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simulare un fallo (si può?) fifa per xbox

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2009 09:51
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07/02/2009 01:51
 
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ho provato cercare ma non ho trovato nulla.
come da titolo: si può simulare un fallo?
se si, per fifa 2009 per xbox quali sono i tasti?
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07/02/2009 02:01
 
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Re:
dolfo, 07/02/2009 1.51:

ho provato cercare ma non ho trovato nulla.
come da titolo: si può simulare un fallo?
se si, per fifa 2009 per xbox quali sono i tasti?




che gusto ci sarebbe?

cmq non c'è!!







    
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07/02/2009 07:53
 
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questi sono i risultati di ciò che ha combinato Pes alla nuova generazione...... [SM=x35283] [SM=x35298]
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07/02/2009 09:11
 
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Re: Re:
Bon, 07/02/2009 2.01:




che gusto ci sarebbe?

cmq non c'è!!




sarebbe fantastico invece.

10 anni fa si poteva fare in fifa, se non ricordo male.
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07/02/2009 11:14
 
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Re: Re: Re:
aeiouipsilon, 07/02/2009 9.11:




sarebbe fantastico invece.

10 anni fa si poteva fare in fifa, se non ricordo male.


Verissimo! In Fifa 98 era posibile simulare un fallo premendo il tasto E (giocando con la tastiera) però non ricordo se c'era la possibilità di conquistare una punizione. Quello che ricordo è che modificando il nome di un giocatore qualunque in johnny atomic si ativava la cheat Take a Dive grazie alla quale ogni volta che veniva premuto E veniva fischiato un fallo a favore.









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07/02/2009 16:58
 
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Re: Re: Re: Re:
d3j4 w, 07/02/2009 11.14:


Verissimo! In Fifa 98 era posibile simulare un fallo premendo il tasto E (giocando con la tastiera) però non ricordo se c'era la possibilità di conquistare una punizione. Quello che ricordo è che modificando il nome di un giocatore qualunque in johnny atomic si ativava la cheat Take a Dive grazie alla quale ogni volta che veniva premuto E veniva fischiato un fallo a favore.



Mi vengono i brividi a pensarci... [SM=x1759143]
Pensa se ci fosse davvero, un'altra arma in più per i Bimbi-manchesterunited-Minkia... [SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35315]







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07/02/2009 17:00
 
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parlo di un fifa in cui a centrocampo ti alzavi la palla di tacco poi di giravi colpivi la colpivi in rovesciata e segnavi...
[Modificato da d3j4 w 07/02/2009 17:00]









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07/02/2009 17:20
 
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Non siate sciocchini...
La simulazione c'è nel gioco reale e come tale può starci anche in un gioco.
Del resto, in PES la simulazione è punita nel 99% dei casi...più della realtà [SM=x35361]
Piantatela co sta competizione. Se vi piace solo un orto, pisciate solo in quello.








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07/02/2009 17:37
 
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Re:
anettun, 07/02/2009 17.20:

Non siate sciocchini...
La simulazione c'è nel gioco reale e come tale può starci anche in un gioco.
Del resto, in PES la simulazione è punita nel 99% dei casi...più della realtà [SM=x35361]
Piantatela co sta competizione. Se vi piace solo un orto, pisciate solo in quello.




Stavo per scrivere la stessa cosa.. Se fosse implementata allo stesso modo, perchè no.. sarebbe "un più" gradito. Considerando che in PES il 99% dei player non la usa mai, e che quando la fa si becca facilmente un'ammonizione.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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07/02/2009 17:46
 
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Re: Re:
weILL, 07/02/2009 17.37:




Stavo per scrivere la stessa cosa.. Se fosse implementata allo stesso modo, perchè no.. sarebbe "un più" gradito. Considerando che in PES il 99% dei player non la usa mai, e che quando la fa si becca facilmente un'ammonizione.




concordo in pieno...se c'è nella realtà deve esserci anche in fifa...del resto per me fifa è la realtà, e le partite reali sono videogiochi.... [SM=g1432559] [SM=g1432559]







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07/02/2009 17:48
 
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Re: Re: Re:
aoof87, 07/02/2009 17.46:




concordo in pieno...se c'è nella realtà deve esserci anche in fifa...




