È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ranieri si è dimesso

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2019 08:14
Email Scheda Utente
Post: 6.671
Registrato il: 10/12/2003
Città: ROMA
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
21/02/2011 15:53
 
Quota

Re: Re:
SuperDelve, 21/02/2011 15.25:




è chiaro (almeno voglio sperarlo) che non c'è un disegno dietro scientemente concordato.
Però quello che si è visto ieri non si può imputarlo solo al calo fisico. Non nascondiamoci(li) dietro ad un dito, Ranieri non lo potevano più vedere - per come la vedo io anche a ragione - da qui le prestazioni pietose... poi ognuno ci vede mancanza di concentrazione o cattive prestazioni in malafede o stanchezza o sfiga.

Se fosse solo questione di preparazione sbagliata (e non lo è, perchè ieri un 3-0 lo potevi congelare anche giocando DA FERMO) allora tanto valeva tenersi ranieri fino a fine stagione no?

Invece ora arriverà lo scatto d'orgoglio, un paio di vittorie e poi di nuovo prestazioni indecorose alternate, perchè non abbiamo schemi moduli né forma fisica.

Però da parte mia questi giocatori hanno perso ogni forma di rispetto, facile nascondersi dietro ad un uomo di paglia messo lì l'anno scorso quando spalletti ha giustamente mandato affanculo il circo equestre di trigoria. C'ha avuto culo che l'anno scorso ha imbroccato la stagione, quindi ha avuto dalla sua un po' di potere per mettere due o tre regole, ed eccolo subito che l'hanno trombato. - tralasciando che le sue "regole" vuoi tattiche, vuoi di spogliatoio, vuoi di comunicazione si siano rivelate merda fusa.

da rosicone vorrei vederli fischiati ogni settimana, pure centrassero il 4o posto, me so rotto il cazzo di difenderli. Razionalmente non ha senso, certo il fatto che si permettano pure di scegliersi il compagnuccio di merende dal quale farsi allenare e tirarsi tante segucce mi fa rodere ancora di più il culo. Ma ste cose possono fare solo il male della squadra, e dato che tifo la squadra e non questi indegni vediamo di passare questi 4 mesi in un modo e nell'altro e poi, come hanno detto altri, speriamo di vederne il meno possibile l'anno prossimo, dietro le scrivanie e in campo.

Spero che gli americani facciano piazza pulita delle mura dentro lo spogliatoio, di trigoria e della gente che c'è dentro a tutti i livelli.

M'hanno fatto avvelenare nel giro di due settimane, ste merde.



Sì sono d'accordo con te
non penso che come dicono altri si sono fatti rimontare apposta (anche perchè davvero, se voglio cacciare l'allenatore non faccio mai 3 gol) però è altresì vero che certi personaggi dello spogliatoio a Ranieri non lo potevano vedere e non ne hanno fatto mistero

Diciamo che un Vucinic, un Pizarro, uno Juan...se prima avevano il doloretto, la febbretta o anche il dolorone e scendevano in campo comunque, ora il sacrificio non lo fanno più...della serie "guarda te se devo fare un favore a 'sto stronzo e rimetterci la faccia"
E su alcuni di quelli nominati ho fonti certe.

Proprio per questo apprezzo ancora di più gente come Totti, che malgrado alcuni atteggiamenti sbagliati che ha avuto, ha sempre "difeso" almeno nella facciata il mister e in campo non s'è mai tirato indietro
e soprattutto apprezzo Perrotta, che malgrado fosse uno di quelli che più di tutti avevano problemi con Ranieri e malgrado fosse in scadenza di contratto in campo mette sempre il cuore e anche la gamba, a rischio di farsi male come ieri [SM=x35309]


Quest'anno comunque Ranieri ha finalmente avuto la SUA squadra (ricordate come l'anno scorso dicesse sempre "questa non è la mia squadra" ? ) e ha potuto decidere dall'inizio alla fine come gestirla...E ha fallito miseramente, perchè un incompetente.









Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com