[Serie A 17/18] Torino - Napoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
xavier 75
00sabato 16 dicembre 2017 20:05
Tre punti strameritati e partita mai in discussione.
Troppo Napoli oggi per un modesto Torino.
Grandissima prova del reparto difensivo con un Mario Rui che sembra in crescita sia da un punto di vista fisico che sul piano dell'inserimento sugli schemi di gioco.
Giornata oggi quasi perfetta: di nuovo primi da soli, Hamsik che ha raggiunto finalmente Maradona e Insigne che sembra aver superato i problemi fisici.
Ho scritto quasi perché purtroppo ancora una volta Reina ha provato a far rientrare in partita gli avversari subendo un gol evitabilissimo. Ora io lo adoro per l'attaccamento alla maglia che ha dimostrato, per il carisma, per come guida la difesa, ma quanti errori in questi ultimi due anni.
A fine stagione baci e abbracci ma per carità prendiamo un Portiere capace di non subire un gol nell' unico tiro non irresistibile che abbiamo concesso al toro in casa sua in 90 minuti...
Altra nota storta la mole incredibile di gol sbagliati nel secondo tempo con Zielinsky, Callejion, due volte Hamsik e due clamorose occasioni divorate prima da un indomito Allan e poi da un evanescente Mertens che al di là dell'assist per Hamsik ha fatto poco anche oggi.
Adesso testa alla Coppa Italia contro la sorprendente Udinese targata Oddo.
Forza Napoli!!!
raffaeles1982@
00sabato 16 dicembre 2017 21:32
Partita che sarebbe dovuta finire almeno 1-6. Solo 4 minuti di confusione per il Napoli in tutta la gara.
2nd2none
00domenica 17 dicembre 2017 00:59
...Un "brodino" per il Napoli...
...Dicono che per giocare una BELLA partita bisogna essere in 2, ecco, oggi in campo di squadra, almeno per un tempo, ce n'è stata UNA soltanto... Troppo POCO questo Torino anche per questo Napoli, lontano dall'essere quello di inizio stagione, ma comunque abbastanza "in palla" per MORTIFICARE con 3 goal in un tempo solo una squadra granata apparsa molle e arrendevole... Salvo poi accorciare nella ripresa con Belotti, sul cui tiro Reina non sembra ESENTE da colpe... Non capisco come si possa giocare una partita all'Olimpico contro la Lazio col coltello tra i denti, e poi calare le brache in casa PROPRIA contro il Napoli... :boh2: :boh: :perp:
El Magico Gonzalez
00domenica 17 dicembre 2017 14:27
2nd2 ti vorrei ricordare che il napoli non è la lazio

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com