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[PS3] [X360] Red Dead Redemption

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2018 02:52
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27/04/2010 20:25
 
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Re:
M@33y, 27/04/2010 19.55:

da paura!!! sono riuscito a farmi cambiare la prenotazione... ho detto che weill la cambia come e quando vuole... ci ho preso "macchinette"!!!



Grande [SM=x35388] [SM=x35359] [SM=g2173859] !!!!

[SM=g1431649]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

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27/04/2010 22:15
 
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raga ma quindi si creeranno numerose bande qui su gxp? [SM=x35327] [SM=x35327]

[SM=x35365]
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27/04/2010 23:21
 
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mentre cavalco nel deserto se parte questa [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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27/04/2010 23:50
 
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Re:
U.C. 1973, 27/04/2010 23.21:

mentre cavalco nel deserto se parte questa [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202] [SM=g1439202]




Il mio sogno è che abbiano riprodotto in qualche modo due personaggi come Trinità e Bambino da incontrare nelle missioni, magari non nei nomi ma quantomeno nei modi di fare e nell'aspetto.. così da non avere problemi di copyright.. [SM=x35317]

Oddio potrei svenire! [SM=x35321]









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27/04/2010 23:55
 
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Re: Re: Re:
bistrascio, 27/04/2010 19.03:


ooohhh cè una cosa negativa in red dead redemption!!!





[SM=x35274]

Ovviamente trattasi semplicemente di una mia ostilità alle custodie in cartone, ma se fosse l'unico package disponibile costituirebbe lo 0.000000000000000000000000000000000001% dei motivi per cui potrei non comprarlo [SM=x35328]








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28/04/2010 00:06
 
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spiegatemi una cosa , please....


sta storia delle bande sarebbe una sorta di multiplayer o di coop ?









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28/04/2010 00:41
 
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altro che Bud Spencer e Terence Hill








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Re:
M@33y, 28/04/2010 0.41:

altro che Bud Spencer e Terence Hill





[SM=x35291]








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28/04/2010 08:37
 
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Re:
M@33y, 28/04/2010 0.41:

altro che Bud Spencer e Terence Hill





ovviamente [SM=x35291]







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28/04/2010 08:45
 
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Si ok.. ma..











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28/04/2010 09:06
 
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perderò parecchie ore della mia vita sociale cazzeggiando nei saloon e giocando a poker [SM=g1431649]
sperando che mia moglie non chieda il divorzio quando mi vedrà giocare ogni sera con tutti voi [SM=g1432559]
[Modificato da U.C. 1973 28/04/2010 09:06]







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28/04/2010 09:56
 
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Re:
U.C. 1973, 28/04/2010 9.06:

perderò parecchie ore della mia vita sociale cazzeggiando nei saloon e giocando a poker [SM=g1431649]
sperando che mia moglie non chieda il divorzio quando mi vedrà giocare ogni sera con tutti voi [SM=g1432559]


io penso che avendoti sposato sapeva a cosa andava incontro... la mia ragazza scassa un po' però quando vede che sto intrippato con qualche gioco mi lascia giocare. [SM=g2173858]









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28/04/2010 10:14
 
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Re: Re:
M@33y, 28/04/2010 9.56:


io penso che avendoti sposato sapeva a cosa andava incontro... la mia ragazza scassa un po' però quando vede che sto intrippato con qualche gioco mi lascia giocare. [SM=g2173858]




vero...tra l'altro anche lei ogni tanto mi guarda giocare su 360 e ps3...mentre gioca qualche partita al wii....
cmq -23 [SM=g2173878]









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28/04/2010 13:53
 
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Re:
simonss, 28/04/2010 0.06:

spiegatemi una cosa , please....


sta storia delle bande sarebbe una sorta di multiplayer o di coop ?



