Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Riparazioni hardware all'Apple Store, FORMIDABILI!

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2009 13:38
Email Scheda Utente
Post: 30.030
Registrato il: 12/11/2003
Città: PESCHIERA BORROMEO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2009 15:40
 
Quota

Parto dal principio..

il mio macbook da quando l'ho comprato ha sempre avuto un picoclo difetto, la cerniera di chiusira di destra faceva qualche rumorino..

per il resto era perfetto.. quindi ho sempre tirato avanti.

nell'ultimo mese complice l'apertura dell'apple store vicino a casa mi sono informato e mi hanno detto che le riparazioni hardware venivano eseguite direttamente nello store..

allora ieri sera sono andato sul sito della apple e ho preso appuntamento al genius store dell'apple store per verificare il problema che avevo.

Oggi arrivo 5 minuti prima, preoccupato di dover spiegare la storia derlla cerniera e di dover sudare perche me la riparassero.

Invece arrivato il mio turno l'addetto prende in mano il macbook, lo apre e lo chiude e mi fa "guarda la cerniera è effettivamente difettosa, bisogna cambiare il display".

Io preoccupato chiedo il tempo di riparazione, aspettandomi minimo 2 settimane..

e invece l'addetto mi fa: "Ora vado a chiedere giù, se hanno display disponibili te lo ripariamo in giornata".

Non mi è mai successo che ripassero un componente hardware, nbemmeno tanto semplice, addirittura in giornata.

Veramente efficenti. I prodotti apple è vero che costicchiano ma l'assitenza se è smepre così è eccezzionale.

Dopo vado a ritirare il macbook! [SM=x35275]







Email Scheda Utente
Post: 2.684
Registrato il: 29/09/2003
Città: ANCONA
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2009 20:06
 
Quota

direi che sei stato fortunato, forse proprio perché è un apple store e non un premium resellers, e hai potuto rivolgerti al genius bar.
io quando ero a Jönköping , in Svezia, ho avuto un problema con la presa ethernet, ero ancora in garanzia, l'ho portato, me lo hanno ridato dopo due settimane e tempo 2 giorni la presa si è rotta nuovamente. Ora me lo tengo praticamente senza ethernet perchè tanto ho wi-fi ovunque e non la userei affatto, però non è che abbiano fatto un gran servizio...









Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
- and the only thing that scares me is Keyser Soze.
Email Scheda Utente
Post: 11.603
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
ONLINE
17/09/2009 20:08
 
Quota

Re:
VerbalKint, 17/09/2009 20.06:

direi che sei stato fortunato, forse proprio perché è un apple store e non un premium resellers, e hai potuto rivolgerti al genius bar.
io quando ero a Jönköping , in Svezia, ho avuto un problema con la presa ethernet, ero ancora in garanzia, l'ho portato, me lo hanno ridato dopo due settimane e tempo 2 giorni la presa si è rotta nuovamente. Ora me lo tengo praticamente senza ethernet perchè tanto ho wi-fi ovunque e non la userei affatto, però non è che abbiano fatto un gran servizio...




non perdere la Fede!










Firma fatta da Jorginha, a me piace ma lei non ci vuole credere.


http://img460.imageshack.us/img460/1156/154019hakke5radioheadnq6.jpg
Email Scheda Utente
Post: 30.034
Registrato il: 12/11/2003
Città: PESCHIERA BORROMEO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2009 20:43
 
Quota

ora mi son comprato l'apple care che prolunga la garanzia fino a 3 anni.

su ebay la si trova a 80€ invece che i 240 da apple.







Email Scheda Utente
Post: 1.757
Registrato il: 07/01/2005
Città: MONOPOLI
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
17/09/2009 23:22
 
Quota

Re:
robygr, 17/09/2009 20.43:

ora mi son comprato l'apple care che prolunga la garanzia fino a 3 anni.

su ebay la si trova a 80€ invece che i 240 da apple.




lo devo prendere anch'io, linkami l'inserzione please...
Email Scheda Utente
Post: 4.484
Registrato il: 18/08/2004
Città: ROMA
Età: 37



OFFLINE
18/09/2009 10:11
 
Quota

Re:
VerbalKint, 17/09/2009 20.06:

direi che sei stato fortunato, forse proprio perché è un apple store e non un premium resellers, e hai potuto rivolgerti al genius bar.
io quando ero a Jönköping , in Svezia, ho avuto un problema con la presa ethernet, ero ancora in garanzia, l'ho portato, me lo hanno ridato dopo due settimane e tempo 2 giorni la presa si è rotta nuovamente. Ora me lo tengo praticamente senza ethernet perchè tanto ho wi-fi ovunque e non la userei affatto, però non è che abbiano fatto un gran servizio...




Assolutamente si.. solo gli Apple Store hanno questo servizio.. mentre i reseller non fanno altro che prendere la roba e mandarla in assistenza
Spesso i genius se il problema è di quelli "importanti" ti sostituiscono l'hardware e ti mandano a casa con il prodotto nuovo..
(per i mac non sò se funziona così visto che ci stanno un bel pò d cose nell'hardisk)








Email Scheda Utente
Post: 30.039
Registrato il: 12/11/2003
Città: PESCHIERA BORROMEO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
18/09/2009 13:38
 
Quota

fra parentesi mentre ero li in attesa ho visto arrivare ben due iphone 3gs bianchi ingialliti, cambiati subito ovviamente.







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com