Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

All'attenzione di tutti leggete e riflettete......................

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2005 04:21
Email Scheda Utente
Post: 559
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
09/11/2005 01:07
 
Quota

Re:

Scritto da: winning 08/11/2005 23.56
le solite incriminazioni antiamericane. Poi guarda caso sempre rai 3. La televisione e i giornalisti purtroppo sono gestiti dalla politica che sia di destra o di sinistra. Se guardi rai 3 vedi i fatti da un punto di vista se guardi rete 4 il contrario. Ma la verita' dove e'?. Purtroppo penso sia difficile saperlo. Pensate che il potere della televisione sta' nel montaggio e nel taglio delle immagini, quindi trasmettendo qualsiasi notizia nel modo in cui vogliono farla arrivare alla popolazione, positiva o negativa che sia. Per conoscere le cose al 100% bisognerebbe trovarsi nei luoghi del fatto ma cio' non e' possibile.........



"questa guerra è cominciata perchè si era alla ricerca di armi di distruzione di massa; non è paradossale sapere che le armi chimiche sono state usate proprio dagli Stati Uniti?"

dov'è la falsità? avevi ancora dei dubbi? [SM=x35282]


purtroppo, è difficile rimanere scandalizzati da quelle immagini, arrivati a questo punto
anche in America sono stati capace di rieleggere Bush, uno che se esistesse l'Inferno ci marcirebbe per l'eternità, e noi europei non siamo migliori

spero che in Italia non esista ancora qualcuno che approvi quella che è stata una delle guerre più assurde della Storia, stampa di destra o sinistra che sia [SM=x35273]
Email Scheda Utente
Post: 560
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
09/11/2005 01:11
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: simonss 09/11/2005 0.53


....[che, tra l' altro, non è nemmeno piu' nascosta di un tempo, semplicemente il Sistema fa in modo che la gente se ne disinteressi ed eventualmente se la dimentichi in un attimo] .

eeeeh, triste ma vero
purtroppo mi rendo conto io stesso che mi indigno sempre di meno, come se fossi ormai assuefatto allo schifo
vivo più sereno e meno incazzato di quando avevo 16 anni, ma non è giusto [SM=x35299]
Email Scheda Utente
Post: 408
Registrato il: 26/10/2003
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 01:21
 
Quota

Re:

Scritto da: corico 07/11/2005 13.44
Inchiesta shock di "Rai News 24": l'agente chimico usato
come arma. Un veterano: "I corpi si scioglievano"
"Fosforo bianco contro i civili"
Così gli Usa hanno preso Falluja
Un documento svela anche un test su un nuovo tipo di Napalm


Il fosforo bianco in azione

ROMA - In gergo i soldati Usa lo chiamano Willy Pete. Il nome tecnico è fosforo bianco. In teoria dovrebbe essere usato per illuminare le postazioni nemiche al buio. In pratica è stato usato come arma chimica nella città ribelle irachena di Falluja. E non solo contro combattenti e guerriglieri, ma contro civili inermi. Gli americani si sarebbero resi responsabili di una strage con armi non convenzionali, la stessa accusa di cui deve rispondere l'ex dittatore iracheno Saddam Hussein. Questo racconta un'inchiesta di Rai News 24, il canale all news della Rai svelando uno dei misteri del fronte di guerra tenuto più nascosto dell'intera campagna americana in Iraq.

"Ho sentito io l'ordine di fare attenzione perché veniva usato il fosforo bianco su Fallujah. Nel gergo militare viene chiamato Willy Pete. Il fosforo brucia i corpi, addirittura li scioglie fino alle ossa", dice un veterano della guerra in Iraq a Sigfrido Ranucci, inviato di Rai News 24.

"Ho visto i corpi bruciati di donne e bambini - aggiunge l'ex militare statunitense - il fosforo esplode e forma una nuvola. Chi si trova nel raggio di 150 metri è spacciato".

L'inchiesta di Rai News 24, Fallujah. La strage nascosta, in onda domani su Rai3, presenta, oltre alle testimonianze di militari statunitensi che hanno combattuto in Iraq, quelle di abitanti di Fallujah. "Una pioggia di fuoco è scesa sulla città, la gente colpita da queste sostanze di diverso colore ha cominciato a bruciare, abbiamo trovato gente morta con strane ferite, i corpi bruciati e i vestiti intatti", racconta Mohamad Tareq al Deraji, biologo di Falluja.

"Avevo raccolto testimonianze sull'uso del fosforo e del Napalm da alcuni profughi di Falluja che avrei dovuto incontrare prima di essere rapita - dice nel servizio la giornalista del Manifesto rapita in Iraq (proprio a Falluja) nel febbraio scorso, Giuliana Sgrena, a Rai News 24 - Avrei voluto raccontare tutto questo, ma i miei rapitori non me l'hanno permesso".

Rainews 24 mostrerà documenti filmati e fotografici raccolti nella città irachena durante e dopo i bombardamenti del novembre 2004, dai quali risulta che l'esercito americano, contrariamente a quanto dichiarato dal Dipartimento di Stato in una nota del 9 dicembre 2004, non ha usato l'agente chimico per illuminare le postazioni nemiche, come sarebbe lecito, ma ha gettato fosforo bianco in maniera indiscriminata e massiccia sui quartieri della città.

Nell'inchiesta, curata da Maurizio Torrealta, vengono trasmessi anche documenti drammatici che riprendono gli effetti dei bombardamenti anche sui civili, donne e bambini di Falluja, alcuni dei quali sorpresi nel sonno.

L'inchiesta mostra anche un documento dove si prova l'uso in Iraq di una versione del Napalm, chiamata con il nome MK77. L'uso di queste sostanze incendiarie su civili è vietato dalle convenzioni dell'Onu del 1980. Mentre l'uso di armi chimiche è vietato da una convenzione che gli Stati Uniti hanno firmato nel 1997.

Fallujah. La Strage Nascosta verrà trasmessa da Rai News domani 8 novembre alle ore 07.35 (sul satellite Hot Bird, sul canale 506 di Sky e su Rai Tre), in replica sul satellite Hot Bird e sul canale 506 di Sky alle 17 e nei due giorni successivi.

