Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Live Season tutti campionati non si attiva...

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2008 19:07
Email Scheda Utente
Post: 44
Registrato il: 06/04/2005
Città: BINASCO
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
23/11/2008 11:19
 
Quota

richiesta aiuto su adidas live season
ho acquistato l'add on Adidas Live Season tutti i campionati, ma quando vado a vedere i campionati selezionati per l'aggiornamento è spuntata solo la casella della serie A. Infatti quando gioco con squadre estere non risulta essere attiva questa modalità. Ho anche provato a riscaricare piu volte il contenuto ma niente da fare... sul sito xbox risulta acquistato e anche nella dashboard dice già acquistato...
Bisogna attivarli in qualche modo? Codici non me ne sono arrivati sull'email...

potreste aiutarmi per favore? grazie [SM=x35284]
[Modificato da drdevil78 23/11/2008 11:51]
Email Scheda Utente
Post: 1.032
Registrato il: 24/08/2003

Gaming XP User

OFFLINE
23/11/2008 12:13
 
Quota

Re: richiesta aiuto su adidas live season
drdevil78, 23/11/2008 11.19:

ho acquistato l'add on Adidas Live Season tutti i campionati, ma quando vado a vedere i campionati selezionati per l'aggiornamento è spuntata solo la casella della serie A. Infatti quando gioco con squadre estere non risulta essere attiva questa modalità. Ho anche provato a riscaricare piu volte il contenuto ma niente da fare... sul sito xbox risulta acquistato e anche nella dashboard dice già acquistato...
Bisogna attivarli in qualche modo? Codici non me ne sono arrivati sull'email...

potreste aiutarmi per favore? grazie [SM=x35284]




ho anche io il tuo stesso problema...è un VERGOGNOSO bug della EA

forums.electronicarts.co.uk/fifa-09-sony-playstation-3-microsoft-xbox-360/348757-bought-additional-addidas-live-season-leagues-having-problems-post-h...

la gente ha pagato per avere tutti i campionati aggiornati e a distanza di tre settimane non hanno proferito parola e, con tutta probabilità, non sanno che pesci pigliare [SM=x35276]

Email Scheda Utente
Post: 44
Registrato il: 06/04/2005
Città: BINASCO
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
23/11/2008 14:18
 
Quota

ah... ma quindi per tutti è cosi...? bella fregatura...
Email Scheda Utente
Post: 1.033
Registrato il: 24/08/2003

Gaming XP User

OFFLINE
23/11/2008 14:28
 
Quota

Re:
drdevil78, 23/11/2008 14.18:

ah... ma quindi per tutti è cosi...? bella fregatura...




eh per ora sì...bisogna aspettare i porci comodi di EA nel fixare questo bug immane...la gente però ha pagato, è bene che non se lo scordino [SM=x35276]
Email Scheda Utente
Post: 10.673
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
23/11/2008 15:02
 
Quota

Re:
drdevil78, 23/11/2008 14:18:

ah... ma quindi per tutti è cosi...? bella fregatura...




io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana

il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?

se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...
[Modificato da chechumostovoi 23/11/2008 15:04]







Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi

"Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla,

se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit.

Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais...



Email Scheda Utente
Post: 283
Registrato il: 11/05/2003
Città: MILANO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
23/11/2008 15:28
 
Quota

Re: Re:
chechumostovoi, 23/11/2008 15.02:




io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana

il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?

se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...




