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[ALL] F1 2011

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2011 14:22
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23/09/2011 16:13
 
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Re:
U.C. 1973, 23/09/2011 16.03:

su pc gioco a 1080p,con tutto attivato e giro al 60 fps costanti [SM=g1432559]
graficamente è spettacolare,ora aspetto qualche patch figa
p.s:ho comprato la key a 10 eurozzi e posso giocare tranquillamente online



ma è stato ottimizzato? avevano fatto un lavoro orrendo con il 2010 non a livello di prestazioni quanto alle risorse richieste.
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23/09/2011 16:29
 
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Re:
U.C. 1973, 23/09/2011 16.03:

su pc gioco a 1080p,con tutto attivato e giro al 60 fps costanti [SM=g1432559]
graficamente è spettacolare,ora aspetto qualche patch figa
p.s:ho comprato la key a 10 eurozzi e posso giocare tranquillamente online




60 FPS COSTANTI ?????

[SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391]

Vilipendio alla PS3 dove mi devo accontentare di appena 30 [SM=x35293]
[Modificato da @SuperNandone@ 23/09/2011 16:29]







"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni."

Giovanni Falcone
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23/09/2011 16:31
 
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L'ho sempre detto che la ps3 fa cagare [SM=g1432559]







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Re: Re:
dOkancesco, 23/09/2011 16.13:



ma è stato ottimizzato? avevano fatto un lavoro orrendo con il 2010 non a livello di prestazioni quanto alle risorse richieste.



Beccati un video dove vengono comparate le varie risoluzioni su PC [SM=x35358]



F1 2011 - Ultra Low vs Low vs Medium vs High vs... di MotoGames







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Re:
|Neelix|, 23/09/2011 16.31:

L'ho sempre detto che la ps3 fa cagare [SM=g1432559]




I 30 FPS sono anche su Xbox!
La differenza è sulla versione PC, che quest'anno è 100 volte meglio [SM=x35330]
[Modificato da @SuperNandone@ 23/09/2011 16:36]







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23/09/2011 18:37
 
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Re: Re:
@SuperNandone@, 23/09/2011 16.29:




60 FPS COSTANTI ?????

[SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391]

Vilipendio alla PS3 dove mi devo accontentare di appena 30 [SM=x35293]




ovvio...che t'aspettavi? [SM=g1432559]
Devo provare anch'io questo F1 2011...vediamo un po'.
UC dove hai preso la key ?







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23/09/2011 18:59
 
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Io ce l'ho per ps3 e la grafica fa schifo, si nota fin da subito e devo dire che anche il senso di velocità non mi ha appagato in pieno.

Comunque è un bel gioco, certo non sarai mai una sim racing per pc.
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Re:
Danix17, 23/09/2011 18.59:

Io ce l'ho per ps3 e la grafica fa schifo, si nota fin da subito e devo dire che anche il senso di velocità non mi ha appagato in pieno.

Comunque è un bel gioco, certo non sarai mai una sim racing per pc.



Adirittura fa schifo?!?!?!?!?!? [SM=x35303]
Che spettacolo!!

Cioè, fammi capire..
Siamo allo stesso livello di F12010 o inferiore?
[SM=x35277]







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23/09/2011 19:36
 
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Re: Re: Re:
legolas15, 23/09/2011 18.37:




ovvio...che t'aspettavi? [SM=g1432559]
Devo provare anch'io questo F1 2011...vediamo un po'.
UC dove hai preso la key ?



li vendeva un ragazzo sul forum di sg [SM=x35282]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
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23/09/2011 22:27
 
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Re:
U.C. 1973, 23.09.2011 16:03:

su pc gioco a 1080p,con tutto attivato e giro al 60 fps costanti [SM=g1432559]
graficamente è spettacolare,ora aspetto qualche patch figa
p.s:ho comprato la key a 10 eurozzi e posso giocare tranquillamente online




quoto uc....dove hai preso la key???