(7 novembre 2005) [SM=x35283]




:vomit:


Email Scheda Utente
Post: 1.252
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 01:23
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: hakke5 09/11/2005 1.11
eeeeh, triste ma vero
purtroppo mi rendo conto io stesso che mi indigno sempre di meno, come se fossi ormai assuefatto allo schifo
vivo più sereno e meno incazzato di quando avevo 16 anni, ma non è giusto [SM=x35299]



beh....vivere sereno è un tuo diritto/dovere di giovane --presumo-- onesto che ha i suoi c.zzi cui pensare ,incazzarsi a priori non serve a nulla .

L' importante è essere consapevoli ed avere una coscienza critica di quello che quello che succede all' esterno e non farsi scorrere il mondo addosso come fosse una pioggerellina fastidiosa .


Se solo un numero appena consistente dei rintronati italioti( x non dire mondiali o almeno dei paesi del primo mondo) arrivassero a questo livello minimo ...ci sarebbe già di che rallegrarsi.









Email Scheda Utente
Post: 434
Registrato il: 28/06/2004
Città: ANCONA
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 09:07
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: simonss 09/11/2005 1.23

L' importante è essere consapevoli ed avere una coscienza critica di quello che quello che succede all' esterno e non farsi scorrere il mondo addosso come fosse una pioggerellina fastidiosa .



D'accordissimo...
Email Scheda Utente
Post: 1.974
Registrato il: 12/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 09:41
 
Quota

come non quotare simonss in tutti i suoi post di sto topic... [SM=x35291]

la cosa allucinante è che esistono persone convinte (o meglio plagiate) che gli USA, bush e berlusconi siano vittime della stampa sinistroide [SM=x35326] ...

...ma x favoreee:

1) una guerra iniziata x MOTIVI DI CONQUISTA LEGATI AL PETROLIO E BASTA...con l'intelligence americana che inventa la presenza di armi di distruzione di massa in iraq [SM=x35299] .

2) una partecipazione italiana inutile, senza i mezzi necessari (come tutte le sporche guerre in cui ha messo lo zampino l'italia fin dai tempi del fascismo...simonss non ce l'ho con te, non è un discorso politico, ma a parte qualche corpo speciale vedi Xmas, arditi, alpini ecc ABBIAMO QUASI SEMPRE COMBATTUTO GUERRE X SEDERE AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, CON ESERCITI IMPREPARATI, NUMERICAMENTE INSUFFICIENTI E TECNOLOGICAMENTE ARRETRATI)...che ha aiutato pochissimo la popolazione irachena e speso gran parte degli stanziamenti statali x operazioni militari appunto, non di sostegno ai civili [SM=x35299] ...raga sono DATI DI FATTO, leggetevi qualche cifra da qualsiasi fonte che riporta le spese dell'italia in guerra in iraq.

3) il governo italiano e il presidente del consiglio berlusconi che adesso preme x convincere l'opinione pubblica che la guerra non era voluta...che loro sono contro la guerra...sono iniziate in massa le operazioni elettorali :vomit:

DOV'E' LA DIGNITA'?!?!?!








Email Scheda Utente
Post: 520
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 16:03
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: simonss 09/11/2005 0.53


guarda....io sono fascista al 100% e bello convinto , quindi con raitre ci acchiappo abbastanza poco.......

ma di fronte alle immagini nude e crude non ci sono cazzi che tengano.
Bisogna essere sempre molto critici x filtrare le informazioni dei media....ma in questo caso la realtà è lampante e sotto gli occhi di tutti.

Il problema attuale del giornalismo è proprio questo = al 99% sono SERVI , PAGATI X MENTIRE......è sempre stato cosi' ma adesso la percentuale è davvero vergognosa.
Solo pennivendoli e scribacchini........giornalai ,non giornalisti.

Onore a chiunque, da qualsiasi parte della barricata sia situato, scavi alla ricerca della verità ...
....[che, tra l' altro, non è nemmeno piu' nascosta di un tempo, semplicemente il Sistema fa in modo che la gente se ne disinteressi ed eventualmente se la dimentichi in un attimo] .

[Modificato da simonss 09/11/2005 0.58]





hai ragione se ci sono le immagini nude e crude, ma le immagini non ci sono e' questo il problema, un soldato che si redime e denuncia, mah! magari non e' neanche un soldato!......








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 1.285
Registrato il: 02/05/2003
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 16:08
 
Quota

vabbè Less nel frattempo Fassino e Prodi se ne escono dicendo che le truppe si ritireranno solo quando lo deciderà il governo iracheno... quando 1anno fa urlavano "VIA SUBITO" perchè il governo iracheno era un governo fantoccio degli stati uniti... stanno mettendo avanti le mani in previsione della vittoria alle elezioni..







Email Scheda Utente
Post: 521
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 16:09
 
Quota

Re:

Scritto da: LessThanJake 09/11/2005 9.41
come non quotare simonss in tutti i suoi post di sto topic... [SM=x35291]

la cosa allucinante è che esistono persone convinte (o meglio plagiate) che gli USA, bush e berlusconi siano vittime della stampa sinistroide [SM=x35326] ...

...ma x favoreee:

1) una guerra iniziata x MOTIVI DI CONQUISTA LEGATI AL PETROLIO E BASTA...con l'intelligence americana che inventa la presenza di armi di distruzione di massa in iraq [SM=x35299] .

2) una partecipazione italiana inutile, senza i mezzi necessari (come tutte le sporche guerre in cui ha messo lo zampino l'italia fin dai tempi del fascismo...simonss non ce l'ho con te, non è un discorso politico, ma a parte qualche corpo speciale vedi Xmas, arditi, alpini ecc ABBIAMO QUASI SEMPRE COMBATTUTO GUERRE X SEDERE AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, CON ESERCITI IMPREPARATI, NUMERICAMENTE INSUFFICIENTI E TECNOLOGICAMENTE ARRETRATI)...che ha aiutato pochissimo la popolazione irachena e speso gran parte degli stanziamenti statali x operazioni militari appunto, non di sostegno ai civili [SM=x35299] ...raga sono DATI DI FATTO, leggetevi qualche cifra da qualsiasi fonte che riporta le spese dell'italia in guerra in iraq.

