[Serie A 17/18] Benevento - Juventus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 7 aprile 2018 10:13




Testacoda al Vigorito dove il Benevento, ultimo in classifica, ospita la capolista Juventus nell'anticipo della trentunesima giornata di Serie A.

Il Benevento ultimo in classifica ospita al 'Vigorito' la capolista Juventus ferita dalla pesante sconfitta interna subita in Champions League contro il Real Madrid.

DOVE E QUANDO

Benevento-Juventus si giocherà sabato 7 aprile 2018 allo stadio Ciro Vigorito: appuntamento alle ore 15.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida tra Benevento e Juventus sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. Il match, inoltre, sarà visibile anche attraverso i servizi streaming SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium tramite smartphone, tablet e laptop.

PROBABILI FORMAZIONI

De Zerbi perde Letizia per squalifica, ma dovrebbe recuperare Sagna dal 1', con Venuti a sinistra. A centrocampo torna Sandro dopo il turnover contro il Verona, così come Guilherme nella sua abituale posizione sulla trequarti. In attacco probabile conferma per il caldissimo Diabatè, in mezzo ballottaggio Cataldi-Viola. Out dai convocati D'Alessandro e Costa.

Allegri ritrova Benatia e Pjanic, potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sconfitta contro il Real Madrid. Turno di riposo per Buffon tra i pali. In attacco sicuro di una maglia da titolare Dybala che salterà la trasferta del 'Bernabeu' per squalifica, così come tornerà dal 1' Mandzukic: Higuain verso la panchina. Probabile il 4-3-2-1 con Cuadrado e Marchisio titolari, l'alternativa è il 4-2-3-1 con l'inserimento di Douglas Costa. Restano a casa Barzagli e Bernardeschi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro; Brignola, Guilherme, Djuricic; Diabaté.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic; Dybala.


Thunder105
00sabato 7 aprile 2018 15:33
Alex Sandro un morto che cammina... Penoso
NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 7 aprile 2018 15:37
Ma se fino a poche settimane fa era un mostro...si vede che anche lui risente delle troppe partite ravvicinate. Ma che cazz ho messo Szczesny in porta, spero non sia colpa sua il gol. Dovevo mettere Berisha.
Thunder105
00sabato 7 aprile 2018 15:54
Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 07/04/2018 15.37:

Ma se fino a poche settimane fa era un mostro...si vede che anche lui risente delle troppe partite ravvicinate. Ma che cazz ho messo Szczesny in porta, spero non sia colpa sua il gol. Dovevo mettere Berisha.




Ma quando mai mostro, sembra un paraplegico (con tutto il rispetto per i paraplegici). Tecnicamente scarso e impacciato, non crossa, non salta l'uomo, bucato sia sull'esterno che sull'interno. Involuto

Il goal non è colpa do sczesny, anzi ha fatto un miracolo poco prima
nstrange
00sabato 7 aprile 2018 15:55
arbitro cambia mestiere.
Fuuuuu
00sabato 7 aprile 2018 15:58
Meno male che c'è il var :asd:
NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 7 aprile 2018 16:27
Che cazz e' successo? Esce Szczesny per Buffon dopo il gol preso?! 2 gol presi a benevento ma porca puttena. Almeno spero che la juve perda o pareggi a questo punto. ma vaff se mettevo berisha capitava sicuro che Szczesny parava 2 rigori.

Edit
ah ok niente era uno scazzo di diretta.it non e' vero che e' entrato Buffon, hanno corretto.
2nd2none
00sabato 7 aprile 2018 20:08
...Una Juventus DIVERSA...
...Per ben 9/11 da quella che ha affrontato il Real, ma comunque apparsa STANCA e mentalmente "scarica" fatica parecchio a battere un buonissimo Benevento, che recupera per ben 2 volte il risultato con Diabatè, un negrone grosso e prestante che si fa valere, di testa ed in mischia... Tra i campani secondo me molto bene anche Venuti, Diuricic, e Brignola finchè è rimasto in campo... Gollazzi di Dybala ( il primo ) e Douglas Costa, che NON capisco per quale motivo Allegri NON schieri dal primo minuto, anche col Real è subentrato... E' unoi dei pochi giocatori della Juve chwe quando parte è praticamente INARRESTABILE... Per fermarlo devi fargli fallo, spesso da RIGORE ( va beh che SE non ce li danno contro il Tottenham, figuriamoci contro il Real... ) inoltre è molto bravo a dialogare in velocità e nello stretto, con Dybala e altri giocatori tecnici, come Higuain, Alex Sandro, etc. Insomma, deve partire T I T O L A R E ! ! ! :regole: :sisi:
Fuuuuu
00sabato 7 aprile 2018 20:28
Ottimo avvio ma una volta raggiunto il vantaggio (perla di dybala che alla fine si porta a casa un altro pallone) ci siamo seduti (come spesso ci succede). Con i primi caldi si sa, rialzarsi non è facile...ed il benevento è stato, da li in poi, sempre in partita. I rigori c'erano entrambi ma mi domando come l'arbitro, sul primo, abbia dovuto ricorrere al var per concederlo. Lo spilungone diabatè mette a segno una doppietta e quando de zerbi l'ha sostituito ho tirato un sospiro di sollievo :asd: Gran gol anche di douglas costa che lascia sul posto gli avversari e la scaraventa sotto la traversa da molto lontano...e chiude i conti sul 4-2. Ottimi 3 punti :ciao:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com