Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

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[PS3] [X360] Fight Night Champions

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2011 19:25
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03/03/2011 19:48
 
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preso oggi spettacolare......








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COL. BERNACCA
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03/03/2011 19:50
 
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ammazza leggevo che l'avevano stroncato tutti!!

davvero è ben fatto?







"Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"



Ciao Michellina

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03/03/2011 20:42
 
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Se lo si prende pensando al fatto che non è una simulazione di boxe è un titolone della madonna. Graficamente è fantastico. Ed hanno pure provato a tirare fuori qualche ideaa per la carriera. Se lo si prende per quello che è, quindi un arcadone tecnicamente spaccamascella, i soldi sono veramente ben spesi.

Non commento l'evoluzione che ha avuto la serie. Anche se finalmente hanno deciso in quale direzione andare. Almeno una scelta precisa l'hanno fatta.
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03/03/2011 20:46
 
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Re:
brughita, 03/03/2011 20.42:

Se lo si prende pensando al fatto che non è una simulazione di boxe è un titolone della madonna. Graficamente è fantastico. Ed hanno pure provato a tirare fuori qualche ideaa per la carriera. Se lo si prende per quello che è, quindi un arcadone tecnicamente spaccamascella, i soldi sono veramente ben spesi.

Non commento l'evoluzione che ha avuto la serie. Anche se finalmente hanno deciso in quale direzione andare. Almeno una scelta precisa l'hanno fatta.




anche questo titolo è andato a farsi fottere...oramai simulazioni di vg non ne vedremo più [SM=g2173870]
[Modificato da U.C. 1973 03/03/2011 20:47]







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Bè dai UC, l'andazzo della serie lo si era capito dall'ultimo capitolo. Almeno a questo giro ci hanno dato un taglio veramente netto verso l'arcade più assoluto. Da questo punto di vista il titolo è, o cmq dovrebbe essere, ottimo.

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04/03/2011 00:22
 
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ma state parlando dello stesso gioco che dico io? non e' una simulazione, e' la migliore in assoluto, arcadone spaccamascella, ma state scherzando? io credo che per molti potrebbe essere pure monotono, dato, che come nella boxe reale, c'e' molta copertura e i colpi devono essere dati al momento giusto altrimenti non servono a niente, i pugili della cpu si coprono bene e tirare colpi a ripetizione non serve praticamente a niente se non a finire le energie. Il KO credo sia rarissimo, o comunque reale, visto che oggi ho fatto un sacco di incontri e tutti finiti ai punti, perche' non e' come nei film, ma come nella vera boxe, dove il piu' delle volte i pugili arrivano fino alla fine tranquillamente. Poi stroncato da chi? che ha preso voti da quasi tutti intorno al 9..
[Modificato da winning 04/03/2011 00:24]








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04/03/2011 01:30
 
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SPETTACOLO... giocate al livello piu difficile e fidatevi che il gioco è di una tecnica e strategia INCREDIBILE!!!! per nn parlare di quanto è diventata figa la modalità carriera, e per di piu c'è pure una modalità con la storia.... Ci gioco da ieri e per me meriterebbe il titolo sportivo dell'anno







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04/03/2011 08:39
 
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Re:
winning, 04/03/2011 0.22:

ma state parlando dello stesso gioco che dico io? non e' una simulazione, e' la migliore in assoluto, arcadone spaccamascella, ma state scherzando? io credo che per molti potrebbe essere pure monotono, dato, che come nella boxe reale, c'e' molta copertura e i colpi devono essere dati al momento giusto altrimenti non servono a niente, i pugili della cpu si coprono bene e tirare colpi a ripetizione non serve praticamente a niente se non a finire le energie. Il KO credo sia rarissimo, o comunque reale, visto che oggi ho fatto un sacco di incontri e tutti finiti ai punti, perche' non e' come nei film, ma come nella vera boxe, dove il piu' delle volte i pugili arrivano fino alla fine tranquillamente. Poi stroncato da chi? che ha preso voti da quasi tutti intorno al 9..


io non l'ho provato...ma ho letto in giro molti commenti negativi dal punto di vista della simulazione...domani sera probabilmente lo proverò...poi non è che io sia un feticista della boxe,per cui potrebbe anche piacermi...spero solo che sia lento e tecnico [SM=x35279]








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04/03/2011 09:57
 
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Arcadone !!!
[SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35315]
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raga ma si stancano i pugili?quì ea ha fixato la stamina? [SM=g1432559] [SM=g1431649] [SM=x35390]







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nella demo il cpu è dopato instancabile armadio se questa è difficolta media figurarsi la difficile bisognerà chiamare i mig in appoggio

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04/03/2011 10:20
 
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Qualcuno l'ha preso UK?

