Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[ALL] Final Fantasy XV

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2016 10:19
Email Scheda Utente
Post: 9.308
Registrato il: 18/08/2004
Città: ROMA
Età: 37



OFFLINE
20/01/2015 12:11
 
Quota






Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha parlato della longevità del quindicesimo capitolo della saga di Square Enix. Tabata ha rivelato che originariamente puntavano a fare in modo che la storia potessere essere completata in 40 ore ma osservando l'attuale volume di cose che vogliono rendere disponibile sta diventando sempre più difficile poter finire la storia entro quel tempo.


"È una cosa che stiamo ancora calibrando, e sulla quale stiamo lavorando."



La demo Episode Duscae inclusa nelle prime copie di Final Fantasy Type-0 HD rappresenta circa 1/5 del mondo esplorabile nel prodotto finale ha concluso Tabata.





Square Enix ha pubblicato degil annunci di lavoro per cercare sviluppatori che si occuperanno della realizzazione dei mostri in Final Fantasy XV. Si legge che il candidato dovrà essere in grado di "creare e animare mostri basandosi sull'ecologia reale, non semplici nemici ma vere e proprie creature". Quindi il nuovo capitolo della saga dovrà avere mostri fantasy ma allo stesso tempo credibili e realistici.




Un ritorno ai vecchi fasti è quel che ci vorrebbe per far risorgere dalle ceneri in cui è piombato da qualche anno a questa parte.
Lo aspetto con ansia :zizi:







Email Scheda Utente
Post: 2.621
Registrato il: 16/09/2003



OFFLINE
20/01/2015 12:31
 
Quota

fosse vero...l'ultimo FF bello è stato il XII, direi sarebbe anche ora!







Email Scheda Utente
Post: 8.101
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
20/01/2015 14:42
 
Quota

mancava il topic :ok:

altre news e video usciti fino a oggi:



Nuovi dettagli sul sistema di combattimento di Final Fantasy XV
multiplayer

Dall'ultimo numero di Jump

Sull'ultimo numero della rivista giapponese Jump sono stati rivelati nuovi dettagli circa il sistema di combattimento di Final Fantasy XV, con l'infografica che riportiamo in calce. Ecco la traduzione del testo di accompagnamento: "Le azioni istantanee cambiano la progressione della battaglia! Sfrutta a fondo le tue abilità, la difesa, la schivata e il teletrasporto, ma anche altre azioni. Controlla Noctis e respingi i nemici in avvicinamento!" In basso a sinistra: "Mentre pari l'attacco di un nemico, contrattacca con abilità che possono creare grandi opportunità." In basso a destra: "Esplora ampie aree di gioco, abitate da nemici grandi e piccoli."





Fonte: Gematsu




Final Fantasy Type-0 HD - Lo spot della demo di Final Fantasy XV
multiplayer

Square Enix punta moltissimo sull'appetibilità della demo di Final Fantasy XV regalata con la prima tornata di copie di Final Fantasy Type-0 HD, per vendere più copie di quest'ultimo. Ci conta talmente tanto da aver dedicato uno spot al "regalo", ricordando ai giapponesi che potranno metterci le mani sopra a marzo.






Non sarà possibile guidare l'auto nella demo di Final Fantasy XV
multiplayer

La feature è stata tagliata perché i giocatori si concentrino su altri aspetti dell'esperienza

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha rivelato in un'intervista che nella demo del gioco non sarà possibile mettersi alla guida dell'auto vista nei video. "Originariamente pensavamo di inserire l'auto per esplorare il mondo anche nella demo", ha detto Tabata, "ma non volevamo che i giocatori fossero confusi da tale possibilità, arrivando magari a pensare che avevamo trasformato Final Fantasy in un gioco di guida."

Gli sviluppatori si sono dunque concentrati su altri aspetti, come l'esplorazione a piedi dello scenario. "Potrete apprezzare il punto di partenza di ciò che sarà l'open world di Final Fantasy XV", ha detto il director. "La demo vi darà un'idea di come sarà liberamente esplorabile lo scenario, ma giocando capirete che si tratta comunque di un episodio di Final Fantasy. Puntiamo a fornire questo tipo di bilanciamento."