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Re: Re:
@SuperNandone@, 23/09/2011 19.08:



Adirittura fa schifo?!?!?!?!?!? [SM=x35303]
Che spettacolo!!

Cioè, fammi capire..
Siamo allo stesso livello di F12010 o inferiore?
[SM=x35277]



Ho fatto solo una gara a SPA che è la mia pista preferita e ti dirò, primo impatto disarmante...

Ora è un anno che non gioco a F1 2010 quindi non ti posso rispondere, ma giuro che ci son rimasto male, anche per il poco senso di velocità.

Bello che il g25 si blocca a 180 gradi e che nei due tasti del volante ci siano rispettivamente Kers e dsr

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24/09/2011 01:16
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
dOkancesco, 21/09/2011 18.28:



che forse non è presente nella modalità carriera... perchè nella modalità gara c'è l'opzione mentre nella carriera... [SM=x35389]
non confermo fino a quando non capita a qualcuno ma la paura della cazzata c'è....

primi bug tanto per cambiare:

-Weather from previous sessions shows until you go out on track then switched to actual weather in session. (see below vid)

-Safety Car bug AI overtake if only when player car damaged?! TBC

edit:

tra l'altro altro bug capitato a me: gara> in scia non mi si attiva il DRS quindi sorpasso e mi da DRS disponibile ma come?!?!?!?!? [SM=g1431647]




per quanto riguarda il bug drs che riporti losai che il drs e' attivabile non da subito ma da dopo due giri mi pare non ricordo perfettamnte la regola se sia dopo due giri o dopo un numero di giri che dipende dal circuito quindi potresti aver sorpassato un auto anche se il drs non era attivabile e subito dopo si e' attivato
per quanto riguarda il problema danni di cui voleva saper bravetto credo che sia rimasto lo stesso perche' ci sono problemi di licenza insomma le squadre di f1 sono restiee ha simulare realmente i danni non danno dati alla codemasters sull argomento ci sono sicuramente dei bug riferiti a situazion iche sicuramente comportavano lavoro supplementare per la grafica e la cpu delle console tipo se fai un incidente con piu' macchine e si blocca il passaggio le macchine dietro ti passano attraverso prche' probabilmente non si poteva simulare una sospensione con rimozione auto e quindi qualcuno li puo' definire impropriamente bugs







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24/09/2011 13:42
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
grizzly 62, 24/09/2011 01.16:




per quanto riguarda il bug drs che riporti losai che il drs e' attivabile non da subito ma da dopo due giri mi pare non ricordo perfettamnte la regola se sia dopo due giri o dopo un numero di giri che dipende dal circuito quindi potresti aver sorpassato un auto anche se il drs non era attivabile e subito dopo si e' attivato
per quanto riguarda il problema danni di cui voleva saper bravetto credo che sia rimasto lo stesso perche' ci sono problemi di licenza insomma le squadre di f1 sono restiee ha simulare realmente i danni non danno dati alla codemasters sull argomento ci sono sicuramente dei bug riferiti a situazion iche sicuramente comportavano lavoro supplementare per la grafica e la cpu delle console tipo se fai un incidente con piu' macchine e si blocca il passaggio le macchine dietro ti passano attraverso prche' probabilmente non si poteva simulare una sospensione con rimozione auto e quindi qualcuno li puo' definire impropriamente bugs



no Grizzly è stato un bug perchè il DRS l'aveva anche la cpu [SM=x35302]
comunque anche a Catalunya max 314km/h.... spero sistemino sto schifo
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24/09/2011 16:23
 
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Re: Re:
dOkancesco, 23/09/2011 16.13:



ma è stato ottimizzato? avevano fatto un lavoro orrendo con il 2010 non a livello di prestazioni quanto alle risorse richieste.




ottimizzato..ma penso che rispetto al 2010 sia meno spettacolare di grafica...non so,pare abbiano abbassato il livello delle textures...
onestamente su pc mi aspettavo molto di più...rsta cmq 5 spanne sopra le versioni console [SM=x35299]







