Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AS Roma: Lo Stadio Della Roma

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2021 06:49
Email Scheda Utente
Post: 11.991
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
12/06/2015 23:19
 
Quota


Stadio Roma, vicina l'intesa con Etihad
Marino: "L'impianto non inciderà sul bilancio della città"

Fonte: laroma24
A pochi giorni dalla presentazione del progetto esecutivo del nuovo stadio della Roma, ha parlato Eric Solem, Head of Ticketing della società giallorossa, intervenuto a Barcellona durante il Premium Seat Seminar:

“Che opportunità quella di costruire un nuovo stadio a Roma, vicino al Colosseo! Porteremo Totti e gli altri giocatori in campo grazie ad un ascensore ad acqua. Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che le persone a Roma credano che stia davvero succedendo! Il nuovo stadio avrà 8.000 posti privilegiati, 4 volte di più di quanto c’è attualmente allo Stadio Olimpico“.




È presto per brindare, ma forse qualcuno inizia a mettere in frigo le bottiglie. Roma ed Etihad sono vicine all'intesa per una partnership: sul tavolo lo stadio di Tor di Valle e quello soltanto. L'ultimo atto si è consumato due giorni fa a Milano, dove Pallotta ha incontrato un emissario della compagnia di Abu Dhabi che ha acquisito Alitalia.
I segnali sono ottimi: l'accordo prevede la cessione a Etihad dei naming rights ( i diritti di intitolare la struttura) del futuro stadio della Roma. Un affare da 15-18 milioni all'anno e della durata di 10 anni, ma che partirà soltanto tra 24 mesi - quando, nelle previsioni, i lavori saranno in buona parte completati - e ovviamente condizionato alla realizzazione dell'impianto. Di quello soltanto riguarderà l'eventuale intesa: il pacchetto stadio-maglia era stato inizialmente proposto per 30 milioni all'anno, ma l'accoppiata non è stata considerata allettante. Al contrario di quanto lo è il nuovo impianto sportivo: nell'aeroporto romano Etihad vorrebbe infatti far confluire 60 milioni di passeggeri annui contro i 30 milioni attuali e l'impianto di Tor di Valle, posto sulla direttrice scalo-città, rappresenta un eccellente veicolo pubblicitario. Lunedì verrà consegnato in Campidoglio il progetto definitivo, ultimo step istituzionale prima che la palla passi alla Regione.




Lunedì alle 11, presso il Salone delle Fontane all’Eur, avverrà la presentazione in pompa magna del progetto di rigenerazione urbana di Tor di Valle, nell’ambito della costruzione del nuovo stadio della Roma. Saranno presenti all’evento il presidente giallorosso James Pallotta e il CEO di Eurnova Luca Parnasi.








[IMG][/IMG]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com