Fonte: Polygon





Con Final Fantasy XV gli sviluppatori vogliono scioccare culturalmente il giocatore
multiplayer

Alle stregua di quanto avveniva con Ritorno al Futuro II

Wan Hazmer, lead designer di Final Fantasy XV, ha affermato che il nuovo capitolo della saga di Square Enix sarà un'esperienza molto differente rispetto ai precedenti. Per farsi comprendere, Hazmer ha portato come esempio Ritorno al Futuro II, in cui all'inizio del film si vedevano auto volanti e tecnologie futuristiche in mezzo a persone che si comportavano normalmente, perché abituate ad averle intorno.

Ecco, il processo creativo di Final Fantasy XV vuole ottenere lo stesso effetto di shock culturale, con il giocatore che si troverà a osservare un mondo fantastico e sconosciuto che i suoi abitanti vivono con naturalezza. Secondo Hazmer i fan ameranno il gioco che, nonostante il lunghissimo processo produttivo, arriverà sicuramente sugli scaffali.

Fonte: Dual Shockers




Un annuncio lavorativo collega Final Fantasy XV all'online
multiplayer

Modalità inedita o titolo autonomo in arrivo?

Square Enix sta cercando un online game planner per dei giochi legati a Final Fantasy XV. Non è chiaro se si tratti di qualche modalità aggiuntiva, ancora non rivelata, o di titoli autonomi ambientati magari nello stesso mondo. Come specifica la fonte, i planner sono delle figure uniche nel panorama dello sviluppo di videogiochi giapponese, che fungono da game designer e aiutano nella gestione della pianificazione della produzione.

Fonte: Siliconera





La classifica dei giochi più attesi dai lettori di Famitsu: Final Fantasy XV sempre in testa
multiplayer

jRPG mania

Arriva la nuova classifica dei videogiochi più attesi dai lettori di Famitsu, che non rappresenterà magari un campione estremamente ampio di utenti ma risulta sicuramente significativo dei gusti nipponici, vista la diffusione e il prestigio della rivista in Giappone.

Al primi posto, ovviamente, troviamo ancora Final Fantasy XV, seguito da Bravely Second, Tales of Zestiria, Dragon Quest Heroes e Persona 5. In pratica, circa 9 titoli su 10 presenti nella top ten dei più attesi sono sostanzialmente RPG di stampo nipponico, a dimostrazione di come il genere sia intramontabile in patria. Vediamo dunque le 30 posizioni, in base ai voti raccolti presso i lettori dal 25 dicembre al 7 gennaio.

1. [PS4] Final Fantasy XV - 1,125 voti
2. [3DS] Bravely Second - 875 voti
3. [PS3] Tales of Zestiria - 827 voti
4. [PS4] Dragon Quest Heroes - 826 voti
5. [PS3] Persona 5 - 769 voti
6. [3DS] The Legend of Legacy - 698 voti
7. [PS4] Kingdom Hearts III - 588 voti
8. [3DS] The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 581 voti
9. [PS3] Dragon Quest Heroes - 568 voti
10. [PS4] Persona 5 - 466 voti
11. [3DS] Theatrhythm Dragon Quest - 398 voti
12. [PS4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - 375 voti
13. [WIU] The Legend of Zelda - 373 voti
14. [PS4] Bloodborne - 350 voti
15. [PSV] God Eater 2 Rage Burst - 332 voti
16. [3DS] PoPoLoCrois Farm Story - 328 voti
17. [PS4] Yakuza Zero - 326 voti
18. [3DS] The Great Ace Attorney - 314 voti
19. [3DS] Lost Heroes 2 - 307 voti
20. [PS3] Yakuza Zero - 290 voti
21. [3DS] Etrian Mystery Dungeon - 276 voti
22. [PSV] Sword Art Online: Lost Song - 267 voti
23. [PS4] Final Fantasy Type-0 HD - 261 voti
24. [PS3] Resident Evil: Revelations 2 - 249 voti
25. [PS4] Resident Evil: Revelations 2 - 242 voti
26. [PS3] Samurai Warriors 4-II - 241 voti
27. [PS3] The Last Remnant - 239 voti
28. [PSV] Kan Colle Kai - 229 voti
29. [3DS] Devil Survivor 2: Record Breaker - 207 voti
30. [PSP] Ushiro - 201 voti