è un misto simmons..E come il miglior gioco di ruolo (World of warcraft) puoi compiere sia missioni PVE (player versus environment) che pvp (player vs player)!!! il tutto accompagnato da 7 fedeli amiconi!!
[Modificato da bistrascio 28/04/2010 14:00]







Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
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28/04/2010 14:02
 
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Re: Re:
M@33y, 28/04/2010 9.56:


io penso che avendoti sposato sapeva a cosa andava incontro... la mia ragazza scassa un po' però quando vede che sto intrippato con qualche gioco mi lascia giocare. [SM=g2173858]






Per fortuna anche la mia ragazza fa cosi....all'inizio dice "Ma quando spegni?" .... poi capisce che non c'è verso e mi fa i grattini mentre gioco XD








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28/04/2010 16:58
 
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Re:
M@33y, 28/04/2010 0.41:

altro che Bud Spencer e Terence Hill




Bellissima scena..



Fate molto male a ridere.. [SM=x35356]
[Modificato da weILL 28/04/2010 16:58]







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Re: Re: Re:
Dj M@nuel, 28/04/2010 14.02:




Per fortuna anche la mia ragazza fa cosi....all'inizio dice "Ma quando spegni?" .... poi capisce che non c'è verso e mi fa i grattini mentre gioco XD


no invece la mia fa il contrario: prima dice gioca gioca... poi sta col broncio perchè ho giocato [SM=x35303]








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Re: Re: Re: Re:
M@33y, 28/04/2010 17.36:


no invece la mia fa il contrario: prima dice gioca gioca... poi sta col broncio perchè ho giocato [SM=x35303]





Cacchio...stai rovinato [SM=x35315] Penso che starà un bel po col broncio quando uscirà RDD
Comunque non posso piu aspettare, cazzo! Lo voglio subito!! [SM=x35309]








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28/04/2010 20:18
 
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Cmq ormai il gioco c'è già, già fatto, fase gold...stanno solo masterizzando :D







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28/04/2010 21:16
 
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Re:
|Neelix|, 28/04/2010 20.18:


Cmq ormai il gioco c'è già, già fatto, fase gold...stanno solo masterizzando :D




E na consegna anticipata al gaming no? XD








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28/04/2010 23:39
 
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preview esclusiva da parte di multiplayer

Red Dead Redemption - Otto ore nei panni di John Marston

Umberto Moioli
28 aprile 2010
Sommario
Far West, ultima frontiera
Dimensioni d'altri tempi
Giochi di luce
Speranze e Paure




Versione testata: Xbox 360

Quale piega prenderà la vita di John Marston, ex bandito costretto dalle autorità a tornare sul sentiero della violenza per andare a caccia di Bill Williamson, suo compagno di un tempo ora pericoloso cane sciolto a capo di una nuova banda criminale? Riuscirà l'universo selvaggio e lontano più di un secolo creato da Rockstar a tener testa agli scorci urbani, civilizzati a cui Grand Theft Auto ci ha abituato?

Ma soprattutto, ha pagato la scelta di un ambientazione western, da sempre difficilissima da proporre al pubblico videoludico? Domande legittime che hanno accompagnato e accompagneranno Red Dead Redemption dal suo annuncio e fino al prossimo 21 maggio, anche se qualche risposta a tal proposito possiamo già iniziare ad accennarla in questa sede, dopo aver speso quasi otto ore consecutive, pad alla mano negli studi londinesi dello sviluppatore. Tutta la prima parte di gioco ambientata nell'area riconducibile all'attuale California quindi, dalla discesa dal treno alla stazione della cittadine di Armadillo fino ai preparativi per lo sbarco in Messico.

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Far West, ultima frontiera L'introduzione è interamente dedicata a John. Caricato a forza su un vagone diretto verso l'arida regione di Frontiera, ricattato con la scusa di un passato più che turbolento e una famiglia simbolo di una vita finalmente normale che non vuole perdere, l'anti eroe scelto da Rockstar è per la prima volta un personaggio che dal suo inferno è già uscito da tempo e, tra le mille colpe lasciate alle spalle, vi viene nuovamente riportato a causa di una semplice conoscenza.

