| | | Post: 12.385 | Registrato il: 24/06/2003 | Città: TORINO | Età: 45 | Gaming XP User
| | OFFLINE |
|
06/05/2011 19:05 | |
oggi sono andato a farmi un giro all'apple store e mentre pacioccavo con i vari programmi sul nuovo imac, si avvicina una ragazza dello staff e mi spiega la rava e la fava, tutto bello, tutto veloce, il nuovo processore, la nuova porta tunderbird, bla bla bla, io la fermo e le dico che ho comprato l'imac il 16 aprile e che sono un pollo, però sono soddisfatto dell'acquisto, bla bla bla... però mi spiaceva avere un prodotto già vecchio e aver speso 50 euro in più di quello che costa adesso.
A questo punto lei mi dice che entro 2 settimane potevo fare i reso e poteva cambiarmelo, passato il tempo non si poteva, però provava a chiedere al suo responsabile, detto fatto, mi hanno proposto il cambio con l'acquisto del one to one con i 50 euro di differenza, avevo speso 1199 adesso l'imac base costa 1149 e il one to one 99 euro.
Domanda... dove sta la fregatura? Che fareste voi?
Onestamente il one to one non ho testa e tempo per farlo e ho letto che se vpglio fare i corsi sui programmi devo comprarli e avere la licenza, altrimenti spiegano solo il sistema operativo.
Non so... sono dubbioso.
|
|
|