| | | Post: 1.587 | Registrato il: 31/07/2004 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:02 | |
si con il barca facevo 80 per cento secco
con om non arrivo al 70 |
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| | | Post: 206 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: UDINE | Età: 44 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:02 | |
cicotrillo, 16/09/2011 10.58:
cross sul secondo palo teso o morbido o rasoterra il cpu in sta demo è devastante
UNA CHICCA
attenzione ai vostri rilanci del portiere,se avanzate vicino l'area e fate partire il lancio lungo con i piedi, il portiere con l animazione uscirà di mezzo metro con la palla in mano piede e l arbitro fischierà punizione
Mi riferivo proprio a questo..
Però il fatto di prendere ogni volta un goal ad ogni cross mi fa pensare che con il nuovo metodo difensivo non basta più premere e che pertanto sono io a sbagliare qualcosa
PS io gioco sempre palla corta..molte volte la gestisco prima con i piedi e poi rilancio lunga..
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni."
Giovanni Falcone
[Citazione originale J. F. Kennedy] |
| | | Post: 207 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: UDINE | Età: 44 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:06 | |
ChronoTrigger, 16/09/2011 11.00:
ragazzi come avete cambiato i tasti per difendere?
non riesco a chiamare il raddoppio (R1) correndo (R2), o meglio, si riesce ma è scomodo.
pensavo quindi di mettere il raddoppio sul [] com'è sempre stato, il tackle/strattonata lo voglio mettere sulla X e il "pressing"/contenimento che è settato sulla X ora lo metterei su R1...dite che potrebbe andare?
Io uso una configurazione personalizzata impostando i tasti base come il vecchio Wining/Pes...
Praticamente ho :
DIFESA
Corsa
Tiro precisione
Cambio Cursore
Copertura
Nuovo intervento di difesa
Scivolata
ATTACCO
Passaggio
Tiro
Filtrante
Passaggio lungo
Controllo velocita
PS anche se il mio cervello e pollice ogni tanto vanno in automatico sulla
[Modificato da @SuperNandone@ 16/09/2011 11:08]
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni."
Giovanni Falcone
[Citazione originale J. F. Kennedy] |
| | | Post: 1.412 | Registrato il: 19/05/2003 | Città: LECCE | Età: 19 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:09 | |
qulacuno di voi, per notare maggiormente le differenze con fifa11 ha provato a fare una partita con la difesa impostata su tradizionale?
b.
** LA MIA FEDE NON RETROCEDE **
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| | | Post: 1.588 | Registrato il: 31/07/2004 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:09 | |
io appena parte il cross spero nella selezione esatta di L1 sul difensore sul secondo palo di intercettare di piede o di testa il passaggio
con nesta e thiago ci riesco ma con i centrali borussia o city o arsenal no! |
| | | Post: 1.589 | Registrato il: 31/07/2004 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:11 | |
baund-and-baund, 16/09/2011 11.09:
qulacuno di voi, per notare maggiormente le differenze con fifa11 ha provato a fare una partita con la difesa impostata su tradizionale?
b.
si è leggeremente meno frenetico del vecchio modo ma online si va di tactical e basta |
| | | Post: 208 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: UDINE | Età: 44 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:11 | |
cicotrillo, 16/09/2011 11.09:
io appena parte il cross spero nella selezione esatta di L1 sul difensore sul secondo palo di intercettare di piede o di testa il passaggio
con nesta e thiago ci riesco ma con i centrali borussia o city o arsenal no!
E' quello che ho provato io...
Mi sono accorto che devi praticamente anticipare la selezione del difensore e prendere subito posizione...
A differenza di te non ci sono mai riuscito
Ho fatto certi lisci di testa...