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24/09/2011 17:39
 
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altri bug così tanto per cambiare, DRS che si attiva con i doppiati (correggetemi se sbaglio ma con i doppiati non dovrebbe attivarsi no? se no come non detto)

e attenzione attenzione PRIMA SOSTA VOLANTE DELLA STORIA DELLA FORMULA 1! [SM=g1431647]

Sorpasso Webber proprio davanti all'entrata dei box che quindi non riesce ad entrare per la sua sosta [SM=g1432559] , metto in pausa e dalle opzioni > Direttore di Gara magicamente noto che ha cambiato gli pneumatici da morbide a dure [SM=x35315] a fine gara sarà l'unico pilota ad aver effettuato 2 soste [SM=x35298]

altri problemi? ma si può anticipare la sosta?!?!?!? ai box continuano a richiamarti nonostante il cambio degli pneumatici il giro prima [SM=x35302]

altro? paletti delle chicane a Montercarlo che appaiono ad ogni giro anche se l'hai colpiti il giro prima.

Insomma cara Codemasters i giochi vanno testati e si U.C. 1973 è ottimizzato da schifo e le texture sono peggiorate rispetto al 2010
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24/09/2011 21:43
 
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non l'ho preso ne provato

ma si parla di framerate scadente sulla ps3 (sulla xbox è 30, sulla ps3 20-25)

c'è il bug degli assetti (con le sospensioni rigide al massimo si gira 10 secondi più veloci della cpu a spa)

ali cariche al massimo e velocità di punta sempre 340 km/h a monza

mah...







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24/09/2011 22:23
 
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Re:
JohnGabb, 24/09/2011 21.43:

non l'ho preso ne provato

ma si parla di framerate scadente sulla ps3 (sulla xbox è 30, sulla ps3 20-25)

c'è il bug degli assetti (con le sospensioni rigide al massimo si gira 10 secondi più veloci della cpu a spa)

ali cariche al massimo e velocità di punta sempre 340 km/h a monza

mah...



non dimenticare dei circuiti in cui puoi toccare max 314 km/h [SM=g1432559]

no davvero ragazzi lasciate perdere o aspettate una patch che risolva i tanti problemi.
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24/09/2011 23:07
 
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io mi sono lasciato fregare l'anno scorso... quest'anno mi ero ripromesso di aspettare, fino ad agosto quando m'ero deciso a prenderlo al lancio convinto dai commenti entusiasti

mi ha salvato cod: mw2 che mi ha davvero preso e ho deciso saggiamente di rimandare

a questo punto o patch o scaffale sicuramente...







G.E.M. Boys
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25/09/2011 00:30
 
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In prova l’utilizzo del dispositivo è senza limiti sull’asciutto, e vietato in caso di pioggia. In gara, può essere utilizzato a partire dal terzo giro, su un solo rettilineo, deciso a priori dalla commissione tecnica. E può essere attivato solo dal pilota che insegue una monoposto con questa modalità:
- Si rileva il distacco tra le due vetture in un punto preciso, indicato da una linea bianca, poche curve prima del rettilineo in cui può essere utilizzato il DRS (A Melbourne il rilevamento è stato preso alla terz’ultima curva)
- Se il distacco è inferiore al secondo il pilota che segue può, dopo aver oltrepassato una seconda linea di riferimento (ultima curva in Australia), attivare il dispositivo per avvicinarsi alla monoposto che precede, la quale non può avvalersi dello stesso mezzo e rimane quindi ‘passiva’, anche se può comunque utilizzare il Kers.


posto qusta parte di un articolo per tutti quelli che ci stanno giocando o ci giocheranno a f1 2011 si riferisce all uso del drs di piu' difficile comprensione rispetto al kers molto piu' intuitivo

lo sto testando per pc il gioco molto piano perche' il processore e la scheda vanno al massimo e bisogna ogni tanto farli rifiatare pero' finora non mi sono capitati bug stranitranne uno durante la safety var che mi diceva di accodarmi ma quando mi avicinavo al pilota davanti mi penalizzava con bandiera mezza bianca mezza nera ma mi sembra che sia facoltativa la distanza tra le auto bho! bisogna tornare a studiare per giocare ai nuovi giochi sportivi [SM=g1432559]