Fonte: NintendoEverything




Final Fantasy XV: i mostri saranno "realistici e legati all'attuale panorama ecologico"
eurogamer

Square Enix sta creando un gioco "fantastico ma ispirato alla realtà".

Quando Square Enix iniziò a parlare in dettaglio di Final Fantasy XV una delle caratteristiche più importanti della produzione fu la decisione di creare un mondo fantastico ma ispirato fortemente alla realtà.

Questa particolare decisione della software house si dovrebbe riflettere anche nelle creature e nei mostri che si incontreranno all'interno del gioco. DualShockers ha riportato un annuncio di lavoro per un posto come animatore che fa esplicitamente riferimento alla creazione di "creature realistiche e legate all'attuale panorama ecologico".

La volontà della software house è quella di creare dei mostri che non siano esclusivamente dei nemici ma prima di tutto delle creature credibili. L'annuncio sottolinea, inoltre, che i giochi fantasy giapponesi sono più attenti nella creazione dei mostri rispetto a quelli occidentali.

Square Enix vuole creare un titolo che tenga conto del mondo dei nostri giorni e che quindi sia credibile, in tutti i suoi elementi, come qualcosa che possa realmente esistere.





Un nuovo incredibile trailer di Final Fantasy XV
eurogamer

In mostra gameplay e storia di fondo.

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer, sottotitolato in italiano, di Final Fantasy XV.

Le immagini mostrate sono davvero spettacolari e presentano sia una parte della storia di fondo, sia alcune scene di gameplay.

Manca ancora troppo tempo all'uscita del titolo su PlayStation 4 e Xbox One, ma per quelli che hanno l'hype a mille sarà possibile provarlo con una demo inclusa nelle prime copie di Final Fantasy Type-0 HD, disponibile dal 20 marzo 2015.




Fonte: Square Portal




L'esplorazione di Final Fantasy XV è protagonista di un video preview
eurogamer

C'è anche spazio per il combattimento.

Come già saprete, preordinando Final Fantasy Type-0 HD sarà possibile giocare la demo Episode Duscae di Final Fantasy XV.

Qualcuno però ha avuto la fortuna di poter mettere le mani sulla dimostrazione in anteprima. Uno di questi è il canale The Bit, che ha postato su YouTube il video che potete vedere in calce e il quale si concentra totalmente sulla libera esplorazione del magnifico mondo di Final Fanatsy XV.

Un'altra testata è la sezione giapponese di Gamer Gen, che invece ha analizzato il sistema di combattimento.

Come riporta Gamepur, il combattimento è "mozzafiato ed emozionante", tanto che il sito giapponese ha dato alla demo un voto di 5/5 per le meccaniche di gameplay.

Forse per chi è cresciuto con la famosa serie di JPRG non farà piacere sapere che "la chiave per vincere senza difficoltà un combattimento è schivare con i giusti riflessi", ma in fondo ci troviamo di fronte ad un titolo action.

Comunque, per avere informazioni sicure in merito a Final Fantasy XV: Episode Duscae dovremo aspettare di poterci giocare, nel frattempo godetevi il video gameplay.





[Modificato da li4m 30/03/2016 19:28]







Email Scheda Utente
Post: 36.620
Registrato il: 12/11/2003
Città: PESCHIERA BORROMEO
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
20/01/2015 17:14
 
Quota

il 14 online è un capolavoro ragazzi







Email Scheda Utente
Post: 40.686
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
20/01/2015 17:30
 
Quota

Non ci giocherò però come non apprezzare.. [SM=g2300759]








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 9.884
Registrato il: 18/08/2004
Città: ROMA
Età: 37



OFFLINE
25/08/2015 10:36
 
Quota


L'antagonista di Final Fantasy XV sarà migliore di Sephiroth e Kefka
Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha parlato dell'antagonista principale del gioco affermando che sarà migliore di Sephiroth e Kefka, rispettivamente antagonisti di Final Fantasy VII e VI. Purtroppo di questo personaggio non sappiamo nulla, nemmeno se è uomo o donna.