L'obiettivo, il ritrovamento del vecchio amico Bill, sembra quindi una costrizione ingiusta, una punizione per una pena già scontata; peccato che sarà molto peggio di come potesse inizialmente immaginare. Gli eventi, che in questa sede non racconteremo per ovvi motivi, si susseguono con un buon ritmo in Red Dead Redemption, costruiti attorno a storie e personaggi vividi, tutti però con in comune vicende personali che in qualche modo riportano al passato, sottolineando con forza il tema del passaggio con le difficoltà che comporta: l'epoca a cavallo tra '800 e '900 è incerta come chi la abita, un ponte verso la modernità difficile da attraversare per istituzioni come la polizia locale, diffidente dalle autorità federali che hanno spedito l'alter ego del giocatore in mezzo al deserto, ma anche a un livello più piccolo da Bonnie, figlia del proprietario di una ranch che si dimostrerà superiore ai drammi che hanno scosso la sua famiglia, o da Seth, che invece ha perso tutto e trovato la follia alla ricerca di un tesoro che lo porta a passare gran parte del suo tempo con i morti, la gente passata della sua vita. La varietà di situazioni proposte non concentra però l'attenzione solo su un singolo fronte ma permette di variare, non facendo così mancare gag, dialoghi e situazioni più avventurosi o legati a tematiche relative a luoghi e personaggi distanti dalla linea narrativa principale, introdotti magari nei lunghi dialoghi spesso al centro degli spostamenti a cavallo quando non si è soli o frutto di incontri più casuali, magari legati a piccole quest di recupero.

Red Dead Redemption - Vita nel West (parte seconda)
Detto di storia e personaggi, due degli elementi più spiccatamente positivi di quanto provato, l'insieme di meccaniche che vanno a formare l'esperienza ludica del titolo sono legate a doppio filo alla tradizione inaugurata da GTA. A seconda del momento, sulla mappa sono evidenziati i punti di raccolta delle missioni, da completare nell'ordine desiderato ma sempre da portare a termine prima di passare al blocco successivo. Come oramai arcinoto, anziché inserire i contenuti secondari parallelamente a quelli principali, si è scelto di metterli nel mezzo, optando per un risultato più omogeneo che regalasse una maggiore immedesimazione.

Che sia la caccia di qualche animale o il soccorso offerto a una povera ragazza importunata da un brutto ceffo, la sconfitta di una gang asserragliata in una miniera e nelle abitazioni circostanti oppure il ritrovamento di un tesoro, lo scopo è in effetti sempre lo stesso, ovvero la non necessità di andarsi a cercare i motivi di divagazione ma la loro comparsa sul cammino del giocatore. Da una parte, quasi in modo paradossale, il fluire degli eventi così pensati fa sembrare la mole di contenuti inferiore, in realtà e aspettando una prova completa in occasione della recensione, si riesce a sperimentare buona parte di quello che il gioco ha da offrire.

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Dimensioni d'altri tempi Le missioni sfruttano in larga parte l'enorme ambiente realizzato, nella sua complessità più vasto di quello creato per San Andreas. Piuttosto che chiedere la raccolta e il trasporto da un punto all'altro di un dato oggetto o personaggio, il focus è stato posto sull'azione in sé e sugli scontri, sia a piedi mentre si attaccano gli avversari, sia a cavallo, dove si sfrutta un sistema di combattimento che permette di mirare a trecentosessanta gradi e, mentre lo si fa, automatizza in parte i movimenti della bestia per farla restare sulla linea che si stava disegnando. La varietà è comunque notevole, con schemi appartenenti a un design oramai riconoscibile che si alternano a trovate originali, costruite sull'ambientazione.