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25/09/2011 01:03
 
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Re:
grizzly 62, 25/09/2011 00.30:

In prova l’utilizzo del dispositivo è senza limiti sull’asciutto, e vietato in caso di pioggia. In gara, può essere utilizzato a partire dal terzo giro, su un solo rettilineo, deciso a priori dalla commissione tecnica. E può essere attivato solo dal pilota che insegue una monoposto con questa modalità:
- Si rileva il distacco tra le due vetture in un punto preciso, indicato da una linea bianca, poche curve prima del rettilineo in cui può essere utilizzato il DRS (A Melbourne il rilevamento è stato preso alla terz’ultima curva)
- Se il distacco è inferiore al secondo il pilota che segue può, dopo aver oltrepassato una seconda linea di riferimento (ultima curva in Australia), attivare il dispositivo per avvicinarsi alla monoposto che precede, la quale non può avvalersi dello stesso mezzo e rimane quindi ‘passiva’, anche se può comunque utilizzare il Kers.


posto qusta parte di un articolo per tutti quelli che ci stanno giocando o ci giocheranno a f1 2011 si riferisce all uso del drs di piu' difficile comprensione rispetto al kers molto piu' intuitivo

lo sto testando per pc il gioco molto piano perche' il processore e la scheda vanno al massimo e bisogna ogni tanto farli rifiatare pero' finora non mi sono capitati bug stranitranne uno durante la safety var che mi diceva di accodarmi ma quando mi avicinavo al pilota davanti mi penalizzava con bandiera mezza bianca mezza nera ma mi sembra che sia facoltativa la distanza tra le auto bho! bisogna tornare a studiare per giocare ai nuovi giochi sportivi [SM=g1432559]



si ma secondo il gioco il DRS vale:

quando ci sono i doppiati [SM=x35315]
una volta effettuato il sorpasso [SM=g1431647]

Montecarlo > sorpasso il doppiato > DRS disponibile [SM=x35389]
Sepang > sorpasso l'avversario > arrivato alla curva finale > DRS disponibile (oh io l'ho sorpassato già) scena sul rettilineo finale = io DRS attivo cpu DRS attivo [SM=x35315]

cosa? in realtà la FIA ha vietato il DRS a Montecarlo? e vabè è un gioco serio eh (con tanto di sviluppatori che se la tiravano per il realismo del DRS e del Kers)

sono arrivato al GP di Canada ed ho smesso aspetterò la patch.

ps. tranquillo Grizzly non è il tuo pc... è che come lo scorso anno la versione per PC è ottimizzata col culo.

[Modificato da dOkancesco 25/09/2011 01:05]
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Sepang > sorpasso l'avversario > arrivato alla curva finale > DRS disponibile (oh io l'ho sorpassato già) scena sul rettilineo finale = io DRS attivo cpu DRS attivo

in questo caso e' possibile che lo abbiate tutti e due e' successo nella realta' [SM=x35274] incidente kobayashy hamilton a spa alla fine del kemmel hamilton sorpassa kobayashy al reduyon e attiva l'ala posteriore nel punto indicato perche autorizzato dalla striscia bianca dove vine preso il tempo di riferimento kobayashy che si difende attiva il kers ma non l'ala anche se potrebbe in quanto attaccante sul rettilineo alla fine si toccano e si scopre che hamilton hausato il drs impropriamente quindi vedi che e' un caso limite ma puo' succedere [SM=g1432559] sicuramente ci sono dei bug come sempre ma anche l'anno scorso almeno hanno tentato di limitarli quasi subito ci sono giochi che paghi a prezzo intero e ti propinano addirittura le stagioni passate tipo motogp 10/11 e manco l'ombra di patch o quant'altro







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Re:
grizzly 62, 25/09/2011 01.13:

