[Gruppo B] Inghilterra - Russia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 11 giugno 2016 11:43
Diretta Tv Rai 1, Rai HD, Sky Sport 1, Sky Sport Mix






Le probabili formazioni di Inghilterra-Russia - Rooney con Vardy e Kane

Dopo la gara inaugurale di ieri tra Francia e Romania, è il turno dell'Inghilterra. Questa sera, infatti, lo stadio Vélodrome di Marsiglia sarà il palcoscenico del match-clou del girone B: di fronte inglesi e Russia. La nazionale allenata da Roy Hodgson si candida per un ruolo da protagonista in questi Europei: un mix di gioventù ed esperienza, con i vari Rooney, Cahill e Milner a guidare i debuttanti Rashford ed Alli. I russi, invece, che quattro anni fa non riuscirono a superare la prima fase del torneo sotto la guida di Advocaat, proveranno a migliorare quanto fatto nel 2008, quando trascinati da Pavlyuchenko arrivarono in semifinale.
A dirigere l'incontro sarà l'italiano Nicola Rizzoli: per il quarantaquattrenne di Mirandola, della sezione arbitrale di Bologna, si tratterà del secondo Europeo dopo quello del 2012. Il calcio d'inizio del match, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com, è fissato per le ore 21.

COME ARRIVA L'INGHILTERRA - Quello inglese sarà un 4-3-1-2, ma che in fase offensiva potrebbe trasformarsi in un 4-3-3. Libertà di svariare per Rooney, che agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Vardy e Kane. Un solo ballottaggio per Hodgson, che dovrà sceglierne uno tra Wilshere e Milner in un reparto in cui sono certi di una maglia da titolare Henderson e Dier. In difesa, avanti ad Hart, la linea a quattro sarà formata da Walker, Smalling, Cahill e Rose.

COME ARRIVA LA RUSSIA - 4-2-3-1 molto offensivo, invece, per Leonid Sluckij, che si affiderà ai gol di Dzyuba. Alle spalle dell'attaccante dello Zenit agirà il terzetto offensivo composto da Kokorin, Shirokov e Shatov, mentre Golovin e Glushakov saranno i due mediani avanti alla difesa. Nessuna sorpresa, infine, nel pacchetto arretrato: avanti ad Akinfeev toccherà a Smolnikov, Ignashevich, V.Berezutski e Schennikov.


LE PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Velodrome, 11 Giugno ore 21)

Inghilterra (4-3-1-2): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Henderson, Dier, Milner; Rooney; Kane, Vardy.
Allenatore: Roy Hodgson.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, V.Berezutski, Schennikov; Glushakov, Golovin; Kokorin, Shirokov, Shatov; Dzyuba.
Allenatore: Leonid Sluckij.


weILL
00sabato 11 giugno 2016 22:48
Sterling 70 milioni.


Parliamone.
NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 11 giugno 2016 23:31
Bel match, mi aspettavo più organizzazione da parte di Hodgson ma il secondo tempo è stato un crescendo di emozioni. Sarà off topic, ma mi è venuto in mente quanto un arbitro possa indirizzare una partita come vuole il più delle volte. Non che Rizzoli l'abbia indirizzata, sia chiaro, ma se voleva, bastava non fischiare la punizione per il gol di Dier o fischiare "carica" o fallo di appoggio di Beretzusky (anche se ha saltato sopra un tappo) sul pareggio russo.
hakke5
00domenica 12 giugno 2016 08:51
ma se uno volesse vedere gli highlights in alta qualità delle partite che si perde, dove lo si può fare?
weILL
00domenica 12 giugno 2016 13:33
Re:
hakke5, 12/06/2016 08.51:

ma se uno volesse vedere gli highlights in alta qualità delle partite che si perde, dove lo si può fare?




Su iphone c'e' l'app Rai Euro 2016 dove vedi le partite e le azioni salienti. Non so se esiste anche per altri smartphone. In teoria potrebbero esserci anche sul sito Rai sport..

Tie': www.rai.it/euro2016/#
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com