Grande bobox
io su 24 sono parzialmente daccordo... non è da 3 stelle ma da 5 ed ho visto tutte le stagioni, dopo un pò vai avanti per inerzia
per ora ho visto solo le "top series", e le ho viste quasi tutte rovinarsi
purtroppo questo è il destino dei programmi tv commerciali... se la serie va bene viene pompata e l'idea originale viene snaturata, se la serie va male viene cancellata... nessuna via di mezzo
cmq io ho seguito
24
4400 (abbandonata alla 3a stagione)
Californication
Dexter
Fringe
Heroes (sta per morire)
How i met your mother (sono fermo alla 5a puntata della prima stagione, ci ho provato ma ste commediole non mi dicono nulla)
Jekyll (mezza cagata
)
Lost (vado a vanti per curiosità)
Lost Room (la migliore di sempre IMHO grazie Factox
)
Prison Break (morta e sepolta da tempo)
Star Wars - The Clone Wars (da vero appassionato di guerre stellari mi piacerà sicuramente -sono uscite solo 2 puntate, per ora molto positivo-)
Weeds (non è una commedia... molto anticonformista, mi ci ritrovo
)