[Serie A Tim 15/16] Frosinone - Fiorentina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 19 marzo 2016 12:40




Dubbio Dionisi per Stellone che cercherà di recuperare il suo bomber per domenica; Sousa dà fiducia a Zarate e Tello, Ilicic ancora in panchina

Domenica alle 15:00, al Matusa, andrà in scena Frosinone-Fiorentina. Match fondamentale per entrambe le squadre, anche se gli obiettivi sono totalmente opposti: i ciociari dopo aver perso lo scontro diretto con il Carpi proveranno a ritrovare punti tra le mura amiche per credere ancora nella salvezza, anche se la sfida non è delle più abbordabili; dall’altro lato i viola sono ancora alla rincorsa di un terzo posto che, a causa delle tre gare senza vittorie, si allontana sempre più.

FROSINONE – Mister Stellone dovrà fare a meno di Rosi, squalificato, ma la notizia che più preoccupa il club frusinate è la contrattura al flessore destro rimediata da Dionisi, l bomber resta in dubbio per domenica. In allerta Tonev, che potrebbe formare il tridente assieme alla coppia Ciofani-Kragl. Rientra Blanchard, che prenderà posto al centro della difesa, squalifica scontata anche per Paganini che lotta con Frara per un posto tra i primi undici.

FIORENTINA – Come sempre incertezza fino all’ultimo per Paulo Sousa che si prenderà tutto il tempo a disposizione per decidere lo schieramento iniziale. Fuori Tomovic per infortunio, recuperato Badelj che potrebbe scalzare Vecino dall’undici iniziale. Zarate verso la conferma dopo la rete al Verona, a farne le spese Ilicic; al fianco di Maurito ci saranno Tello e Bernardeschi.


PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-FIORENTINA (Stadio Matusa, 20/3 ore 15)

FROSINONE (4-3-3): Leali; Ciofani M., Ajeti, Banchard, Pavlovic; Frara, Sammarco, Gori; Kragl, Ciofani, Tonev.

In panchina: Bardi, Zappino, Pryima, Crivello, Chibsah, Gucher, Paganini, Soddimo, Dionisi, Longo, Carlini.
Allenatore: Stellone

Squalificati: Rosi
Diffidati: Dionisi
Indisponibili: Russo

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Badelj, Borja Valero; Bernardeschi, Zarate, Tello; Kalinic.

In panchina: Lezzerini, Pasqual, Blaszczykowsky, Kone, Vecino, Tino Costa, Fernandez, Ilicic, Babacar.
Allenatore: Paulo Sousa

Squalificati: –
Diffidati: Borja Valero, Kalinic, Pasqual
Indisponibili: Benalouane, Tomovic


flavioti
00domenica 20 marzo 2016 21:03
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com