Se non sbaglio la serie e' sempre stata ENG sia menu' che audio...confermate che anche la versione italiana e' cosi'?

[SM=x35284]








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Re: Re:
U.C. 1973, 04/03/2011 8.39:


io non l'ho provato...ma ho letto in giro molti commenti negativi dal punto di vista della simulazione...domani sera probabilmente lo proverò...poi non è che io sia un feticista della boxe,per cui potrebbe anche piacermi...spero solo che sia lento e tecnico [SM=x35279]





e' si lento e tecnico, credo che qualcuno potrebbe trovarlo pure noioso, dato che non e' un picchiaduro, ma una simulazione di boxe, dove colpire a raffica serve solo a stancarti e a non risolvere niente. Ripeto su internet tutte le recensioni delle principali testate sono da 9, quindi non vedo nessun commento negativo.....
[Modificato da winning 04/03/2011 11:26]








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Re:
cicotrillo, 04/03/2011 10.12:

nella demo il cpu è dopato instancabile armadio se questa è difficolta media figurarsi la difficile bisognerà chiamare i mig in appoggio





ecco questo e' l'esempio di quanto risposto a U.C.73, qualcuno potrebbe strcere il naso perche' e' difficile fare un KO. Intanto nella demo giochi con due pugili che si chiamano ALI' e TYSON , e non so' se avete letto bene i nomi!, ma sono 2 pugili che: il primo ha creato e il secondo ha riportato la boxe a livelli mondiali. Stiamo parlando dei 2 pugili per eccellenza, i piu' forti , e mi sembra alquanto normale per chi conosce un pochino questi 2 pugili che non e' che sia cosi' facile mandarli giu', e neanche che si stanchino cosi' facilmente. quindi inutile una critica alla demo su quell'aspetto. Nel gioco completo, i pugili si stancano, e ripeto devi colpire con precisione e tempismo, e nei momenti adeguati come nella realta' altrimenti perdi la stamina e basta, e ti voglio vedere arrivare al round finale. Il gioco e' la migliore simulazione in circolazione di boxe..........








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04/03/2011 11:30
 
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Re: Re: Re:
winning, 04/03/2011 11.16:




e' si lento e tecnico, credo che qualcuno potrebbe trovarlo pure noioso, dato che non e' un picchiaduro, ma una simulazione di boxe, dove colpire a raffica serve solo a stancarti e a non risolvere niente. Ripeto su internet tutte le recensioni delle principali testate sono da 9, quindi non vedo nessun commento negativo.....




mi stai mettendo molta curiosità...non vedo l'ora di provarlo domani...è in inglese il gioco?







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Re: Re: Re: Re:
U.C. 1973, 04/03/2011 11.30:




mi stai mettendo molta curiosità...non vedo l'ora di provarlo domani...è in inglese il gioco?




si in inglese, purtroppo non lo hanno mai tradotto. Ti ripeto, e' un gioco che rispecchia molto la boxe, e quindi se pensi che potrebbe piacerti a giocarlo questo sport, allora i soldi spesi ne valgono la pena, altrimenti no.Perche' mi ripeto, il gioco e' lento, cioe' sul ring vedrai molte coperture, ieri ho fatto alcune riprese contro la cpu che era molto coperta, colpivo ma non risolvevo niente, anzi sprecavo solo fiato, e la cpu mi colpiva nel momento giusto e vinceva la ripresa, quindi puo' capitare anche la ripresa dove c'e' molto studio e pochi colpi, per questo e' un gioco non per tutti, non e' di certo immediato come un tekken per intenderci.








