Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 12 - Ultimate Team: Connessione al server EA

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2011 12:02
Email Scheda Utente
Post: 7.730
Registrato il: 25/09/2004



OFFLINE
08/10/2011 19:25
 
Quota


Vi è capitato di perdere la connessione ai server EA durante il caricamento dell'Ultimate Team ( o delle Stagioni Testa a Testa) (Xbox 360) ?

 

Questo vi è accaduto probabilmente per il fatto che siete assidui giocatori ed avete un grosso numero di file salvati nell'hard disk della vostra console.

Abbiamo identificato questo problema e ne inseriremo il fix in un prossimo e futuro update.

Nel frattempo..:

 

Soluzione momentanea:

 

- In ambiente Dashboard inserite una memory card o una penna USB formattata tramite la vostra Xbox.

- Andate in Impostazioni di Sistema > Memoria > Disco Rigido > Giochi > FIFA 12.

- Spostate ogni vostro file dati FIFA 12 (a parte il file di installazione se avete il gioco installato nel vostro hard disk) nella vostra chiavetta USB o memory card.

- Trasferite anche la vostra Gamertag all'interno della vostra chiavetta USB/Memory card.

- Lanciate FIFA 12 ed accertatevi di selezionare la vostra USB/Memory card come destinazione di salvataggio dei vostri files. 

 

Nel frattempo stiamo investigando e cercando di risolvere le seguenti problematiche:

 

 *   Problemi di disconnessione FUT - ne abbiamo invdividuati alcune, come quello sopra, e continuiamo a lavorare su altri.

 *   Difficoltà d'accesso tramite console o tramite web app. al vostro FUT.

 *   Gestione delle tattiche personalizzate praticamente impossibile ( non utilizzate le tattiche personalizzate momentaneamente per evitare che il problema persista )

 *   Problema nella cancellazione delle squadre ( NON cancellate i vostri team momentaneamente )

 *   Alcuni utenti non riescono ad accedere al relativo account e non riescono ad ottenere nuovamente gli accessi attraverso il Customer Support.

 *   Altre problematiche di instabilità di sistema individuate.

 

Da notare che:

 

 *  L'acquisto di pacchetti FUT è stato limitato a 25 al giorno su 360 fino a nuova comunicazione.


(Fonte, ea.com)










Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com