L'ultimo con Puyol è stato imbarazzante..completamente fuori tempo
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Giovanni Falcone
[Citazione originale J. F. Kennedy] |
| | | Post: 654 | Registrato il: 27/07/2004 | Città: MILANO | Età: 44 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:15 | |
io a prima impressione non mi entusiasmo mai soprattutto di una demo ma questo volta sono rimasto impressionato onestamente credo che Fifa 12 sia spettacolare spero sia così anche la versione definitiva. |
| | | Post: 6.283 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:27 | |
sono pronto per il gioco finale , ho capito il sistema difensivo, qui siamo sul reale al massimo, e' proprio come il calcio vero quando l'allenatore ti dice di temporeggiare e non aggredire per non essere saltato come un pivello, proprio ora ho fatto 3 partite stando li' con il mio difensore a chiudere gli spazi e a stargli davanti , il segreto come nella realta e' non abboccare alle finte o ai cambi di direzione ma stare li davanti e' difficile come nella realta' per un difensore non abboccare alle finte ma e' li che si vede il difensore forte da quello normale . Se si riesce a concentrare il cervello in questo modo di difendere allora la cpu incominciera' a faticare tirando da fuori o tornando addirittura indietro , ed e' li che si incomincia ad intercettare il pallone. Questo nuovo sistema non ha nulla che non va' bisogna solo imparare......
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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| | | Post: 6.284 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:28 | |
cicotrillo, 16/09/2011 11.09:
io appena parte il cross spero nella selezione esatta di L1 sul difensore sul secondo palo di intercettare di piede o di testa il passaggio
con nesta e thiago ci riesco ma con i centrali borussia o city o arsenal no!
non lo fare crossare ....
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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| | | Post: 1.590 | Registrato il: 31/07/2004 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:29 | |
l impact engine è ancora da rifinire per il futuro
una cosa che mi ha fatto sbavare un fallo non segnalato ad ibra
dinamica filtrante alto di seedorf sulla corsa di ibra pique arriva un mezzo secondo prima ma ibra da dietro/fianco spinge parte l animazione di pique che cade e ibra che carcolla e continua la corsa involandosi contro valdes
l arbitro non ha dato fallo che ci stava tutto ma ho goduto non poco |
| | | Post: 1.591 | Registrato il: 31/07/2004 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:32 | |
winning, 16/09/2011 11.28:
non lo fare crossare ....
ma in certe situazioni non riesci a raddoppiar o far fallo o temporeggiare e sei kottuto
percentuale troppo alta di precisione cross/passaggio |
| | | Post: 209 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: UDINE | Età: 44 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:44 | |
winning, 16/09/2011 11.28:
non lo fare crossare ....
Io ho provato direttamente a stenderlo come un lenzuolo ma niente..
Nelle ultime partite ho cambiato metodo..
Ignoro il crossatore e mi dedico direttamente a picchiare l'attaccante con il mio difensore
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Giovanni Falcone
[Citazione originale J. F. Kennedy] |
| | | Post: 6.285 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:47 | |
@SuperNandone@, 16/09/2011 11.44:
Ignoro il crossatore e mi dedico direttamente a picchiare l'attaccante con il mio difensore
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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| | | Post: 33.644 | Registrato il: 12/11/2003 | Città: PESCHIERA BORROMEO | Età: 41 | Gaming XP User
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16/09/2011 11:59 | |
cmq lo ripeto, la novita piu sconvolgente è quella che cliccando select si controlla in real time il portiere con la visuale professionista..
se si potra usare anche online sara superfigata..
immaginate l'avversario che parte da solo a meta campo voi cliccate select e usate il portiere
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16/09/2011 12:06 | |
roby ma tu non hai l'impressione che passaggi e tiri siano in semiassistito ? |
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16/09/2011 12:07 | |
cicotrillo, 16/09/2011 11.29:
l impact engine è ancora da rifinire per il futuro
Alla faccia. Ho già visto in 3 giorni robe di ogni tipo, giocatori che fanno salti mortali a caso, gente che rimbalza per terra con la testa e altre robe assurde.
Capisco il perchè lo abbiano depotenziato molto, ma anche così ha veramente troppe troppe sbavature.
Per carità in alcuni casi alcuni contrasti sono bellissimi come animazioni, ma cavoli a volte davvero si vedono robe clamorose.
E mi scrivono pure che ci hanno lavorato due anni.
Speriamo che il codice finale da questo punto di vista sia più pulito.
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16/09/2011 12:10 | |
brughita, 16/09/2011 12.07:
Alla faccia. Ho già visto in 3 giorni robe di ogni tipo, giocatori che fanno salti mortali a caso, gente che rimbalza per terra con la testa e altre robe assurde.
Capisco il perchè lo abbiano depotenziato molto, ma anche così ha veramente troppe troppe sbavature.