3) il governo italiano e il presidente del consiglio berlusconi che adesso preme x convincere l'opinione pubblica che la guerra non era voluta...che loro sono contro la guerra...sono iniziate in massa le operazioni elettorali :vomit:

DOV'E' LA DIGNITA'?!?!?!




forse sei piu' plagiato tu credo. Ma tu sei sicuro che le armi di distruzione di massa non c'erano, o credi solo a quello che ti dicono i giornali?, inoltre si dice che non c'erano perche non sono state trovate, ricorda che anche uno spacciatore finche non gli trovi la droga non e' uno spacciatore ma un sospettato perche' si sa' che spaccia la droga ma purtroppo ancora non viene trovata. E cosi' potrei andare avanti per mille esempi. Come Andreotti, Berlusconi,Craxi, Enzo Tortora, Prodi, Tanzi ecc.....








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 562
Registrato il: 15/09/2003



▼dn ǝpıs sıɥʇ▼
OFFLINE
09/11/2005 16:16
 
Quota

Re:

Scritto da: Gnorkie 09/11/2005 16.08
vabbè Less nel frattempo Fassino e Prodi se ne escono dicendo che le truppe si ritireranno solo quando lo deciderà il governo iracheno... quando 1anno fa urlavano "VIA SUBITO" perchè il governo iracheno era un governo fantoccio degli stati uniti... stanno mettendo avanti le mani in previsione della vittoria alle elezioni..

[SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278]

ciò non toglie che i soldati in Iraq non ce li hanno mandati loro [SM=x35374]
Email Scheda Utente
Post: 3.408
Registrato il: 23/08/2003
Città: NAPOLI
Età: 46



OFFLINE
09/11/2005 16:30
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: hakke5 09/11/2005 16.16
[SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278]

ciò non toglie che i soldati in Iraq non ce li hanno mandati loro [SM=x35374]



ciò non toglie che FORSE e dico FORSE... al posto di Berlusconi li avrebbero mandati... io non mi meraviglio più di niente, nè da centro-dx nè da centro-sx.. [SM=x35283]

Email Scheda Utente
Post: 71
Registrato il: 14/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 16:36
 
Quota

non ho tempo di vedere se è stato postato, cmq qui c'è il video integrale... non è un bello spettacolo
www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/video/fallujah_ITA.wmv
Email Scheda Utente
Post: 1.975
Registrato il: 12/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 16:37
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: winning 09/11/2005 16.09


forse sei piu' plagiato tu credo. Ma tu sei sicuro che le armi di distruzione di massa non c'erano, o credi solo a quello che ti dicono i giornali?, inoltre si dice che non c'erano perche non sono state trovate, ricorda che anche uno spacciatore finche non gli trovi la droga non e' uno spacciatore ma un sospettato perche' si sa' che spaccia la droga ma purtroppo ancora non viene trovata. E cosi' potrei andare avanti per mille esempi. Come Andreotti, Berlusconi,Craxi, Enzo Tortora, Prodi, Tanzi ecc.....



[SM=x35322]

sai xchè rido? xchè ieri guardando ballarò su rai tre e ascoltando il discorso dell'avvocato di berlusconi, uno di forza italia che adesso mi sfugge il nome [SM=x35337] ...vabbè insomma si parlava della cosiddetta "salva previti" e esponendo la tesi di forza italia sto qua HA FATTO IL TUO STESSO IDENTICO RAGIONAMENTO: previti, amicone del berlusca (evasori fiscali della stessa risma che andavano in vacanza assieme sullo stesso yacht [SM=x35374] ) non è colpevole, nonostante sia stato condannato SIA IN PRIMO CHE IN SECONDO GRADO [SM=x35299] ...non è colpevole xchè "finchè non si conclude il processo col giudizio della cassazione uno non può essere considerato un ladro".

ora questo non centra niente ma come vedi esponenti del tuo partito (immagino da come parli...se non è così cmq esponenti di forza italia) utilizzano il tuo stesso bel discorso ALL'INCONTRARIO.

[SM=x35281] in iraq saddam usava le armi di distruzione di massa anche se manca qualsiasi straccio di prova, ANCHE SE NON E' STATO TROVATO UN CAZZO...previti invece non è un ladro xchè anche se risulta tale dopo 2 gradi di giudizio BISOGNA TROVARE LA PROVA DECISIVA, prova che non verrà trovata ovviamente...quanto scommettiamo che la cassazione deciderà x l'assoluzione o cmq na pena del cavolo?!? [SM=x35279]

la cosa che mi ha fatto ridere è che l'esempio di andreotti da te citato è stato citato pari pari assieme a quello di craxi [SM=x35322]

cmq tornando in topic...ho visto le immagini su rainews24...elicotteri americani hanno rovesciato NUVOLE DI FOSFORO BIANCO sulla testa di iracheni (miliziani e CIVILI) assediati a falluja...cioè rovesciano quella merda SOPRA LE ABITAZIONI e come avrete letto nell'articolo il fosforo bianco fotte qualsiasi sostanza/tessuto che contiene acqua...il risultato sono corpi corrosi ma con vestiti ancora intatti, persone consumate ma abitazioni quasi intatte [SM=x35296] .

PEGGIO CHE IN VIETNAM: sono video e foto...senza nessun'altra interpretazione possibile, nè montaggi particolari nè ritocchi come sosetenva qualche utente in post precedenti.

ci hanno sbattuto in faccia la realtà e LA GENTE PENSA SIANO MONTATURE ANTI-AMERICANE...

...SENZA PAROLE.