Considerando pure che in OGNI partita reale c'è sempre qualcuno che ci prova.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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07/02/2009 18:07
 
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Re: Re: Re:
aoof87, 07/02/2009 17.46:




concordo in pieno...se c'è nella realtà deve esserci anche in fifa...del resto per me fifa è la realtà, e le partite reali sono videogiochi.... [SM=g1432559] [SM=g1432559]




Allora metteme pure la prova tv...
Ma che discorso è??????
Il mondo è pieno di BM che dopo due mesi sanno benissimo come riuscire a farsi dare sempre fallo,se lo fanno in area poi.....
bho' io nn ve capisco...
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07/02/2009 18:46
 
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Re: Re: Re: Re:
SENZATREGUA, 07/02/2009 18.07:




Allora metteme pure la prova tv...
Ma che discorso è??????
Il mondo è pieno di BM che dopo due mesi sanno benissimo come riuscire a farsi dare sempre fallo,se lo fanno in area poi.....
bho' io nn ve capisco...




in linea di massima d'accordo.


anche xè in pes l'avrò fatta 1 volta sola solo x far vedere ad un socio che ci si becca il giallo.

poi ragazzi, mentre gioco a calcio io penso all'azione che devo fare, la simulazione è l'ultimo dei miei pensieri mentre gioco ad un qualsiasi gioco di calcio (che l'abbia o meno). E quest'anno nei vari tornei non l'ho MAI vista usare (ufficiale pesleague o meno). Quindi in questo senso preferisco la scelta di EA di non metterla (come secondo me ai tempi era una boiata il fallo di mano).







Obrigado, Ronaldo. Pra sempre Fenomeno!
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07/02/2009 20:03
 
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Re:
anettun, 07/02/2009 17.20:

Non siate sciocchini...
La simulazione c'è nel gioco reale e come tale può starci anche in un gioco.
Del resto, in PES la simulazione è punita nel 99% dei casi...più della realtà [SM=x35361]
Piantatela co sta competizione. Se vi piace solo un orto, pisciate solo in quello.




Difatti, ma vabbè tanto sono sempre i soliti che fanno certi post...

La simulazione sarebbe una ottima cosa. In fifa è completamente assente, mentre in pes dovrebbe essere implementata meglio.

In ogni caso meglio che ci sia piuttosto che non ci sia.
Sarebbe una cosa in più del sistema di controllo.
Anche in pes che cmq sarebbe da affinare come implementazione, farla e far abboccare l'arbitro è una grossa goduria...
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07/02/2009 21:07
 
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Re: Re: Re:
aeiouipsilon, 07/02/2009 9.11:




sarebbe fantastico invece.

10 anni fa si poteva fare in fifa, se non ricordo male.




si vero,fifa 98..e quando lo facevi il ubblico fischiava [SM=g1432559]

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07/02/2009 23:18
 
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Io penso che un videogioco per essere simulativo, oltre alla giocabilità che assomigli fedelmente alla realtà (vedi passaggi e azioni), oltre ai movimenti e a tutto quello che sta in fifa,debba avere anche tutto quello che nella realtà esiste...la simulazione purtroppo è una cosa oramai presente in tutti i campionati, tanto che c'è anche un richiamo (ammonizione) per chi la esegue, quindi potrebbe starci a fifa, naturalmente inserendo delle variabili, nel senso che se viene eseguita in maniera eccellente, dovrebbe essere fischiato il rigore, come nella realtà altrimenti una giustissima ammonizione...Per il fallo di mano il discorso è diverso perchè tu comandi il giocatore ma no gli arti di esso, se la palla urta sul braccio non sara' mai fatto in modo volontario dall'utente che comanda il giocatore...io la penso in questo modo...non mi interessa dei BM che poi riescono a sfruttarla benissimo, perchè come loro per farla riuscire si sono allenati, anche noi dovremmo farlo, fa parte del gioco...







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07/02/2009 23:23
 
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Re:
aoof87, 07/02/2009 23.18:

Io penso che un videogioco per essere simulativo, oltre alla giocabilità che assomigli fedelmente alla realtà (vedi passaggi e azioni), oltre ai movimenti e a tutto quello che sta in fifa,debba avere anche tutto quello che nella realtà esiste...la simulazione purtroppo è una cosa oramai presente in tutti i campionati, tanto che c'è anche un richiamo (ammonizione) per chi la esegue, quindi potrebbe starci a fifa, naturalmente inserendo delle variabili, nel senso che se viene eseguita in maniera eccellente, dovrebbe essere fischiato il rigore, come nella realtà altrimenti una giustissima ammonizione...Per il fallo di mano il discorso è diverso perchè tu comandi il giocatore ma no gli arti di esso, se la palla urta sul braccio non sara' mai fatto in modo volontario dall'utente che comanda il giocatore...io la penso in questo modo...non mi interessa dei BM che poi riescono a sfruttarla benissimo, perchè come loro per farla riuscire si sono allenati, anche noi dovremmo farlo, fa parte del gioco...