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04/03/2011 12:09
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
winning, 04/03/2011 11.53:




si in inglese, purtroppo non lo hanno mai tradotto. Ti ripeto, e' un gioco che rispecchia molto la boxe, e quindi se pensi che potrebbe piacerti a giocarlo questo sport, allora i soldi spesi ne valgono la pena, altrimenti no.Perche' mi ripeto, il gioco e' lento, cioe' sul ring vedrai molte coperture, ieri ho fatto alcune riprese contro la cpu che era molto coperta, colpivo ma non risolvevo niente, anzi sprecavo solo fiato, e la cpu mi colpiva nel momento giusto e vinceva la ripresa, quindi puo' capitare anche la ripresa dove c'e' molto studio e pochi colpi, per questo e' un gioco non per tutti, non e' di certo immediato come un tekken per intenderci.


io abborro i picchiaduro...gli unici titoli di quel genere che gioco sono quelli di boxe....penso che soprattutto offline potrebbe piacermi [SM=x35363]

[Modificato da U.C. 1973 04/03/2011 12:09]







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04/03/2011 12:15
 
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molto tecnico e lento come dice winning

non trovo elementi da arcade anzi penso sia solo per appassionati data la tecnicità,è più importante parare i colpi e attender la difesa scoperta,bisogna veder se poi usando pugili alla tyson nelle riprese avanzate dopo aver danzato di jab e difesa la stamina del cpu decresce al punto che con combinazioni pesanti puoi metter ko il cpu

se no arrivare sempre ai punti diventa troppo frustrante

[SM=x35302]
[Modificato da cicotrillo 04/03/2011 12:17]
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04/03/2011 13:53
 
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UC, tra gli appasionati, quelli veri, cè una rabbia e una delusione totale. E' il motivo è evidente.

Hanno semplificato, ancora una volta, l'approccio ai colpi che non si "simulano" più con la levetta ma basta direzionare.
Il nuovo sistema di controllo, denominato Full Spectrum Punch Control, non è altro che l'ennesima semplificazione di quello precedente (che era una semplificazione di quello prima ancora).
Tutto questo a quale scopo? Rendere più semplici, immediati e veloci i combattimenti. Ai movimenti rotatori e "simulati" degli altri episodo, ad esempio, per l’esecuzione di jab ed uppercut, a sto giro abbiamo dei semplici movimenti in diagonale e semplicemente l'angolo di direzione determina il tipo di colpo. Tutto è più fluidio veloce e semplice ma tutto è più arcade, e tra l'altro non è nemmeno molto preciso e spesso si vengono fuori dei diritti al posto dei ganci e viceversa.
Il tutto amplifica il cosiddetto “button masher”, che chi ama le simulazioni di "lotta" odia fino al midollo.
Hanno inserito anche alcune meccaniche discutibili come le “counter hit” e per finire cè l'odiosissimo Instant Ko che spesso permette di terminare un incontro con colpi quasi a caso magari alla spalla o alla fronte. Questo per me è uno dei problemi "simulativi" più fastidiosi, dovuto mal calibrata gestione delle collisioni. Ci sta un Ko instantaneo se prendo un diretto potente in pieno volta, fa bestemmiare invece se il diretto lo prendo alla spalla.

La difesa è stata completamente rivista, ancora una volta.
Hanno appunto inserito il tasto per la difesa automatica. La difesa automatica [SM=x35299] .Non avrei mai creduto si arrivasse a questo ma cè l'hanno fatta.
attraverso l'inserimento di un tasto dedicato alla guardia, basta premere un tasto e l'80% degli attachi li para automaticamente.
Anche qua basta guardare ai precedenti episodi. Si passa da 4/8 tipi difersi di guardie, ai 2 (alta e bassa), fino a passare a questo dove praticamente cè ne una sola che è automatica. Ovviamente cè una leggera finestra temporale per il contrattacco, per fortuna.
L'unica vera nota positiva dal punto di vista del realismo è proprio la stamina che rispetto all'ultimo episodio finalmente è fatta sufficientemente bene.

Altra cosetta sparita sono le cure manuali dei precedenti episodi.Cè un sistema nuovo, abbastanza interessante, ma meno simulativo del precedente.

Tutto questo, us usal, per allargare le vendite anche ai neofiti e chi di boxe non sa nulla, e al tempo stesso per rendere più veloce fluida e spettacolare l'azione sul ring.

Ragazzi oh, è vero che i gusti sono gusti, ma di simulativo il gioco ha ben poco. Soprattutto se lo si paragona ad altri fight game (UFC) e soprattutto agli inizi della serie.

Come al solito hanno semplificato quasi ogni componente di gameplay in favore di un approccio più "semplice" ed immediato. Il tutto condito da una grafica fantastica.

