[Mediaset Premium] la mia odissea

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
john kabira
00martedì 28 dicembre 2010 15:19
sono stato cliente MP per 5 anni, dopo che precedentemente avevo stream (passato poi a sky) chiuso tramite avvocati per inadempienze di contratto (un vecchio contratto a nome di mia madre...)Ero giovane, non sapevo che andava disdetto 1 mese prima ,ecc ecc...alla fine chiudo tutto a 150€ di multa e via.

Quindi, 5 anni dopo, a Luglio 2010 trasloco dalla stupenda e meravigliosa Viale Mazzini (ebbene si, dietro a rai, corte dei conti, tribunali vari, stadio, ecc) per andare a Mostacciano, Eur.

Vogliamo farci sky a 29 euro al mese.

Il contratto con MP scadeva circa il 25 agosto 2010, io mando disdetta i primi di luglio, tanto per stare appostissimo.

1 settimana dalla raccomandata di disdetta, e prima chiamata di MP. Volevano la conferma che io avessi chiesto disdetta. Nessuna contro-offerta. Mi comunicano però che avrei dovuto pagare l'ultima fattura, quella che scadeva a ottobre. Io, vabè, l'ho pagata.

a metà luglio mi richiamano, dicendo che la disdetta come l'avevo chiesta io era scritta male (??? modulo standard preso da internet) e mi danno tutte le direttive per riscriverlo e reinviarlo il giorno stesso (alle stesse condizioni, spiegando che andava a compensare il precedente, ecc ecc)

Il giorno dopo, richiamata di MP. Ok è tutto apposto, ci spiace perderla così, arrivederci.

Metà dicembre 2010. Arriva la mail del servizio clienti, io dovrei pagare una nuova fattura, riferita Nov-Dic 2010.

Incazzatissimo come una belva, vado alla posta e blocco il RID, cosi intanto si fottono.

Li chiamo (call center a pagamento, dove OVVIAMENTE rispondono dopo minuti vari, ed euro spesi...), e la sorpresona :
"A NOI RISULTA CHE IL 13 SETTEMBRE 2010 LEI HA RINUNCIATO ALLA DISDETTA, PERTANTO RISULTA TUTTO ATTIVO!"

dopo parole grosse e bestemmioni vari, faccio capire al tizio che io a luglio ho gettato nel cesso la scheda di MP, e il decoder è finito in cantina. Al 13 settembre io non avevo più niente per vedere merdaset, quindi "che cazzo ci avrei guadagnato a cancellare la disdetta? con che cazzo vedevo i vostri servizi senza tessera?" questo in sintesi il mio discorso.

La richiameremo, mi dice. vabè.

Settimana scorsa, 23 dicembre, altra chiamata.
E' l'assistenza clienti, che voleva capire cosa è successo. Dopo avergli spiegato tutto, si scusa e spera che un giorno magari io torno in MP (si fottano!!!!) e cerca di sistemare la questione.

Oggi, 28 dicembre, altra chiamata. E' il servizio economico (o come cazzo si chiama). E' arrivata la richiesta di blocco del RID. Si incazzano come non mai (ma perchè ha bloccato, ecc!) io ME LI MANGIO LIMORTACCI LORO e li faccio diventà piccoli piccoli, ho dato il meglio di me.

Dopo aver esaurito il calendario, questo di MP si calma e mi dice che non c'entra niente col contratto.

Cazzo te la prendi a fare allora, brutto coglione? (mi chiedo)

In sintesi :

ho inoltrato disdetta a LUGLIO 2010, 40 giorni prima della scadenza.
al 28 dicembre 2010, NON HO ANCORA DISDETTO IL MIO CONTRATTO.

morale della favola :

mandate a cagare mediaset premium.


scusate lo sfogo, ma m'hanno frantumato le palle


Zks
00martedì 28 dicembre 2010 15:21
anche a me hanno frantumato i coglioni con cose del genere.

C'ha pensato Marino...
SuperDelve
00martedì 28 dicembre 2010 15:26
inutile litigare telefonicamente, manda un paio di diffide tramite avvocato e vedrai come diventano più mansueti .

fiuto11
00martedì 28 dicembre 2010 15:35
il mio apice los crissi anche su questo forum qualche tempo fa con il tecnico che per un paio di volte mi dava apputnamento drante l'orario di lavoro io uscivo dall'ufficio e poi non si presentava o il fatto che per 3 mesi avevo comunicato alle varie signorine(tutte donne) che non avevo internet e ripeto 3 mesi finchè dopo la 2000 volta che mi dicevano di spegnere e riaccendere il router ho esclamato una frase ormai celebre per tutti i colleghi intorno a me in quel momento"signorina io non le sto dicendo quello che potrebbe essere..le stoi dicendo quello che è!non c'è qualcuno che sappia qualcosa in più di lei su queste cose...non so, un uomo?"....certo c'è anche da dire che una volta mi stavano portando il televisore 37" a casa alle 2 esco dall'ufficio vado a casa non arriva nessuno chiamo e mi dicono che il tizio che me lo stava portando è deceduto..io non capendo nulla e credendo che avesse avuto un impegno(non perchè fosse in spagnolo quanto perchè chi cazzo ci potrebbe mai pensare)gli faccio anche l'inculata...madò...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com