[Serie A 17/18] Crotone - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 19 agosto 2017 12:09




Le probabili formazioni di Crotone-Milan - Montella conferma gli 11 di Europa League

Passato l’esame europeo, ora il Milan dovrà cercare di passare anche quello d’italiano. Inizia dallo Stadio Ezio Scida il campionato dei rossoneri: dopo la parentesi di Europa League contro lo Skhendija, la squadra allenata da Vincenzo Montella affronterà il Crotone. Un match importante per iniziare bene il campionato e per proseguire la striscia di vittorie iniziata nelle prime tre partite della stagione. Voglia di conquistare i tre punti, anche se non sarà assolutamente semplice: i rossoblu vogliono ripartire da quella salvezza insperata conquistata all’ultima giornata e cercare di affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione. Tanti volti nuovi per Davide Nicola, ma anche quell’attaccante che ha preso per mano i pitagorici durante la stagione 2015/2016 e li ha portati nella massima seria: stiamo parlando di Ante Budimir, che dopo la parentesi negativa con la maglia della Sampdoria, vuole tornare a far sognare i propri tifosi. Il match tra Crotone e Milan è stato affidato al signor Maurizio Mariani della sezione di Roma. I due assistenti saranno Paganessi e Schienone, mentre il quarto uomo sarà Martinelli. Di Bello e Nasca sono stati designati come addetti alla Var.

COME ARRIVA IL CROTONE – Buon inizio di stagione per i rossoblu, che sono stati impegnati nel terzo turno preliminare di Coppa Italia. I pitagorici hanno vinto 2-1 contro il Piacenza grazie alle reti di Budimir e Ceccherini. Rispetto a quella formazione ci potrebbero essere dei cambi: il modulo sarà sempre il 4-4-2, ma potrebbero cambiare gli interpreti. Cordaz andrà in porta, mentre Ceccherini e Cabrera potrebbero essere riconfermati al centro della difesa. Se sulla sinistra Martella sembra essere un titolare inamovibile, sulla destra ci sarà il dubbio tra Sampirisi e Faraoni. A centrocampo Izco e Barberis sono i favoriti, anche se Mandragora potrebbe ottenere una maglia da titolare. Dubbio anche sulla corsia destra di centrocampo, dove attualmente Rohdén è favorito su Kragl. Stoian dovrebbe completare il reparto, con Trotta, Budimir e Tonev a giocarsi due maglie in attacco. Al momento l’unico sicuro di giocare è proprio l’attaccante croato.

COME ARRIVA IL MILAN – Intorno ai rossoneri c’è molto entusiasmo, soprattutto dopo le prime tre partite di Europa League. Ma ci sono anche moltissime aspettative per quanto riguarda il campionato. Serve una vittoria, soprattutto in un campo difficile come quello di Crotone. Nella giornata di ieri la squadra ha svolto un lavoro specifico, con due gruppi separati: chi è sceso in campo ha effettuato una seduta di scarico, mentre chi non ha giocato ha svolto un lavoro improntato sulla tattica. Rimangono i dubbi per Bonaventura, ma molto probabilmente Montella non lo rischierà. Dopo la vittoria per 6-0, il tecnico rossonero può schierare la formazione titolare, vista la qualificazione ormai acquisita: Donnarumma andrà tra i pali, mentre Conti e Rodríguez aiuteranno la coppia di centrali formata da Musacchio e Bonucci. Montolivo andrà in cabina di regia, con Çalhanoğlu e Kessié che andranno a supportare il centrocampista azzurro. In attacco confermato André Silva, con Borini e Suso ai lati.


LE PROBABILI FORMAZIONI | Stadio E.Scida, 20/8 ore 20.45

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohdén, Izco, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir.
Allenatore: Davide Nicola

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Çalhanoğlu; Suso, Silva, Borini.
Allenatore: Vincenzo Montella


-EvilRyu-
00lunedì 21 agosto 2017 15:55
90% passaggi riusciti
80% possesso palla ( nuovo record italiano)

ok era il crotone e non il real ... ma un milan così erano anni che non lo vedevo
nik1981
00martedì 22 agosto 2017 10:05
Re:
-EvilRyu-, 21/08/2017 15.55:

90% passaggi riusciti
80% possesso palla ( nuovo record italiano)

ok era il crotone e non il real ... ma un milan così erano anni che non lo vedevo




Lo confesso: mi sono divertito di più a guardare le prime 4 partite di questa stagione piuttosto che le ultime 6 stagioni :asd:
-EvilRyu-
00martedì 22 agosto 2017 10:56
se si continua così si può entrare il champions e perchè no puntare alla vittoria in EL
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com