Email Scheda Utente
Post: 10.256
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
30/03/2016 19:23
 
Quota


Un video leak rivela la nuova demo di Final Fantasy XV?
eurogamer

Domani potremo entrare nei sogni di un giovane Noctis?

Alle 4:00 del 31 marzo Square Enix darà il via all'evento Uncovered Final Fantasy XV e mentre i tanti fan della serie sono in attesa di scoprire qualche dettaglio sul gioco, compresa la data d'uscita ufficiale, una serie di leak non può che suscitare la curiosità degli appassionati.

Una pubblicità cinese rivela, infatti, l'uscita di una demo completamente gratuita che ci porterà ad esplorare i sogni di un giovane Noctis (il protagonista del nuovo gioco) accompagnato dall'evocazione Carbuncle. Il primo video ci permette di dare un'occhiata ad alcuni artwork realizzati da Yoshitaka Amano mentre il secondo filmato ci presenta qualche dettaglio di questa demo.

Mentre avremo maggiori dettagli su questa demo solo nel corso dell'ormai imminente evento, secondo un'immagine pubblicata da Gematsu, la demo dovrebbe essere disponibile a partire dalla giornata di domani, 31 marzo, e dovrebbe pesare circa 4.5 GB.

Per il momento ci troviamo ancora nel campo dai rumor ma sembra che manchi solo l'annuncio ufficiale. Avete dato un'occhiata ai nuovi artwork?










[Modificato da li4m 30/03/2016 19:23]







Email Scheda Utente
Post: 863
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
15/08/2016 16:39
 
Quota

E intanto rimandano di altri 2 mesi....
Email Scheda Utente
Post: 869
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
03/10/2016 20:49
 
Quota

Qualche consiglio dove acquistarlo per risparmiare un po ?
Email Scheda Utente
Post: 3.686
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
04/10/2016 09:18
 
Quota

unieuro 40 euro










-----------------------------------------------------------------------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 870
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
04/10/2016 13:09
 
Quota

Grazie :ok:
Email Scheda Utente
Post: 11.835
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/11/2016 16:31
 
Quota

in uscita domani

le prime recensioni finito l'embargo
tutti voti altissimi



Recensione di Final Fantasy XV
spaziogames

9.0

+ Trama funzionale e ben raccontata
+ Battle system dinamico e divertente
+ Un open world immenso
+ Direzione artistica coerente e appagante

- Telecamera effettivamente fastidiosa
- Qualche occasione di gameplay sprecata
- Troppa approssimazione per la Regalia

Final Fantasy XV, l'epocale lavoro di Hajime Tabata, è un prodotto con tanta responsabilità dalla sua e con tantissime idee da premiare. Il director della rinascita, della ripartenza, in due anni è riuscito a rimettere in piedi un progetto che rischiava di puzzare di fallimento fino in Italia, a ottomila chilometri da Shinjuku. Final Fantasy XV è l'ottimo punto di ripartenza per Square-Enix, che ha indubbiamente trovato l'uomo giusto per raccogliere l'eredità di Hironobu Sakaguchi. Tabata ha realizzato l'open world più completo dell'attuale mercato videoludico, forse non pulsante come fatto da The Witcher 3, ma a dargli vita dovrete essere proprio voi, i designati eredi al trono. Con una trama che riesce a sorprendere, a colpire, a convincere e a entusiasmare, con una tecnica narrativa funzionale e che finalmente stravolge le consuetudini, Final Fantasy XV ha dalla sua un gameplay piacevole e dinamico, che non vi farà storcere il naso dinanzi al grinding. Con un accenno all'harvesting e al crafting che potevano essere sicuramente più approfonditi, abbiamo il miglior jRPG di quest'anno e il mercato videoludico ha la sua soddisfazione personale: Final Fantasy è tornato, grazie ad Hajime Tabata.


www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20135/final-fantasy...





