È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sezione "FlameRoom"

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2010 17:06
Email Scheda Utente
OFFLINE
02/09/2010 14:55
 
Quota

Re:
hakke5, 02/09/2010 14.01:

non credo assolutamente che una sezione del genere possa risolvare niente

chi è portato a fare polemiche, non cambia atteggiamento a seconda dell'URL in cui sta scrivendo

detto questo, una sezione del genere è una SCONFITTA per il lavoro che fanno i mod, per il regolamento del forum e per l'impostazione che abbiamo deciso di dare alle sezioni

le console war non ci interessano per niente, ma proprio per niente
imparate a discutere civilmente piuttosto di parlare di "maturità e ironia"



hakke5, 02/09/2010 14.01:

non credo assolutamente che una sezione del genere possa risolvare niente

chi è portato a fare polemiche, non cambia atteggiamento a seconda dell'URL in cui sta scrivendo

detto questo, una sezione del genere è una SCONFITTA per il lavoro che fanno i mod, per il regolamento del forum e per l'impostazione che abbiamo deciso di dare alle sezioni

le console war non ci interessano per niente, ma proprio per niente
imparate a discutere civilmente piuttosto di parlare di "maturità e ironia"



Il problema è che siete partiti in quarta con questa banalità dell'orgoglio, della fierezza e della sconfittà dell'umanità, senza nessuno motivo veramente fondato.

Ma, ripeto, avete dato un occhio al link che messo? Vabbè domanda retorica. Evidentemente no.

Non è che in una sezione del genere uno debba entrarci ed insultare tutto e tutti eh? Madonna sforzarsi un attimo prima di buttare giù ste frasone?
Il link che ho fornito riguarda una grossa community italiana, dove il regolamento è molto ferreo, altrochè. Non cè nessuna sconfitta della fierezza di mezzo. Ma che c'entra.

Non è che in questa dannata sezione uno può mettersi a vomitare tutta la merda che ha in mente. Mi stupisco della superficialità con cui trattate l'argomento.

Che poi basterebbe dire che non avete voglia di seguire una nuova sezione per il tempo e il lavoro che già fate. E che cmq in ogni caso evidentamente essendo una cosa nuova e sicuramente con dei rischi non ve la sentite fare il passo. Bon amen.

Non capisco questa superficialità, questo cameratismo completamente fuoriluogo, questo tirare in ballo le sconfitte morali e gli orgogli e addirittura chiedere velatamente di andarsene dal forum se non va bene così com'è. Mi sembra al quanto paradossale oltre che esagerato.

Non avete tempo e/o voglia per una cosa del genere. Ok, diritto sacrosantissimo, ma cavolo da amministratori almeno un atteggiamento meno aggressivo e polemico porca miseria.

Mi sembra che il mio primo post con al proposta fosse fatto in maniera educata civile e pure abbastanza esplicativa (evidentemente però non ero stato molto chiaro) con un link di esempio. Poi vi lamentate della poca civiltà. Vabbè.
La prossima volta nella sezione delle proposte agli admin chiederò pure io una faccina del cazzo, così magari vengo trattato in maniera migliore [SM=g2173870]

Per finire cmq posto alcuni esempi di topic di EE, semplicemetne per fare capire che ci sono spunti e cose interessanti.

Cè il topic della vergogna che è generico e dove un utente chiede agli altri quali sono quei giochi che magari sono ritenuto merdosi che però li hanno tenuti incollati al pad e sono pure stati terminati.

Cè qualche topic su giochi singoli.
Cè per esempio il topic su Halo. "Halo è una cagata pazzesca". Dove un tizio abbastanza ironicamente spiega perchè secondo lui halo non è un gran gioco.
Oppure cè quello su GT5. "Basta con sto GT5". Dove chi non ama il gioco o la serie è libero di parlarne senza peli sulla lingua senza andare a disturbare con critiche eccessive gli amanti della serie GT nelle sezioni ufficiali.

Cè il topic su Mario denominato "Ma quanto mi ha fracassato i maroni Mario? 14 pagine di topic polemiche praticamente 0 e i tanti che detestano mario hanno potuto dire la loro senza che venissero letteralmente lapidati nel topic ufficiale di mario.

Cè il topic del lamer del multipiatta. Dove si fanno confronti tra i titoli multipiatta. Anche così i topic ufficiali dei giochi multipiatta non vengono "sporcati" dalle solite discussioni pro sony o ms.

E potrei continuare. Basterebbe andare a dare una letta per vedere come una sezione del genere possa essere molto più ironica e matura rispetto a certi topic o sezioni "normali".

Ovvio che uno nella sezione se vuole manco ci mette piede eh.
Di certo un fan, per esempio, di granturismo non si metterà mai a perdere tempo nel topic in FlameRoom sul gioco che tanto attende. Oppure se lo fa lo fa veramente raramente.
In questa maniera si sgraverebbe di molto il lavoro dei mod delle altre sezioni e anche si avrebbe dei topic più puliti da flame e lamerate dove magari gli utenti vorrebbero discutere civilmente del gioco che aspettano con ansia.

Insomma l'idea non è una minchiata così campata per aria. E' ragionata ad ha delle cose positive. Credo sia innegabile.
Anche perchè poi magari in questo tipo di sezione si sa in principio che tutto viene preso più alla leggera e sicuramente le discussioni verrebbero fuori più tranquille.

Cmq amen, ovviamente è nata male. L'avevo capito dal post di Wholly e dal fatto che poi è intervenuto Lukeye (per fortuna che dovevi ignorarmi) che vi ha fatto forse pensare male.

Quindi poi è stato travisato tutto e non si sa perchè si è finiti con i post di xrainx e hakk5.

Vabbè amen.
Come ho detto ieri era meglio che non la facessi sta proposta. [SM=x35310]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com