[Barclays Premier League 15/16] 37^ Giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 7 maggio 2016 11:14







Premier League, Day 37: big match tra City e Arsenal; esame Chelsea per il Sunderland
ukpremier




PREMIER LEAGUE PRESENTAZIONE GIORNATA 37 / INGHILTERRA - Siamo giunti quasi al traguardo di questa strepitosa Premier League, che quest'anno, grazie alla vittoria del Leicester, ci ha regalato momenti indimenticabili.

Le Foxes potranno festeggiare la vittoria del titolo davanti al pubblico amico in un match - contro l'Everton - in cui il risultato conterà fino a un certo punto, dato che entrambe le squadre hanno ormai consolidato la loro posizione. Chi è ancora in bilico, invece, è il Norwich, a due punti dalla zona salvezza, ma a cui spetta l'arduo compito di battere il Manchester United, a sua volta in piena lotta per conquistare un posto in Europa League, ma con uno sguardo rivolto anche verso il quarto posto: il Manchester City, infatti, è distante quattro punti, i Red Devils hanno ancora un match da recuperare e i Citizens hanno lo scontro diretto con l'Arsenal Domenica pomeriggio in una partita che può valere anche un'intera stagione. Vuole la vittoria anche il Tottenham per cercare di concludere al meglio un grande campionato, anche se terminato con l'amaro in bocca, dato che gli Spurs sognavano di strappare il titolo agli uomini di Claudio Ranieri; l'avversario è il Southampton, che potenzialmente può ancora ambire a un posto in Europa. Davanti ai Saints, però, c'è il West Ham, che nella penultima uscita al Boleyn Ground cercherà i tre punti contro lo Swansea per puntare dritto al quinto posto e presentarsi con il morale alle stelle allo scontro diretto di Martedì contro il Manchester United nel recupero della trentacinquesima giornata.

Impegno complicato, in chiave salvezza, per il Sunderland, che allo Stadium of Light ospiterà un Chelsea al quale interessa chiudere nel miglior modo possibile un'annata iniziata con il piede sbagliato e proseguita con un leggero miglioramento. Chi potrebbe approfittare delle difficoltà di Norwich e Sunderland è proprio il Newcastle, ospite dell'Aston Villa già retrocesso e alla ricerca di una salvezza che ora è possibile, visto che i Magpies sono ora artefici del proprio destino. Sono già salvi Crystal Palace e Bournemouth, avversari, rispettivamente, di Stoke City e West Bromwich, squadre che stazionano a metà classifica ormai da diverso tempo e che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Chiudono il cerchio Liverpool e Watford, con i Reds reduci da una strepitosa vittoria in Europa League ai danni del Villarreal che ha regalato agli uomini di Klopp la possibilità di andare a Lisbona per giocarsi la finale contro il Siviglia. Ecco il quadro completo dei match:

Sabato 7 maggio, ore 13.45


Norwich - Manchester Utd


Sabato 7 maggio, ore 16:00


Aston Villa - Newcastle


Bournemouth - West Bromwich


Crystal Palace - Stoke City


Sunderland - Chelsea


West Ham - Swansea


Sabato 7 maggio, ore 18:30


Leicester - Everton


Domenica 8 maggio, ore 14:30


Tottenham - Southampton


Domenica 8 maggio, ore 17:00


Liverpool - Watford


Manchester City - Arsenal




weILL
00domenica 8 maggio 2016 21:48
Il Tottenham perde in casa... Il Leicester vince 3-1 facile contro l'Everton. Da sottolineare la doppietta di Vardy con un gol su rigore. Sul primo tiro dal dischetto Vardy segna e sbeffeggia il portiere indicandolo.. Altro rigore per il Leicester: stavolta Vardy spara alto e il portiere cerca di farglielo notare alla stessa maniera :asd: .

PS: dilly ding dilly dong.
weILL
00domenica 8 maggio 2016 22:49


VerbalKint
00lunedì 9 maggio 2016 09:39
che ridere se il Manchester City si ritrovasse fuori dalla Champions
Fuuuuu
00lunedì 9 maggio 2016 10:10
Mammagari :asd:
weILL
00lunedì 9 maggio 2016 15:58
weILL
00lunedì 9 maggio 2016 16:02



Listen closely at 1:40 u can hear him say fucking Fuchs xD



:lmao:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com