[Champions League 18/19] Napoli - Stella Rossa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00martedì 27 novembre 2018 11:51




Pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League, il Napoli ospita la Stella Rossa nel penultimo appuntamento del 'girone di ferro' che ha visto finora gli azzurri farsi onore contro le corazzate Liverpool e PSG.

La sorprendente vittoria dei serbi nell'ultimo turno contro il Liverpool ha rimesso in gioco anche la squadra biancorossa, ma gli uomini di Ancelotti sanno di avere la grossa chance di qualificarsi addirittura con una gara di anticipo in caso di successo mercoledì e contemporanea sconfitta casalinga del PSG contro i Reds.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-STELLA ROSSA

Napoli-Stella Rossa è in programma mercoledì 28 novembre alle ore 21.00: il match sarà disputato nella cornice dello stadio San Paolo.

DOVE VEDERE NAPOLI-STELLA ROSSA IN TV E STREAMING

Il match tra Napoli e Stella Rossa sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253), Come sempre, sarà possibile guardare la partita anche su portatili e tablet tramite Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-STELLA ROSSA

Dopo il turnover di campionato, Carlo Ancelotti schiera quella che ad ora sembra essere la formazione titolare azzurra: tra i pali torna Ospina, sulla corsia sinistra Mario Rui, a centrocampo Allan, Hamsik e Fabian Ruiz.

Gli unici due dubbi sono per la maglia di terzino destro, tra Hysaj e l'uomo di Champions Maksimovic, e in attacco, dove il più riposato Milik potrebbe spuntarla su Mertens per fare coppia con Insigne.

Tante invece le assenze per la Stella Rossa, che non può contare su Causic, Jovancic, Savic e Stojkovic. Da valutare il recupero di Pavkov, eroe con una doppietta nel match vinto contro il Liverpool. Ci sarà Boakye, visto per tanti anni in Italia.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye.


xavier 75
00mercoledì 28 novembre 2018 23:56
Bravi, bravi, bravi.

Dopo il sorteggio pensavamo che saremmo stati carne da macello, invece abbiamo fatto un girone da protagonisti giocandocela alla pari contro due squadre oggettivamente a noi superiori.
Adesso serve l'impresa...
Per l'atmosfera che troveremo, la fisicità dei calciatori del Liverpool, sarà durissima, ai limiti del possibile, ma nel calcio tutto può succedere.

Forza Napoli
NewAdventuresInHi-Fi
00venerdì 30 novembre 2018 02:51
Cmq in champions il liverpool è sempre nel destino di Ancelotti: due champions maledette perse, una da giocatore (roma) e una da allenatore (milan), una vinta in rivincita e ora si gioca la qualificazione il prossimo turno!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com