Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie TV] La Guida Totale Gxp

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2015 14:22
Email Scheda Utente
Post: 4.871
Registrato il: 24/04/2003
Città: CERVIA
Età: 41

Gaming XP User

(del menga)
OFFLINE
06/11/2008 17:26
 
Quota

The Tudors
Valutazione 9 ci sono attori stra bravi, il protagonista è lo stesso di Match point (di -Woody Allen)
Trama: il Re Enrico è sposato con Caterina D'Aragona la quale non riesce a dargli un erede maschio.. il Re chiaramente scopa in giro come il peggior puttaniere e, tra una scopata e l'altra, si innamora di Anna Bolena (non prima di essersi trombato la sorella).. il resto è storia (nel vero senso della parola)
Pregi e difetti: fotografia degna di un film, il protagonista è maestoso (ancora di più in lingua originale) e domina la scena.. davvero un attorone.. tanta ma tanta figa.. come se piovesse!
Di difetti trovo solo la scarsa attendibilità storica in certe fasi (cmq esigenze logiche, per non farla durare 30 serie)
Consigli per la visione: da vedere in inglese (anche se il doppiaggio in italiano non è male PER NIENTE).. da evitare se non ve ne frega un cazzo della storia (ma la storia di un re che alla fine della vita avrà avuto 6 mogli per poi farle decapitare tutte.. come può non interessare?)

Crusoe
valutazione 6,5
trama: chi non conosce la storia di Robinson Crusoe? non c'è bisogno di trama qui: Robinson è il naufrago che tutti conoscete, accompagnato dal selvaggio Friday
Pregi e difetti: bè, è una serie di avventura, che piacerebbe molto anche ai bambini, se l'avesse prodotta la disney non mi sarei stupito (anche se qualche morto si vede).. ha qualche difetto, forse troppo leggero.. ma mi riservo di aggiornare quando ne avrò vista di più (ne hanno trasmessi solo 4 episodi finora)
consigli per la visione: bè se io avessi un figlio piccolo glielo farei vedere, piacerebbe a me e magari si interesserebbe alla lettura.. ma per ora è solo in inglese quindi non so.. sicuramente è per gli appassionati

CRASH
valutazione 8
trama: vi ricordate il film premio oscar omonimo? ecco, si prende spunto da quello per raccontare la storia di un famoso produttore discografico, schiavo di droghe e medicine, lunatico, schizzato, poetico e paranoico (interpretato SOLO da Dennis Hopper). Tra puttane, alcool, violenza, poliziotti corrotti e droghe uno spaccato di quello che sta dietro alla facciato Hollywoodiana, che è ben differente da tappeti rossi e fiori.
Pregi e difetti: crudo, per me la crudezza è un pregio, chi gira senza fronzoli, senza paura di offndere o indignare qualcuno merita rispetto.. in questa serie (così come in the shield) il "politically correct" è ignorato, così come è nellavita reale.. veri e propri difetti no nne vedo, ma sono solo alla quarta puntata...
Consigli per la visione: chiaramente lo consiglio a chi è piaciuto il film (e a chi non è piaciuto???).. solo subbato, graziea itasa








Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com