Sepang > sorpasso l'avversario > arrivato alla curva finale > DRS disponibile (oh io l'ho sorpassato già) scena sul rettilineo finale = io DRS attivo cpu DRS attivo

in questo caso e' possibile che lo abbiate tutti e due e' successo nella realta' [SM=x35274] incidente kobayashy hamilton a spa alla fine del kemmel hamilton sorpassa kobayashy al reduyon e attiva l'ala posteriore nel punto indicato perche autorizzato dalla striscia bianca dove vine preso il tempo di riferimento kobayashy che si difende attiva il kers ma non l'ala anche se potrebbe in quanto attaccante sul rettilineo alla fine si toccano e si scopre che hamilton hausato il drs impropriamente quindi vedi che e' un caso limite ma puo' succedere [SM=g1432559] sicuramente ci sono dei bug come sempre ma anche l'anno scorso almeno hanno tentato di limitarli quasi subito ci sono giochi che paghi a prezzo intero e ti propinano addirittura le stagioni passate tipo motogp 10/11 e manco l'ombra di patch o quant'altro



per attivare il drs fa fede il detection point

a spa è prima dell'eau rouge, hamilton era dietro di pochi decimi al detection point, lo passa all'eau rouge e sfrutta anche il drs dato che si era abilitato la curva prima







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Re: Re:
JohnGabb, 25/09/2011 01.31:



per attivare il drs fa fede il detection point

a spa è prima dell'eau rouge, hamilton era dietro di pochi decimi al detection point, lo passa all'eau rouge e sfrutta anche il drs dato che si era abilitato la curva prima




infatti e' quello che e' successo ma e' un interpretazione abusiva della regola in quanto il drs e' uno strumento per favorire il sorpasso ed avendolo lui gia' effettuato non aveva piu' la possibilta' una volta in rettilineo di continuare ad usarlo anche se autorizzato dal detection point non e' mai stato sanzionato ma stanno rivedendo la regola proprio per evitare casi limite come questo







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Re:
grizzly 62, 25/09/2011 01.13:

Sepang > sorpasso l'avversario > arrivato alla curva finale > DRS disponibile (oh io l'ho sorpassato già) scena sul rettilineo finale = io DRS attivo cpu DRS attivo

in questo caso e' possibile che lo abbiate tutti e due e' successo nella realta' [SM=x35274] incidente kobayashy hamilton a spa alla fine del kemmel hamilton sorpassa kobayashy al reduyon e attiva l'ala posteriore nel punto indicato perche autorizzato dalla striscia bianca dove vine preso il tempo di riferimento kobayashy che si difende attiva il kers ma non l'ala anche se potrebbe in quanto attaccante sul rettilineo alla fine si toccano e si scopre che hamilton hausato il drs impropriamente quindi vedi che e' un caso limite ma puo' succedere [SM=g1432559] sicuramente ci sono dei bug come sempre ma anche l'anno scorso almeno hanno tentato di limitarli quasi subito ci sono giochi che paghi a prezzo intero e ti propinano addirittura le stagioni passate tipo motogp 10/11 e manco l'ombra di patch o quant'altro



si Grizzly però mi ha dato il DRS disponibile in piena curva [SM=x35315] fosse successo 1 volta ok ma invece no, sul forum ufficiale sono già a 25 pagine di topic piene di segnalazioni bug e glitch, pensavo avessero imparato dopo F1 2010 invece proprio no.

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25/09/2011 10:04
 
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onestamente come segnalato da dok ci sono parecchi bug...ma la cosa più grave è che effettivamente anche su pc è ottimizzato con il culo...
onestamente su un pc che mi permette di far girare crysis 2 e the witcher 2 a 60 fps,in 1080p e TUTTO attivato al max mi aspettavo moooolto di più....
per carità il gioc è divertente,ma io ho speso "solo" 10 euro per pc grazie alle key....chi l'ha pagato 70 euro non oso immaginarmi come debba sentirsi.... [SM=x35302]
inoltre neanche quest'anno si sono degnati di rilasciare una demo [SM=x35301]
spero di rifarmi con fm4...mancano solo 15 giorni [SM=x35317]







