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[Edit] PES 2010 - Overslow

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2009 08:33
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23/10/2009 00:30
 
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se qualcuno ha voglia di provare a mettere un po' a posto (o ha già provato) il gioco per renderlo più realistico può postare qui i propri consigli

secondo me bisogna per prima cosa andare a ridurre precisione e velocità dei passaggi, sia corti (per vedere la palla che rotola più piano, a volte partono legnate troppo forti nello stretto) che lunghi (i filtranti alti soprattutto della cpu sono surreali secondo me, certe cose le poteva fare solo rui)

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23/10/2009 00:32
 
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Io ce l'ho già per ps2. Ragazzi: BASTA con sta storia dell'overslow... Ormai bisogna giocare al suo rivale se ci si vuole avvicinare di più al calcio vero. E' inutile. Pur essendo carino rimane più videogioco, ormai, che simulazione.
Passo e chiudo.







L'uomo che fa ciò che ama é Re.
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23/10/2009 09:16
 
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Sto aspettando che adattino l'editor alla versione finale... poi tocca di fisso


[SM=x35278]








Jorge Barilla "El Mágico" González

Mucha gente me dice: Si hubieras vos o Si no hubieras.... Entonces no sería yo. La gente tiene razón en parte. Me preguntan por qué no estuve en el Barcelona, en París Saint Germain. Yo a Cádiz lo consideré normal, suficiente como para hacer algo por mi país. Tal vez no ahorré, pero a mí nadie me quita lo bailado.

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23/10/2009 09:58
 
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anch io penso proprio di mettercelo, magari se facciamo una versione un po' "universale"

chissà se c'è un valore che influisce anche sul posizionamento dei portieri
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23/10/2009 11:39
 
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presente....collaborerò volentieri [SM=x35275]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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23/10/2009 14:08
 
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ovviamente aspettiamo anche lor e winning [SM=x35291] ....
cmq penso che in primis come detto da molti,si deve diminuire velocità e precisione passaggi bassi ed alti...una bella ritoccata verso il basso all'agilità e alla velocità di dribbling...qualche punticino in meno alla potenza dei tiri ed ai colpi di testa...aggressività più alta per centrocampisti e difensori...ed aumentare l'abilità dei portieri....
torniamo a pes5 [SM=x35274]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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23/10/2009 14:35
 
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Dovete diminuire per cominciare:

velocità passaggi
velocita e accelerazione corsa
tecnica

e per il portiere dovete aumentare la sua abilità e 1 vs 1

fate una prova









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24/10/2009 13:34
 
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ma in termini numerici come intendete procedere?

io penso che la velocità dei passaggi vada abbassata di un 10/15 punti (percentuali?)
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24/10/2009 14:13
 
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Re:
niksombrero, 24/10/2009 13.34:

ma in termini numerici come intendete procedere?

io penso che la velocità dei passaggi vada abbassata di un 10/15 punti (percentuali?)




quando siete pronti fatemelo sapere......
penso che 15 punti vadano bene [SM=x35278]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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24/10/2009 14:28
 
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Re:
niksombrero, 24/10/2009 13:34:

ma in termini numerici come intendete procedere?

io penso che la velocità dei passaggi vada abbassata di un 10/15 punti (percentuali?)




io son sempre stato per le percentuali, per mantenere inalterate le differenze di valore fra i giocatori. Altri, tipo biggy, MA per le mie stesse ragioni [SM=x35274] [SM=x35274] , preferivano togliere i punti secchi.

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Mah..io a dire il vero non saprei su quali valori intervenire..

Il problema del gioco off-line è l'ia della cpu. Troppo attendista quando attacchiamo noi e troppo 'melinosa' quando è lei che deve offendere.

Aggiungiamoci che a livello campione fa un pressing esagerato in mediana.

Per me i valori di passaggio sono ottimi, i tiri e i colpi di testa anche..il ritmo lo vedo ai livelli di un j-league se abbasso la difficoltà cpu di una tacca.

Non so, non so.
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24/10/2009 14:37
 
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Agilità -20
Accelerazione -25
Velocità -10
Vel pass corti -25
Vel pass lunghi -10
Vel dribbling -10

provati nella demo...

ottimo risultato...

ma tanto... fare prova costa niente e ci si mette un secondo... dobbiamo solo attendere il global editor









Jorge Barilla "El Mágico" González

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24/10/2009 15:44
 
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per X360 si sta freschi con i vari FO e Overslow.....cazzo


[SM=x35299]
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Re:
Stevanenko, 24/10/2009 15.44:

per X360 si sta freschi con i vari FO e Overslow.....cazzo


[SM=x35299]




fai prima a fare o ad aspettare una patch [SM=x35361]







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Re:
Lor1977, 24/10/2009 14.37:

Mah..io a dire il vero non saprei su quali valori intervenire..

