[NDS] GTA: China Town Wars

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
d3j4 w
00sabato 26 luglio 2008 11:18


www.rockstargames.com/chinatownwars/


LEFT FOR DEAD IN THE WORST PLACE IN AMERICA
Following his father's murder, Huang Lee has a simple mission: deliver an ancient sword to his Uncle Kenny to ensure his family retains control of the Triad gangs of Liberty City. Huang is a spoiled rich kid who expects everything to run smoothly, but his trip does not go exactly as planned. After being robbed and left to die, he will search for honor, riches and revenge in the most dangerous and morally bankrupt city in the world.

- All new replay feature allows you to replay all of your favorite missions
- Nintendo Wi-Fi Connection means head-to-head and co-op multiplayer mayhem
- Stat tracking and leaderboards that track your criminal career
- Epic storyline with tons of side-missions, addictive mini-games and hidden collectibles

Developed by Rockstar Leeds, in conjunction with series creators Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars will be available for the Nintendo DS™ on March 17th in North American and March 20th in Europe.




(Clicca qui per vederle)



  • d3j4 w 0130 7538 3560
  • =Texastornado= 3695 5798 5746


PRIME IMMAGINI DI GIOCO (Clicca qui per vederle)
-EvilRyu-
00sabato 26 luglio 2008 12:15
hai capito al DS...dopo metal slug 7 ora anche questa esclusiva [SM=g1439199] [SM=g1439199]
=Texastornado=
00sabato 26 luglio 2008 12:33
Erano anni che lo chiedevo...c'era per GBA,figuriamoci su 2 schermi che ficata.
d3j4 w
00sabato 26 luglio 2008 14:00
Re:
=Texastornado=, 26/07/2008 12.33:

Erano anni che lo chiedevo...c'era per GBA,figuriamoci su 2 schermi che ficata.



già purtroppo al momento non ho trovato immagini [SM=x35309]
U.C. 1973
00sabato 26 luglio 2008 18:55
Re: Re:
d3j4 w, 26/07/2008 14.00:



già purtroppo al momento non ho trovato immagini [SM=x35309]




le prime immagini si avranno a lipsia purtroppo...cmq io preferisco la gc di lipsia(fifa-Pes [SM=x35274] )visto che l'e3 negli ultimi 2 anni è come se non ci fosse stato [SM=x35276]
Fruatta
00lunedì 28 luglio 2008 13:54
[SM=g1431652]
d3j4 w
00lunedì 28 luglio 2008 14:33
Re: Re: Re:
U.C. 1973, 26/07/2008 18.55:




le prime immagini si avranno a lipsia purtroppo...cmq io preferisco la gc di lipsia(fifa-Pes [SM=x35274] )visto che l'e3 negli ultimi 2 anni è come se non ci fosse stato [SM=x35276]


Gli organizzatori dell'E3 o si danno una mossa o sarà sempre peggio!

=Texastornado=
00venerdì 19 settembre 2008 17:13

Rockstar Games ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul nuovo capitolo della serie GTA.
Chiarito subito che il titolo è pensato per un pubblico maturo, con un rating M, ci fanno sapere che la grafica sarà in cel-shading, con visuale isometrica e includerà il ciclo giorno/notte e meteo variabile. Il touch screen verrà utilizzato per muoversi mentre il d-pad servirà a mirare. L'interfaccia utente sarà incentrata sul PDA dal quale sarà possibile accedere alle funzioni del GPS, e-mail e lettore musicale.
Dettaglio importante il fatto che Rockstar ha organizzato il gioco pensando a partite brevi, mentre il WI-FI verrà utilizzato per caricare le proprie statistiche sul Rockstar Club.

L'uscita del gioco è attesa per prima della fine dell'anno.



Spaziogheims

Visuale isometrica....n'altro Zelda/Dragon Ball? [SM=x35304]
d3j4 w
00venerdì 19 settembre 2008 17:19
Re:
=Texastornado=, 19/09/2008 17.13:


Rockstar Games ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul nuovo capitolo della serie GTA.
Chiarito subito che il titolo è pensato per un pubblico maturo, con un rating M, ci fanno sapere che la grafica sarà in cel-shading, con visuale isometrica e includerà il ciclo giorno/notte e meteo variabile. Il touch screen verrà utilizzato per muoversi mentre il d-pad servirà a mirare. L'interfaccia utente sarà incentrata sul PDA dal quale sarà possibile accedere alle funzioni del GPS, e-mail e lettore musicale.
Dettaglio importante il fatto che Rockstar ha organizzato il gioco pensando a partite brevi, mentre il WI-FI verrà utilizzato per caricare le proprie statistiche sul Rockstar Club.