Capiterà quindi di fare da spalla a un mercante che passa di città in città cercando di vendere il suo siero per la lunga vita ma anche di utilizzare il lazzo per catturare una mandria di cavalli o di indirizzare delle mucche verso il pascolo; ancora, a rendere convincente il tutto è la capacità di contestualizzare ogni situazione al momento narrativo, accompagnato da precise scelte come il momento della giornata e le condizioni climatiche, che altrimenti scorrono seguendo un ciclo ferreo. I controlli sono quelli già descritti in passato, gli stessi di GTA IV in soldoni, e funzionano bene supportati come sono dal level design e, quando si mette mano alla fondina, da una buona varietà di differenti armi, comprate negli appositi negozi o raccolte dai cadaveri. I negozi, così come i minigiochi, non sono stati approfonditi da chi scrive preferendo una valutazione più globale in seguito, ma sono ovviamente presenti e portano di riflesso alcune differenze in termini di bilanciamento rispetto a quanto si è stati abituati, con medicine da utilizzare per ripristinare la vita durante gli scontri più furiosi e un accampamento che, nella sua versione normale o tramite un upgrade a pagamento, può essere montato in ogni momento durante gli spostamenti, utile per salvare la partita e teletrasportarsi verso determinati punti noti. Molti altri elementi minori farebbero diventare la trattazione inutilmente manualistica ma basta pensare che in otto ore chi scrive ha completato circa un terzo dell'avventura principale, lasciandosi alle spalle parecchi possibili spunti, per capire quanto quello della longevità non dovrebbe essere un problema per nessuno.

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Giochi di luce Il Rage Engine, internamente portato a una sorta di versione 2.0, ha fatto nell'ultimo periodo un notevole passo in avanti, presentandosi adesso più solido e fluido che in passato. Come avvenuto altre volte nella storia di Rockstar, il gioco ha fatto progressi nelle ultime apparizioni e un uso attento degli effetti dona all'immagine una pulizia notevole. Molto fa anche il lavoro artistico, che ben declinato su personaggi e città, si esalta quando si tratta di mettere a schermo le diverse ambientazioni: piuttosto che di passaggi netti, la flora e la morfologia anche solo dell'unica area visitata varia gradualmente passando dai brulli canyon a cavallo tra Stati Uniti e Messico, fino agli accenni di boscaglia del confine nord di Frontiera, resi più cupi nelle ore notturne da una nebbia che diminuisce la visibilità.

A tal proposito, le condizioni climatiche funzionano come ci si aspetterebbe e la presenza di strade sterrate e un terreno tortuoso, ha permesso di giocare visivamente su modifiche non funzionali ma comunque apprezzate, come la creazione durante i momenti di pioggia di alte pozzanghere in cui si riflette poi il sole quando torna a mostrarsi da dietro le nuvole. L'audio è affidato a musiche a tema riuscite e una raccolta di effetti apparsa adeguata, mentre il grosso del lavoro è stato fatto in fase di campionatura delle voci dei protagonisti e non solo, con un totale di quattrocentocinquanta personaggi diversi a cui si è data una voce, seppur magari per un breve lasso di tempo. In Italia il gioco verrà distribuito come di consueto in inglese con i sottotitoli nel nostro idioma.
L'ultimo incontro - questa volta per davvero - con Red Dead Redemption prima dell'uscita è riuscito a confermare il buono apparso fino ad oggi, aggiungendoci una componente narrativa e d'atmosfera notevolissima, oltre che la solidità a cui si è stati abituati e la riuscita visione dell'ecosistema di gioco su cui molto si è puntato. L'avventura cresce con costanza nel corso delle ore e qualora dovesse confermarsi a quei livelli per tutta la sua durata, aggiungendo sempre nuovi spunti, non dovrebbe avere problemi nel ripagare un'attesa lunghissima e lo sviluppo durato oltre un lustro.

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Ambientazione, storia e personaggi riusciti oltre che coerenti tra loro
Le missioni principali sembrano riuscite come sempre e si mescolano come sperato a quelle secondarie
Bello da vedere grazie a un motore parecchio maturato
Diversi spunti d'originalità nel panorama free roaming
Il crescendo dell'esperienza dovrà continuare per tutta la sua durata
Andrà mantenuta alta la varietà di contenuti


hype abbestia [SM=g2173878]







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la limited su shopto me l'hanno abbassata a 50 euro;)







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Ciao Michellina

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Re:
NAZUCAO1, 29/04/2010 16.56:

la limited su shopto me l'hanno abbassata a 50 euro;)




A proposito, mi confermate che la limited ce l'hanno di nuovo disponibile (non leggo STOPPED o qualcosa di simile)..

www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3RE13-Red%20Dead%20Redemption%20Limited%20Edit...