Detto questo però, come dicevo a UC, è apprezzabile il fatto che probabilmente a questo giro il tutto è sotto la luce del sole. Non vedo perchè il termine "arcade" deve essere sempre visto negativamente.
Alla fine il gioco è stato si semplificato e resi più "mass market" in fatto di gameplay, ma rimane globalmente un prodotto ottimo. Tecnicamente eccezionale e che una base nuova per la modalità carriera da sviluppare in futuro.

L'acquisto è consigliatissimo. Certo però non venite a raccontare che è il top dal puno di vista simulativo. Perchè semplicemente non lo è, ma non lo vuole nemmeno essere. E a questo giro per fortuna.
[Modificato da brughita 04/03/2011 13:56]
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Re:
brughita, 04/03/2011 13.53:

UC, tra gli appasionati, quelli veri, cè una rabbia e una delusione totale. E' il motivo è evidente.

Hanno semplificato, ancora una volta, l'approccio ai colpi che non si "simulano" più con la levetta ma basta direzionare.
Il nuovo sistema di controllo, denominato Full Spectrum Punch Control, non è altro che l'ennesima semplificazione di quello precedente (che era una semplificazione di quello prima ancora).
Tutto questo a quale scopo? Rendere più semplici, immediati e veloci i combattimenti. Ai movimenti rotatori e "simulati" degli altri episodo, ad esempio, per l’esecuzione di jab ed uppercut, a sto giro abbiamo dei semplici movimenti in diagonale e semplicemente l'angolo di direzione determina il tipo di colpo. Tutto è più fluidio veloce e semplice ma tutto è più arcade, e tra l'altro non è nemmeno molto preciso e spesso si vengono fuori dei diritti al posto dei ganci e viceversa.
Il tutto amplifica il cosiddetto “button masher”, che chi ama le simulazioni di "lotta" odia fino al midollo.
Hanno inserito anche alcune meccaniche discutibili come le “counter hit” e per finire cè l'odiosissimo Instant Ko che spesso permette di terminare un incontro con colpi quasi a caso magari alla spalla o alla fronte. Questo per me è uno dei problemi "simulativi" più fastidiosi, dovuto mal calibrata gestione delle collisioni. Ci sta un Ko instantaneo se prendo un diretto potente in pieno volta, fa bestemmiare invece se il diretto lo prendo alla spalla.

La difesa è stata completamente rivista, ancora una volta.
Hanno appunto inserito il tasto per la difesa automatica. La difesa automatica [SM=x35299] .Non avrei mai creduto si arrivasse a questo ma cè l'hanno fatta.
attraverso l'inserimento di un tasto dedicato alla guardia, basta premere un tasto e l'80% degli attachi li para automaticamente.
Anche qua basta guardare ai precedenti episodi. Si passa da 4/8 tipi difersi di guardie, ai 2 (alta e bassa), fino a passare a questo dove praticamente cè ne una sola che è automatica. Ovviamente cè una leggera finestra temporale per il contrattacco, per fortuna.
L'unica vera nota positiva dal punto di vista del realismo è proprio la stamina che rispetto all'ultimo episodio finalmente è fatta sufficientemente bene.

Altra cosetta sparita sono le cure manuali dei precedenti episodi.Cè un sistema nuovo, abbastanza interessante, ma meno simulativo del precedente.

Tutto questo, us usal, per allargare le vendite anche ai neofiti e chi di boxe non sa nulla, e al tempo stesso per rendere più veloce fluida e spettacolare l'azione sul ring.

Ragazzi oh, è vero che i gusti sono gusti, ma di simulativo il gioco ha ben poco. Soprattutto se lo si paragona ad altri fight game (UFC) e soprattutto agli inizi della serie.

Come al solito hanno semplificato quasi ogni componente di gameplay in favore di un approccio più "semplice" ed immediato. Il tutto condito da una grafica fantastica.

Detto questo però, come dicevo a UC, è apprezzabile il fatto che probabilmente a questo giro il tutto è sotto la luce del sole. Non vedo perchè il termine "arcade" deve essere sempre visto negativamente.
Alla fine il gioco è stato si semplificato e resi più "mass market" in fatto di gameplay, ma rimane globalmente un prodotto ottimo. Tecnicamente eccezionale e che una base nuova per la modalità carriera da sviluppare in futuro.