Il problema del gioco off-line è l'ia della cpu. Troppo attendista quando attacchiamo noi e troppo 'melinosa' quando è lei che deve offendere.

Aggiungiamoci che a livello campione fa un pressing esagerato in mediana.

Per me i valori di passaggio sono ottimi, i tiri e i colpi di testa anche..il ritmo lo vedo ai livelli di un j-league se abbasso la difficoltà cpu di una tacca.

Non so, non so.




Appunto. In sintesi: quando c'è il baco a livello di base, c'è poco da oversloware... Fa anche rima ;)









L'uomo che fa ciò che ama é Re.
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(del menga)
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Re: Re:
li4m, 24/10/2009 15.47:




fai prima a fare o ad aspettare una patch [SM=x35361]




senza considerare che c'è un gioco che quando lo compri va già bene così com'è.. [SM=x35279] [SM=x35281]

p.s. scusate, lo so, dovevo trattenermi.. non cel 'ho fatta [SM=x35274]
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Re:
El Magico Gonzalez, 24/10/2009 14.37:

Agilità -20
Accelerazione -25
Velocità -10
Vel pass corti -25
Vel pass lunghi -10
Vel dribbling -10

provati nella demo...

ottimo risultato...

ma tanto... fare prova costa niente e ci si mette un secondo... dobbiamo solo attendere il global editor




così tanta differenza tra velocità e accelerazione?

io ad occhio interverrei anche sulla precisione dei passaggi, giocando la master con minanda e castolo vedi la palla girare proprio bene sui passaggi, saltellare, rimbalzare, senza quell'effetto campo da biliardo

penso che in nessun pes come in questo sia più bello giocare con squadre scarse

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Re: Re: Re:
CiccioIg, 24/10/2009 17.16:




senza considerare che c'è un gioco che quando lo compri va già bene così com'è.. [SM=x35279] [SM=x35281]

p.s. scusate, lo so, dovevo trattenermi.. non cel 'ho fatta [SM=x35274]




ma su pc fa schifo e non spendo 300 euro per giocare a fifa [SM=x35283]
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Re: Re:
niksombrero, 24/10/2009 19.51:



così tanta differenza tra velocità e accelerazione?

io ad occhio interverrei anche sulla precisione dei passaggi, giocando la master con minanda e castolo vedi la palla girare proprio bene sui passaggi, saltellare, rimbalzare, senza quell'effetto campo da biliardo

penso che in nessun pes come in questo sia più bello giocare con squadre scarse





mi disse winning: "no la velocita' corsa, e' quella che il giocatore prende dopo lo scatto cioe' nell'allungo, ma non pregiudica la velocita' di gioco complessiva, lo fa' molto di piu' l'accelerazione....."

[SM=x35361]








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24/10/2009 21:23
 
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Re: Re: Re:
El Magico Gonzalez, 24/10/2009 21.16:




mi disse winning: "no la velocita' corsa, e' quella che il giocatore prende dopo lo scatto cioe' nell'allungo, ma non pregiudica la velocita' di gioco complessiva, lo fa' molto di piu' l'accelerazione....."

[SM=x35361]



ah capisco

invece sulla precisione dei passaggi non hai fatto prove?

ricordo che nel famoso overslow di biggy per we7int si interveniva pure su quella (in maniera minore rispetto alla velocità dei passaggi stessi)

mi fa incazzare sto gioco perchè nella master mi sto divertendo un sacco
ma non potevano arrivarci loro? mah

i portieri comunque non mi convincono, questi in pes6 erano fatti oggettivamente meglio, quando segno e vedo che il portiere avversario cammina mi vien la madonna, fai finta di buttarti almeno no? o piuttosto stai proprio immobile
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24/10/2009 21:46
 
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Cmq ragazzi il gioco come diceva M@33y in un altro topic a volte più è frenetico a volte non lo è per niente. Abbassandogli i valori rischia che quando la partita è più lenta vi ritroverete le lumache in campo (a proposito quando piove il ritmo rallenta pure li').. Insomma secondo me è uno sbattimento inutile. Poi voi fate come vi pare ci mancherebbe.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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24/10/2009 22:58
 
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Re:
weILL, 24/10/2009 21:46:

Cmq ragazzi il gioco come diceva M@33y in un altro topic a volte più è frenetico a volte non lo è per niente. Abbassandogli i valori rischia che quando la partita è più lenta vi ritroverete le lumache in campo (a proposito quando piove il ritmo rallenta pure li').. Insomma secondo me è uno sbattimento inutile. Poi voi fate come vi pare ci mancherebbe.




più che la frenesia, credo che stiano tentando di abbassare la % di passaggi riusciti.