Email Scheda Utente
Post: 1.288
Registrato il: 02/05/2003
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 16:42
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: LessThanJake 09/11/2005 16.37


[SM=x35281] in iraq saddam usava le armi di distruzione di massa anche se manca qualsiasi straccio di prova, ANCHE SE NON E' STATO TROVATO UN CAZZO...previti invece non è un ladro xchè anche se risulta tale dopo 2 gradi di giudizio BISOGNA TROVARE LA PROVA DECISIVA, prova che non verrà trovata ovviamente...quanto scommettiamo che la cassazione deciderà x l'assoluzione o cmq na pena del cavolo?!? [SM=x35279]

...SENZA PAROLE.





no no fermo... le prove ci sono eccome... i curdi li ha gassati.








Email Scheda Utente
Post: 1.976
Registrato il: 12/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 16:57
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Gnorkie 09/11/2005 16.42



no no fermo... le prove ci sono eccome... i curdi li ha gassati.




si parlava (con tanto di foto della cia rivelatesi poi fasulle) di silos con missili che potevano colpire l'europa, di armi chimiche (nel senso di batteriologiche), addirittura di bomba atomica o cmq armi atomiche...

...non di qualche barilotto di gas-verde con cui il dittatore saddam sterminò il popolo curdo...barilotto che sarà stato sicuramente nascosto o eliminato poco prima dell'invasione americana...è invece LEGGERMENTE più difficile nascondere siti missilistici o fabbriche di batteri..cose che in iraq NON C'ERANO E NON CI SONO TUTT'ORA!

cioè non che il genocidio sia un crimine di poco conto eh, saddam andava sicuramente processato per le atrocità commesse...ma TRA STATI CIVILI da tempo ormai esistono ben altri modi per farsi consegnare criminali che si sono macchiati di crimini contro l'umanità, vedi dialogo poltico, onu ecc.

il tempo delle crociate dovrebbe essere finito...purtroppo non è così [SM=x35299]












Email Scheda Utente
Post: 3.390
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
09/11/2005 18:46
 
Quota

io ormai solo mi stupisco quando c'è qualcuno che NEGA L'EVIDENZA
che bush è un assassino che ha fatto una guerra con menzogne su menzogne è stato già dimostrato diverse volte...
ma ha già detto che ci vogliono più sacrifici...quindi attenzione, che siano militari o civili non gliene frega niente...

per me non è una sorpresa, non è stata la rai a insegnarmi niente stavolta... [SM=x35309]

Ieri ho visto un'intervista veramente interessante...un'altra bugia per fare la guerra era quella di Saddam in africa cercando uranio. Falso.
http://www.commondreams.org/views03/0706-02.htm

ecco l'articolo pubblicato da wilson, ex-ambasciatore in iraq.
come premio hanno svelato l'identità della sua moglie, agente della CIA :vomit:
vanno inviati tutti in galera
invece commandano il paese più potente del mondo...
altri fanno lo stesso e governano altri paesi...

Email Scheda Utente
Post: 3.391
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
09/11/2005 18:48
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Gnorkie 09/11/2005 16.42



no no fermo... le prove ci sono eccome... i curdi li ha gassati.




ma certo che li gassava

ma bush brucia iracheni adesso, anche loro innocenti. E lui non è un dittatore, no?

tra saddam e bush :ad: [SM=x35276]
Email Scheda Utente
Post: 2.724
Registrato il: 15/01/2003

Gaming XP User

Gaming XP Founder Ex Admin
OFFLINE
09/11/2005 19:10
 
Quota

Re:

Scritto da: chechumostovoi 09/11/2005 18.46
io ormai solo mi stupisco quando c'è qualcuno che NEGA L'EVIDENZA
che bush è un assassino che ha fatto una guerra con menzogne su menzogne è stato già dimostrato diverse volte...
ma ha già detto che ci vogliono più sacrifici...quindi attenzione, che siano militari o civili non gliene frega niente...

per me non è una sorpresa, non è stata la rai a insegnarmi niente stavolta... [SM=x35309]

Ieri ho visto un'intervista veramente interessante...un'altra bugia per fare la guerra era quella di Saddam in africa cercando uranio. Falso.
http://www.commondreams.org/views03/0706-02.htm

ecco l'articolo pubblicato da wilson, ex-ambasciatore in iraq.
come premio hanno svelato l'identità della sua moglie, agente della CIA :vomit:
vanno inviati tutti in galera
invece commandano il paese più potente del mondo...
altri fanno lo stesso e governano altri paesi...




Sì... c'è da dire che il problema non è Bush in quanto Bush... Bush come tutti risponde e fà gli interessi di altre persone... e soprattutto... lui, un'altro, un'altro ancora il problema sarebbe lo stesso...

Non è che c'è il cattivo e i buoni... Bush è cattivo via lui probelmi finiti... via lui al suo posto un'altro uguale, un'altra guerra altri problemi...

Via gli USA un altro impero, forse due contrapposti, ma comunque la storia dell'uomo è così perchè l'uomo è così...

Quindi è comprensibile che in tutta questa merda uno si tappi anche il naso e vada avanti... altrimenti c'è solo il suicidio per un utopia...

Ecco... l'unica cosa è che la gente capisca che è circondata da merda, e va bene tapaprsi il naso, ma sguazzarci, schizzare qua e là a mangiarla... chiedendone ancora... è veramente assurdo...

Come diceva qualcuno dei reply precedenti... almeno cerchiamo di rimanere critici... cerchiamo di essere apolitici e avalutativi il più possibile... e smettiamola di schieraci con qualcuno fino alla morte... se uno sbaglia sbaglia e basta... se uno fà porcherie fà porcherie e basta...

E cazzo... spero solo ci sia probabilmente un Dio o qualcosa a cui tutti noi dovremmo rendere conto... io, te, bush, saddam ecc... e quindi lascio a lui le condanne... però cazzo... io rimango di pietra nel vedere che c'è gente che si beve qualsiasi tipo di cazzata, se ne convince e ne chiede ancora ancora ancora...

Ma soprattutto... si copre gli occhi... come se così facendo la merda diventa per magia oro e tutti siamo bravi e santi... e viviamo in un mondo pulito e combattiamo i brutti cattivi come se fossimo in un cartone dei G.I. Joe...