[SM=x35277] [SM=x35363]
[Modificato da weILL 29/04/2010 17:11]







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Re: Re:
weILL, 29/04/2010 17.09:




A proposito, mi confermate che la limited ce l'hanno di nuovo disponibile (non leggo STOPPED o qualcosa di simile)..

www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3RE13-Red%20Dead%20Redemption%20Limited%20Edit...


[SM=x35277] [SM=x35363]



sisi dovrebbe essere tornata disponibile...e cazzo per 50 euro correte a prenderlaaaaaaaaaaaa







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COL. BERNACCA
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29/04/2010 17:20
 
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alcune notizie riassunte da un utente di altro foro dalle prime prove:

"Martson può guadagnare soldi completando missioni o giocando d'azzardo...ma si potrà anche frugare nei cadaveri. [o rapinare i cittadini]
I soldi avranno un peso maggiore rispetto a GTA IV. Potranno essere usati per noleggiare stanze, comprare stanze, comprare provviste o per tentare la fortuna.
In ogni città saranno disponibili vari minigiochi, tra cui il poker, craps (un gioco con i dadi), il giochetto del pugnale fra le dita, il giochetto dello zoccolo del cavallo ed altri.
Il recensore dice che le missioni sulla caccia saranno attivabili sparando agli avvoltoi....vi verrà chiesto di cacciare degli specifici animali....che poi potranno essere scuoiati per rivenderne alcune parti (pelliccia, carni etc) o mangiarseli direttamente....
Ci saranno missioni simili, ma in cui si andrà alla ricerca di determinate piante...
Queste oltre ad essere missioni secondarie...saranno anche possibili missioni che ci daranno gli NPC.
Il recensore parla di quanto sia profondo e credibile l'ecosistema creato.....di come tutto sia presente per una ragione....
In 7 ore di gioco difficilmente ha visto la stessa cosa due volte...nonostante abbia giocato solo su una delle tre aree...e non riuscendo neanche a visitarla tutta.
Non sarà possibile "interagire" con le mignotte.
La geografia dell'ambiente è sempre credibile...piu ci si avvicina a fonti d'acqua...piu ci sarà verde...piu ci si allontata piu sarà tutto desertico....e questo influirà anche sul tipo di animali e persone che si troveranno nei paraggi.
Non ci sono eventi scriptati singolarmente....tutto interagisce....se un viaggiatore rimane di notte
tra le colline probabilmente verrà attaccato dai lupi....possiamo legare un cittadino qualunque e portarlo di notte tra le colline abbandonandolo li, solo per vedere cosa può succedere....quindi molte delle nostre azioni avranno conseguenze....
Per esempio in una quest bisognerà andare a recuperare l'atto di proprietà di una terra.....[di questa missione si era gia parlato in altre review....in pratica si avrà la scelta, come nella maggior parte delle missioni, di fare quel che si vuole....si potrà pagare il contratto o si potrà uccidere il propietario rubandoglielo direttamente]....in questo caso il recensore decide di uccidere....portando il contratto al personaggio che aveva dato la quest....verrà fatto notare a Martson che il contratto è sporco di sangue....e che in futuro
probabilmente avremo a che fare con un rancoroso figlio del propietario terriero.....

