È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AS Roma: La situazione societaria

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2020 15:36
Email Scheda Utente
Post: 24.791
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
23/10/2009 23:05
 
Quota

ma Enrico Bendoni da quanto tempo è consulente privato di rosellina?

a che serve sto laziale/juventino? le solite cose..è un altro "amico"? [SM=x35279]
[Modificato da flavioti 23/10/2009 23:06]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 24.819
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
25/10/2009 17:05
 
Quota

sensi VATTENE A FANCULO



grazie società per non aver fatto mercato
per esserti fregata i 20 mln di alberto
per farci giocare con taddei perrotta pit e guberti
perché la nostra rosa è competitiva [SM=x35317]

la colpa è di spalletti (cit.)

ho letto su popologiallorosso questo post e lo volevo copiare qui


Cazzo, ora mi sono accorto che era proprio vera la storia della zavorra spallettiana!

Maledizione, che fesso che sono stato.

Oggi Ranieri ha indovinato tutto, ormai la squadra gioca a meraviglia, con il rombo, che Spalletti aveva bocciato, e che partite! Catania, Basilea, Siena, Napoli, Fulham, e poi la chicca di oggi. Gioco spumeggiante, cambi sempre azzeccati, a dimostrazione che Spalletti aveva proprio un patrimonio che non faceva fruttare.

Che stronzo Spalletti, era proprio lui la nostra zavorra. Con Ranieri abbiamo ripreso un sacco di punti in più rispetto allo scorso anno, quelli contro Milan e Livorno soprattutto. Per non parlare del girone d'Europa League, dominato, quando fino all'anno scorso abbiamo sempre faticato.

Ma poi ragazzi, vogliamo parlare dei giocatori? Gente RINATA! Cassetti, Taddei, Perrotta... altro che bolliti, sono tornati quelli di un tempo! Vucinic ha iniziato a segnare come un pazzo, per me altro che Ibrahimovic, l'anno prossimo gli danno il pallone d'oro.

E poi che cura rivitalizzante: gente come Faty, Okaka, Andreolli... fenomeni veri con Ranieri, mentre con Spalletti non vedevano mai il campo. Oggi poi la prova di Pit mi ha stupito: Ranieri ha rivitalizzato pure lui... incredibile che rosa! Che rosa! Poi oggi i cambi perfetti: Menez era spento, Guberti e Pit hanno rivitalizzato la squadra.

Qui il terzo posto è scontato, oggi poi hanno perso tutti, e in Europa League vinceremo tutto!

Poi parlerei pure della campagna acquisti, e che, e che i meriti della società li leviamo?
Guberti pazzesco... e l'hanno preso a parametro zero. Oggi ha fatto un tiro, me pareva Quaresma... che meraviglia.
Pure Baptista oh, quella bordata, peccato che ha preso Mirko, aveva troppa voglia di segnare ancora e s'è messo di mezzo, pazienza. La società però ha allestito una supersquadra, abbiamo almeno 3 giocatori per ruolo e tutti al posto giusto.

Poi certo, oggi non abbiamo vinto, ma la colpa è della sfiga: eh, mica potevamo prevedere che Pizarro e Totti si rompessero nello stesso giorno... assurdo no? Succederà una volta nella storia, eppure.

E poi quel Russo di Nola, che merda. Siccome aveva capito che il Livorno avrebbe giocato meglio in 10, s'è inventato quell'espulsione proprio per penalizzarci. Un altro po' ci dava pure un rigore inesistente a favore, così magari lo sbagliavamo e il pubblico contestava... Che schifo, COMPLOTTO!


Comunque dai, sono fiducioso, tutte queste cose che ho elencato dimostrano un progetto saldo, solido, con gli uomini giusti e tutti molto capaci. Poi quando tra 2 anni vedrò la Roma al Sensi sull'Aurelia, questo spettacolo sarà ancora più bello!


Che stronzo che ero, e che zavorra Spalletti!


[Modificato da flavioti 25/10/2009 18:40]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 24.879
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
28/10/2009 22:40
 
Quota

GUBERTI UNICO ACQUISTO

MERCATO STUDIATO

BRAVA MIGNOTTA

maledetta te e chi ancora cerca scuse per difenderti

ho finito gli insulti [SM=x35296] [SM=x35296] [SM=x35296]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 2.557
Registrato il: 25/10/2003
Città: ROMA
Età: 38

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2009 18:35
 
Quota

E' iniziato alle 14 il Consiglio d'amministrazione di As Roma che si è tenuto a Trigoria. Al Cda ha partecipato anche l'avvocato Roberto Cappelli, rappresentante di Unicredit all'interno della società giallorossa. L'assemblea dei soci è in programma per le ore 15.

ore 15 - Montali, Maria Sensi e la signora Fioravanti varcano il cancello di Trigoria. Subito dietro Rosella Sensi con il marito, Marco Staffoli.

ore 17.50 - Un tifoso urla a De Rossi: "Daniele, prendili a calci tutti quanti".

A breve, Pizarro e Perrotta parleranno dei propri prolungamenti contrattuali.