[SM=x35291]









1° Torneo Ufficiale Serie B: Ascoli: 4° posto
Mitropa Cup 2009: Portsmouth: 4° posto
Mitropa Cup II Ed. - Bolton - 3° posto
Mitropa IX - Serie D gir.3 - Newcastle - 5° posto
Mitropa X - Serie D gir. 3 - Molde - 5° posto
Mitropa XI - Serie D gir.3 - Padeborn - 4° posto
Mitropa XII - Serie C gir.1 - West Bromwich Albion - Ritirato
Mitropa XIII - Serie D - Pachuca - 6° posto RIPESCATO IN SERIE C
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Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
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08/02/2009 12:45
 
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Re: Re:
brughita, 07/02/2009 20.03:




Difatti, ma vabbè tanto sono sempre i soliti che fanno certi post...

La simulazione sarebbe una ottima cosa. In fifa è completamente assente, mentre in pes dovrebbe essere implementata meglio.

In ogni caso meglio che ci sia piuttosto che non ci sia.
Sarebbe una cosa in più del sistema di controllo.
Anche in pes che cmq sarebbe da affinare come implementazione, farla e far abboccare l'arbitro è una grossa goduria...




è questa la differenza tra chi il calcio lo vede nel tuo modo e chi lo vede nel mio.
Te stai a pensà alla simulazione io penso alla bellezza di una girata al volo..
vabbe' ma te giochi a *** quindi è normale...
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08/02/2009 13:06
 
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Re: Re: Re:
SENZATREGUA, 08/02/2009 12.45:




è questa la differenza tra chi il calcio lo vede nel tuo modo e chi lo vede nel mio.
Te stai a pensà alla simulazione io penso alla bellezza di una girata al volo..
vabbe' ma te giochi a *** quindi è normale...




si vabbè pure io gioco a pes xò la simulazione e ste cosucce le reputo delle vaccate, preferisco anche io dei bei movimenti a queste cose [SM=x35275]







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08/02/2009 13:33
 
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Si infatti ma che c'entra... Cazzo ma è mai possibile Senza che tu non riesca mai a fare un ragionemento da persona adulta e non da fanboy...


E' ovvio che la simulazione come altre cazzatine sono robe in più. Robe di contorno, cose in più che come dicono moltissimi altri nella realtà ci sono e non è sicuramente un male che ci siano sia in pes che in fifa.

Cosa c'entra la bellezza di una girata al volo. Che poi sarebbe pure il caso che alla EA pensassero un pochino meno alle girate al volo alle rovesciate ai tacchi ecc ecc a dire il vero, e magari pensassero a robe più basilari come la fisica del pallone ad esempio.
E lo stesso vale per pes, magari pensassero meno alla simulazione e al supercancel e introducessero davvero qualcosa di nuovo.


Senza io non capisco proprio come tu fai a vivere sempre in questa competizione continua.




p.s.
umbe cmq concordo che questa della simulazione è una cosa di poco conto, ma scusa meglio che ci sia che non ci sia.
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08/02/2009 13:47
 
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Re:
brughita, 08/02/2009 13.33:

p.s.
umbe cmq concordo che questa della simulazione è una cosa di poco conto, ma scusa meglio che ci sia che non ci sia.




vabbè si, è una cosa in più...ma vista l'inutilità più che l'effettiva utilità potrebbero anche toglierla senza problemi, piuttosto rimettano chessò (e anche in fifa mi piacerebbe sia chiaro) il portiere manuale tanto per fare un esempio [SM=x35275]







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08/02/2009 13:51
 
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Provo a spiegarti:
La simulazione nel calcio sottostà a molteplici varianti.
Se hai giocato un pò a calcio lo dovresti sapere altrimenti no.
In primis il comportamento dell'arbitro nei confronti del giocatore,della squadra e del clima in cui si gioca.
Es: vai a bergamo con un 'arbitro che nega un gol dubbio all'atalanta e altre circostanze particolari,se Floccari simula al 89 un fallo inarea secondo te ci sono piu' possibilità che venga concesso li' un rigore oppure sull'uno a uno?

Questo per dirti che sarebbe anche carina come cosa ma l'arbitro dovrebbe avere un IA talmente particolare e superprogrammata che non è possibile per ora.

