...comunque i bin per PC inseriti in afs destinati alla play, anche se non sono modificati con O-EDIT fanno bloccare il gioco...l'ho già scritto un paio di volte.
La bmp da te modificata, la devi inserire con GGS o WPD nello stesso file bin da te precedentemente scelto dal quale hai estratto la bmp base originale, Albertini mi pare.
Se vuoi trovarti il volto da te modificato su PC hai 2 possibilità:
-1. Inserendo la bmp sempre nello stesso bin di partenza nel 0_text.afs del gioco per PC (NON INSERIRE BIN PS2 SU AFS DESTINATI AL PC)
-2. Estraendo il bin modificato come scritto nel punto uno e inserendolo nel face server.
P.S. In entrambi i casi puoi usare o-edit...è semplice ma bisogna conoscerlo bene.
Se vuoi il volto da te modificato sulla play, hai un'unica possibilità:
-1. Inserire la bmp sempre nello stesso bin di partenza nel 0_text.afs PER PS2 (NON INSERIRE BIN PC SU AFS DESTINATI ALLA PS2, MODIFICATI E NON CON O-EDIT).
EPILOGO:
-Se hai scelto un 3D.bin per PC dal quale hai estratto la BMP e adesso vuoi ritrovartelo in game sulla PS2, devi semplicemente aprire l'afs di WE10 o precedenti con GGS, cercare lo stesso 3D.bin, Albertini mi pare che hai detto, quando visualizza la sua bmp importi sopra questa quella da te modificata, Doni se non erro.
IN SOLDONI
NON METTERE BIN PER PC, MODIFICATI E NON CON O-EDIT, IN AFS DESTINATI ALLA PLAY, MA CERCA GLI STESSI 3D.BIN DEL PC NEGLI AFS PER DESTINATI ALLA PS2.
PS. DONI E' LUI
[Modificato da bacigalupo 26/09/2006 19.21]