Le parole di Rosella Sensi.
"C'è stato un cambio di guida tecnica della prima squadra in tempi e modi da noi non certo pronosticati. Nel calcio moderno, caratterizzato da un calendario assillante, da una fisicità che mette a dura prova i singoli atleti, anche sul piano del recupero psicologico, le motivazioni e la qualità del lavoro diventano sempre più importanti. Per questo la volontà di Luciano Spalletti, nata dal convincimento di aver esaurito un percorso con la nostra squadra, non poteva che essere accettata. I cicli si compiono e si rinnovano anche se avremmo preferito poter decidere differenti tempi di azione. Per la nuova guida della Roma ci siamo affidati a Claudio Ranieri, scegliendo un romano e romanista di successo, capace di dimostrare talento anche all'estero. Una certezza di portare un valore aggiunto per un club che vanta una tradizione nella produzione di calciatori che ancora oggi presenta tra i suoi tesserati tre romani campioni del Mondo, quali Bruno Conti, Francesco Totti e Daniele De Rossi. La stagione 2008/2009, pur tra le difficoltà accennate, ci ha consentito di ottenere l'ennesimo passaporto per le competizioni internazionali. Un accesso alla seconda coppa europea, l'Europa League, competizione rinnovata e più importante. Siamo tutti consapevoli che l'aver fallito un piazzamento nei primi quattro posti rappresenti un elemento negativo e un risultato non in linea con i nostri programmi. Non possiamo negare che oggi la Roma sia undicesima nella classifica stilata dalla Uefa sulla base dei risultati degli ultimi cinque anni, seconda solo al Milan. Puntavamo a un consolidamento, in campo nazionale e internazionale, e lo abbiamo ottenuto, mutando gli effetti di un campionato iniziato in modo disastroso. La Roma ha bisogno dell'appoggio del suo pubblico incondizionatamente, in una stagione che ancora ci consente di lottare su tre obiettivi. Come in tutte le famiglie bisogna unirci e fare quadrato".


Le dichiarazioni degli azionisti
Quinzi:
“Sono un semplice macellaio. Ieri vedendo la partita mi sono scritte quattro righe. Vorrei ringraziare pubblicamente Luciano Spalletti, un vero professionista e un vero signore. Non quelli che salivano sul carro dei vincitori. Nonostante i miei preferiti fossero Liedholm, Bianchi, e per il suo spirito Mazzone. Vorrei sapere chi sono quegli scienziati che hanno comprato Artur, Pit, Loria e Julio Sergio, cedendo tanti giovani (Galoppa, Chiellini, Aquilani).

Pizzicaria:
“Le mie critiche forti non riguardano le persone, tutte molto ‘signore’ anche se ci sono troppe donne. Gradirei un presidente uomo. Visto che ci sono tante donne potremmo prendere anche Rosi Bindi. Se la Roma si autofinanzia è anche nostra. Gli abbonamenti vari sono soldi che vanno alla società e servono per pagare i vostri stipendi. Se non ci fossero i tifosi, non entrerebbe una lira. Io sarò romanista quando la società sarà ceduta, per me la Roma è finita con Franco Sensi. Perché la presidentessa non segue la Roma in trasferta? Perché si deve mandare Pradé? Se ci sono cori di cinquantamila persone che dicono ‘vattene Rosella’ ci saranno dei motivi. Non saranno tutti incompetenti. Spalletti è stato bravissimo facendo miracoli con giocatori modestissimi. Pradè mi ha tolto il saluto perché gli ho detto che non sapeva se il pallone fosse tondo o quadrato. Spalletti doveva andare via quando furono venduti Mancini e Giuly e arrivò la cosiddetta Bestia, scarto del Madrid. Cicinho che non si sa se è un terzino o un attaccante. I brasiliani li spedissero con un volo di sola andata in brasile. Giocano solo con la loro nazionale. Non prendete giocatori brasiliani. Doni fa la collezione di farfalle. Totti ha la sua età, 5 anni a 10 milioni sono 50 milioni. Il successore in questa società si troverà questo onere. Stesso discorso per Conti e Pradè. Perché 5 anni di rinnovo? E Montali adesso si sovrappone a loro. Questo trio non serve a nulla. Bastava prendere Franco Baldini. La Mazzoleni è pregata di rispondere: i 22 milioni di Aquilaini che fine hanno fatto? I 5 anni di rinnovo per Pradè e Conti, perché? E perché non i due anni a Cruz o Panucci? Io chiesi chi ha avuto il coraggio di acquistare Artur e Loria. Non credo Conti vada a portare Artur e Loria. I 10 milioni per Cicinho e la Bestia cosiddetta. Quelli per menez e per vucinic. Ma non si poteva predere solo un centravanti e non tutti questi? Da quando c’è Rosella Sensi la Roma si discute e non si ama. Perché dopo i tempi del dottore De Crescenzo, di Petrucci, di Agnolin, non c’è più stato un direttore generale. Poi, volevo chiedere alla dottoressa Sensi se esistono altri presidenti che si autostipendiano. E se Viola si autostipendiava e quanto prendeva. I nostri giovani poi vengono ceduti. Perché?"

Michele Palermo:
“La lieve perdita di 1,9 milioni non intacca la stabilità della nostra società. Rimane il tema sul ruolo che la nostra squadra deve svolgere in competizioni nazionali e internazionali. La stabilità non consente prestazioni sportive di primo livello. Il salto di qualità è rappresentato da interventi che si fondano su un adeguato incremento patrimoniale. Investimenti in settori in cui c’è meno rischio e più remunerazione. I ricavi da queste attività rende possibile il miglioramnento della squadra e dei risultati. Il ddl sulla semplificazione e la realizzazione sui nuovi stadi è una buona occasione per dotarsi di buona patrimoniale. Bene ha fatto la società a svolgere un prgetto per munirsi di uno stadio e di altre patrimonialità. Studiate modalità ubicazionali. Interessante conoscere le caratteristiche e l’entità dell’investimento, le eventuali ".

