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[Wii] PES 2009

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2009 22:15
28/02/2009 13:36
 
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Re:
LoO, 28/02/2009 12.58:

Aspettiamo!!
Chi c'è per qualche partitella???




Parliamone qui

Io entro ora...ma se dici che sei migliorato ancora,possiam già decidere quanti gol mi farai (5-6-19?)
Se però la connessione nel matchmaking cade,ci rinuncio subito sappilo. [SM=x35361]
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28/02/2009 16:08
 
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traduzione Eurogamer
Al volo le cose + importanti:

fase difensiva migliorata in 2 importanti elementi:
1) stavolta il difensore + vicino al portatore di palla avversario va automaticamente a marcarlo. Il Giocatore puo' scegliere se prendere possesso direttamente del difensore o lasciarlo marcare alla CPU selezionando magari un altro difensore per andare a raddoppiare la marcatura;
2) il difensore proverà automaticamente a intercettare la palla vagante senza che debba essere per forza il giocatore a comandargli di farlo;

Secondo quanto scrivono questi 2 aggiustamenti fanno si che la gestione difensiva sia davvero ottima. [SM=x35278]

gestione del tiro:
si potrà tirare in 2 modi:
1) con il semplice scuotimento del nunchaku( come nel 2008) parte il tiro automatico;
2) puntando il cursore verso la porta e premendo B con la barra di potenza.
3)Maggior controllo di altezza, potenza e direzione della punizione;
4) stavolta si potra spostare la posizione del portiere, sui calci di piazzati, fino al momento del tiro.

L'unica nota negativa rilevata dalla preview è l'eccesiva facilità nel segnare di testa sui corner( hanno detto che si fanno "fiumi di gol")... [SM=x35338]

Eurogamer afferma che, se limeranno questo difetto, I Pes fan avranno qualcosa per cui sorridere dopo la delusione dell'episodio HD. [SM=x35282]
[Modificato da xavier 75 28/02/2009 16:11]







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28/02/2009 17:42
 
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Cazzarola!!
Se cosi' fosse....

Ma sta cosa dei gol su calcio d'angolo mi turba....
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28/02/2009 17:43
 
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ben 3 gallerie a questo indirizzo:
www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/101796/nuove-immagini-per-pes-2...

p.s.: noto con orrore che Quaresma e' ancora all'INTER.
Speriamo solo che sia possibile aggiornare le rose online come con Fifa 09 per il Wii [SM=x35299]
[Modificato da xavier 75 28/02/2009 17:52]







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28/02/2009 18:08
 
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Da spaziogames:

Il rettilineo dopo la svolta

Pro Evolution Soccer 2008 si distingueva dalle altre versioni grazie alla particolarità del sistema di controllo, originale e in grado di permettere al giocatore numerose tipologie di azioni in base alle proprie capacità e di elaborare in tempo reale una “visione di gioco” efficace. La combinazione di telecomando e Nunchuk, davvero ben implementata era utilizzata sia per la fase offensiva che per l’ardita, ma più macchinosa fase difensiva. Con l’edizione 2009 Konami non ha puntato quindi a stravolgere quanto di buono aveva fatto, ma piuttosto ha ascoltato le opinioni degli appassionati rendendo l’esperienza più immediata e ricca di possibilità. Le novità sono partite dal metodo di controllo ora più pratico in alcune dinamiche che prima potevano risultare macchinose. Il rischio che si correva con la versione 2008 di trovarsi con la difesa troppo sbilanciata è stato oggi quasi eliminato. Ora è possibile orchestrare il pressing in maniera assai più ragionata sia a livello dell’intero reparto che con un singolo giocatore. Anche dal punto di vista delle azioni offensive grande attenzione è stata rivolta al gioco di squadra. I compagni seguono con precisione ancora maggiore le nostre indicazioni, facendosi trovare pronti con puntualità per ricevere il passaggio giusto o per coprire una determinata zona difensiva. In genere abbiamo osservato una migliore intelligenza artificiale che, in modo più evidente rispetto al passato, dovrebbe permettere incontri maggiormente bilanciati.
Il giocatore ha infine un controllo preciso del punto in cui colpire il pallone. È possibile indirizzare il tiro in un punto stabilito dello specchio della porta. In questo modo per segnare un gol diventa sempre più importante l’abilità del giocatore e sempre meno la conoscenza del “punto debole” dal quale tirare a colpo quasi sicuro. Inizialmente il tiro risulta piuttosto difficile da concretizzare con precisione, ma dopo un certo allenamento si ottengono risultati soddisfacenti e molto più appaganti rispetto al semplice, seppur funzionante, scuotimento del Wii Remote.

www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/8598/pro-evolution-soccer-2...


