Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Per chi e' indeciso tra Pes e Fifa

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2008 16:21
Email Scheda Utente
Post: 50
Registrato il: 22/07/2004
Città: MILANO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
04/11/2008 12:39
 
Quota

Re: Re:
calciomarco76, 04/11/2008 12.03:




Scusate se ribadisco il mio pensiero.
Non quoto Brughita perchè è d'accordo con me.
Credo che per ogni cosa la verità stia un po' nel mezzo.
Dunque: ieri ho rigiocato (su ps2 che so non essere all'altezza della xbox o ps3) con il mio occhio che ormai ritengo clinico entrambi i titoli alla presenza della mia ragazza (occhio profano sia chiaro).
Risultato? Alla fine sono tornato al "mediocre" pes09...
Entrambi i titoli sono belli e divertenti, ma penso che dopo tutti questi anni un uomo di 32 anni suonati come me, appassionato di calcio e malato di winning, voglia qualcosa di più che un videogame sul calcio. Io voglio il calcio portato su una console.
Poi che su next-gen sia Fifa che Pes offrano chiaramente qualcosa in più (e debbano farlo) a livello di grafica e i.a. è chiaro, ma lasciatemi dire che già su una console vetusta, un capolavoro dedicato al calcio, debba far alzare dalla sedia. O almeno, dovrebbe farlo se fosse una simulazione e non un semplice videogioco.
Fifa è carino, bello, ok, ma non è un gioco che mi fa perdere il sonno. Pes è carino, bello, ma non è un gioco che mi fa perdere il sonno. Scusate la doverosa ripetizione. Sia la mia ragazza che io abbiamo optato per pes vista la strana fisica della palla in fifa ed i movimenti un po' da robottini dei players...
Quindi, anche se rispetto le idee degli altri, mi trovo ancora una volta d'accordo con Lor77 che è obiettivo e malgrado abbia speso i suoi soldi per entrambi i titoli, non può non vedere la realtà delle cose; e la realtà delle cose, miei cari, è che nè Fifa nè Pes sono lo stato dell'arte di una simulazione calcistica al momento. Cosa che invece era Winning ai suoi tempi. Questa è la verità.
Io ero intenzionato a passare all'xbox360, ma ora mi chiedo se ne valga la pena visti i prodotti calcistici che ci circolano.
Fifa, di primo acchito, sembra favoloso, ma poi lo è sul serio se giocato a fondo? (Lor77 docet) O forse se ragioniamo da esperti quali dovremmo essere dopo tutti questi anni non possiamo che concludere, per entrambi i titoli, che sono solamente dei BUONI titoli?
Pensateci. Io me li giochicchio e mi ci diverto con entrambi su ps2, che so non essere il banco di prova più adatto, ma da quel che ho giocato su pc o ps3 non è che ci sia sto abisso, fidatevi!
C'è ancora taaaaaaaaaaaaaaaanto da lavorare... [SM=x35362]
[SM=x35284]






Non ci sei proprio Calciomarco, Fifa viene fuori alla distanza, devi comprenderne tutti i movimenti e il modo di giocare, Pes lo puoi giocare anche con la tua ragazza se e' in grado di tenere un pad in mano.
Ecco hai spiegato già tu, Pes lo puo' proprio giocare anche una ragazza ...... [SM=x35281] [SM=x35287] [SM=x35390] [SM=g1431649]







Nick PS3 : Alegene
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com