Per carità in alcuni casi alcuni contrasti sono bellissimi come animazioni, ma cavoli a volte davvero si vedono robe clamorose.
E mi scrivono pure che ci hanno lavorato due anni.
Speriamo che il codice finale da questo punto di vista sia più pulito.
si e'vero a volte si vedono contrasti molto innaturali e a volte capita che voglio coprire con un difensore che inciampa su un altro o un avversario e l'attaccante avversario mi va in goal se non risolvono online ci saranno molti smadonnamenti in mitropa |
| | | Post: 33.645 | Registrato il: 12/11/2003 | Città: PESCHIERA BORROMEO | Età: 41 | Gaming XP User
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16/09/2011 12:44 | |
hahahahahaha brughi ieri scatto da solo con pato daanti al portiere..
tiro rasoterra.. segno e poi il portiere finisce addosso a pato..
a quel punto pato fa una capriola di 360# visto che il portiere gli entra sulle gambe.. il problema è che in poche parole poi non è caduto a terra ma ha continuato a far capriole fino a che non è entrato in rete adadsdasdasadsdasdasads
tipo cosi:
solo che ne ha fate una decina sembrava spiritato assadsdaadsdsadadadasdas
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| | | Post: 10.901 | Registrato il: 12/06/2004 | Gaming XP User
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16/09/2011 12:44 | |
winning, 16/09/2011 11.27:
sono pronto per il gioco finale , ho capito il sistema difensivo, qui siamo sul reale al massimo, e' proprio come il calcio vero quando l'allenatore ti dice di temporeggiare e non aggredire per non essere saltato come un pivello, proprio ora ho fatto 3 partite stando li' con il mio difensore a chiudere gli spazi e a stargli davanti , il segreto come nella realta e' non abboccare alle finte o ai cambi di direzione ma stare li davanti e' difficile come nella realta' per un difensore non abboccare alle finte ma e' li che si vede il difensore forte da quello normale . Se si riesce a concentrare il cervello in questo modo di difendere allora la cpu incominciera' a faticare tirando da fuori o tornando addirittura indietro , ed e' li che si incomincia ad intercettare il pallone. Questo nuovo sistema non ha nulla che non va' bisogna solo imparare......
è proprio così!
ormai anche contro il barcellona (io sempre col city) non prendo quasi più gol, ne subisco in media uno ogni tre partite circa
maledetti 3 minuti, così ti sale na scimmia ancora più grande
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| | | Post: 11.055 | Registrato il: 05/04/2003 | Città: CANEGRATE | Età: 36 | Gaming XP User
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16/09/2011 12:44 | |
kriminal6969, 16/09/2011 12.06:
roby ma tu non hai l'impressione che passaggi e tiri siano in semiassistito ?
si, ieri alla seconda partita ho fatto un gol con villa come quello che ha fatto lui nella finale di champions contro il manchester, comunque i passaggi in manuale mi sembrano più facili da indirizzare
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| | | Post: 33.646 | Registrato il: 12/11/2003 | Città: PESCHIERA BORROMEO | Età: 41 | Gaming XP User
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16/09/2011 12:47 | |
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| | | Post: 7.614 | Registrato il: 26/06/2004 | Età: 39 | Gaming XP User
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16/09/2011 12:55 | |
Yo, bro! ahahahahahahahaah
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| | | Post: 33.647 | Registrato il: 12/11/2003 | Città: PESCHIERA BORROMEO | Età: 41 | Gaming XP User
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16/09/2011 12:59 | |
ahuahuahuhuauha gli ha fatto una fatality hahahahaha
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16/09/2011 13:05 | |
l'attaccante ad un certo punto sembra eddy di tekken 6 |
| | | Post: 1.592 | Registrato il: 31/07/2004 | Gaming XP User
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16/09/2011 13:14 | |
2 anni? a me pare che han preso quello di madden e' adattato son le classiche capriole da placcaggio violento |
| | | Post: 6.286 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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16/09/2011 13:18 | |
kriminal6969, 16/09/2011 12.06:
roby ma tu non hai l'impressione che passaggi e tiri siano in semiassistito ?
io continuo a dire che i passaggi corti sono piu' facili perche c'e' meno pressione, perche' i filtranti e i filtranti alti non sono per niente facili anzi piu' della meta' vengono sempre intercettati e molti finiscono troppo lunghi, e anche i passaggi corti al limite dell'area quando si e' chiusi vengono sbagliati facilmente. Certo quelli nella tua meta' campo senza pressione cpu e' logico che siano facile, non e' piu' come in fifa11 che c'era il pressing cpu. Diciamo che e' piu' facile fare girare palla, ma molto piu' difficile verticalizzare. Inoltre aggiungiamoci che si gioca con squadre da 5 stelle mica pizza e fichi . Voglio vedere se con una squadra a 2 stelle o 3 saranno cosi' facili ......