[SM=x35278]

Email Scheda Utente
Post: 45
Registrato il: 06/04/2005
Città: BINASCO
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
23/11/2008 17:24
 
Quota

Re: Re:
chechumostovoi, 23/11/2008 15.02:




io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana

il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?

se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...



ma io l'ho acquistato su internet dal sito xbox usando il mio account... e c'era solo quello, non c'erano altre scelte, pacchetti ecc... [SM=x35299]


Email Scheda Utente
Post: 1.035
Registrato il: 24/08/2003

Gaming XP User

OFFLINE
23/11/2008 17:46
 
Quota

Re: Re:
chechumostovoi, 23/11/2008 15.02:




io l'ho comprato alcune settimane fa ed ha funzionato perfettamente dall'inizio e l'aggiorno ogni settimana

il problema avviene se acquisti il pacchetto sbagliato nel psn store
ce ne sono due BLES 00314 e BLES 00315
tu hai preso quello giusto?

se hai la versione 00315 e compri il pacchetto 00314 è come se compri un aggiornamento per un altro gioco...




varrà per ps3 questo, non per la xbox.

e inoltre nel mio caso il live season prima funzionava tranquillamente [SM=x35361]
Email Scheda Utente
Post: 10.676
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
23/11/2008 19:19
 
Quota

allora se è un problema della xbox non so che dirvi, mi dispiace







Forza Celta Forza Inter. Il calcio la mia religione. Un solo Dio...Mostovoi

"Se stringo la mano a un milanista, subito dopo mi affretto a lavarla,

se stringo la mano a uno juventino subito dopo conto le dita" Avv.Prisco dixit.

Bisabuela, vémonos...non te vou esquecer endexamais...



Email Scheda Utente
Post: 1.649
Registrato il: 07/03/2003
Età: 90

Gaming XP User

OFFLINE
24/11/2008 10:44
 
Quota

grazie a dio x una volta il problema è sulla xbox e non sulla ps3!!!
[SM=x35281]













George (The) Best, One Of Us!!!
Email Scheda Utente
Post: 46
Registrato il: 06/04/2005
Città: BINASCO
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
25/11/2008 20:56
 
Quota

RISPOSTA DA EA SPORTS ITALIA:

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido che riscontra è riconducibile ai nuovi aggiornamenti avviati da Microsoft per la propria console Xbox 360. Pertanto, Le chiediamo cortesemente di avere pazienza che Microsoft ci informi sulle problematiche al momento sono presenti sul server di XBOX LIVE. Le ricordiamo che queste possono essere di diversa natura e causare momentanee perdite di dati e malfunzionamento dei nostri prodotti.
Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.


Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

[SM=x35340] [SM=x35293] [SM=x35368] [SM=x35296] [SM=x35300]

[Modificato da drdevil78 25/11/2008 20:57]
Email Scheda Utente
Post: 1.041
Registrato il: 24/08/2003

Gaming XP User

OFFLINE
27/11/2008 19:48
 
Quota

Re:
drdevil78, 25/11/2008 20.56:

RISPOSTA DA EA SPORTS ITALIA:

Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido che riscontra è riconducibile ai nuovi aggiornamenti avviati da Microsoft per la propria console Xbox 360. Pertanto, Le chiediamo cortesemente di avere pazienza che Microsoft ci informi sulle problematiche al momento sono presenti sul server di XBOX LIVE. Le ricordiamo che queste possono essere di diversa natura e causare momentanee perdite di dati e malfunzionamento dei nostri prodotti.
Abbiamo, comunque ricevuto conferma dal nostro dipartimento dei server che i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.


Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

[SM=x35340] [SM=x35293] [SM=x35368] [SM=x35296] [SM=x35300]





tutte stronzate...a me non andava da PRIMA, gli aggiornamenti della xbox sono arrivati dopo sicuramente.

ad ogni modo ora ha ripreso a funzionare [SM=x35274]


[Modificato da il rat-man 27/11/2008 19:49]
Email Scheda Utente
Post: 48
Registrato il: 06/04/2005
Città: BINASCO
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
28/11/2008 19:07
 
Quota

Re: Re:
il rat-man, 27/11/2008 19.48:




tutte stronzate...a me non andava da PRIMA, gli aggiornamenti della xbox sono arrivati dopo sicuramente.

ad ogni modo ora ha ripreso a funzionare [SM=x35274]





tutto ok, alla fine si è risolto tutto [SM=x35282] [SM=x35284]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com