[Serie A 17/18] Roma - SPAL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00giovedì 30 novembre 2017 12:06




Roma contro SPAL all'Olimpico, giallorossi con Gonalons dal 1': nella SPAL Borriello e Paloschi di punta.

Dopo il pareggio in trasferta contro il Genoa, la Roma riparte dall'Olimpico: di fronte ci sarà la SPAL , desiderosa di fare punti e pronta a tentare l'impresa in terra capitolina. Per i giallorossi sarà l'ultima gara prima dell'incontro decisivo di Champions contro il Qarabag.

DOVE E QUANDO

La sfida fra Roma e SPAL è in programma venerdì 1 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Fischio d'inizio alle ore 18.30.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Roma-SPAL sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, sia sul digitale terrestre, sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

PROBABILI FORMAZIONI

Di Francesco ritrova Schick e potrebbe lanciarlo dal 1' sull'ala destra del tridente, con uno tra Perotti e El Shaarawy dalla parte opposta. Defrel è out per infortunio, De Rossi squalificato: ci sarà Gonalons a centrocampo, possibile chance anche per Pellegrini al posto di Nainggolan. In ottica Champions potrebbero rifiatare anche Florenzi e Fazio.

Semplici deve fare a meno di diversi elementi, tra cui Salamon in difesa e Antenucci in attacco: Borriello e Paloschi partiranno titolari in avanti, mentre in difesa potrebbe essere confermato Vaisanen.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

SPAL (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Borriello, Paloschi.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com