[Serie A 16/17] Milan - Chievo Verona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 4 marzo 2017 12:15




Le probabili formazioni di Milan-Chievo - Romagnoli recupera, Hetemaj

Spazzare via le critiche piovute nell’ultimo match contro il Sassuolo e proseguire la corsa sull’Inter e la Lazio: la qualificazione all’ Europa League non è lontana e il Milan vuole assolutamente continuare il periodo positivo (tre vittorie ed un pareggio negli ultimi quattro incontri). A San Siro arriva il Chievo Verona: gli uomini di Maran sono ormai al sicuro, ma un palcoscenico simile può scatenare emozioni da trasformare in grinta e voglia di strappare punti. La sfida è stata affidata al signor Fabio Maresca di Napoli. Il match è valido per la ventisettesima giornata di serie A.

COME ARRIVA IL MILAN - Una settimana davvero turbolenta per i rossoneri. Dalle proteste per gli episodi nel match contro il Sassuolo alla vicenda closing ancora avvolta nel mistero: ora la parola passa al campo. Abate, Montolivo e Bonaventura ancora non hanno recuperato, ma Romagnoli è stato inserito in lista. Pochi i dubbi per Montella, con Bacca al centro dell’attacco e Suso e Deulofeu sulle corsie esterne. Sosa va in cabina di regia, con Kucka e Bertolacci a supporto. Paletta è in forse: se Romagnoli non ce la farà, sarà proprio lui a fare coppia con Zapata.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONA - La vittoria con il Pescara fa dormire sogni tranquilli al Chievo di Maran, che comunque vuole cercare una buona prestazione a San Siro. Non ci sarà Hetemaj per via della squalifica, in dubbio Inglese dal primo minuto, al suo posto pronto Gakpé. Birsa va dietro le punte, con De Guzman, Radovanovic e Castro a centrocampo. Confermato il solito modulo: a Milano sarà 4-3-1-2.


LE PROBABILI FORMAZIONI | Stadio G. Meazza, 4/4 ore 20.45

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.
Allenatore: Vincenzo Montella

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa, Meggiorini, Inglese.
Allenatore: Rolando Maran


nik1981
00domenica 5 marzo 2017 09:07
Ottima vittoria che ci permetterà di restare in scia della zona Europa, salvo che qualcuna delle contendenti faccia un passo falso :angelo:

Aspetto il commento di mak sull'arbitraggio :auguri:

Secondo me il rigore del Chievo non c'era, così come quello su Ocampos (anche se a velocità normale ed in diretta mi era sembrato molto più netto l'intervento di Izco) :ok:

NewAdventuresInHi-Fi
00domenica 5 marzo 2017 12:29
Ragazzi mi ricordate perche' abbiamo dato via Petagna a cifre cosi' basse l'anno scorso?
nik1981
00domenica 5 marzo 2017 13:20
Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 05/03/2017 12.29:

Ragazzi mi ricordate perche' abbiamo dato via Petagna a cifre cosi' basse l'anno scorso?




Perchè Galliani è il miglior dirigente al mondo, ovvio :lmao: :lmao:

Onestamente faccio fatica a capire come abbiamo dato via Petagna per prendere poi Lapadula (quanto ci manda un ariete in grado di far salire la squadra :not: ) o lo stesso Verdi regalato al Bologna...credo che come riserva al posto di Honda avrebbe fatto sicuramente meglio :boh:
NewAdventuresInHi-Fi
00domenica 5 marzo 2017 14:54
Saponara, Cristante, Verdi, Petagna e Birsa (ok non giovanissimo ma ceduto per 1.5 milioni...)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com