L'acquisto è consigliatissimo. Certo però non venite a raccontare che è il top dal puno di vista simulativo. Perchè semplicemente non lo è, ma non lo vuole nemmeno essere. E a questo giro per fortuna.



non capisco come mai ormai stai diventando supercritico [SM=x35363] . Comunque non si tratta di semplificazione per fare un gioco facile, ma solamente per poter dare i colpi che vuoi dare veramente, perche' hanno solo associato ad ogni movimento della levetta destra un colpo, e ai pulsanti un colpo, quindi piu' intuitivo ma non piu' facile dal punto di vista simulativo, dato che non e' che se sferri 10 colpi in un secondo vinci, anzi perdi quindi non vedo la semplificazione. Inoltre anche la fase difensiva e' molto meglio cosi', altrimenti sarebbe frustrante la coperture, perche non ci sei tu sul ring a combattere, e ad avere di fronte l'avversario, ma lo stai giocando con il pad e la visuale del gioco non permette di capire bene dove va' il pugno dell' avversario, e' come se in un gioco di calcio invece di premere la [SM=p1431635] per contrastare dovresti premere la levetta destra in base alla gamba che vuoi muovere, e intuire dove la cpu passera la palla sarebbe ridicolo e impossibile da giocare. Io dico che FIGHT NIGHT CHAMPIONS e' la migliore simulazione di boxe in tutto e per tutto, dato che di facile non ha niente e nemmeno di arcade. Inoltre non parlarmi di UFC che e' ridicolo in confronto con movimenti precalcolati in base ad un pulsante che premi, per quanto riguarda il lato simulativo non ha rivali........
[Modificato da winning 04/03/2011 14:19]








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04/03/2011 14:37
 
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Brughi, ma che stai a dì ?

UFC simulativo ?

[SM=x35371]
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04/03/2011 14:40
 
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Oh winning, ti riporto semplicemente dei dati di fatto.
Praticamente ogni cosa è stata semplificata, tra l'altro cè pure scritto praticamente ovunque eh. Ed è per questo che i puristi lo stanno infangando un pò dappertutto.

Detto questo, RIPETO, che non sempre la semplificazione o l'arcadeizzazione è una cosa negativa. Di certo è meglio dell'ibrido dell'anno passato. Così com'è il gioco è sicuramente meno simulativo. Non ci sono cazzi è una cosa oggettiva. Tutto è stato semplificato per venire incontro ad un target meno maturo o più semplicemente a chi vuole divertirsi e passare qualche ora a fare a cazzotti senza per forza simulare per bene la realtà.

Poi se per te è il top dei top, è supergiga magnifico ecc ecc, ok, i gusti sono gusti. Tra l'altro pure secondo me è un gran gioco. Lo RIBADISCO ancora una volta. Il gioco è divertentissimo è super spettacolare. Certo probabilmente non metterò mai piede nell'online. Non fa per me. Ma offline o con amici sicuramente è un titolo godibilissimo e dallo spessore tecnico fuori dalla norma.

Però se cè da analizzare una cosa la si fa senza prusciutti, il gioco è molto bello, ma l'evoluzione e la semplificazione a cui si è arrivati è tutto fuorchè simulativa.
Ma come ho detto questa volta secondo me hanno fatto benissimo.
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04/03/2011 14:42
 
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Re:
Lor1977, 04/03/2011 14.37:

Brughi, ma che stai a dì ?

UFC simulativo ?

[SM=x35371]



Il primo era assolutamente simulativo. Anche se però l'ho giocai veramente poco, non avendo l'online. Pure anche lui con gli ultimi episodi ha perso un pò di spessore. L'ultimo manco l'ho giocato. Il primissimo però credo sia stato il simulatore di combattimento più tecnico degli ultimi 10 anni.

Cmq siamo ot, e sicuramente il fulcro del discorso non verteva su quello.


[Modificato da brughita 04/03/2011 14:42]
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04/03/2011 15:10
 
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Re:
brughita, 04/03/2011 14.40:

Oh winning, ti riporto semplicemente dei dati di fatto.
Praticamente ogni cosa è stata semplificata, tra l'altro cè pure scritto praticamente ovunque eh. Ed è per questo che i puristi lo stanno infangando un pò dappertutto.