NON VEDO L'ORA RAGA!!!!
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28/02/2009 18:16
 
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Andrò contro corrente, ma a me scuotere il Nunchuk da molta più soddisfazione che premere un tasto per tirare. Lo sento molto di più,inoltre dopo un bel pò di pratica grazie all'inclinazione del joypad sinistro si riescon ad attuare bei tiri. D'altra parte però mancava la possibilità di poter scegliere la potenza...per cui ora che ci son entrambi i modi sarà ancora più preciso e personale.



Riguardo l'online avete trovato nulla di nuovo? Temo sia rimasto invariato,invece per le novità che ha postato Xav...che figata....mi sa che il TeamVision lo abbiamo noi hahahah
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28/02/2009 19:48
 
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in poche parole tra 15 gg potremo finalmente provarlo usa...sperando che la pal arrivi a fine mese...







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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28/02/2009 20:00
 
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Io la mod non ce l'ho.... per cui devo aspettare quello pal per forza.... ma penso sia confermato il 26 marzo no???

Ohh raga, vedo che siete restii a giocare allo 08 (non accetate i miei inviti), ma almeno con lo 09 dobbiamo spaccarci ehh!
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01/03/2009 12:32
 
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Re:
U.C. 1973, 28/02/2009 19.48:

in poche parole tra 15 gg potremo finalmente provarlo usa...sperando che la pal arrivi a fine mese...




ma figurati se son tanto idioti a far uscire un gioco di calcio prima in USA che in Europa...naaaa credo proprio uscirà prima PAL

@Loo io ieri c'ero ma tu nn mi leggi [SM=x35308]
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01/03/2009 13:24
 
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Re: Re:
=Texastornado=, 01/03/2009 12.32:




ma figurati se son tanto idioti a far uscire un gioco di calcio prima in USA che in Europa...naaaa credo proprio uscirà prima PAL

@Loo io ieri c'ero ma tu nn mi leggi [SM=x35308]




l'anno scorso fecero così [SM=x35328] [SM=x35338]







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01/03/2009 14:18
 
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Re: Re:
=Texastornado=, 01/03/2009 12.32:




ma figurati se son tanto idioti a far uscire un gioco di calcio prima in USA che in Europa...naaaa credo proprio uscirà prima PAL

@Loo io ieri c'ero ma tu nn mi leggi [SM=x35308]




Ehhh ma non ti ho beccato!!

Facciamo cosi': appuntamento oggi dopo le partite, 17.30, dovrebbe esserci anche Xavier!
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01/03/2009 17:13
 
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sono online adesso







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01/03/2009 17:45
 
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Eccomi!!


Nulla, non ci siamo beccati vedo; tu sei arrivato un tantino prima (conta che ho controllato alle 17.10) e io in ritardo per colpa del lavoro..... se stasera c6 o prima di cena, dammi un ora e mi faccio trovare al 100%!!
[Modificato da LoO 01/03/2009 18:08]
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02/03/2009 09:59
 
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Konami Digital Entertainment, Inc. today revealed a new game trailer and details of Pro Evolution Soccer™ 2009 (PES 2009) for Wii™ scheduled to be released on March 17th, 2009. The new game builds on the innovative control system pioneered by its predecessor, with PES 2009 adding a wide range of new control and content elements which will affirm its title as the definitive football title for the Nintendo console.

PES 2009 for Wii boasts three control methods, with the intuitive ‘point and drag’ interface of last year’s game enhanced to make defending and shooting more instinctive. Players use the Nunchuck or the Wii Remote to control the player on the ball, while they pick the player to pass to, or send them on runs into space. The system has been further refined, so that close control is improved, but two new control ideas have also been implemented.


Users can now play PES 2009 using either the Classic Controller or the Wii Remote held sideways. Selecting these offers a take on the classic PES controls from other versions, with the many through balls, chips and shots allocated individual buttons on both controllers. Mixtures of these systems can also be allowed during co-op multi-player games, with users opting to use their favored system from the user-friendly menu system.