Ponziani:
“Da quando c’è questa amministrtazione, il progetto era quello di portare la Roma in bilancio positivo. Un progetto che si può stabilire. Quest’anno la perdita di circa 1,9 milioni di euro. Pertanto debbo dare atto in un momento di drammaticità mondiale che sono soddisfattissimo di come sta portando avanti la società. Nessuno parla delle altre società calcistiche, allo stremo a livello di utili. Si parla solo della Roma a livello mediatico. Io sono nella Roma calcio da 50 anni. Ho visto tutti i bilanci. Ho visto cose incredibile, non esistevano i falsi in bilancio. Non ho visto mai una società che ha portato quasi in pari il bilancio. Se non ci fosse stato il disastro tecnico non ci sarebbe stata mancanza di ricavi. Circa 19 milioni di utile non distribuito. Società sostanzialmente buona. Bisogna pensare prima di tutto a sanare la società. Nessuno ha portato soldi per rilavare la società. La famiglia Sensi ne ha messi da 16 anni. È l’unico presidente che ne ha messi dentro. Altri se ne sono andati portando via milioni di euro. Conosco Montali, ho sempre sentito parlare bene di lui. Avere acquisito lui è stato meglio che un centravanti. Chiedo che la Roma faccia partirte un’iniziativa per far rimettere la madonnina su Monte Mario. Organizzi una colletta tra i tifosi. In modo che la madonnina ci aiuti a ricompattare la tifoseria. Invito gli i tifosi anziché a protestare di portare soldi per la società".

Carlo Ferretti:
“La Roma è partita malissimo ed era prevdibile. Temo possa andare anche peggio. Se non potete più tenerla, lasciatela. Perché volete restare se non potete dare le siddusfazioni che merita la Roma? Non è vero non ci sia stato nessuno. So che quel tale di Ancona avrebbe acquistato la Roma".

Rossi Massimi
“Vedo con piacere che c’è Rosella. Meno male, una sua ulteriore mancanza sarebbe potuta interpretare come una mancanza di rispetto verso gli azionisti. Siamo noi a comprare il prodotto Roma, investendo in Borsa due volte. Investimento deprezzato dell’80/90%, investimento fatto per passione. Vorrei sapoere come mai nel cda oltre a lei siedono la signora Angela Nanni, Maria Nanni, la dottoressa Silvia Sensi, e Maria Cristina Sensi, sorelle del presidente. Poi basta perché i parenti sono finiti. Veramente il presidente non senta il minimo imbarazzo. Oggi non c’è Pippo Marra. Peccato perché sarebbe stato utile per farci spiegare di un certo fax arabo. Il presidente non trova bizzarro percepire uno stipendio dalla società di cui è presidente. Non lo fanno Moratti, Della Valle ecc. Tutti gli azionisti possono guadagnare tramite i dividendi o vendendo le azioni. Perché solo la dott.ssa Silvia Sensi percepisce un compenso pari a mezzo milione di vecchie lire. Il bilancio si chiude in passivo. Non sarebbe meglio rinunciare a compensi che definire anomali sembra un eufemismo. Oggi ufficialemente chiedo alla dottoressa Sensi le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato e la nomina di uno specialista del settore di affermata credibilità. Vorrei che l’attuale proprietario si ricordi che non si producono merendine ma passione. Privare della passione è un peccato che non prevede assoluzione".

Carlone.
“Trovarci qui è sempre una grande emozione. Abbiamo ripassato il passato. Vogliamo parlare del presente. Questa è una Roma presente, fortissima, che ha un propellente nella sua denominazione: Roma. Per me è una fortuna avere una donna con l’autorevolezza e l’intelligenza della dottoressa Sensi. Il mondo calcistico è stufo di presidenti senza valore. La dottoressa Sensi è una novità: è rispettata. Per quel che attiene ai rapporti con i giocatori, io ho fatto il presidente di una squadra dilettantistica. L’ho portata di promozione in promozione. Ho sempre educato i giocatori al rispetto della classe arbitrale. Bisogna favorire gli arbitri di un comportamento positivo dei giocatori nei loro confronti. Loro decidono in un attimo e hanno una loro idea. Io vedo giocatori che non hanno l’educazione. Non solo nella Roma, ma nella serie a. L’arbitro ha simpatie con chi si comporta bene nei suoi confronti. Se si chiede ai giocatori se farebbero l’arbitro rispondono tutti ‘no’. Dico alla presidentessa vada avanti e continui”.

