[PSP] Metal Gear Solid Portable Operation Sony Psp

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bravetto
00mercoledì 17 gennaio 2007 12:56
Ragazzi ,ho avuto la fortuna di provare il nuovo gioco di Kojima in versione Usa ,
devo dire che è splendido.
Non è un porting dalla Ps2 perchè capitolo proprio a se stante ,da quello che ho capito a livello di Storybord si dovrebbe posizionare dopo Metal Gear 3

punti salienti
- Grafica a livello Ps2
- Possibilità di muovere la telecamera a proprio piacimento
- Lavoro di squadra ,infiltrazioni stealth in squadra scegliendo che soldato comandare oppure impartendo precisi ordini.... fenomenale

- Riduzione drastica delle scene di intermezzo




UN CAPOLAVORO assoluto

ve lo consiglio

[SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]
Leidy
00mercoledì 17 gennaio 2007 13:28
Sì, per quelli a cui piace MGS è un capitolo da avere dato che nonostante non sia fatto da Kojima, porta avanti la storyline (non board [SM=x35282] ) ufficiale.
bravetto
00mercoledì 17 gennaio 2007 13:58
Re:

Scritto da: Leidy 17/01/2007 13.28
Sì, per quelli a cui piace MGS è un capitolo da avere dato che nonostante non sia fatto da Kojima, porta avanti la storyline (non board [SM=x35282] ) ufficiale.




vabbè ogni tanto "mixo" le parole

[SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]

Cmq hanno sistemato parecchie cose ,ad esempio,di quello che tu reputavi brutto in MGS.Come la possibilità di cambiare telecamera e la riduzione drastica delle parti non giocate

[SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]
Leidy
00mercoledì 17 gennaio 2007 14:29

Scritto da: bravetto 17/01/2007 13.58



vabbè ogni tanto "mixo" le parole

[SM=x35274] [SM=x35274] [SM=x35274]

Cmq hanno sistemato parecchie cose ,ad esempio,di quello che tu reputavi brutto in MGS.Come la possibilità di cambiare telecamera e la riduzione drastica delle parti non giocate

[SM=x35275] [SM=x35275] [SM=x35275]


Le telecamere le avevano già aggiustate in Subsistence (ma non le ho provate). Non so come le abbiano potute regolare bene senza un analogico, ma mai dire mai. [SM=x35273]
bravetto
00mercoledì 17 gennaio 2007 14:32
Re:

Scritto da: Leidy 17/01/2007 14.29

Le telecamere le avevano già aggiustate in Subsistence (ma non le ho provate). Non so come le abbiano potute regolare bene senza un analogico, ma mai dire mai. [SM=x35273]



con l'analogico muovi il personaggio ,mentre con la croce direzionale la telecamera ,abbastanza comodo direi

[SM=x35275]
Leidy
00mercoledì 17 gennaio 2007 14:56
Da provare. Ma tutto con la sinistr già mi rende perplesso. [SM=x35300]
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