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possibile che nn riuscite a divertirvi mai con un gioco?
io nn sto mai a dare la caccia ai bug..come quelli degli assetti ecc...forse chi li trova va cercando su internet gli assetti migliori per nn rompersi le palle a provare da solo...
a me capita di settare come meglio credo io, e poi mi metto a giocare...nn sto a pensare a tutte ste minchiate...
mi sembrate veramente assurdi a volte
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Re:
paotan, 25/09/2011 23.01:

possibile che nn riuscite a divertirvi mai con un gioco?
io nn sto mai a dare la caccia ai bug..come quelli degli assetti ecc...forse chi li trova va cercando su internet gli assetti migliori per nn rompersi le palle a provare da solo...
a me capita di settare come meglio credo io, e poi mi metto a giocare...nn sto a pensare a tutte ste minchiate...
mi sembrate veramente assurdi a volte




paotan diciamo che non condivido per nulla questo discorso

ma addirittura ti dico che per QUESTO GIOCO sbagli completamente.


Qui non parliamo di bug o imperfezioni su cui si può tranquillamente soprassedere. Parliamo di PROBLEMI che inficiano pesantemente il gioco.

Partiamo dal fatto che un utente PS3 spende 65-70 euro per un gioco che poi soffre di PESANTI cali di framerate. Ora non stare a leggere qui, perchè molti vivono di console war e quindi negano l'evidenza o inventano cose false, a me queste cose non interessano, mi fido di pareri equilibrati.

Passiamo al gioco, ti ricordo che F1 2010 soffriva di un problema bellissimo: tu dovevi fare la sosta obbligatoria, mentre alcuni altri non la facevano. E' un bug su cui si può soprassedere? Oppure ti distrugge totalmente il gioco? E' come se a Fifa i gol della CPU valessero doppio e il tuo vale la metà, fidati che è un problema serio.

Qui cosa vediamo, velocità massime non superabili in alcuni rettilinei, ti sembra una cosa di poco conto? DRS che non è precisissimo, ok qua possiamo anche chiudere un occhio, se fosse l'unico problema. Gente che salta la sosta, ma ha le gomme cambiate?

Certo se l'unico bug del gioco fosse che i paletti che hai abbattuto in un giro li ritrovi intonsi il giro successivo ti potrei anche dar ragione, ma qua si hanno problemi enormi che distruggono la giocabilità.

E' ovvio che nel mondo ci sono problemi piu gravi su cui dovremmo riflettere, ma qui è una sezione gaming zone, la gente ha il diritto di lamentarsi dopo aver speso 70 euro pure se Webber ha la tuta leggermente diversa dal normale, figuriamoci se addirittura ci sono cose che falsano totalmente la gara.







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:)
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26/09/2011 08:44
 
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Re: Re:
Husain, 25/09/2011 23.32:




paotan diciamo che non condivido per nulla questo discorso

ma addirittura ti dico che per QUESTO GIOCO sbagli completamente.


Qui non parliamo di bug o imperfezioni su cui si può tranquillamente soprassedere. Parliamo di PROBLEMI che inficiano pesantemente il gioco.

Partiamo dal fatto che un utente PS3 spende 65-70 euro per un gioco che poi soffre di PESANTI cali di framerate. Ora non stare a leggere qui, perchè molti vivono di console war e quindi negano l'evidenza o inventano cose false, a me queste cose non interessano, mi fido di pareri equilibrati.

Passiamo al gioco, ti ricordo che F1 2010 soffriva di un problema bellissimo: tu dovevi fare la sosta obbligatoria, mentre alcuni altri non la facevano. E' un bug su cui si può soprassedere? Oppure ti distrugge totalmente il gioco? E' come se a Fifa i gol della CPU valessero doppio e il tuo vale la metà, fidati che è un problema serio.