Other key advances include the addition of the UEFA Champions League, the greatest club competition in European football, as a stand-alone option with all-new introductory elements, and a greatly expanded Champions Road mode. Champions Road is an incentive-based game, wherein players are rewarded for success in competitions.

Players are given individual challenges, each of which is allocated a cash bonus. These range from scoring a hat-trick, to string multiple passes together, etc, and the monies raised can be invested in improving the facilities at the user’s chosen club. Everything from oxygen capsules through to private jets can be bought, all of which will help entice better players to the club, while the players involved improve their experience stats during matches.

The Wii game also marks the introduction of the Master League, which has proven so popular in PES for other home gaming formats. Master League places the player in charge of a lowly team and charges them with building their reputation and success through astute signings, good on-field performances and training methods. Every aspect of overseeing a club falls under the user’s jurisdiction, with success on field used to attract new talent and build a team of stars capable of succeeding in PES 2009’s many cup and league competitions.

PES 2009 also has a greatly improved online mode, with up to eight players competing online at once, using two consoles and with four players per Wii console.

Anything up to four against four is allowed online, while offline allows for four players simultaneously. Players can also now use their Mii avatar within PES 2009’s Match Mode, and within Champions Road. Miis are easily assigned in both sections, and can also be used within co-op matches.

Pro Evolution Soccer 2009 is currently available for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, the PLAYSTATION®3 computer entertainment system, PlayStation®2 computer entertainment system, the PSP® (PlayStation®Portable) system and will be available for the Wii™ on March 17, 2009.




[SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280] [SM=x35280]
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02/03/2009 10:13
 
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texa non posso tradurre molto in questo momento,scrivi le cose principali che hai letto...cmq confermato tra pochissimi gg in usa [SM=x35315]







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02/03/2009 12:32
 
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Si, ci pensavo giusto ieri: ma come è possibile che nel 2009 su una console di nuova generazione (a suo modo) per un gioco stupendo come pes (wii), non ci sia almeno uno straccio di struttura online, minimo come si è vista in pes 06 o 08 per pc.

Cioè con unminimo di stanze, preferenze, possibilità di settaggi partita, etc etc.


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02/03/2009 12:46
 
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Re:
U.C. 1973, 02/03/2009 10.13:

texa non posso tradurre molto in questo momento,scrivi le cose principali che hai letto...cmq confermato tra pochissimi gg in usa [SM=x35315]



Solite cose apparte il 4vs4 Online [SM=x35274]

@loo

Concordo, ma mi pare che in Pes08 e Pes09 oltre che ad essere ingiocabile online,non sia manco possibile fare i 2 vs 2 online (che sono la cosa migliore di Pes 6)

La data avevi ragione euge [SM=x35328] è americana...vabbè tanto esce Mad World 3 giorni dopo [SM=x35390]

Si ipotizzava plausibilmente su un altro foro, che molto probabilmente nei 2vs2 e 4vs4 solo 1 per squadra farà il playmaker,gli altri controlleranno un solo giocatore in maniera classica...già cosi sarebbe una figata,ci son tante pippe come Aeiouy che in questo modo saranno arruolabili Online giocando in comparativa..io controllo tutti ad esempio, e lui solo 1 (poverino il suo cervello non ce la farebbe a tenere tutto sott'occhio) [SM=g1432559]


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02/03/2009 13:02
 
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Si certo non intendevo il servizio laggoso, intendevo cmq la struttura, sopratutto dell 06 per pc: nello 08 wii non esiste nulla di nulla.

Dai sono 3 gg che vi chiedo qualche partitella!!

Giochiamo???? Perchè Texas io ti ripeto: da quando la mia banda è stabile non ho più nè lag nè errori nel matchmaking nè altro, tutto liscio come l'olio (di norma)
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02/03/2009 13:09
 
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Re:
LoO, 02/03/2009 13.02:

Si certo non intendevo il servizio laggoso, intendevo cmq la struttura, sopratutto dell 06 per pc: nello 08 wii non esiste nulla di nulla.

Dai sono 3 gg che vi chiedo qualche partitella!!