Detto questo, RIPETO, che non sempre la semplificazione o l'arcadeizzazione è una cosa negativa. Di certo è meglio dell'ibrido dell'anno passato. Così com'è il gioco è sicuramente meno simulativo. Non ci sono cazzi è una cosa oggettiva. Tutto è stato semplificato per venire incontro ad un target meno maturo o più semplicemente a chi vuole divertirsi e passare qualche ora a fare a cazzotti senza per forza simulare per bene la realtà.

Poi se per te è il top dei top, è supergiga magnifico ecc ecc, ok, i gusti sono gusti. Tra l'altro pure secondo me è un gran gioco. Lo RIBADISCO ancora una volta. Il gioco è divertentissimo è super spettacolare. Certo probabilmente non metterò mai piede nell'online. Non fa per me. Ma offline o con amici sicuramente è un titolo godibilissimo e dallo spessore tecnico fuori dalla norma.

Però se cè da analizzare una cosa la si fa senza prusciutti, il gioco è molto bello, ma l'evoluzione e la semplificazione a cui si è arrivati è tutto fuorchè simulativa.
Ma come ho detto questa volta secondo me hanno fatto benissimo.



ma io non ho capito se tu lo stai giocando? perche' forse non ti seguo, scrivi che e' un gioco votato alla spettacolarizzazione e al divertimento come se fosse street fighter , e invece credo proprio purtroppo che questo gioco quelli che vogliono divertirsi per un'oretta a dare pugni, non lo prenderanno proprio in considerazione, perche' quel target questo fight night lo tvera' noiosissimo, dato che non puoi tirare pugni a ripetizione, e non farai mai un KO in 2 o 3 quindi di spettacolare e divertente ha ben poco se non ti piace la boxe per quella che e', cioe' studio e tecnica..........








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Ok dai. Hai ragione.


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Re:
brughita, 04/03/2011 15.15:

Ok dai. Hai ragione.






con winning è così non c'è niente da fare

[SM=g1432559] [SM=g1432559]








IO NON SONO MALATO
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Re: Re:
bravetto, 04/03/2011 15.35:




con winning è così non c'è niente da fare

[SM=g1432559] [SM=g1432559]



Ma anche con Brughi ehh ?

Sono due ossi duri !

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COL. BERNACCA
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04/03/2011 15:53
 
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in soldoni,me pio questo o top spin come giochillo per distendermi tra una mitropa e l'altra:)?







"Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"



Ciao Michellina

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04/03/2011 15:57
 
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Re: Re: Re:
Lor1977, 04/03/2011 15.47:



Ma anche con Brughi ehh ?

Sono due ossi duri !





[SM=g1439199] [SM=g1439199] [SM=g1439199]








IO NON SONO MALATO
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04/03/2011 16:41
 
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Re: Re: Re:
Lor1977, 04/03/2011 15.47:



Ma anche con Brughi ehh ?

Sono due ossi duri !





Scusa eh lor. Ma tu hai conosce la serie? Se si dovresti sapere benissimo di cosa parlo. Anche perchè praticamente è scritto ovunque, mica mi invento nulla. Tra l'altro poi ribadisco il gioco secondo me quest'anno, rispetto all'anno scorso, ha una identità più preciso. Punta dichiaratamente alla spettacolo puro, avendo di partenza (proprio grazie all'enorme semplificazione avuta nel gameplay) gli intenti di divertire più spensieratamente rispetto ad un concetto di boxe più simulativa. Il tutto condito da una grafica spettacolare ed una nuovissima modalità carriera da sperimentare e che può essere interessante oggi come o come base per il futuro.

Così com'è il gioco è veramente ottimo. Rispetto ai mezzi disastri che si sono visti l'anno passato.

Rimane cmq il miglior titolo boxistico sul mercato. Uno perchè è davvero valido, 2 perchè praticamente non ha concorrenza.

Fine. Non vedo il motivo di raccontarci che dal punto di vista simulativo e di meccaniche di gioco sia un capolavoro assoluto. Dai. Le qualità del gioco sono ben altre.

Nazu se ti interessa ti consiglio l'acquisto, soprattutto perchè non mi sembra tu sia un purista della boxe ma semplicemente un appassionato di picchiaduro. Top Spin non ne parlano benissimo. Ma io non l'ho ancora provato [SM=x35275]
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