Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Confessioni di una mente pericolosa...

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2008 03:07
Email Scheda Utente
Post: 1.504
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
28/11/2008 03:38
 
Quota

ed eccoci qua... mai titolo di film (che ho scaricato e mai visto) fu più azzeccato per titolare sto topic

per iniziare sta folle avventura partirei da uno spezzone di post che ho appena letto di quel fattone di chechu che rappresenta perfettamente quel che mi passa per la testa


lei se n'è appena andata...ummmmmm
ummmmm che peccato
ei o accendo un pc èr scrivere? mamma mia sono uno stronzo
tra 5 ore devo annà a lavorà....mannaggia....
erda di sezione,,,quando la chiudiamo ragà?



la gaina di metter nero su bianco qualsiasi cosa mi passi per la testa...

in questo topic a me autodedicatomi userò lo slang del meglio della monza male e mi permetterò, sperando nella clemenza degli amici mod, di mandare affanculo ed usare linguaggio scurrile e termini beceri verso altri utenti :D.

cmq. se non sapete qualche termine chiedete pure

e tra tutti i posti che esistevano per fare ciò scelgo sto forum che mi ha accompagnato per tanti anni...
c'ho provato anche con una agendina moleskiner segnandoci su cazzate, partite di poker con amici, risultati partitelle di calcetto con marcatori lol ma "passo la mia vita al pc" e quindi mi vien più facile scriver qui a tempo perso perchè almeno condivido la mia vita con personaggi simpatici (ed aggiungerei froci (karma... cito sempre lui che è stato il primo con cui ho fatto "comunella...") ed inquietanti :D) che ho avuto modo di conoscere da un pò di tempo a questa parte.

che dire...
son un ragazzo bello simpatico intelligente alto uno e ottantacinque...
tranquilli... non è questo il senso di sto topic.

parto dicendo visto che sto topic nasce oggi, che da due ore e mezza la mia amata lupa "Matilde von riedslurgi" ha compiuto due anni (quindi 14 per vecchie leggende canine del x 7 :) ).
...cane "avuto" dalla relazione con la mia ex e che ora gestisco felicemente quasi esclusivamente io.
ex cmq ancora in ottimi rapporti... per dirla tutta [SM=x35274]

è il top... (il cane intendo)
ora sta guardando south park (nello specifico la puntata in cui cartman fa il pompino a butters diventa bcurioso) spaparanzata sul divano a pancia insù mentre io finisco l'ennesima 8.6 e divento cieco a scriver davanti al proiettore (non voglio spantegare... ma dovevo spiegarvi come perdevo diottrie a destra ed a manca :D qualcuno può capire...)

domani festeggerà con una bella fiorentina con osso che si sbrandellerà in circa trenta secondi e spero in una pausa pranzo lavorativa nella fantastica villa reale di monza sperando che le previsioni (neve prevista dai 30 ai 50 nella notte/mattinanata) rendano giustizia ad un giorno cotanto speciale :D

cmq. si vede che è già cresciuta. sta sera l'ho "abbandonata" a casa da sola dalle nove alle 10.30 per giocare al balun (a proposito zeta o vincent o spanella o appassionati di calzature calcistiche il prossimo paragrafo sarà sul mio dramma sportivo) e dalle 10.40 dopo averle fatto fare i bisogni fino all'una passata e lei se l'è dormita allegramente tutto il tempo senza far danni... son soddisfazioni!

tornando al calcio ho scoperto di esser dipendente di una marca di scarpe che ormai ha scolpito il mio piede a sua immagine e somiglianza visto che saranno cinque o sei anni che uso sempre le stesse... e dopo aver provato altre due paia consigliatemi da utenti citati poco sopra son arrivato alla conclusione che per esser soddisfatto e felice dovrò romperne un paio al mese in questo periodo di perenne mia crisi economica visto che io uso la versione "da strada" che si rompono veramente facilmente e non da calcetto che si adattano meglio al mio io!

con questa perla posso finire sta narrazione... col pensiero che magari in sto topic non ci posterò/entrerò mai più come invece scriva domani una delizia che mi son cucinato... o un racconto di una trasferta, concerto, appuntamento galante o sboccata allucinante (una rima son riuscito a buttarla in tutte ste fregnacce!)

questo è quanto!

ps. dico sinceramente che non me ne frega un cazzo se qualcuno risponderà a sto topic
fosse per me lo restringerei a 20/30 persone ma son una persona abbastanza pigra e non c'ho mica voglia di creare un forum con permessi di lettura ed invitare solo talune persone (husa se hai voglia ti passo la lista e lo fai tu [SM=x35274] )
a sto punto mi metterò a donare (mie) perle ai porci a tutti indistintamente anche se molte persone diametralmente opposte a me non comprenderanno la mia fantastica pazzia.
ovviamente sbat i ball.

ps2. tutto questo mentre il mio fantastico mediacenter faceva riavviare 30 volte firefox (meno male che il "ripristina la sessione precedente" salva anche lo scritto :D )

ps3. in uno dei pub in cui son andato stasera, per tornar un pò it visto che ho iniziato quotando una vicenda sentimentale, c'era la ragazza più bella al mondo con cui ho avuto un inciucio nel recente passato ed io ovviamente non le ho detto un cazzo.

ps4. mentre portavo già il cane all'una (è mia usanza non chiuder la porta di casa nella notte... (un giorno vi spiegherò anche questa) mi son auto chiuso fuori dal mio condominio ed ho dovuto usare un cartoncino per far scattare la serratura visto che non mi sembrava il caso tutto sbronzo di scavalcare il cancello carraio che è munito di spuntoni! [SM=x35315]
Email Scheda Utente
Post: 3.198
Registrato il: 18/06/2004
Età: 37



OFFLINE
30/11/2008 02:51
 
Quota

hai vinto, sei mejo te!








L'Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Prodigioso Spaghetto Volante, quando questi era in preda a una marcata intossicazione alcolica.
Email Scheda Utente
Post: 3.576
Registrato il: 10/02/2004
Città: ROMA
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
02/12/2008 03:07
 
Quota

Sono contento per il cane! Sono soddisfazioni che solo chi vive da solo può capire... Io ho lasciato la mia cagnolina a casa l'altro giorno e non solo mi ha lasciato intatto l'albero di natale (solitamente si mangia le palline..) ma è anche stata tranquilla senza lasciarmi dispettini vari in giro per la casa.. e puoi immaginare la gioia.. [SM=x35359]
Ah, colgo l'occasione per redimermi dai peccati.. [SM=g1439204] credo una volta di aver esagerato con te in qualche commento.. non ricordo cosa, forse per gli ultras.. boh, però col tempo ho capito che non sei il pirla che credevo fossi.. quindi non amici come prima perché non lo siamo mai stati, ma neanche nemici! [SM=x35274]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com