Giochiamo???? Perchè Texas io ti ripeto: da quando la mia banda è stabile non ho più nè lag nè errori nel matchmaking nè altro, tutto liscio come l'olio (di norma)




Come sai,avevo letto dichiarazione sull'online in cui Konami affermava l'introdzione delle lobby e di poter scegliere contri chi giocare (qualche pagina indietro in sto topic),ma guardando il video,mi pare che sia identico come struttura al 2008,spero di sbagliarmi.

Per le partite prima di cena ci sono,ti mando Pm verso le 6.
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02/03/2009 13:28
 
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Ok!!
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02/03/2009 18:54
 
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finalmente è ufficiale...26 marzo in europa..da gonintendo:

European gamers looking forward to Pro Evo Soccer 2009 can now mark a date down. Konami has confirmed that the title will release on March 26th, 2009. Click here to check out even more new screens.


[SM=x35388]







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04/03/2009 17:23
 
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Dopo che il deludente Pro Evolution Soccer 2009 (su 360 e PS3) ci aveva sferrato un poderoso calcio ai... palloni, speravamo che la sua transizione su Wii ci avrebbe finalmente fornito una qualsiasi ragione per sorridere, specialmente in virtù di quanto di buono aveva mostrato nell'edizione dello scorso anno, l'unica a offrire qualche proposta genuinamente innovativa in una serie all'epoca agonizzante.

A dare il fischio d'inizio sono le benvenute quanto necessarie migliorie inerenti la difesa. Se avete giocato con la versione 2008, ricorderete certamente che ogni tentativo di rubare il pallone a un avversario risultava semplice come tentare di farlo nella realtà giocando contro Ronaldo (anche in versione balena), ma con il piede destro legato alla fronte. Il tutto generava risultati più consoni a un torneo tra squadre di pulcini piuttosto che a un massimo campionato qualsiasi.

Ringraziando il dio del Fuorigioco, tutto questo è cambiato. Quando un avversario è in possesso palla, uno dei vostri giocatori automaticamente gli si farà incontro, tentando di chiudergli lo spazio, e voi potrete comunque aggiustarne i movimenti difensivi con lo stick. Raggiunta una distanza adeguata, potrete comandare un avvicinamento ulteriore facendolo entrare in una sorta di modalità "lotta" per il possesso del pallone premendo il tasto Z. Se lo riterrete opportuno, potrete anche chiamare un raddoppio, aggiunta che renderà ogni azione difensiva più combattuta, oltre che considerevolmente più facile di quanto non fosse dodici mesi fa.

Un'altra aggiunta sfiziosa è rappresentata dalla possibilità diintercettare i passaggi. Evidenziando il portatore di palla avversario e quindi premendo il pad nella direzione desiderata, attiverete uno scatto del difensore che tenterà di tagliare la traiettoria che l'attaccante sta seguendo e, nel caso decidesse di passare, di intercettare il passaggio stesso. Si tratta di un trucco decisamente utile, ma tuttavia le operazioni da effettuare con pad e Wiimote (oltre alla necessità di anticipare mentalmente le possibili scelte degli avversari) mostrano che questa meccanica necessita ancora di essere ulteriormente raffinata prima del lancio definitivo del titolo, dato che una pressione non perfettamente temporizzata con la partenza del passaggio, porta l'azione del difensore a fallire miseramente.


Scegli una zona e scivola.

Un piccolo avviso per chi non ha mai giocato una versione di PES su Wii: dato che l'impostazione dei controlli è, per la natura stessa della console, differente rispetto a quella delle altre console, vi occorrerà un certo periodo di tempo per gestire con confidenza i vari comandi, godere di un'esperienza completa e costruire azioni efficaci. Mentre potete "navigare" tra i vostri giocatori schierati sul terreno di gioco con lo stick, con il Wiimote potrete contestualmente selezionarne uno in particolare o una specifica zona del campo dove desiderate passare il pallone e, nella stessa maniera, potrete anche controllare il movimento senza palla dei vostri calciatori. Fortunatamente per gli esordienti, esistono ben cinque tutorial specifici per prendere piena confindenza con i controlli, sezioni che insegneranno ogni trucco e finezza necessari per riuscire a giocarsela almeno alla pari con l'Intelligenza Artificiale, sensibilmente capace e agguerita. Anchei vostri compagni di squadra sembrano dotati di un cervello migliore che li porterà a movimenti senza palla automatici e tatticamente utili senza che dobbiate costantemente indicargli cosa fare dardeggiando il Wiimote.