Poi non toglie che, probabilmente [SM=g1439201] , è cmq uno sbattimento lo stesso inutile [SM=x35307] .
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25/10/2009 09:51
 
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Re:

Concordo,

overslow a % io ho sempre fatto cosi su tutti e il gioco ne ha beneficiato alla grande. A chi interessato posto le mie variazioni.

Grazie
[SM=x35275]





Lor1977, 24/10/2009 14.37:

Mah..io a dire il vero non saprei su quali valori intervenire..

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Aggiungiamoci che a livello campione fa un pressing esagerato in mediana.

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25/10/2009 10:00
 
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Ma come fate ad intervenire? con editor?
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25/10/2009 10:15
 
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Re: Re:
naporsocapo, 24/10/2009 22.58:




più che la frenesia, credo che stiano tentando di abbassare la % di passaggi riusciti.

Poi non toglie che, probabilmente [SM=g1439201] , è cmq uno sbattimento lo stesso inutile [SM=x35307] .



più che altro anche rendere credibile la traiettoria della palla nei passaggi, visto che se si lascia come di default vedi la palla che va a velocità costante finchè non arriva al compagno, come su un campo da biliardo
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Re: Re: Re:
niksombrero, 25/10/2009 10.15:



più che altro anche rendere credibile la traiettoria della palla nei passaggi, visto che se si lascia come di default vedi la palla che va a velocità costante finchè non arriva al compagno, come su un campo da biliardo




per quello non penso ci sia rimedio....

la massimo sbagli l'angolo... ma con l'overslow non cambi la morfologia del campo inserendo l'effetto buca e ciuffo d'erba...


[SM=x1899721]


@matty con un global editor che sarà pronto tra poco... se ne parla su evoweb









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25/10/2009 12:01
 
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Re: Re: Re: Re:
El Magico Gonzalez, 25/10/2009 12.00:




per quello non penso ci sia rimedio....

la massimo sbagli l'angolo... ma con l'overslow non cambi la morfologia del campo inserendo l'effetto buca e ciuffo d'erba...


[SM=x1899721]


@matty con un global editor che sarà pronto tra poco... se ne parla su evoweb





ah ok, pensavo ci fosse un opzione nel gioco. [SM=x35273]
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Re: Re: Re: Re:
El Magico Gonzalez, 25/10/2009 12:00:




per quello non penso ci sia rimedio....

la massimo sbagli l'angolo... ma con l'overslow non cambi la morfologia del campo inserendo l'effetto buca e ciuffo d'erba...


[SM=x1899721]


@matty con un global editor che sarà pronto tra poco... se ne parla su evoweb





però nick dice che giocando con squadre + scarse vengono fuori passaggi più realistici (nel senso che dice lui), quindi probabilmente qualcosa si potrà fare sui valori
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25/10/2009 12:34
 
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Re: Re: Re: Re:
El Magico Gonzalez, 25/10/2009 12.00:




per quello non penso ci sia rimedio....

la massimo sbagli l'angolo... ma con l'overslow non cambi la morfologia del campo inserendo l'effetto buca e ciuffo d'erba...


[SM=x1899721]


@matty con un global editor che sarà pronto tra poco... se ne parla su evoweb




no no non parlo del campo parlo proprio del rimbalzo e della velocità della palla, che è molto più reale e per me bello da vedere nei giocatori della master (che hanno dai 10 ai 20 punti in meno rispetto agli altri) [SM=x35282]
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25/10/2009 12:36
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
naporsocapo, 25/10/2009 12.14:




però nick dice che giocando con squadre + scarse vengono fuori passaggi più realistici (nel senso che dice lui), quindi probabilmente qualcosa si potrà fare sui valori




si forse mi sono spiegato male, non era per parlare del campo (su ps2 erano molto più lisci) ma del "comportamento" della palla, c'è una maggiore sensazione di inerzia
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