Final Fantasy XV - recensione | La nascita di un nuovo Re
eurogamer

Final Fantasy XV sancisce il ritorno della saga di Square Enix ai livelli di eccellenza a cui erano abituati i vecchi fan.

9 / 10


www.eurogamer.it/articles/2016-11-28-final-fantasy-15-xv-re...





Final Fantasy XV – Recensione
gamesoul

Non bisogna mai dimenticare le proprie radici, ed è per questo che è importante essere determinati a scalare quell’albero per trovare un nuovo punto di vista, più alto e consapevole, che ci permetta di guardare più in là, nello sconfinato orizzonte. Final Fantasy XV è tutto ciò che è stato Final Fantasy, che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni e che amiamo ancora, ma con un twist: è anche qualcosa di nuovo, per i fan più giovani, o semplicemente per i vecchi amici che a malincuore hanno smesso di crederci.

È un trionfo di narrazione, grafica e gameplay, è un immenso mondo che non aspetta altro che essere esplorato, tra segreti, misteri e attività che vi permetteranno di godere del mondo di Eos in tantissimi modi diversi. Dalle interazioni con i propri compagni, alle moltissime quest secondarie e attività collaterali (come ad esempio la pesca, o la caccia ai mostri) e un gameplay estatico, divertente e piuttosto riuscito (tranne per la telecamera, in parte), Final Fantasy XV per noi è un fortissimo sì. Spesso si dice che non è importante la destinazione, ma il viaggio. Eppure le due cose sono strettamente collegate, e mai come in Final Fantasy XV ci sentiamo di dire che sono importantissimi entrambi, e che senza l’uno non si potrebbe apprezzare l’altro. E forse il segreto sta proprio qui.

Pro

+ Narrazione matura, affascinante ed emozionante
+ Gameplay esaltante e ricco di possibilità
+ Il continente di Eos è bellissimo da vedere e da esplorare
+ Colonna sonora memorabile
+ Glitch e bug non pervenuti
+ Tantissimi contenuti

Contro

- La telecamera non è sempre precisa in battaglia
- Alcuni personaggi secondari non vengono sviluppati a dovere


9.4


www.gamesoul.it/final-fantasy-xv/final-fantasy-xv-recensione/





Final Fantasy XV - Recensione | Capolinea
multiplayer

9 - Final Fantasy XV è il mostro di Frankenstein: Square Enix ci ha messo anni a dargli vita e, quando finalmente ci è riuscita, ha dato alla luce un ibrido curioso, composto da tanti pezzi diversi, che chiede solo di essere amato. Svilupparlo non deve essere stato facile; i giocatori più attenti coglieranno le ambizioni spesso irraggiungibili di un titolo che cerca disperatamente di accontentare tutti ma che non riesce a rifulgere di un'identità propria. Ironicamente, Final Fantasy XV avrebbe forse avuto bisogno di un altro po' di tempo per offrire un'esperienza più completa soprattutto sul fronte della storia, ma è innegabile che si tratta di un RPG coinvolgente e, soprattutto, divertente, capace di intrattenere a lungo grazie a una generosa quantità di sfide e contenuti opzionali. Non sarà forse il miglior Final Fantasy mai sviluppato o il grande ritorno che ci si aspettava dopo tutti questi anni, ma è un esperimento coraggioso che, proprio per questo, e nonostante i suoi difetti, merita attenzione e rispetto.

Pro

+ L'alchimia tra i quattro protagonisti
+ La colonna sonora è superlativa
+ Il sistema di combattimento è creativo e divertente
+ Tante missioni secondarie da completare

Contro

- La storia poteva essere raccontata meglio
- La mappa è vasta ma le zone da esplorare sono poche
- La duplice struttura lineare e open world causa vari contrasti
- Le magie sono troppo macchinose da utilizzare


multiplayer.it/recensioni/176922-final-fantasy-xv-capoli...





