[Serie A 17/18] Hellas Verona - Juventus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 30 dicembre 2017 12:38




A Verona, l'Hellas ospita la Juventus nell'ultima partita del 2017, valida per la 19ª giornata di Serie A.

Ormai archiviata la bella e importante vittoria con la Roma, il quinto risultato utile consecutivo, la Juventus fa visita al Verona con l'obiettivo di mettere in cascina l'intera posta in palio e proseguire la sua marcia verso la vetta della classifica.

I gialloblù di Pecchia, invece, dopo la vittoria contro il Milan sono incappati in una pesante sconfitta con l'Udinese e si ritrovano ora al penultimo posto in classifica.

DOVE E QUANDO

Verona-Juventus si giocherà sabato 30 dicembre alle ore 20:45 allo stadio 'Marcantonio Bentegodi' di Verona.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita potrà essere seguita sull'emittente satellitare Sky, sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani), e sul digitale terrestre sul canale Premium Sport di Mediaset Premium (telecronaca di Fabrizio Ferrero e Antonio Di Gennaro); inoltre sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie ai servizi SkyGo e Premium Play, per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium.

PROBABILI FORMAZIONI

Assenti per infortunio in casa Verona Fares e Cerci, recuperano Souprayen e Caceres. A centrocampo torna Buchel dopo la squalifica. In attacco sarà Kean, supportato da uno tra Valoti e Bessa, a cercare di bucare la difesa della squadra proprietaria del suo cartellino.

Allegri deve fare a meno di Pjanic, fermato da un affaticamento muscolare: Bentancur dovrebbe sostituire il bosniaco, panchina per Marchisio. In avanti riecco Dybala a supporto di Mandzukic e Higuain. In difesa Barzagli riposa, ballottaggio Asamoah-Alex Sandro a sinistra. Ancora out Buffon, conferma per Szczesny tra i pali. Non convocato neanche Cuadrado, problemi al pube per il colombiano.

VERONA (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Caceres; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Bessa; Kean.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Lichsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Higuain.


raffaeles1982@
00sabato 30 dicembre 2017 22:51
Una juve che spreca, viene raggiunta sul pari, poi una doppietta di Dybala (splendido il secondo gol) mette le cose al giusto posto, segnando la mini fuga in coppia con il Napoli. Ma se i partenopei non acquisteranno a gennaio, la vedo dura tenere il passo dei bianconeri (che a mio a avviso le vinceranno tutte o quasi)
flavioti
00domenica 31 dicembre 2017 09:58
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com