Trattando il proprio cavallo con cura e rispetto, si stringerà il legame piu velocemente. Evitando di trattarlo troppo duramente, fischiare per il proprio piuttosto che rubare il piu vicino... stringerà il legame....dandogli da mangiare stringerà il legame. Il gioco cmq, porterà spesso a cambiare cavallo per uno migliore. ma questa resta una scelta del giocatore.
Le missioni di caccia di cui si era parlato....diventeranno via via piu difficili....portando a cacciare animali piu grossi e pericolosi....ed è stato il passatempo preferito del recensore.
Con determinate parti di animali si potranno fare dei vestiti. (su questo però non si è molto precisi nell'hands on)
Nelle 7 ore di gioco ha solo grattato la superficie del gioco....
.....Si vedranno spesso avvoltoi nei cieli, che denoteranno brutte situazioni in quel punto.....
di solito arrivando nella zona, si troverà appunto morte....che sia successa da poco o tanto tempo.
Il recensore porta l'esempio di un uomo anziano, inginocchiato in una pozza di sangue della probabile moglie....non c'è un contesto per il fatto, non era presente durante l'accaduto.....ha visto solo la conseguenza.
Il ciclo giorno-notte sembra durare di piu che negli altri giochi.....e da questo dipenderà il mondo circostante. Di notte i negozi chiudono e le città diventano fantasma. Invece nei saloon sarà tutta vita...mentre fuori dalle città la notte è pericolosa per la presenza di lupi, banditi ed altri indesiderati (per esempio cannibali).
Il suo primo duello è stato facile....ha lasciato il corpo dello sfidante senza vita nel mezzo ad una via di Armadillo.....se n'è andato e poco dopo si è innescata una sequenza con lo sceriffo della città....che gli chiedeva di trovare il corpo scomparso dello sfidante morto...quindi si dovranno seguire le tracce del sangue lasciato dal corpo che via via diventeranno piu fresche....


Durante una cavalcata...il recensore si è scontrato in dei banditi che avevano accostato un'uomo.....quest'uomo possedeva una mappa del tesoro....il recensore voleva rubare questa mappa, quindi fa fuori i banditi ma "accidentalmente" muore anche il possessore della mappa....frugando nel corpo la recupera. C'è l'abbozzo di un paesaggio con delle montagne e dei cactus....il che fa capire come il mondo sia dettagliato....e mai uguale. Da pochi dettagli appena abbozzati saremo in grado di trovare il posto esatto, ma non sarà semplice...
Ad Armadillo ha passato un pò di tempo a vedere un film muto accompagnato da un uomo che suona il piano(2$ per il biglietto)...un'esperienza Gta-Like dice.....
L'hands-on finisce dicendo che se ci si butta con il proprio cavallo giu da un burrone, una collina etc....i due moriranno. Questo perche nelle demo precendenti presentate da R*, i cavalli "volavano" praticamente. "







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spettacolo!!!!
l unica cosa che mi preoccupa è che anche per gta IV vennero fuori una marea di cose da poter fare tipo queste.Poi alla fine la maggior parte si rivelarono stronzate e una piccola parte erano cose vere ma alquanto inutili ai fini del gioco
spero non succeda lo stesso con rdr








Antifora, 09/01/2011 12.59: Caro Napoli secondo me per voi è finita la bella vita....siete una squadra da 7 posto, quindi oggi ne prenderete minimo 3


CAVANI,CAVANI,CAVANI

Teeee neee seeeegno treeeeeeeeee!!!
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Re: Re: Re:
NAZUCAO1, 29/04/2010 17.12:



sisi dovrebbe essere tornata disponibile...e cazzo per 50 euro correte a prenderlaaaaaaaaaaaa



Cmq è lo stesso prezzo si prima [SM=x35282] ..








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Re: Re: Re: Re:
weILL, 29/04/2010 18.23:



Cmq è lo stesso prezzo si prima [SM=x35282] ..





no prima veniva 54.99€ piu spese..ora 55.00€ tutto compreso;)







"Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"



Ciao Michellina

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29/04/2010 19:42
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
NAZUCAO1, 29/04/2010 18.47:




no prima veniva 54.99€ piu spese..ora 55.00€ tutto compreso;)




Se vedi qui: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8135571&p=5&#idm1...


Il prezzo in sterline è rimasto lo stesso (della limited).







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29/04/2010 19:57
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
weILL, 29/04/2010 19.42:




Se vedi qui: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8135571&p=5&#idm1...


Il prezzo in sterline è rimasto lo stesso (della limited).




e allora è cambiato il corrispettivo in euro..ho le mail...







"Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"



Ciao Michellina

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