Vi è capitato di perdere la connessione ai server EA durante il caricamento dell'Ultimate Team ( o delle Stagioni Testa a Testa) (Xbox 360) ?
Questo vi è accaduto probabilmente per il fatto che siete assidui giocatori ed avete un grosso numero di file salvati nell'hard disk della vostra console.
Abbiamo identificato questo problema e ne inseriremo il fix in un prossimo e futuro update.
Nel frattempo..:
Soluzione momentanea:
- In ambiente Dashboard inserite una memory card o una penna USB formattata tramite la vostra Xbox.
- Andate in Impostazioni di Sistema > Memoria > Disco Rigido > Giochi > FIFA 12.
- Spostate ogni vostro file dati FIFA 12 (a parte il file di installazione se avete il gioco installato nel vostro hard disk) nella vostra chiavetta USB o memory card.
- Trasferite anche la vostra Gamertag all'interno della vostra chiavetta USB/Memory card.
- Lanciate FIFA 12 ed accertatevi di selezionare la vostra USB/Memory card come destinazione di salvataggio dei vostri files.
Nel frattempo stiamo investigando e cercando di risolvere le seguenti problematiche:
* Problemi di disconnessione FUT - ne abbiamo invdividuati alcune, come quello sopra, e continuiamo a lavorare su altri.
* Difficoltà d'accesso tramite console o tramite web app. al vostro FUT.
* Gestione delle tattiche personalizzate praticamente impossibile ( non utilizzate le tattiche personalizzate momentaneamente per evitare che il problema persista )
* Problema nella cancellazione delle squadre ( NON cancellate i vostri team momentaneamente )
* Alcuni utenti non riescono ad accedere al relativo account e non riescono ad ottenere nuovamente gli accessi attraverso il Customer Support.
* Altre problematiche di instabilità di sistema individuate.
Da notare che:
* L'acquisto di pacchetti FUT è stato limitato a 25 al giorno su 360 fino a nuova comunicazione.
(
Fonte, ea.com)