Vengono fatte delle cose che veramente uno si chiede se DIo c'è che piani ha per tutti noi...

Cosa ci salva dall'essere distrutti... veramente... la domanda che mi pongo non è se esiste Dio... ma perchè esistiamo noi...








[WEdoIT-29/07/2003] "because factox in this forum always put nacked girls.."
____________________________________________________



Email Scheda Utente
Post: 522
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 23:02
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: LessThanJake 09/11/2005 16.37


[SM=x35322]

sai xchè rido? xchè ieri guardando ballarò su rai tre e ascoltando il discorso dell'avvocato di berlusconi, uno di forza italia che adesso mi sfugge il nome [SM=x35337] ...vabbè insomma si parlava della cosiddetta "salva previti" e esponendo la tesi di forza italia sto qua HA FATTO IL TUO STESSO IDENTICO RAGIONAMENTO: previti, amicone del berlusca (evasori fiscali della stessa risma che andavano in vacanza assieme sullo stesso yacht [SM=x35374] ) non è colpevole, nonostante sia stato condannato SIA IN PRIMO CHE IN SECONDO GRADO [SM=x35299] ...non è colpevole xchè "finchè non si conclude il processo col giudizio della cassazione uno non può essere considerato un ladro".

ora questo non centra niente ma come vedi esponenti del tuo partito (immagino da come parli...se non è così cmq esponenti di forza italia) utilizzano il tuo stesso bel discorso ALL'INCONTRARIO.

[SM=x35281] in iraq saddam usava le armi di distruzione di massa anche se manca qualsiasi straccio di prova, ANCHE SE NON E' STATO TROVATO UN CAZZO...previti invece non è un ladro xchè anche se risulta tale dopo 2 gradi di giudizio BISOGNA TROVARE LA PROVA DECISIVA, prova che non verrà trovata ovviamente...quanto scommettiamo che la cassazione deciderà x l'assoluzione o cmq na pena del cavolo?!? [SM=x35279]

la cosa che mi ha fatto ridere è che l'esempio di andreotti da te citato è stato citato pari pari assieme a quello di craxi [SM=x35322]

cmq tornando in topic...ho visto le immagini su rainews24...elicotteri americani hanno rovesciato NUVOLE DI FOSFORO BIANCO sulla testa di iracheni (miliziani e CIVILI) assediati a falluja...cioè rovesciano quella merda SOPRA LE ABITAZIONI e come avrete letto nell'articolo il fosforo bianco fotte qualsiasi sostanza/tessuto che contiene acqua...il risultato sono corpi corrosi ma con vestiti ancora intatti, persone consumate ma abitazioni quasi intatte [SM=x35296] .

PEGGIO CHE IN VIETNAM: sono video e foto...senza nessun'altra interpretazione possibile, nè montaggi particolari nè ritocchi come sosetenva qualche utente in post precedenti.

ci hanno sbattuto in faccia la realtà e LA GENTE PENSA SIANO MONTATURE ANTI-AMERICANE...

...SENZA PAROLE.




non ho visto porta a porta, ma comunque non c'entra il partito di destra o sinistra, poi che le guerre non siano giuste non ci sono dubbi.Ma voglio dirti e spero che tu gia lo sappia che saddam non viene processato per le armi chimiche, ma per i reati commessi verso la propria genta, quindi nessuna imputazione per armi chimiche. Inoltre cosa posso pensare di persone di sinistra che manifestano a favore di israele, quando israele sono 10 anni fa guerre inutili. Qui il problema e' che molti non ragionano piu' ma si scagliano contro l'america per qualsiasi cosa succede.....








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 3.213
Registrato il: 07/11/2003
Città: ROMA
Età: 38

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 23:16
 
Quota

Il problema è che dal post perestrojka i cowboys credono di poter fare quello che vogliono... e il brutto è che possono. Prima si cagavano sotto se al Cremlino qualcuno starnutiva più forte del dovuto (e viceversa, beninteso)...

io sono d'accordo con fac... l'oppressione è nel dna dell'uomo. Tanto valeva avere due oppressori contrapposti, almeno si poteva sperare in un pareggio.

e ora che l'antagonista è una massa di vigliacchi terroristi, le cose non possono che andare peggio; peggio per i civili di tutti gli schieramenti, non per gli scaldapoltrone. Quelli cadranno sempre in piedi.
Email Scheda Utente
Post: 3.214
Registrato il: 07/11/2003
Città: ROMA
Età: 38

Gaming XP User

OFFLINE
09/11/2005 23:18
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: FaCtOx 09/11/2005 19.10


Sì... c'è da dire che il problema non è Bush in quanto Bush... Bush come tutti risponde e fà gli interessi di altre persone... e soprattutto... lui, un'altro, un'altro ancora il problema sarebbe lo stesso...

Non è che c'è il cattivo e i buoni... Bush è cattivo via lui probelmi finiti... via lui al suo posto un'altro uguale, un'altra guerra altri problemi...

Via gli USA un altro impero, forse due contrapposti, ma comunque la storia dell'uomo è così perchè l'uomo è così...

Quindi è comprensibile che in tutta questa merda uno si tappi anche il naso e vada avanti... altrimenti c'è solo il suicidio per un utopia...

Ecco... l'unica cosa è che la gente capisca che è circondata da merda, e va bene tapaprsi il naso, ma sguazzarci, schizzare qua e là a mangiarla... chiedendone ancora... è veramente assurdo...

Come diceva qualcuno dei reply precedenti... almeno cerchiamo di rimanere critici... cerchiamo di essere apolitici e avalutativi il più possibile... e smettiamola di schieraci con qualcuno fino alla morte... se uno sbaglia sbaglia e basta... se uno fà porcherie fà porcherie e basta...

E cazzo... spero solo ci sia probabilmente un Dio o qualcosa a cui tutti noi dovremmo rendere conto... io, te, bush, saddam ecc... e quindi lascio a lui le condanne... però cazzo... io rimango di pietra nel vedere che c'è gente che si beve qualsiasi tipo di cazzata, se ne convince e ne chiede ancora ancora ancora...