Final Fantasy XV Recensione
everyeye

Final Fantasy XV è un prodotto in cui coesistono due anime opposte e inconciliabili. Da una parte c'è la voglia di rilanciare una saga, rendendola moderna ma rispettosa delle proprie radici, cercando di sviluppare un prodotto universale, immediato, ma al contempo profondo e stratificato. Un gioco di ruolo che punti sulla vastità, sul valore dell'esplorazione, sulla quantità di attività secondarie e diversivi. Dall'altra c'è invece un torbido “lato oscuro”, fatto di una narrazione inefficace e di una linearità desolante, di scontri spettacolari ma vuoti. Stando così le cose, dare un giudizio che possa inquadrare il prodotto nella sua interezza è un compito terribilmente complesso. Nelle trenta ore che ci hanno portato a concludere l'epopea di Noctis abbiamo di fatto giocato due titoli differenti: uno dei migliori episodi tridimensionali del franchise, ed un guazzabuglio di idee mal assemblate sicuramente peggiore del tredicesimo capitolo e dei suoi spin-off. Per quanto la chiusura del racconto riesca ad essere persino toccante, proprio la presenza di una parentesi narrativa mediocre e imperfetta suggerisce molta cautela a chi cerca una storia affascinante e ben raccontata. Al di là di pochi guizzi riusciti e di un filmato in computer grafica che è forse uno dei più belli nella storia dei videogiochi, Final Fantasy XV avrà poco da dire a chi pretende una sceneggiatura penetrante e personaggi ben costruiti. Eppure, soppesando il numero di ore passate nelle terre di Lucis, non si può fare a meno di pensare che il brutto intoppo narrativo rappresenti in fin dei conti una parte minoritaria dell'esperienza di gioco. Se si riesce ad accettare che Final Fantasy XV non resterà nei nostri cuori per merito della trama, concentrandoci sulle meraviglie del viaggio di Noctis piuttosto che sui suoi esiti, troveremo un gioco titanico e assuefacente. Troveremo un ottimo combat system, un endgame impegnativo, un sistema di progressione estremamente interessante. Ma soprattutto un mondo affascinante come Dalmasca e Cocoon non sono mai riuscite ad essere, popolato da creature stravaganti e curiose e da capricciose divinità belligeranti. Se la trama avesse mantenuto la stessa qualità dell'incipit Final Fantasy XV avrebbe rappresentato per la serie una ripartenza mitica e meravigliosa, indelebile e storica. Rappresenta, invece, un rilancio “solamente” esemplare, convincente ed efficacissimo. Resta, considerato il processo di sviluppo molto travagliato e la crisi creativa in cui versavano gli ultimi capitoli della saga, un piccolo miracolo firmato da Tabata-San. E, più in generale, quello che serviva per poter guardare al futuro con un vigoroso ottimismo.

8.5


www.everyeye.it/articoli/recensione-final-fantasy-xv-31...


[Modificato da li4m 28/11/2016 16:32]







Email Scheda Utente
Post: 882
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
28/11/2016 23:21
 
Quota

Domani ritiro la mia copia. Dopo 10 anni finalmente [SM=x35358]
Email Scheda Utente
Post: 3.696
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
29/11/2016 10:41
 
Quota

in pausa pranzo passo a ritirarlo, sono molto curioso...










-----------------------------------------------------------------------------------------------

Email Scheda Utente
Post: 883
Registrato il: 22/04/2005
Città: ACIREALE
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
30/11/2016 16:26
 
Quota

Dopo 6 ore dico solo: molto bello da vedere musiche ispirate e divertenti i combattimenti,anche se devo prenderci un po la mano.
Unico difetto la telecamera.
Mi ritengo comunque molto soddisfatto :ok:
Email Scheda Utente
Post: 3.697
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
01/12/2016 10:19
 
Quota

dopo 3 ore di gioco , le cose che nn mi piacciono sono le parti in macchina, noiose, e le missioni secondarie x lo stesso motivo










-----------------------------------------------------------------------------------------------

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com