Staterini:
“Vorrei toccare due punti. Il primo: la gestione dell’Olimpico e le spese per la politica sulla sicurezza. Abbiamo pagato 0.9 milioni per mettere lo stadio a norma sulle leggi antiviolenza. Perché abbiamo dovuto provvedere noi, visto che paghiamo al Coni discreti soldi? Poi volevo sapere se la Roma chiederà alla Lega la modifica di norme come l’impossibilità di acquistare il biglietto il giorno della partita e le altre leggi poliziesche che riducono l’affluenza del pubblico. Inoltre, se la tessera del tifoso scattasse dal 2010, penso al derby, se ci fosse l’obbligo della tessera del tifoso e il divieto per i non residenti a Roma, molti laziali fortunatamente non li vedremo. Vorrei sapere quanti costi sono stati sostenuti per portare i tifosi in pullman a Siena visto che nessuno impediva ai tifosi di andare con mezzi propri. Poi, quanto riceve la Roma dalla pubblicità di cartellonistica fissa da stadio? Quanto paga a Coni Servizi per questo servizio? Se poi ci dovesse essere un danno per la Roma dai cartelloni, se può esserci una richiesta verso il Coni per la rimozione?”.

Angelini:
“Sono solo un omonimo. Vorrei sapere le mansioni specifiche di Montali e se la sua reporting line è verso la dirigenza o se Pradè e Conti avranno lui come riferimento. Poi, volevo saperee se esiste la possibilità di intervenire come acquisti a gennaio"..


vedo che nel CdA c'è ancora qualcuno che la difende, ma fortunatamente altri la attaccano (addirittura pesantemente, chiedendo le dimissioni)

VATTENE T.ROIA MALEDETTA
Email Scheda Utente
Post: 24.889
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2009 18:51
 
Quota

Invito gli i tifosi anziché a protestare di portare soldi per la società

ponziani buffone haahhahahaha


ROSSI MASSIMI PRESIDENTE!!!!!!!
DAJE AZZZIONISTI!!







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 11.882
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
29/10/2009 19:10
 
Quota

ma spero che qualcosa si alzi in piedi sulla scrivania e le dia un calcio in faccia a sta stronza

non risolverà niente, ma sai la soddisfazione?










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 24.890
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2009 19:12
 
Quota

Re:
hakke5, 29/10/2009 19.10:

ma spero che qualcosa si alzi in piedi sulla scrivania e le dia un calcio in faccia a sta stronza

non risolverà niente, ma sai la soddisfazione?




bhe se gli staccasse la testa qualche cosa risolverebbe







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 8.925
Registrato il: 15/01/2003
Città: ROMA
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2009 22:09
 
Quota

grande Pizzicaria [SM=x35301]

ma gliele ha dette face to face ste cose? ha tutto il mio rispetto [SM=x35361] [SM=x35361]












Email Scheda Utente
Post: 1.783
Registrato il: 04/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
29/10/2009 23:50
 
Quota

non so niente e non me ne frega un cazzo ma CARLONE e' un uomo di merda hahahahaha







fiuto11...before it's too late
Email Scheda Utente
Post: 7.709
Registrato il: 07/11/2003
Città: ROMA
Età: 38

Gaming XP User

OFFLINE
30/10/2009 00:02
 
Quota


La dottoressa Sensi è una novità: è rispettata



eh sì eh è proprio il termine che avrei usato [SM=x35281]










Ciao Luca!


Email Scheda Utente
OFFLINE
30/10/2009 00:05
 
Quota

Re:
fiuto11, 29/10/2009 23.50:

non so niente e non me ne frega un cazzo ma CARLONE e' un uomo di merda hahahahaha




[SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35315]
Email Scheda Utente
Post: 2.868
Registrato il: 12/11/2005

Gaming XP User

OFFLINE
30/10/2009 18:22
 
Quota

che societa' di buffoni che abbiamo.....a pezze in faccia andrebbero presi....


Leggo - In Coppa zoppica, in Campionato è in catalessi. E come se non bastassero i disastri sul campo un’altra grana sta per abbattersi sulla Roma: la Soprintendenza ha bocciato il progetto presentato dalla società giallorossa per la realizzazione dell’impianto che, secondo i piani di Rosella Sensi & Co., sarebbe dovuto sorgere sui terreni della Massimina.


Visionati disegni, rendering e planimetrie, Soprintendenza e Beni culturali hanno espresso parere negativo ed hanno rigettato la richiesta al Comune. Le motivazioni del rifiuto a dare l’ok? Innanzitutto le cubature: l’indice di cemento correlato alla struttura del Franco Sensi non è conforme ai vincoli paesagistici cui l’area è soggetta. Una simile sproporzione di costruzioni, dove oggi c’è solo verde e terreni accatastati come “agricoli”, comporterebbe una variante al piano regolatore di assoluta rilevanza e, senza il via libera dei Beni culturali, l’iter in Consiglio comunale sarebbe impossibile da superare. C’è poi un secondo step che pone una barriera invalicabile: a distanza di 700 metri in linea d’aria è stata rinvenuta, in un recente tentativo di edificazione (poi ovviamente bloccato), una necropoli. Un ritrovamento «imponente e di notevole importanza» che, stando alle mappe in possesso degli archeologi, avrebbe piena espansione anche sui terreni dove sarebbe dovuto esser edificato il nuovo stadio.


Ora il Comune dovrà rispedire tutti gli incartamenti alla Roma e le soluzioni sono due: o si punta su un piano B, con meno cubature e ipotizzando - come accade per la linea C del metrò - di inglobare e far convivere archeologia e impianti, oppure si trova una nuova area disponibile. Entrambe le scelte però devono fare i conti con un altro problema dell’ultim’ora: il commissariamento della Regione dilaterà i tempi di ogni azione, almeno, sino alla prossima estate, quando si sarà insediata alla Pisana la nuova Giunta.