Ma soprattutto... si copre gli occhi... come se così facendo la merda diventa per magia oro e tutti siamo bravi e santi... e viviamo in un mondo pulito e combattiamo i brutti cattivi come se fossimo in un cartone dei G.I. Joe...

Vengono fatte delle cose che veramente uno si chiede se DIo c'è che piani ha per tutti noi...

Cosa ci salva dall'essere distrutti... veramente... la domanda che mi pongo non è se esiste Dio... ma perchè esistiamo noi...



quando non si parla di ibrahimovic si può ragionare... sono d'accordo al 100% amico mio...

però continuo ad essere antiamericano [SM=x35281]
Email Scheda Utente
Post: 2.727
Registrato il: 15/01/2003

Gaming XP User

Gaming XP Founder Ex Admin
OFFLINE
09/11/2005 23:51
 
Quota

Re:

Scritto da: SuperDelve 09/11/2005 23.16
Il problema è che dal post perestrojka i cowboys credono di poter fare quello che vogliono... e il brutto è che possono. Prima si cagavano sotto se al Cremlino qualcuno starnutiva più forte del dovuto (e viceversa, beninteso)...

io sono d'accordo con fac... l'oppressione è nel dna dell'uomo. Tanto valeva avere due oppressori contrapposti, almeno si poteva sperare in un pareggio.

e ora che l'antagonista è una massa di vigliacchi terroristi, le cose non possono che andare peggio; peggio per i civili di tutti gli schieramenti, non per gli scaldapoltrone. Quelli cadranno sempre in piedi.



Beh... penso anch'io che sia molto meglio avere due o più superpotenze a pari forza che governano il mondo piuttosto che una sola... concetto che vale applicato a qualsiasi cosa...

Penso che questo sia un bene per tutto il mondo... perchè adesso o la pensi in un modo o sei morto... e questo non và bene perchè si parte con il presupposto che chi è più forte ha ragione... ed è sbagliato... e se t non sei nessuno sei una merda e da merda vieni trattato...

Con due superpotenze gli stati invece sono costretti a trattare CON TUTTI per non perdere amicizie, a stare attenti a come si comportano, a dover aiutare gli altri stati per farsi nuovi amici ecc...

Anche chi è piccolo nella grande strategia mondiale può essere fondamentale... es. Cuba nella guerra fredda...

Uno staterello ridicolo una volta con gli states una volta con la russia spostava gli equilibri geopolitici e andava alla grande...

Come quando la "piccola Austria" tramite Metternich teneva l'Europa e quindi il mondo intero per i coglioni, come coloratamente Arnold Rothstein spiegava geopolitica a Lucky Luciano e Meyer Lansky.








[WEdoIT-29/07/2003] "because factox in this forum always put nacked girls.."
____________________________________________________



Email Scheda Utente
Post: 1.064
Registrato il: 11/05/2004
Città: MILANO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
10/11/2005 00:03
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: FaCtOx 09/11/2005 23.51


Beh... penso anch'io che sia molto meglio avere due o più superpotenze a pari forza che governano il mondo piuttosto che una sola... concetto che vale applicato a qualsiasi cosa...

Penso che questo sia un bene per tutto il mondo... perchè adesso o la pensi in un modo o sei morto... e questo non và bene perchè si parte con il presupposto che chi è più forte ha ragione... ed è sbagliato... e se t non sei nessuno sei una merda e da merda vieni trattato...

Con due superpotenze gli stati invece sono costretti a trattare CON TUTTI per non perdere amicizie, a stare attenti a come si comportano, a dover aiutare gli altri stati per farsi nuovi amici ecc...

Anche chi è piccolo nella grande strategia mondiale può essere fondamentale... es. Cuba nella guerra fredda...

Uno staterello ridicolo una volta con gli states una volta con la russia spostava gli equilibri geopolitici e andava alla grande...

Come quando la "piccola Austria" tramite Metternich teneva l'Europa e quindi il mondo intero per i coglioni, come coloratamente Arnold Rothstein spiegava geopolitica a Lucky Luciano e Meyer Lansky.



che cultura [SM=x35388]
Email Scheda Utente
Post: 2.728
Registrato il: 15/01/2003

Gaming XP User

Gaming XP Founder Ex Admin
OFFLINE
10/11/2005 00:04
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: totore84 10/11/2005 0.03


che cultura [SM=x35388]



Sono andato su Google e ho scritto:

"reply intelligente a discussione di geopolitica"

[SM=x35274] [SM=x35275]

:google:

[Modificato da FaCtOx 10/11/2005 0.05]









[WEdoIT-29/07/2003] "because factox in this forum always put nacked girls.."
____________________________________________________



Email Scheda Utente
Post: 4.390
Registrato il: 15/01/2004
Città: RIMINI
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
10/11/2005 00:35
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: SuperDelve 09/11/2005 23.18


quando non si parla di ibrahimovic si può ragionare... sono d'accordo al 100% amico mio...




Quoto [SM=x35274]
Gran bel discorso [SM=x35278]
Email Scheda Utente
Post: 3.403
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
10/11/2005 08:17
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: FaCtOx 09/11/2005 19.10


Sì... c'è da dire che il problema non è Bush in quanto Bush... Bush come tutti risponde e fà gli interessi di altre persone... e soprattutto... lui, un'altro, un'altro ancora il problema sarebbe lo stesso...

Non è che c'è il cattivo e i buoni... Bush è cattivo via lui probelmi finiti... via lui al suo posto un'altro uguale, un'altra guerra altri problemi...

Via gli USA un altro impero, forse due contrapposti, ma comunque la storia dell'uomo è così perchè l'uomo è così...

Quindi è comprensibile che in tutta questa merda uno si tappi anche il naso e vada avanti... altrimenti c'è solo il suicidio per un utopia...

Ecco... l'unica cosa è che la gente capisca che è circondata da merda, e va bene tapaprsi il naso, ma sguazzarci, schizzare qua e là a mangiarla... chiedendone ancora... è veramente assurdo...