Qui cosa vediamo, velocità massime non superabili in alcuni rettilinei, ti sembra una cosa di poco conto? DRS che non è precisissimo, ok qua possiamo anche chiudere un occhio, se fosse l'unico problema. Gente che salta la sosta, ma ha le gomme cambiate?

Certo se l'unico bug del gioco fosse che i paletti che hai abbattuto in un giro li ritrovi intonsi il giro successivo ti potrei anche dar ragione, ma qua si hanno problemi enormi che distruggono la giocabilità.

E' ovvio che nel mondo ci sono problemi piu gravi su cui dovremmo riflettere, ma qui è una sezione gaming zone, la gente ha il diritto di lamentarsi dopo aver speso 70 euro pure se Webber ha la tuta leggermente diversa dal normale, figuriamoci se addirittura ci sono cose che falsano totalmente la gara.



[SM=x35291]







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Sabato ho avuto modo di giocarci..
Che dire...

Confermo che nella PS3 la grafica sembra essere effettivamente inferiore alla precedente versione e che i 30 frame non sono per niente costanti [vi sono dei rallentamenti ma non scatti di fotogrammi..] [SM=x35370]
La mia prima impressione è stata che a livello di "fisicità delle autovetture" e relativa "simulazione" sono stati fatti dei grandi passi in avanti. [SM=g1439201]
Per carità, non siamo ai livelli di GT5 per quanto riguarda la simulazione ma nelle varie gare/giri effettute/i mi sono divertito..

Cacchio finalmente vi sono sbandate controllate, controsterzi, testa coda reali..e posso saltare finalmente sui cordoli senza girarmi al 99,99 %!! [SM=g1432559]
Si sente tanto la differenza fra le monoposto; un conto è guidare una RedBull , un conto prendere una Force India..

Per tutti i bug segnalati non posso attualmente dire niente..
A parte le gare "veloci" ho iniziato una carriera e mi sono fermato ad inizio delle qualifiche di Australia [sono nella fase in cui posso usare illimitatamente Kers e DRS].
Cacchio il Kers si sente e come e se lo utilizzi in piena curva i testacoda sono garantiti.
Per il DRS , l'ho provato a Monza ed ho scaricato il tachimetro fino a 345 Km/h circa [avevo la regolazione della 7 marcia troppo corta [SM=x35284] ].
Nelle prove libere ho utilizzato il DRS in più punti per verificarne l'efficenza; fate conto che provato ad aprirlo all'uscita della curva 10 e la stabilità della macchina è stata effettivamente compromessa [senti veramente l'assenza dell'effetto suolo garantito dall'ala posteriore].

Per quanto riguarda la Safety Car ho visto su internet un filmato dove confermo che la distanza tra un'autovettura e l'altra è effettivamente controllata [ti appare la bandiera Bianca/nera].

A me piace..
Secondo me è un giusto compromesso tra simulazione ed arcade
Devono ancora magnà tanto per raggiundere i colossi quali GP4 e Rfactor, ma sono sulla buona strada..
Soprattutto se si pensa che prima della Codemaster su console c'era il vuoto!!











"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni."

Giovanni Falcone
[Citazione originale J. F. Kennedy]
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Re: Re:
Husain, 25/09/2011 23.32:



Qui cosa vediamo, velocità massime non superabili in alcuni rettilinei, ti sembra una cosa di poco conto? DRS che non è precisissimo, ok qua possiamo anche chiudere un occhio, se fosse l'unico problema. Gente che salta la sosta, ma ha le gomme cambiate?

Certo se l'unico bug del gioco fosse che i paletti che hai abbattuto in un giro li ritrovi intonsi il giro successivo ti potrei anche dar ragione, ma qua si hanno problemi enormi che distruggono la giocabilità.





Spiega un pò sta storia del limite di velocità???
Ma che hanno messo il TUTOR anche in F1 ?!?!?!?!?!?!? [SM=x35390]

Per quanto riguarda i paletti, ti ricordo che i marshall di Montecarlo sono i migliori del mondo! [SM=x35330]







"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni."

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[Citazione originale J. F. Kennedy]
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