L'uscita del gioco è attesa per prima della fine dell'anno.



Spaziogheims

Visuale isometrica....n'altro Zelda/Dragon Ball? [SM=x35304]



Dragonball si avvicina molto a zelda (almeno graficamente) ma GTA??? Mi aspettavo qualcosa di diverso da un gioco con visuale isometrica
[SM=x35329]
=Texastornado=
00venerdì 19 settembre 2008 17:31
Re: Re:
d3j4 w, 19/09/2008 17.19:



Dragonball si avvicina molto a zelda (almeno graficamente) ma GTA??? Mi aspettavo qualcosa di diverso da un gioco con visuale isometrica
[SM=x35329]




Se non avessi letto che il rating del gioco è Mature,sarei stato certo che il protagonista del gioco sarebbe stato un puffo...

d3j4 w
00venerdì 19 settembre 2008 17:34
Re: Re: Re:
=Texastornado=, 19/09/2008 17.31:




Se non avessi letto che il rating del gioco è Mature,sarei stato certo che il protagonista del gioco sarebbe stato un puffo...




ma con una visuale isometrica niko come farà i suoi numeri a 90°??? [SM=x35315]
=Texastornado=
00venerdì 19 settembre 2008 17:47
Re: Re: Re: Re:
d3j4 w, 19/09/2008 17.34:



ma con una visuale isometrica niko come farà i suoi numeri a 90°??? [SM=x35315]




Ma che si fotta da solo Niko [SM=g1432559] ,o mi danno un altro personaggio (come sicuramente sarà) o mi ridanno C.J.madafffakka.

Certo che un GTA con visuale isometrica proprio non ce lo vedo,sarebbe stato stupendo fosse come i primi 2 con grafica perpendicolare dall'alto.Altro punto: hanno dato al gioco la possibilità di giocarlo in giro,accorciando le missioni...oK è giusto che sia cosi, ma già in GTA non devi far altro che fare il fattorino ed uccidere 2 stronzi...di norma il 70% delle missioni sono: dirigita da A a B,prendi l'oggetto,vai a C ed uccidi tutti. Accorciando cosa diventa? [SM=g1432559]
d3j4 w
00venerdì 19 settembre 2008 18:16
Re: Re: Re: Re: Re:
=Texastornado=, 19/09/2008 17.47:




Ma che si fotta da solo Niko [SM=g1432559] ,o mi danno un altro personaggio (come sicuramente sarà) o mi ridanno C.J.madafffakka.

Certo che un GTA con visuale isometrica proprio non ce lo vedo,sarebbe stato stupendo fosse come i primi 2 con grafica perpendicolare dall'alto.Altro punto: hanno dato al gioco la possibilità di giocarlo in giro,accorciando le missioni...oK è giusto che sia cosi, ma già in GTA non devi far altro che fare il fattorino ed uccidere 2 stronzi...di norma il 70% delle missioni sono: dirigita da A a B,prendi l'oggetto,vai a C ed uccidi tutti. Accorciando cosa diventa? [SM=g1432559]


le missioni principali come dici tu possono essere schematizzate in tre punti fondamentali:

  • raggiungere il luogo della missione
  • partire in missione qualora il luogo sia diverso da quello in cui ci troviamo
  • portare a termine la missione

in tutti e tre i passaggi chiunque cercherà di ostacolarci sarà accolto con una pioggia di piombo.
[SM=x35365]
Accorciare questi tre punti potrebbe trasformare GTA per ds in uno sparatutto.
d3j4 w
00sabato 20 settembre 2008 12:29
prime immagini del gioco inserite nel primo post
=Texastornado=
00sabato 20 settembre 2008 12:48
Belloooooooo sembra un comics! Mi aveva spaventato parecchio la visuale isometrica,bene bene tra Dragon Ball Castelvania e Final fantasy mi aspetta un periodo d'oro su DS.
=Texastornado=
00sabato 20 settembre 2008 13:07






xavier 75
00domenica 21 settembre 2008 01:57
s-p-e-t-t-a-c-o-l-o...
Johncena a
00domenica 21 settembre 2008 09:20
[SM=x35358]
=Texastornado=
00giovedì 25 settembre 2008 13:09

Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, titolo previsto in esclusiva per Nintendo DS, includerà un mini-gioco dedicato allo spaccio di droga, che consentirà al giocatore di vendere sei differenti tipi di stupefacente per la città. Si dovrà cercare di ricavare del profitto da questa attività, capendo le situazioni e richieste di ogni quartiere e muovendosi di conseguenza. Di seguito vi proponiamo uno screenshot che illustra proprio questo nuovo mini-game.