Come diceva qualcuno dei reply precedenti... almeno cerchiamo di rimanere critici... cerchiamo di essere apolitici e avalutativi il più possibile... e smettiamola di schieraci con qualcuno fino alla morte... se uno sbaglia sbaglia e basta... se uno fà porcherie fà porcherie e basta...

E cazzo... spero solo ci sia probabilmente un Dio o qualcosa a cui tutti noi dovremmo rendere conto... io, te, bush, saddam ecc... e quindi lascio a lui le condanne... però cazzo... io rimango di pietra nel vedere che c'è gente che si beve qualsiasi tipo di cazzata, se ne convince e ne chiede ancora ancora ancora...

Ma soprattutto... si copre gli occhi... come se così facendo la merda diventa per magia oro e tutti siamo bravi e santi... e viviamo in un mondo pulito e combattiamo i brutti cattivi come se fossimo in un cartone dei G.I. Joe...

Vengono fatte delle cose che veramente uno si chiede se DIo c'è che piani ha per tutti noi...

Cosa ci salva dall'essere distrutti... veramente... la domanda che mi pongo non è se esiste Dio... ma perchè esistiamo noi...



bravo bravo...
ma il problema è che nessuno è apolitico. Soprattutto quelli che si autodefiniscono così. Tutti abbiamo pregiudizi e a volte sono più forti della evidenza.
il problema è aprire gli occhi...

succedono queste cose...e bush viene rieletto. Ok non è che...tolto bush finito il problema, ma questo personaggio sta facendo delle cose...

tu parli di Dio e di giustizia.
pensa un pò agli ultimi 50 anni
le dittature in centroamerica e sudamerica, appoggiate dagli stati uniti...
le dittature in africa, guerre con milioni di morti in angola, in rwanda...anche in asia, genocidio in camboya... iran-irak
le guerre tra israele e palestina, usa in vietnam, ora usa-irak
i russi a praga, in afganistan, in cecenia, ora putin assassina innocenti e dorme tranquillo
i balcani... [SM=x35337]


le dirigenze democratiche fanno lo stesso dei dittatori, non vedo la differenza in molti casi [SM=x35299]
tu parli di Dio, il problema è che loro pensano di avere più potere di Dio
e forse ce l'hanno...
Gli USa hanno bombardato più di 20 paesi in questi anni...prima degli attacchi al world trade center
ora hanno un alibi, fino a quando?

va bene...è meglio tapparsi il naso?
io non posso...puzza ancora
i piani di dio? almeno per 100 milioni di persone in questi anni erano solo la morte...
ma di quale giustizia stiamo parlando...
Email Scheda Utente
Post: 2.730
Registrato il: 15/01/2003

Gaming XP User

Gaming XP Founder Ex Admin
OFFLINE
10/11/2005 16:38
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: chechumostovoi 10/11/2005 8.17


bravo bravo...
ma il problema è che nessuno è apolitico. Soprattutto quelli che si autodefiniscono così. Tutti abbiamo pregiudizi e a volte sono più forti della evidenza.
il problema è aprire gli occhi...

succedono queste cose...e bush viene rieletto. Ok non è che...tolto bush finito il problema, ma questo personaggio sta facendo delle cose...

tu parli di Dio e di giustizia.
pensa un pò agli ultimi 50 anni
le dittature in centroamerica e sudamerica, appoggiate dagli stati uniti...
le dittature in africa, guerre con milioni di morti in angola, in rwanda...anche in asia, genocidio in camboya... iran-irak
le guerre tra israele e palestina, usa in vietnam, ora usa-irak
i russi a praga, in afganistan, in cecenia, ora putin assassina innocenti e dorme tranquillo
i balcani... [SM=x35337]


le dirigenze democratiche fanno lo stesso dei dittatori, non vedo la differenza in molti casi [SM=x35299]
tu parli di Dio, il problema è che loro pensano di avere più potere di Dio
e forse ce l'hanno...
Gli USa hanno bombardato più di 20 paesi in questi anni...prima degli attacchi al world trade center
ora hanno un alibi, fino a quando?

va bene...è meglio tapparsi il naso?
io non posso...puzza ancora
i piani di dio? almeno per 100 milioni di persone in questi anni erano solo la morte...
ma di quale giustizia stiamo parlando...



:oc: :oc: :oc: :oc:

Chechu... leggi i miei post però ogni tanto... [SM=x35274]

HO SCRITTO: "cerchiamo di essere apolitici e avalutativi il più possibile."

Non ho scritto: DOBBIAMO essere apolitici. E' chiaro che la nostra storia, il nostro carattere, quello che ci circonda si riflettono nei nostri pensieri e non possiamo fare analisi completamente avalutative. MA ALMENO SFORZIAMOCI DI FARLO.

E quando dico ci tappiamo il naso e andiamo avanti dico la semplice verità perchè quasi tutti lo facciamo. MA NON PRENDIAMOCI PER IL CULO. Non facciamo i rivoluzionari pantofolai.

Tu fai delle critiche e dici delle cose giuste sulle guerre ecc... hai ragione. Però cosa fai? Sei in Africa a dare una mano? O in Iraq? Sì... dal tuo divano...

Sei al computer in pantofole bello al calduccio a scrivere, poi spegni il pc accendi la tv, esci ti bevi una birretta, vai al lavoro e vivi nella stessa società che critichi. Sai che il tuo benessere deriva dalla sofferenza di qualcun'altro più sfortunato di te.... e allora come fai a dire che non ti tappi il naso? TU NON E' CHE NON PUOI TAPPARTI IL NASO, TU LO FAI.

Proprio come me, MI METTO IO IN PRIMA FILA TRA QUELLI CHE IL NASO SE LO TAPPANO, ma almeno io ammetto che queste sono tante belle chiacchere ma concretamente faccio veramente poco per provare a cambiare qualcosa...

Quindi il naso te lo tappi... ma almeno vedi che sei circondato da merda... e questo è una buona cosa...