[Modificato da theropithecus 30/10/2009 18:23]







"Era tutto previsto, sappiamo quello che stiamo facendo"
Email Scheda Utente
Post: 24.925
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
02/11/2009 13:51
 
Quota








Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 2.563
Registrato il: 25/10/2003
Città: ROMA
Età: 38

Gaming XP User

OFFLINE
02/11/2009 14:57
 
Quota

Re:
flavioti, 02/11/2009 13.51:





[SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291]
Email Scheda Utente
Post: 23.064
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
07/11/2009 16:13
 
Quota



Testo nascosto - clicca qui




[Modificato da weILL 07/11/2009 16:16]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 25.008
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
07/11/2009 18:18
 
Quota

angelini che aspetti a comprà [SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647]

ma canta staffoli?

grande weill [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281]

[Modificato da flavioti 07/11/2009 18:19]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 2.892
Registrato il: 12/11/2005

Gaming XP User

OFFLINE
07/11/2009 18:49
 
Quota

Re:
weILL, 07/11/2009 16:13:



Testo nascosto - clicca qui








Qualche parolina contro la Presidentessa Sensi la vogliamo spendere o continuiamo ad ignorare la realta' come quei ciccioni de merda de Marione e Galopeira?







"Era tutto previsto, sappiamo quello che stiamo facendo"
Email Scheda Utente
Post: 25.009
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
07/11/2009 21:11
 
Quota

Se arriva l offerta lei vEnde thero ahahahahahahaahah
c è ancora chi ci crede ahahahahahah







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 25.041
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
08/11/2009 23:26
 
Quota

MONTALI : I BRASILIANI RIMANGONO A CASA
[SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291]
finalmente uno con le palle

brunetto aveva detto che andavano [SM=x35279]
[Modificato da flavioti 08/11/2009 23:27]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 23.068
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
08/11/2009 23:32
 
Quota

Re:
flavioti, 08/11/2009 23.26:

MONTALI : I BRASILIANI RIMANGONO A CASA
[SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291]
finalmente uno con le palle

brunetto aveva detto che andavano [SM=x35279]



Quindi brava Rosella che ha preso Montali?


E non me toccà Brunetto [SM=x35279] .



Vabbè và.. (tanto lo so che è inutile)


Cmq bravo Montali [SM=x35278] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] .







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 25.042
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
08/11/2009 23:36
 
Quota

Re: Re:
weILL, 08/11/2009 23.32:



Quindi brava Rosella che ha preso Montali?


E non me toccà Brunetto [SM=x35279] .

Vabbè và.. (tanto lo so che è inutile)


Cmq bravo Montali [SM=x35278] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] .




brava il cazzo, montali ha detto che c'è una norma

prima non la conosceva nessuno sta regola? ma chi so... tom e jerry in società (visto che con juan succede da sempre...)

bruno è una bandiera, lo so anche se non l'ho mai visto, però mi è calato troppo negli anni a partire dal contratto di mancini

è un servo e basta ora

rosella ha comprato guberti e si è intascata 20 mln senza investirli, brava il cazzo
bel ridimensionamento cmq ...
[Modificato da flavioti 08/11/2009 23:38]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 2.898
Registrato il: 12/11/2005

Gaming XP User

OFFLINE
08/11/2009 23:45
 
Quota

Re: Re:
weILL, 08/11/2009 23:32:



Quindi brava Rosella che ha preso Montali?


E non me toccà Brunetto [SM=x35279] .



Vabbè và.. (tanto lo so che è inutile)


Cmq bravo Montali [SM=x35278] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] .




Scusami Bruno Conti e' quello che ci aveva detto che Aquilani non veniva ceduto. So due le cose: o sapeva da prima la verita' e ha solamente mentito, oppure se fatto pija' per culo da Rosella. In entrambi i casi ha sbagliato, anche perche' dopo la cessione di Aquilani non ha piu' parlato....qualcosa non torna

Deve ritorna' nel settore giovanile, come dirigente e' un incapace.







"Era tutto previsto, sappiamo quello che stiamo facendo"
Email Scheda Utente
Post: 23.069
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
08/11/2009 23:48
 
Quota

Re: Re: Re:
flavioti, 08/11/2009 23.36:




brava il cazzo, montali ha detto che c'è una norma

prima non la conosceva nessuno sta regola? ma chi so... tom e jerry in società (visto che con juan succede da sempre...)

bruno è una bandiera, lo so anche se non l'ho mai visto, però mi è calato troppo negli anni a partire dal contratto di mancini

è un servo e basta ora

rosella ha comprato guberti e si è intascata 20 mln senza investirli, brava il cazzo




vabbè dicevo "brava per aver preso Montali". Sai, un minimo (anche per sbaglio), visto che ti è piaciuto [SM=x35390] .. Per il resto ognuno ha la sua idea (e per inciso la mia non è "Rosella è super perfetta", mai stato.. la mia difesa in suo nome nasce per un discorso di equilibrio generale).


Si vede che non hai mai visto Brunetto (non l'hai vissuto), ma non merita di essere trattato cosi'.. per Mancini poi [SM=x35303] .. ma neanche per Aquilani.. non se pò e basta.