Spaziofake





Qualcuno di voi ha mai giocato a DopeWars? E' una specie di Tabboz,dove in maniera manageriale bisogna comprare e vendere vari tipo di droga per arricchirsi [SM=x35315] [SM=x35315] Ci giocai anni fa con gli amici provatelo [SM=g1432559]
=Texastornado=
00mercoledì 22 ottobre 2008 11:18

Rilasciate un po' di nuove informazioni da Rockstar a proposito del capitolo destinato al portatile Nintendo Grand Theft Auto: Chinatown Wars. Dan Houser ha tenuto a precisare, in un'intervista a Edge, che Nintento "non ha voluto che facessimo un GTA per bambini, e noi non eravamo interessati nel fare un gioco che normalmente non produrremmo" e aggiunge, descrivendo il nuovo GTA "è quasi come una versione GTA di un gioco arcade classico. Voglio dire, GTA è rubare auto e sparare alle persone - come potrebbe non essere vietato ai minori di 18 anni?". Insomma, parole rassicuranti per tutti coloro che viste le prime immagini di un GTA in cell-shading si erano preoccupati che Rockstarr si fosse ammorbidita. In conclusione, vi lasciamo a qualche nuova immagine, buona visione!
Spaziofake
















Dalle prime immagini mi sembrava meglio...proprio un Gta "dipinto"
=Texastornado=
00lunedì 17 novembre 2008 12:46

This comes from the same Spanish magazine with the map information, but with more details translated by yours truly!

- Camera can swivel 360 degrees
- Trains will pass overhead in the city, cars will circle, pedestrians will be walking, etc.
- GPS seen on the touch screen while you move through the city
- PDA allows you to gain access to the map with more details as well as the goals of missions
- You can mark points that you want and the GPS will always tell you the shortest legal route to the destination with yellow or blue arrows
- New discoveries (such as gas stations) are added to the map
- Top screen brings you all the action, while the lower screen will let you control elements like the PDA, GPS, the radio, access to the people on the map, or using Motolov cocktails and grenades.
- Drugs have a big importance in the game
- Drug system can be compared to Drugwars
- You have to control the stock of drugs, buy them in one neighborhood and sell them in another - Good way to make money in the game
- You are given a map so that you know what people demand and at what prices
- Like other GTA games, in Chinatown Wars, you can catch a taxi - whistle into the microphone so the taxi will stop

Fonte

=Texastornado=
00sabato 6 dicembre 2008 13:19

Da quando è stato annunciato GTA: Chinatown Wars, sono piovute milioni di domande su come sarebbe stato, su quali differenze avrebbe avuto dagli altri titoli...molte di queste domande hanno trovato risposta grazie a tante rivelazioni che sono sfuggite in questi ultimi mesi. Il noto sito 1up ha avuto nella giornata di ieri la possibilità di chiudere qualunque dubbio e svelare come sarà nel dettaglio il nuovo GTA, grazie ad un intervista fatta a Gordon Hall, capo sviluppatore di Rockstar.



A questo link trovate la fonte, ovvero l'intervista completa in inglese fatta da 1up: www.1up.com/do/previewPage?pager.offset=0&cId=3171670&p=39

Qui di seguito, ecco una traduzione libera nella quale ho posto tutti i punti salienti delle 9 domande rivolte a Gordon Hall:


1UP: Come mai il ritorno a Liberty City per Chinatown Wars? Avete considerato qualche altra locazione?

Da sempre tendiamo a far iniziare ogni GTA di qualunque piattaforma a Liberty City e non vedo nessuna motivazione per cambiare in questo gioco! Liberty City ci fornisce grandi possibilità, opzioni e visto il focus narrativo sui gangster Cinesi e Coreani, il gioco avrebbe avuto la sua forte identità.