Io infatti non criticavo te nel mio post, il tuo post mi è solo servito come trampolino per il mio pensiero... quindi probabilemnte sono stato frainteso...

La mia critica (COME HO SCRITTO) andava a chi invece della merda vede oro... ed è pure contento... e ne chiede ancora... e se la mangia di gusto... QUESTO è incomprensibile...

Quando parlo di Dio, io non parlo di un vecchio barbuto sulla nuvoletta... io per Dio intendo lo scopo, il motivo, il senso della nostra esistenza...

Ritengo impossibile che siamo finiti qui a casaccio, in una determinata epoca e in un determinato contesto per un periodo imprecisato così... senza motivo...

Perchè se mi convincessi di questo... se pensassi che non siamo niente, che siamo solo qualcosa generato dal caos senza nessun senso... perchè cazzo mi darei da fare a fare qualcosa? Che senso avrebbe lavore, amare, cercare di fare il meglio possibiile ecc? Che senso avrebbe vivere?

Dovrei ammazzarmi quindi... tu cosa vivi a fare?!?

Io se penso a tutto quello che è successo nel mondo, alla gente che soffre o a chi muore e se non pensassi: tutto questo succede per un determinato motivo che non posso comprendere, ma sento e spero che un giorno ognuno di noi dovrà rispondere delle proprie azioni... come farei a tirare avanti?!

Sarebbe impossibile. Basterebbe ascoltare un telegiornale per portarmi a suicidarmi dalla disperazione...

Quindi è questa fede (non cattolica, non cristiana, non buddista, non induista, no nient'altro) abbandonandomi nelle mani di un un qualcosa di più grande di me che non posso comprendere (vedi la "Dotta Ignoranza" di Nicolò Cusano) e questa speranza che ogni chi ha sofferto avra un determinato destino, e chi ha fatto soffrire... pagherà per le sue azioni. NON SAPPIAMO LE COSE BASILARI, LE COSE PIU' ELEMENTARI: Chi siamo, perchè viviamo, dove andiamo ecc... NON SAPPIAMO UN CAZZO... eppure abbiamo la presunzione di essere il massimo che c'è, l'assoluto. E' una concezione arrogante.

Chechu, noi non sappiamo un cazzo anche della morte. Chi l'ha detto che è una cosa brutta? Devi sempre riflettere sul fatto che non è detto che dopo la morte non ci sia nulla. Rifletti su questo. La morte è brutta per noi che perdiamo qui qualcuno a cui vogliamo bene, è un distacco una mancanza che ci causa giustamente dolore e sofferenza e per questo motivo viene vista in modo negativo. E se magari chi muore sta meglio di noi?

Questo è quello che a me piace pensare, dopo un adolescenza passata come tutti i ragazzi a dichiararsi ateo, che è la strada più semplice per autoconvincerci di aver capito tutto e invece serve solo a non affrontare il fatto che siamo solo piccoli piccoli e limitati.








[WEdoIT-29/07/2003] "because factox in this forum always put nacked girls.."
____________________________________________________



Email Scheda Utente
Post: 2.731
Registrato il: 15/01/2003

Gaming XP User

Gaming XP Founder Ex Admin
OFFLINE
10/11/2005 16:40
 
Quota

Buhauahuauhhua... scrivevò ancora un pò... e potevo pubblicare un libro sul FacYouesimo...

[SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35313] [SM=x35313] [SM=x35274]








[WEdoIT-29/07/2003] "because factox in this forum always put nacked girls.."
____________________________________________________



Email Scheda Utente
Post: 1.260
Registrato il: 28/03/2003
Città: TORINO
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
10/11/2005 16:46
 
Quota

Re:

Scritto da: FaCtOx 10/11/2005 16.40
Buhauahuauhhua... scrivevò ancora un pò... e potevo pubblicare un libro sul FacYouesimo...

[SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35313] [SM=x35313] [SM=x35274]



non ti preoccupare zio fac, anch'io scrivo spesso in stato di "incoscienza" [SM=x35307] [SM=x35307]









Email Scheda Utente
Post: 3.404
Registrato il: 18/09/2003
Età: 44



OFFLINE
10/11/2005 17:08
 
Quota

Re:

Scritto da: FaCtOx 10/11/2005 16.40
Buhauahuauhhua... scrivevò ancora un pò... e potevo pubblicare un libro sul FacYouesimo...

[SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35313] [SM=x35313] [SM=x35274]




infatti, non ti quoto il messaggio precedente perchè non ci sarebbe più spazio nel forum [SM=x35274]
no dai, hai ragione, parole sante, in pratica siamo d'accordo, certo che ti leggo...
io scrivo in pantofole, bello calduccio, e non serve a molto quello che scrivo..ok
ma pensa un pò, qual'è lo scopo della democrazia?
Noi votiamo un governo affinchè sia il rappresentante della nostra volontà.
senti...tapparsi il naso a mio avviso è dire: "me ne frego della politica, sono tutti ladri, facciano quel che vogliono, mi bevo na birretta e spengo la tv..."
Ed io questo NON lo faccio.
se un presidente come aznar fa la guerra, io scendo in strada e chiedo un voto per buttarlo fuori a calci in culo. E ci riesco per fortuna, perchè questo è la democrazia.
certo che potrei andarmene in africa e dargli tutti i soldi che ho. Non lo faccio per egoismo, ma il fatto è che questo lo devono fare i nostri rappresentanti, e se non lo fanno dobbiamo dirlo e non tapparci il naso. E non è poco...
Era questo quello che intendevo, capito?


poi però la tua teoria sulla morte, vabbè...un giorno capiremo cos'è, ma quando muiono milioni di persone per colpa dei potenti non puoi dire "forse è più bella della vita"
il nostro compito è denunciare quello che non è giusto.
su un forum non serve a niente? non sono d'accordo, serve eccome, e anche in corteo, e anche nelle elezioni, e anche parlando con il fruttivendolo. A volte le chiacchere svegliano qualcuno che dormiva...
anch'io mi sono svegliato qualche volta, ovvio...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com