[Champions League 17/18] FK Qarabağ - AS Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00mercoledì 27 settembre 2017 10:56




Champions League, Qarabag-Roma: le probabili formazioni e la diretta in tv

BAKU (AZERBAIGIAN) - La Roma affronta il Qarabag nella seconda giornata del Gruppo C di Champions League. La sfida si terrà allo stadio Olimpico di Baku e sarà arbitrato dal portoghese Artus Dias coadiuvato dagli assistenti Rui Taveres e Paulo Soares. La Roma non vince in trasferta in Champions da 7 anni. ma la vigilia di Eusebio Di Francesco è stata turbata da un infortunio: Diego Perotti, già recuperato a tempo di record dopo la sutura di 10 punti a una caviglia, si è fermato nella rifinitura allo stadio Olimpico a causa di un risentimento dietro alla coscia destra. E’ probabile che abbia commesso qualche movimento sbagliato per “proteggere” la ferita. I medici dovranno valutarne le condizioni al rientro in Italia, che avverrà domani a ora di pranzo, in vista di Milan-Roma. Ma intanto, a Baku, Di Francesco per il ruolo di esterno destro d’attacco dovrebbe rilanciare Defrel, che sarebbe preferito al giovane Cengiz Ünder. Per il resto, confermato il turnover funzionale con buone speranze per Bruno Peres, Pellegrini, Gonalons e Juan Jesus.

DOVE VEDERLA - Qarabag-Roma sarà visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd alle ore 18.00. Sarà possibile vedere la sfida anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play.


LE PROBABILI FORMAZIONI | Stadio Tofiq Bahramov, 27/9 ore 18

QARABAG (4-1-4-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Huseynov, Rzezniczak; Garayev, Pedro Henrique, Almeida, Michel, Elyounussi; Ndlovu.
Allenatore: Gurbanov

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manoals, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
Allenatore: Di Francesco


SirD@rio
00mercoledì 27 settembre 2017 21:52
di fatto Di Francesco e la squadra, nonostante le tante critiche preventive, hanno perso una sola partita, con 3 pali e un rigore molto dubbio a favore negato dal VARbitro.

bene cosi'
weILL
00mercoledì 27 settembre 2017 23:17
Mi ero dimenticato della partita :asd: .. ho visto solo gli ultimi 20 minuti e pure a scatti :muro: . Una discreta sofferenza :zizi: ma alla fine sono i 3 punti quelli che contano.
flavioti
00giovedì 28 settembre 2017 06:59
Che ansia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com