Ok la finisco qui e mi ri-eclisso.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 25.045
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2009 13:12
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
weILL, 08/11/2009 23.48:




vabbè dicevo "brava per aver preso Montali". Sai, un minimo (anche per sbaglio), visto che ti è piaciuto [SM=x35390] .. Per il resto ognuno ha la sua idea (e per inciso la mia non è "Rosella è super perfetta", mai stato.. la mia difesa in suo nome nasce per un discorso di equilibrio generale).


Si vede che non hai mai visto Brunetto (non l'hai vissuto), ma non merita di essere trattato cosi'.. per Mancini poi [SM=x35303] .. ma neanche per Aquilani.. non se pò e basta.


Ok la finisco qui e mi ri-eclisso.



neanche per aquilani? abbiamo perso un giocatore senza comprarne un altro... giocava poco ma ci hanno dato 20 milioni che si sono volatizzati

cmq si brava per aver preso montali [SM=g1432559]

il contratto di mancini era pronto come chivu, aquilani fino a che c'è lui non se ne va da roma...
è diventato un buffone dai







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 25.059
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
10/11/2009 17:52
 
Quota


GUERIN SPORTIVO
INTERVISTA ESCLUSIVA A ROSELLA SENSI
ADESSO PARLO IO: BASTA CON LE SPECULAZIONI di Augusto Ciardi

In pochi anni, da figlia di Franco Sensi si è ritrovata a essere presidente della Roma, poi moglie e mamma: come ha vissuto il cambiamento?
«Facendo coesistere i ruoli, ma non è sempre stato facile. La famiglia occupa il primo posto, era così anche per mio padre, che nonostante gli impegni è sempre stato presente nella nostra vita. Mi ha insegnato a essere umile, a rispettare il prossimo a non dimenticare mai le origini. Valori cui mi aggrappo soprattutto da quando ho assunto l’incarico di presidente, anche se per me il presidente resta lui».
È più difficile essere mamma o presidente della Roma?
«Entrambi gratificanti nella loro diversità, spesso mi tengono sveglia la notte. Ma basta un sorriso di mia figlia Livia a ripagarmi di tutti i sacrifici. A proposito, ogni nascita in casa Sensi coincide con un nuovo abbonamento allo stadio, anche Livia puntualmente è entrata a far parte della lista».
Un impero al femminile: lei, sua madre Maria, sua zia Angela, le sue sorelle Silvia e Maria Cristina. E ora Livia.
«Mia madre e mia zia, grandi tifose, sono sempre allo stadio, spesso anche per le trasferte europee. Siamo molto unite, dopo la scomparsa di papà lo siamo ancor di più, l’intuito femminile aiuta molto nella vita».
Che giudizio dà alla Rosella Sensi presidente?
«Preferisco che siano gli altri a giudicarmi».
Se tornasse indietro, cosa non rifarebbe?
«Sono abituata a guardare avanti, a non avere rimpianti. E a ripartire da eventuali errori per una crescita continua».
La più grande soddisfazione della sua gestione?
«L’emozione più intensa me l’ha regalata la vittoria della Coppa Italia nel 2007. Al ritorno da Milano a Fiumicino, l’immagine di mio padre ad aspettarci per festeggiare mi dà ancora i brividi».
E la più grande delusione?
«Non amo piangermi addosso, mi concentro sulle rivincite che ci dobbiamo prendere».
Qual è stata la cessione più dolorosa?
«Da presidente quella di Aquilani, nel passato senza dubbio quella di Samuel».
Progetto Roma. Svolgimento:
«Il nostro club trae spunto da ogni situazione per accumulare esperienza. Migliorando. Per questo abbiamo varato un Comitato tecnico che comprende la figura di Gian Paolo Montali. La Roma è in evoluzione, segue le nuove strade del calcio e le prospettive di diversificazione, che richiedono anche una crescita del livello dirigenziale. Ci stiamo preparando per il futuro, quando lo stadio di proprietà comporterà nuove politiche aziendali».
A distanza di circa un mese e mezzo, cosa si sente di dire sulla presentazione dell’idea di uno stadio interamente per la Roma?
«Noi abbiamo definito l’area in cui verrà costruito lo stadio e continuiamo a lavorare. Volevamo presentare i nostri studi di fattibilità e un modello di impianto pensato proprio in funzione delle nostre esigenze, in un momento delicato del calcio italiano ormai votato alla politica degli stadi di proprietà come soluzione di una crisi evidente. Abbiamo fatto e continuiamo a fare la parte di nostra competenza. Ora restiamo in attesa dell’emanazione della Legge sugli stadi, poi procederemo con l’iter formale, necessario per la presentazione ufficiale del progetto alle autorità competenti, che ci sembrano ben disposte a valutare con noi le soluzioni più opportune».
Perché il calcio italiano perde colpi in Europa?
«Paghiamo l’assenza di stadi da calcio. I nostri allontanano la gente, deteriorando pure la scenografia televisiva del prodotto virtuale. In Inghilterra, Germania e Spagna i club hanno ottenuto aree e permessi per realizzare impianti di proprietà. Abbiamo perso quote ingenti di fatturato, non potendo adeguarci ai tempi, dipendendo in eccesso dai diritti televisivi. Siamo inoltre penalizzati dalla fiscalità sfavorevole, soprattutto in confronto alla Spagna».
Intanto Platini intima ai club di non vivere di soli introiti derivanti dai risultati. Come si recupera il terreno perduto?
«Finalmente le problematiche del calcio italiano sono arrivate ai due rami del Parlamento, dopo la constatazione di Federcalcio e Coni. Con strutture di proprietà di club ci sarà un ritorno in auge del nostro calcio».
Cos’è cambiato dopo Calciopoli?
«C’è più trasparenza e mi sembra che ci sai voglia di rinnovamento».
Con quali dirigenti va maggiormente d’accordo?
«Rispettando i ruoli reciproci, vado d’accordo con tutti».
Associ un aggettivo a ogni suo “collega”.
«Moratti è indubbiamente generoso, Galliani rappresenta la competenza così come il suo presidente, Berlusconi, che è il vincente per antonomasia. Lotito loquace come nessun altro. Zamparini... ricco».
