[News] Microsoft Big Hardcore Event 24 Febbraio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
U.C. 1973
00martedì 22 febbraio 2011 21:16

Nonostante Gears of War 3 e Forza Motorsport 4 siano già da tempo nella lista dei desideri di milioni di giocatori (noi inclusi), ancora molti mesi ci separano da questi due sicuri blockbuster.

Ciò che però ha fatto parlare molto in questi mesi (probabilmente più dei sopracitati giochi) è l'assenza di titoli esclusivi alla console Microsoft per la prima parte dell'anno, eccezion fatta per i primi giochi non casual destinati a Kinect previsti per Natale ma di cui si e' visto troppo poco per poterne stabilire l'effettivo valore, soprattutto in ottica prettamente hardcore.

Nonostante la preoccupazione alberghi nei nostri cuori di videogiocatori, notizie rassicuranti in tal senso ci giungono da Twitter e più in particolare da Geoff Keighley, giornalista e insider al servizio del celebre Gametrailers.

Alla domanda di un utente del famoso social network, che chiedeva della presenza di Forza Motorsport 4 (e di Microsoft) all'ormai imminente GDC, Keigley ha risposto:

"Non sono sicuro della partecipazione di Microsoft alla GDC (28 febbraio - 4 marzo). Microsoft terrà un evento stampa una settimana prima della GDC, quindi nella settimana del 21 febbraio, in cui svelerà dei giochi non ancora annunciati."

Se così fosse (e ce lo auguriamo), a breve potremmo avere importanti novità su quello che ci aspetta nell'immediato futuro; dopotutto, con Gears 3 e Forza 4 (e il probabile remake di Halo: Combat Evolved) per fine anno, ci aspettano sonni più che tranquilli.

Tra i giochi che potrebbero apparire all'evento segnaliamo:

Perfect Dark Zero 2 o un altro gioco da parte di Rare
Un nuovo gioco di ruolo da parte di Mistwalker/FeelPlus
Un nuovo PGR
Gears of War: Exile o Gears of War Kinect
Halo: Combat Evolved (remake) o Halo Kinect
SSX Kinect
The Sims Kinect
Lips Kinect
Il gioco THQ con compatibilità Kinect
Tra i giochi già noti ci si aspetta:

Un nuovo video gameplay di Gears of War 3
Dettagli/gameplay dei giochi hardcore per Kinect presentati all'ultimo Tokyo Game Show
Dettagli/gameplay di Forza Motorsport 4
Dettagli/gameplay di Codename: Kingdoms
A questo punto non ci resta che attendere le dichiarazioni di Microsoft che, almeno in questo caso, non dovrebbe tardare molto, considerando il breve tempo che dovrebbe separarci dall'atteso evento.


tra 2 giorni vedremo come si difenderà la microsoft dopo i mugugni e le delusioni dei fan (molti post-kinect me incluso)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com