Un altro cambiamento che si fa notare in PES 2009 e il sistema di tiro che è stato raffinato. Quando vi troverete a tu per tu con il portiere, ora avrete a disposizione due opzioni: usare il nunchuk per tirare una bomba, oppure indicare un angolo della porta con il Wiimote e premere B per decidere la potenza del tiro. Sulla carta il tutto può apparire macchinoso, ma vi assicuro che è molto più facile di quello che smbra e che la soddisfazione è decisamente maggiore. Chi ama lo spettacolo può anche cercare di attirare il portiere fuori dai pali per poi umiliarlo con una palombella o un rasoterra omicida nell'angolo basso più lontano.

A complemento delle migliorie infase difensive ci sono anche alcune novità in attacco, inclusi i popolari "dai e vai". Va però detto che riuscire a padroneggiare completamente questi giochetti richiede un bel po' di pratica e perseveranza, anche se il premio dei vostri sforzi varrà sicuramente l'impegno profuso visto che la pratica vi permetterà di gestire la palla con sicurezza e precisione impressionanate. Per realizzare un dai e vai, per esempio, dovrete muovere il Wiimote come se voleste fare un dribbling, quindi puntare il giocatore cui volete passare la palla mentre premete contemporaneamente B e Z. Rilasciando il pulsante B, il giocatore che ha ricevuto il vostro passaggio vi restituirà il pallone in un solo fluido movimento.

Anche i calci di punizione meritano di essere citati. A seconda della pressione esercitata sullo stick deciderete in quale direzione calcerete, mentre l'azione vera e propria del calcio verrà gestita da una ormai classica sventagliata con il nunchuk. Si tratta di una gestione decisamente semplificata di uno dei momenti potenzialmente più importanti di una partita di calcio (punizioni di Totti o Del Piero anyone?) che per la sua riuscita e gestione si affida più alle statistiche del giocatore che alla reale abilità del giocatore umano, ma visti i frustranti risultati delle versioni per 360 e PS3, tutta questa semplicità non è necessariamente un male. Quando vo troverete a difendere sui calci piazzati, potrete decidere la posizione del portiere prima che la punizione venga battuta e, anche in questo caso, la meccanica è semplice ma divertente. Il calci d'angolo rappresentano un problema più consitente, dato che piazzare il pallone sulla teta dell'attaccante smarcato è davvero troppo facile e porta alla ovvia equazione "corner + attaccante che salta = palla nel sacco", un difetto che ci auguriamo verrà risolto prima dell'uscita del gioco.

Anche se PES 2009 ha quindi bisogno di essere ancora raffinato e ottimizzato in alcune sue componenti e meccaniche, embra tuttavia che il titolo sia avviato a rispettare una buona parte delle promese fatte dagli sviluppatori, con una resa più realistica del gioco più bello del mondo e l'introduzione di un secondo sistema di controllo per il gioco cooperativo. A quanto pare, il tutto dovrebbe concretizzarsi in un gioco a due nel quale un giocatore si occuperà di muovere la squadra e i giocatori senza palla, mentre l'altro gestirà un gioctore per volta, una feature potenzialmente davvero interessante che potrebbe dare una bella botta di ossigeno alla modalità multiplayer.


Le azioni difensive e il tiro sono state rivisitate.

Parlando di modalità ci sono altre opzioni assolutamente benvenute come l'introduzione della Master League, in tutto e per tuitto simile alle versioni per PS3 e 360: scegli una squadra, migliorane i giocatori, guadagna punti, compra nuovi talenti e guadagna la promozione. Al debutto anche la UEFA Champions League che è esattamente come ce la si può aspettare, con incontri di andata e ritorno, e che è completa di inno ufficiale, loghi, animazioni e sigle televisive più o meno gradite. E se vi è piaciuta la modalità Champions Road, state tranquilli che è presente anche quest'anno. Per concludere, due PES-tradizioni rispettate al 100%: in primo luogo la verosimiglianza dei calciatori virtuali con le controparti reali ha i suoi momenti no, e se per un Messi estremamente realistico, c'è un Kuyt che sembra avere un casco di popcorn al posto dei capelli mentre il commento, per quanto abbia fatto passi da gigante nel corso degli anni, rimane irritante e inaccurato come sempre.