La vendita collettiva dei diritti tv che effetti avrà?
«Se riusciremo a completare nel modo migliore l’ultima fase di questa prima esperienza centralizzata, licenziando con buon esito anche i diritti esteri, il chiaro domestico e la Coppa Italia, penso che ci sarà un motivo in più per guardare con ottimismo al futuro del sistema».
E in questo sistema, come si colloca la sua società?
«La Roma negli ultimi dieci anni ha collezionato uno scudetto, cinque secondi posti e quattro coppe nazionali, ribadendo una posizione di rilievo degna della sua storia, che ci ha visto giocare in B solo una volta, come la Juventus. In virtù dei risultati conseguiti, secondo i nostri calcoli possiamo mantenere un buon rapporto di ricavi, in attesa di fare il salto di qualità attraverso lo stadio».
L’apertura alla trattativa con Fioranelli per la cessione della Roma, emersa nei comunicati stampa di Italpetroli, che controlla As Roma, aveva fugato i dubbi sulla cedibilità del club. Con il progetto stadio la situazione è mutata oppure è ancora disposta a trattare la vendita della società?
«Siamo sempre disposti e pronti ad ascoltare chi si presenterà con un progetto serio e che abbia intenzione di fare il bene della Roma. Cosa che finora non è avvenuta».
Soros, Fioranelli, Angelini, fra smentite e conferme, si sono avvicinati alla Roma. Ora si parla di una cordata di costruttori capitolini: chi realmente si è fatto avanti e perché sono tramontate queste ipotesi?
«È incredibile quanto credito abbiano dei rumors a volte privi di reale consistenza, anche dopo smentite pubbliche ufficiali. Ogni voce legata a situazioni più o meno reali ha avuto una sua evoluzione, dettagliatamente spiegata dai nostri comunicati».
Ma i tifosi seguono con passione e costanza anche le notizie sulla società...
«I tifosi della Roma, sono fantastici, ma devono pensare a sostenerla e proteggerla, senza dare importanza alle speculazioni. Una squadra di calcio ha bisogno di un ambiente compatto per dare il meglio di sè».
Si è chiesta perché lo scorso 20 giugno tutti i quotidiani, tutti i notiziari televisivi e le trasmissioni radiofoniche diedero per fatto il passaggio della Roma a Fioranelli?
«Qualcuno ha lanciato il sasso sbagliato nello stagno migliore, provocando una reazione a catena».
Cioè?
«Quel qualcuno si è dimenticato di chiedere qualcosa all’azionista di riferimento di As Roma, l’unica in diritto di decidere le sorti del club».
Progetto giovani: quando vi gioverete nuovamente di giocatori del calibro di De Rossi?
«Ho piena fiducia nello staff, la Roma ha sempre cresciuto giovani di valore. Il nostro futuro prevede Okaka e D’Alessandro, Crescenzi e Della Penna, in rampa di lancio c’è il giovanissimo Sini. Abbiamo scelto di avere un capitano romano, un vice capitano romano, un allenatore romano che rappresentano il valore aggiunto dell’ambiente, per senso di appartenenza. Non è casuale la scelta di Bruno Conti, che ha curato il settore giovanile e di Montella che si occupa dei nostri ragazzi. La Roma deve entrare nell’anima di chi ci gioca, da subito».
Quanto grava sulle finanze della Roma il contratto di Francesco Totti?
«Esattamente come tutti i contratti dei grandi calciatori per le altre squadre, con una differenza: Francesco è nato, cresciuto e maturato in questa società e non va sottovalutato. Ha battuto tutti i primati nella Roma e sta attaccando i record assoluti del campionato. È un campione del mondo, deve essere un modello positivo per i giovani del vivaio, per i compagni e per i tifosi. Non accetto che si misuri la carriera di Totti sulla base di un valore contrattuale: io guardo i risultati morali e tecnici e se li paragono ad altri atleti finisco per considerarmi in attivo. Francesco meriterebbe il Pallone d’Oro alla carriera».
Invece chi sarà a vincerlo?
«Messi, uno che mette sempre tutti d’accordo».
Qualcuno può duellare con l’Inter per lo scudetto?
«È evidente che la corsa riguardi solo una squadra. In compenso, la classifica corta offre a molte la possibilità di entrare in Europa».
Ha capito perché Spalletti ha rassegnato le dimissioni?
«Posso immaginare che avesse perso gli stimoli, ma non voglio lasciare spazio alle delusioni ripensando a lui come allenatore della Roma. Preferisco ricordare quando insieme abbiamo gioito per le vittorie».
Come giudica il lavoro di Ranieri?
«Molto positivo, mi sembra che abbia toccato le corde giuste per restituire stimoli ai ragazzi e anche nella difficoltà ambientale ha confermato personalità e amore per la maglia».
Risultati negativi, contestazione a società e squadra, Olimpico che non si sottrae alla dura legge della fuga dagli stadi. Cosa si sente di dire ai tifosi della Roma?
«I tifosi hanno sempre ragione, anche quando contestano, purché resti in ambiti civili e non si manchi di rispetto ai contestati. Da parte nostra però non c’è mai stata mancanza di chiarezza, sia quando ci siamo espressi per mezzo di comunicati scritti, sia quando ho parlato davanti ai microfoni. Capisco che dando spiegazioni non si possa accontentare tutti, ma molto spesso si tende a far finta di non capire ciò che diciamo. Sono tifosa anch’io e sarei felice di poter comprare ogni anno i campioni più forti per la Roma. Ma la squadra resta competitiva, è quella che due anni fa è stata a un passo dallo scudetto e ha espresso il miglior calcio. Ecco, questo gruppo è ancora in grado di sorprenderci in positivo. I tifosi devono essere ottimisti. Vorrei dire a chi contesta oggi che mi è chiarissimo il significato della protesta. Anche se non mi vogliono, chiedo loro di amare la Roma e di non abbandonarla. Io non lo farò mai, soprattutto nei momenti difficili».
Come si immagina fra dieci anni?
«Sono talmente impegnata nel presente che mi risulta difficile fare previsioni. Lo sa che da tre anni non vado in vacanza?».
Augusto Ciardi