1UP: Come siete arrivati alla decisione di usare una visuale isometrica e lo stile in cel-shaded?

La visuale del gioco non è propriamente isometrica. Essa infatti è un vero e proprio 3D che però presenta delle inquadrature fatte molto dall'alto per necessità di rendere movimento e una giusta scala, oltre che per le possibilità tecniche e di hardware che ci concede la console portatile. Infatti considerando le caratteristiche tecniche del DS, per noi era più importante che il giocatore avesse una buona idea dell'azione in ogni istante. Per certi versi ci siamo avvicinati di più ad un gioco arcade, che pone una certa importanza al divertimento e alla piattaforma. Subito dopo le prime prove, ci siamo resi conto di aver fatto la scelta giusta sulla prospettiva usata.

Il cel-shaded dà al gioco un proprio stile. In questo modo ci è stato possibile trasferire tutta l'energia e lo spirito che GTA può offrire al giocatore. Anche i filmati realizzati con un particolare 2D seguono questo approccio e rendono veramente bene l'atmosfera classica di GTA.


1UP: Potete darci informazioni su di un possibile multiplayer?

Stiamo proprio ora finalizzando tutti i nostri piani sul multiplayer.


1UP: Quanto tempo è stato in sviluppo, e come lo si compara con il ciclo di creazione del GTA per PSP?

Il gioco è in sviluppo da due anni [SM=x35301] , e vi ha lavorato un team molto grosso. Questo è di gran lunga il più grande titolo che Rockstar ha mai creato. Sam Houser (presidente Rockstar ndrBertone) ed io, sentivamo che il DS iniziava ad essere “affamato” di titoli con contenuti più “maturi”, ma nessuna terza parte si era spinta in quella direzione. Non vi erano progetti a dimostrare un possibile successo in quel campo. Perciò ci siamo proposti di fare quello che da sempre Rockstar fa, creare nuovi mercati. Nella Rockstar inoltre, tendiamo a fare pochi progetti, ma di qualità, concentrando le nostre idee e forze.

La vera differenza con gli altri progetti risiede nell'entità del lavoro. Ogni piccolo dettaglio veniva considerato, dal caos nelle strade, al conteggio dei danni ai veicoli, a tutti gli aggiustamenti direzionali alla visuale e così via dicendo. Penso che questo sia il miglior gioco a cui io abbia mai lavorato. Il team ha sfornato qualcosa di veramente speciale, e sono orgoglioso di ognuno di loro.


1UP: Quanto spesso il gamplay richiede l'uso del touch screen? Avete mai considerato l'ipotesi di realizzare tutti i controlli col touch screen?

Il touch screen è usato in maniera intensa. Serve a controllare tutto il PDA nello schermo inferiore, ovvero e-mail, gps, contatti, traffico di droga e varie altre cose. Durante il gioco non mancheranno anche altri possibili usi, in minigiochi ed interattività.
Per quanto riguarda i controlli di guida, abbiamo pensato che sarebbe stata una pessima idea realizzarli col touch screen. Il D-pad assicura un esperienza calzante ed un DS sempr pronto ad ogni input del giocatore. Penso che abbiamo trovato il giusto compromesso tra i due modi.


1UP: Perchè il “wanted system” è stato cambiato da quello usato in GTA IV – scappare dal raggio della polizia diventa dover distruggere la macchina della polizia?

Abbiamo cercato di far diventare questo gioco un esperienza più arcade. Volevamo avere tutto il gameplay focalizzato sullo schermo in una maniera viscerale. Sbarazzarsi della polizia in qualunque modo tu riesca, centra questo obbiettivo pienamente. Far schiantare un auto contro un albero o farla volare nel mare, rende l'esperienza unica e divertente, e questo è ciò che vuole ogni giocatore.


1UP: In generale, Chinatown Wars è un gioco da “azione-pesante” più degli altri titoli della serie?

Probabilmente la risposta migliore è si, più che altro per la quantità di volte che bisognerà scontrarsi faccia a faccia con la polizia. Abbiamo anche messo delle missioni estreme, dove il tasso di carneficina è abbstanza alto. Certo, gli altri GTA di certo sono anch'essi molto intensi, ma penso che questo richieda un impegno maggiore nella quotidianità.


1UP: Quanto tempo necessiterà il gioco per essere completato?