A dispetto dei problemi, il titolo è estremamente promettente, grazie alle numerose nuove feature la cui combinazione regala divertimento e intensità. Se gli ultimi difetti rimasti verranno corretti, i fan di PES avranno davvero qualche motivo per tornare a sorriere.





Bene Bene
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04/03/2009 17:59
 
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grandi...hanno aggiustato le difese [SM=g1439206]







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04/03/2009 19:49
 
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SI ma sta cosa dei calci d'angolo (unico neo mi sembra, e che nello 08 non c'è) mi preoccupa!!

Dubito che cambieranno qualcosa in corsa e il fatto che nello 08 non c'era sto difetto mi stranisce: da cosa dipende questa sua comparsa???
[Modificato da LoO 04/03/2009 19:49]
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05/03/2009 10:48
 
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Re:
LoO, 04/03/2009 19.49:

SI ma sta cosa dei calci d'angolo (unico neo mi sembra, e che nello 08 non c'è) mi preoccupa!!

Dubito che cambieranno qualcosa in corsa e il fatto che nello 08 non c'era sto difetto mi stranisce: da cosa dipende questa sua comparsa???



Conta che quante ore di gioco l'avranno provato? A dire tanto esagerando sarà 10 ore...magari gli è capitato 6 volte il gol da calcio d'angolo. Sinceramente è troppo presto per notare le critiche...una novità la intuisci subito se utile o meno..per notare un difetto serve un rodaggio. Ovvio se un gioco soffre di lacune strutturali (zero novità, animazione pessime,velocità di gioco troppo elevata) lo si riconosce subito...ma sono piuttosto fiducioso sulla qualità finale del titolo. Il team creativo Konami che si occupa di Winning Playmaker è proprio composto da gente coi controcoglioni....è raro vedere un gioco cosi rivoluzionato.

A me sinceramente a parte i soliti difetti del 2008 di cui avrò parlato centinaia di volte, manca la possibilità di fare fallo...troppo spesso con la Samp i giocatori mi scappano e rincorrendoli quasi mai riesco manco a farmi espellere...vorrei un pò di fisicità in più,ma per questo sembra che abbian già risolto col raddoppio e marcatura automatico...che grandi!
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Speriamo!!!
Ahahaha se io voglio falciare pero' ci riesco anche ora.... il problema è riuscire ad entrare pulito sulla palla e lì ci vuole molto feeling.

Proprio in questi ultimi 3 gg ho incontrato 3 giocatori molto forti: uno usava il Belgio, l'altro la Stella rossa e uno il Marsiglia: tutte partite tiratissime e difficilissime!!

Se volete beccare il tipo con la Stella Rossa c'è verso le 22 (l'avevo già beccato diverse volte) gli altri due li si becca anche verso le 13!
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06/03/2009 00:55
 
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se i big saranno più umani e la gestione della difesa sarà migliorata(come sembra dalle preview)avremo un capolavoro...lo scorso anno lo fu a metà in quanto si trascina i difetti cronici degli ultimi pes







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06/03/2009 23:04
 
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insisto nel dire che molti sottovalutate un difetto enorme che in pratica comprometteva le partite online di Pes 2008: la squadra di chi viene ospitato( quello che sceglie le squadre di destra ) il secondo tempo ha i giocatori distrutti nella stamina, anche se ha giocato in modo accorto facendo girare la palla e cercando di non spremere i calciatori.Speriamo lo abbiano tolto: Meglio un po' di lag... questo e' davvero fastidioso.







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Re:
xavier 75, 06/03/2009 23.04:

insisto nel dire che molti sottovalutate un difetto enorme che in pratica comprometteva le partite online di Pes 2008: la squadra di chi viene ospitato( quello che sceglie le squadre di destra ) il secondo tempo ha i giocatori distrutti nella stamina, anche se ha giocato in modo accorto facendo girare la palla e cercando di non spremere i calciatori.Speriamo lo abbiano tolto: Meglio un po' di lag... questo e' davvero fastidioso.




vero,chi hosta è troppo avvantaggiato [SM=x35276]







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07/03/2009 11:12
 
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Vi credo ehhh, ma sinceramente sta cosa delle stamina nel secondo tempo non me ne sono mai accorto!!!!!

Proprio da ospitato non mi sono mai lamentato di un calo di prestazioni!

Xavier, la nostra sfidina??
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