ma non si fa schifo da sola quando parla dello stadio? [SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647]
la colpa dei non investimenti sarà della non-costruzione dello stadio

co la storia del padre ha stancato...
moratti generoso [SM=g1431647]

riguardoalla frase che ho evidenziato (Da parte nostra però non c’è mai stata mancanza di chiarezza, sia quando ci siamo espressi per mezzo di comunicati scritti, sia quando ho parlato davanti ai microfoni.) [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281]

l'ultima frase, basta con lo scudetto vinto per un'ora troia [SM=x35294]
la squadra è la stessa di 2 anni fa, brava zoccola
l'inter è stronza che continua a comprare???

non ci abbandonerà mai [SM=x1759143] [SM=x1759143]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 3.974
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
10/11/2009 19:41
 
Quota

aggiungo qui per non aprire un topic visto che riguarda la roma dei miei tempi
oggi e' morta "Donna Flora" Viola moglie del presidente Dino Viola
era una donna molto riservata ma al tempo stesso molto presente
in cio' che riguardava la roma il centro "fulvio Bernardini" cosi' come lo vedete oggi e' una sua creatura piu' che del marito dino
che lo ha fortemente voluto
e' un giorno triste [SM=x35310]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 23.079
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/11/2009 01:01
 
Quota

Re:
grizzly 62, 10/11/2009 19.41:

aggiungo qui per non aprire un topic visto che riguarda la roma dei miei tempi
oggi e' morta "Donna Flora" Viola moglie del presidente Dino Viola
era una donna molto riservata ma al tempo stesso molto presente
in cio' che riguardava la roma il centro "fulvio Bernardini" cosi' come lo vedete oggi e' una sua creatura piu' che del marito dino
che lo ha fortemente voluto
e' un giorno triste [SM=x35310]





[Modificato da weILL 11/11/2009 10:17]
Email Scheda Utente
Post: 25.065
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
13/11/2009 07:23
 
Quota

www.romanews.eu/news.asp?newsID=14614&pag=2


Ecco il testo integrale del comunicato emesso dal Gruppo Angelini:

«Allo stato nessuna proposta contrattuale e tantomeno nessun prezzo determinato sono stati offerti alle controparti interessate, non essendosi verificati tutti i presupposti ritenuti necessari per procedere in tal senso». È quanto precisa in un comunicato il Gruppo Angelini, a proposito delle notizie di stampa riguardanti una sua offerta a Unicredit per l'acquisto in cordata della Roma. Questo senza nulla togliere alla serietà dell'interessamento del gruppo per il «rilancio della Roma calcio mediante un importante investimento nella stessa», come testimonia il fatto che Francesco Angelini «abbia incontrato esponenti di importanti gruppi bancari per un preliminare scambio di vedute».


se c'è qualcuno vendo [SM=x35279] [SM=x35315]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 25.143
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
19/11/2009 16:52
 
Quota

mi aggiornate?
che sta a succede?

unicredit si sta svegliando?

puttana
[Modificato da flavioti 19/11/2009 16:52]







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Email Scheda Utente
Post: 25.146
Registrato il: 29/02/2004
Città: FIUMICINO
Età: 32

Gaming XP User

OFFLINE
19/11/2009 17:46
 
Quota

Non si fa attendere la risposta di Italpetroli all'articolo uscito oggi su Il Messaggero. I vertici del gruppo petrolifero hanno convocato una conferenza stampa nella sede di Italpetroli in via della Cava Aurelia per fare chiarezza su quanto scritto oggi dal quotidiano romano. Alla conferenza sarebbero state invitate solo alcune testate della carta stampata.
romanews.eu


BUFFONI!!!!!!!!!!!!







Lo sai che mi diceva Lady D nel 79 prima di conoscere Carlo?
Arberto, quanno baci tu non c'hai na lingua c'hai n pennello mortacci tua
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com