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(Giovanni Falcone)
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| | | Post: 6.287 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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16/09/2011 13:23 | |
brughita, 16/09/2011 12.07:
Alla faccia. Ho già visto in 3 giorni robe di ogni tipo, giocatori che fanno salti mortali a caso, gente che rimbalza per terra con la testa e altre robe assurde.
Capisco il perchè lo abbiano depotenziato molto, ma anche così ha veramente troppe troppe sbavature.
Per carità in alcuni casi alcuni contrasti sono bellissimi come animazioni, ma cavoli a volte davvero si vedono robe clamorose.
E mi scrivono pure che ci hanno lavorato due anni.
Speriamo che il codice finale da questo punto di vista sia più pulito.
si, pero' non esageriamo io ho fatto gia' una 60-70- 80 non so piu' neanche io quante partite e di cose strane non ne ho mai viste, quelle dei video postati proprio mai, magari 2 che si scontrano a vicenda si, ma niente di ridicolo e calcolate che il piu' delle partite le ho giocate a 10 minuti sul PC, che sia un problema di console?. Inoltre potrebbe ancora appartenere al vecchio codice di gioco questa demo, che poi hanno ridimensionato nella versione finale come dichiarato anche dalla EA......
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| | | Post: 210 | Registrato il: 03/08/2007 | Città: UDINE | Età: 44 | Gaming XP User
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16/09/2011 13:24 | |
winning, 16/09/2011 13.18:
io continuo a dire che i passaggi corti sono piu' facili perche c'e' meno pressione, perche' i filtranti e i filtranti alti non sono per niente facili anzi piu' della meta' vengono sempre intercettati e molti finiscono troppo lunghi, e anche i passaggi corti al limite dell'area quando si e' chiusi vengono sbagliati facilmente. Certo quelli nella tua meta' campo senza pressione cpu e' logico che siano facile, non e' piu' come in fifa11 che c'era il pressing cpu. Diciamo che e' piu' facile fare girare palla, ma molto piu' difficile verticalizzare. Inoltre aggiungiamoci che si gioca con squadre da 5 stelle mica pizza e fichi . Voglio vedere se con una squadra a 2 stelle o 3 saranno cosi' facili ......
Sono d'accordo con te!
Ripeto con il Barcellona non avevo difficoltà a fare i passaggi mentre già con il Milan , per via dei vari Ambrosini, Abate, Gattuso, Antonini, il giro palla è diventato sempre più difficile!
Voglio proprio vedere il giro palla con Loria
Per me quest'anno si da più impora
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Giovanni Falcone
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16/09/2011 13:29 | |
winning, 16/09/2011 13.23:
si, pero' non esageriamo io ho fatto gia' una 60-70- 80 non so piu' neanche io quante partite e di cose strane non ne ho mai viste, quelle dei video postati proprio mai, magari 2 che si scontrano a vicenda si, ma niente di ridicolo e calcolate che il piu' delle partite le ho giocate a 10 minuti sul PC, che sia un problema di console?. Inoltre potrebbe ancora appartenere al vecchio codice di gioco questa demo, che poi hanno ridimensionato nella versione finale come dichiarato anche dalla EA......
io gioco solo sulla botola e mi sarà successo 2-3 volte su non so quante partite (più di 50 sicuramente, impossibile tenere il conto ) di vedere contrasti strani, e cmq non come quelli postati stile mortal kombat.
ma il classico caso che diceva kriminal con un giocatore che magari cade a terra e ostacola il tuo difensore che stava chiudendo sull'uomo, lasciando quindi l'avversario smarcato...ma ripeto pochissime volte su un bordello di partite.
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