[Viaggi] Barcellona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hitman 88
00sabato 4 aprile 2015 18:17
Salve ragazzi.

Quest'estate io e la mia ragazza abbiamo deciso di visitare Barcellona, nell'unica settimana di ferie che abbiamo in comune ossia dal 23 al 30 agosto.

Sto cercando un po' sul web in questi giorni, ho trovato un albergo con colazione inclusa a 500 euro (250 a testa) che si trova proprio qui:

Testo nascosto - clicca qui


Credo sia ottimo in quanto si trova a 1 km dalla Rambla, la via più movimentata di notte, ed 1 km dalla spiaggia di Barceloneta, così che magari qualche giorno ci scappa anche la giornata in spiaggia.

Che ne pensate? E' una buona posizione strategica anche in rapporto al prezzo? (Considerando anche che non vorremmo fittare auto ma muoverci coi mezzi pubblici o in caso di estrema necessità taxi)

Oltre ciò, quali posti consigliate di visitare? Grazie :ciao:
weILL
00sabato 4 aprile 2015 19:45
La posizione è buona, considerando che ci vai d'estate direi anche ottima essendo vicino al mare. A proposito anche il prezzo è ottimo calcolando il periodo..
Ti troverai esattamente a metà tra lo Zoo e l'acquario, se ti interessano simili visite.. io non me le sono lasciate sfuggire :D . Altre zona da visitare direi sicuramente la zona gotica nei pressi della cattedrale, che si trova nei pressi della Rambla. La Sagrada Familia di Gaudi'.. C'è anche Placa de Espanya.. il museo di Picasso.. lo stadio del Barcellona :asd: ..

Avoja a posti!.... :D

Considera che Barcellona è molto organizzata rispetto alle città italiane, sia come disposizione degli edifici che come trasporti. La metro è una cosa che mi ha colpito molto.. Entri e dopo massimo 4 minuti arriva sempre il mezzo che ti porta a destinazione. Funziona tutto bene.. d'altro canto il prezzo per muoversi è un pò altino, almeno rispetto a noi.. Io ho usato la Hola Bcn!, una carta prepagata che compri anche direttamente nelle stazioni. Paghi per 2, 3, 4 o 5 giorni per poi poterti muovere liberamente con autobus o metro (personalmente non ho mai viaggiato sugli autobus, tranne che per andare e tornare all'aeroporto).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com