[Wii] Disney: Epic Mickey

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Texastornado=
00lunedì 5 ottobre 2009 19:46


Artwork:
Testo nascosto - clicca qui





I suoi personaggi ci hanno accompagnato attraverso il cammino intrapreso nella nostra infanzia, creando le prime immagini della nostra fantasia attraverso storie e racconti di vario genere, contraddistinti da personaggi particolari ed ambientazioni indimenticabili. Dai classici cartoni che ancora vanno in replica in tv occasionalmente, fino ai film per il grande schermo ormai quasi tutti digitalizzati la Disney è stata una nostra grande compagnia.

Il mondo della Disney da re incontrastato dei personaggi fatti di carta ed inchiostro si è espanso sempre di più offrendo una vastissima serie di prodotti e di situazioni che i personaggi a noi cari si sono ritrovati a vivere. Tutti conoscono il perfetto roditore simbolo indiscusso dei cartoni creati dalla mente del celebre Walt, noto con il nome di Topolino, o ancora chi non ama alla follia le buffe avventure che capitano allo sfortunato ma tenerissimo Paperino?

Insomma l’universo Disney è fatto esclusivamente per essere amato e approfittando di questo stato di grazia, la compagnia stessa si è lanciata anche in altri progetti, come quelli legati al mondo dei videogiochi, offrendo al mercato videoludico una serie di prodotti appassionanti e perfetti per i fans sparsi in tutto il mondo, rendendo interattiva la magia tipica di un fumetto o di un cartone animato. E la serie di giochi dedicati al mondo Disney proprio non vuole esaurirsi.

Infatti di prossima uscita, in esclusiva assoluta per la Wii, ci sarà Epic Mickey, un gioco ancora parzialmente avvolto nel mistero, caratterizzato da un’ambientazione che oseremmo definire cyber-punk. I protagonisti pare che siano delle stelle del mondo Disney, gelose marce del successo senza precedenti raggiunto dal popolare Mickey del titolo, alias Topolino, e quindi in cerca di vendetta. Un tema di certo nuovo per la Disney, ma proprio per questo dannatamente interessante.






Epic Mickey - il misterioso progetto del leggendario game designer Warren Spector - verrà svelato ufficialmente sul prossimo numero di Game Informer.
A rivelarlo è la stessa testata statunitense, che in una pagina teaser del numero di settembre riporta enfaticamente la frase "Something epic is brewing".
Dai pochi dettagli trapelati sinora sappiamo che Epic Mickey è in sviluppo presso Junction Point e verrà rilasciato in esclusiva su Nintendo Wii. Il gameplay si baserà essenzialmente sull'atto di "dipingere", presumibilmente utilizzando il Wiimote per aprirsi la strada attraverso i suggestivi livelli di gioco, assai più cupi di quelli a cui ci hanno abituato i precedenti titoli Disney.



Confermato entro il 2010. Se non fan una bambinata (ma ne dubito) esce veramente un gran prodotto.





Brad(ipo)
00lunedì 5 ottobre 2009 19:53
Minchia, da paura!

[SM=x35358]
=Texastornado=
00lunedì 5 ottobre 2009 19:56
Re:
Brad(ipo), 05/10/2009 19.53:

Minchia, da paura!

[SM=x35358]




Eh si concordo! Perchè se utilizzeranno un gameplay alla Okami,con cui interagire dipingendo nel gioco,ed inseriscono l'enorme roster Disney,esce veramente qualcosa di Epico.

Mi immagino Anacleto,Spugna Macchianera Paperoga...tutti realizzati in stile Cyber Punk [SM=x35315]
weILL
00lunedì 5 ottobre 2009 22:14
[SM=x35303]
=Texastornado=
00martedì 6 ottobre 2009 13:18
Disney Epic Mickey - Warren Spector & Mickey Mouse



fernando-g.
00martedì 6 ottobre 2009 19:54
fa paura [SM=x35303]
hakke5
00martedì 6 ottobre 2009 20:12
[SM=x35309]
brughita
00giovedì 8 ottobre 2009 09:47
sembra bellissimo tex...

cavolo ma la disney che acconsete ad utilizzare i suoi personaggi di punta per un gioco così "dark" mi suona stranissimo...
=Texastornado=
00giovedì 8 ottobre 2009 17:46
Re:
brughita, 08/10/2009 9.47:

sembra bellissimo tex...

cavolo ma la disney che acconsete ad utilizzare i suoi personaggi di punta per un gioco così "dark" mi suona stranissimo...



E perchè non dovrebbe? Anzi è proprio un idea loro.

Conta che poi non si sa nulla di che genere di gioco sia.. potrebbe essere anche solo un avventura grafica,con cui disegnare ogni tanto,un platform 3D alla Okami,od addirittura un 2D( magari lo fosse [SM=x35361] )
=Texastornado=
00martedì 13 ottobre 2009 10:43
Disney Epic Mickey - Character Time-Lapse




Link

Quello nel disegno è Ade di Hercules,pare quindi che ci sia veramente il roster completo Disney e non solo quelli vecchi dei primi film.

Confermato che nel disco saran contenuti spezzoni di film degli anni 30 originali ed inediti.

Il Nemico pare essere Oswald, il primo nato in casa Disney,e subito abbandonato in favore del topo:




Non centra nulla,ma ho provato il nuovo Kingdome Hearts su Ds,da amante dei primi 2 capitoli su Ps2...è bellissimo ma su portatile non ha senso di esistere proprio,scomodissimo coi comandi.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com