Dipenderà dal tipo di giocatore. Per esempio, io potrei perdere letteralmente interi giorni a cercare di costruire il mio impero criminale senza proseguire con le missioni. In ogni caso, penso che un utente medio impiegherà 20-30 ore per portare a termine la modalità Storia, il che significherebbe completare il gioco solo al 30%. [SM=g1432559] Il titolo, infatti, offrirà moltissime subquest e posso assicurarvi che, nel caso vogliate completarlo al 100%, impieghereste circa 70-80 ore. E questo non vorrà dire neanche che abbiate visto tutto: non dimenticate la modalità multiplayer, i contenuti online e quelli del Social Club!



UP: Per finire, Il DS ha limitato lo scopo di ciò che avete provato a creare?

No, no ha limitato lo scopo. Ha semplicemente cambiato come noi lo interpretavamo. Tutto quello che abbiamo fatto, veniva principalmente dal desiderio di creare una esperienza molto giocabile di GTA su questo hardware. L'interpretazione sul DS può risultare diversa da quella su PSP o su xbox 360. Per esempio su DS abbiamo cercato di crere una storia più divertente ed emotiva, nonostante abbiamo lavorato con le stesse persone e con lo stesso spirito. Certo è stato difficile trattare con la potenza in termini di CPU del DS. Ogni cosa che abbiamo aggiunto ha subito un altissimo lavoro di ottimizzazione, ma questo non ci ha fermato. Abbiamo realizzato un mondo sconvolgente dalla sua realtà e nel suo dettaglio. Non abbiamo escluso niente, abbiamo fatto molta ottimizzazione per mettere anche caratteristiche che richiedevano un certo framerate.

[SM=x35371]
Fruatta
00sabato 6 dicembre 2008 13:58
La febbre sale...
U.C. 1973
00lunedì 8 dicembre 2008 10:24
[SM=x35371]
Matty the Face
00lunedì 8 dicembre 2008 10:28
Mio fratello ha chiesto giusto il DS a Babbo... [SM=g1439199]
=Texastornado=
00lunedì 15 dicembre 2008 17:38

[nds] Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, primo episodio della serie previsto su Nintendo DS, arriverà negli USA il 17 Marzo 2009 e in Europa tre giorni più tardi.

"Rockstar Leeds ha creato ancora una volta un gioco che va al di là dei nostri standard per un intrattenimento profondo e innovativo" ha affermato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. "Siamo molto lieti di condividere questa esperienza enorme e senza compromessi con i fan del DS".

Spazioghei




Odio Marzo.... [SM=x35294] [SM=x35294]

=Texastornado=
00giovedì 18 dicembre 2008 18:57


Chissà se prima di 3 mesi rilasceranno un video...

Oggi inoltre è stata rilasciata un interessante dichiarazione del presidente di Take 2 (publisher dei titoli R)affermando che utilizzaerano questo DS per vedere se per loro cè futuro a portare GTA o altri loro titoli (si parla di Bioshock da oltre un anno) su Wii.

CVG
Fruatta
00giovedì 18 dicembre 2008 19:24
Sti cazzi, marzo! Eh vabbè, da un titolo così, con questi precedenti, ci si aspetta tanto...certo, è l'esordio per NDS...speriamo bene...
=Texastornado=
00domenica 28 dicembre 2008 19:40
GTA DS Bigger Than GTA PSP, Say Rockstar


The GTA games on PSP did a great job of cramming lots of stuff onto a UMD. Yet as big an achievement as that was, Rockstar think they can do better.

And what's more, do better on the DS. Speaking with Nintendo Power, Rockstar Leeds boss Gordon Hall says "We are very proud of all of the PSP games we have made, especially the two GTA games, but this game is far bigger". Really?

Really. Hall says that thanks to the addition of more jobs, the drug-trading mini-game and "more moments of over-the-top action", Chinatown Wars should eclipse the bar set by Liberty & Vice City Stories.

Granted, that bar isn't that high - the PSP combat controls undid the games' technical achievements - but it's comforting to know Rockstar are putting their shoulder to the wheel regardless.




2 anni che ci lavorano, 200 persone impiegate al progetto, Online, longevità di circa 30 per completare la sola modalità principale...o esce un giocone o esce la più grande porcata della storia [SM=x35315]

d3j4 w
00lunedì 29 dicembre 2008 13:21










Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com