Quindi non venite a dirmi" se c'è nella realtà dovrebbe esserci anche nei videogiochi" perchè le sfumature del calcio e le particolarità sono tutte legate a molteplici,troppi fattori che per il momento in un videogame è impossibile che ci siano.
Spero di essermi spiegato.
P.S. la competizione la vivi tu scrivendo" sono SEMPRE gli stessi che scrivono quei post..."
Eppoi io VIVO DE COMPETIZIONE DA QUANDO SONO NATO!
[Modificato da SENZATREGUA 08/02/2009 13:53]
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08/02/2009 14:01
 
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Re:
SENZATREGUA, 08/02/2009 13.51:

Provo a spiegarti:
La simulazione nel calcio sottostà a molteplici varianti.
Se hai giocato un pò a calcio lo dovresti sapere altrimenti no.
In primis il comportamento dell'arbitro nei confronti del giocatore,della squadra e del clima in cui si gioca.
Es: vai a bergamo con un 'arbitro che nega un gol dubbio all'atalanta e altre circostanze particolari,se Floccari simula al 89 un fallo inarea secondo te ci sono piu' possibilità che venga concesso li' un rigore oppure sull'uno a uno?

Questo per dirti che sarebbe anche carina come cosa ma l'arbitro dovrebbe avere un IA talmente particolare e superprogrammata che non è possibile per ora.

Quindi non venite a dirmi" se c'è nella realtà dovrebbe esserci anche nei videogiochi" perchè le sfumature del calcio e le particolarità sono tutte legate a molteplici,troppi fattori che per il momento in un videogame è impossibile che ci siano.
Spero di essermi spiegato.





quoto, è proprio per il fatto che l'arbitro dovrebbe avere un IA tutta sua (e anche il pubblico se per questo che potrebbe influenzarlo) che secondo me potrebbero pure toglierlo...hai spiegato perfettamente quello che penso pure io. [SM=x35388]







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08/02/2009 14:23
 
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Almeno per una volta ti sei sforzato di fare un ragionamento serio e non partigiano come sempre.

In ogni caso dobbiamo sempre ricordarci che stiamo parlando di finezze. Stiamo parlando di comandi che o si usano pochissime volte oppure non si usano mai. Ergo figuriamoci se bisogna aspettarci certe "dinamiche" e/o "variabili".

In ogni caso anche altre cose ben più importanti hanno caterve di variabili...
Esempio.
La fisica del pallone ha tante variabili che alla EA ancora oggi non sono riuscito a farla in maniera decente. Ma ovviamente ci provano sempre, giustamente.
Lo stesso supercancel che è un comando avanzato che alcuni nemmeno sanno cosa sia (tu eri uno tra questi tra l'altro) nel titolo EA è fatto a cazzo perchè forse non è facile da implementare, ma cmq ci hanno provato.

E posso fare pure esempi per PES in altri ambiti e comandi fatti male, non prenderlo come un cosa contro fifa per carità.


Insomma sono tante le cose in un videogioco di calcio che dovrebbero tenere in conto di tante variabili e di tanti fattori ecc ecc ecc, ma questo non vuol dire che non si possa inserirli in qualche modo.

Venendo alla simulazione ora non è che si può fare una questione di stato su questo comando così marginale e difficile da inserire.

Di certo è meglio una cosa in più che una cosa in meno.

Perchè faccio ad esempio in PES sta maledetta simulazione esiste solo dall'anno scorso. E' logico pensare che magari nel tempo arriveranno ad implementarla molto realisticamente.
E non mi stupirei se da qua a qualche anno più la EA la copierà.
Già dall'anno scorso è migliorata. L'arbitro abbocca per esempio quasi sempre se la maglietta è tirata oppure se l'avversario poco prima di attivarla ti entra in scivolata.

Solo per fare degli esempi.




Cmq oh non facciamo una questione di stato, per questo comando che cmq ad OGGI è ancora molto marginale e poco utile. Secondo me.

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Re:
anettun, 07/02/2009 17.20:

Non siate sciocchini...
La simulazione c'è nel gioco reale e come tale può starci anche in un gioco.
Del resto, in PES la simulazione è punita nel 99% dei casi...più della realtà [SM=x35361]
Piantatela co sta competizione. Se vi piace solo un orto, pisciate solo in quello.



[SM=x35291] quotissimo...in Pes la simulazione la provavi i primi 5 minuti per vedere la scena simpatica....tant'è vero che nel 2008 io lo facevo da solo a centrocampo...ma è una cosa che lascia il tempo che trova....sopratutto perchè dava sempre l'ammonizione a chi cadeva ,quindi era come una pistola a salve...non cadiamo nella solite distinzioni Pessari,bimbiminchia e succedanei....premettendo che io adoro FIFA,ma nn stiamo sempre a sparà sulle stesse cose...










Disse la vacca al mulo:
Oggi ti puzza il culo...

Disse il mulo alla vacca:
Ho appena fatto la cacca...
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