[Wii] Meraviglioso trailer di S.Mario Galaxy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
xavier 75
00venerdì 9 marzo 2007 00:42
direttamente dalla GDC.
Graficamente e' davvero bello, ma la giocabilita' sembra davvero incredibile. Speriamo solo che esca non troppo tardi! [SM=x35283]
media.wii.ign.com/media/748/748588/vids_1.html

[Modificato da xavier 75 09/03/2007 0.43]

Ddevil
00venerdì 9 marzo 2007 01:40
so che mi verrà il mal di mare a giocarlo, ma sembra molto bello [SM=x35278]

purtroppo non penso che lo vedremo prima di settembre [SM=x35283]

[Modificato da Ddevil 09/03/2007 1.41]

b3nfy03
00venerdì 9 marzo 2007 01:59
oggi si riscrive una pagina del gameplay nei plattform.
paper mario, mario galaxy e little big plane.

mario galaxy, una spanna sopra gli altri, sta faceno MORIRE d'invidia game designer di mezzo mondo, e non vedo l'ora di giocarlo.

finalmente un'altro mario studiato per il pad, come mario64 su n64..
un capolavoro annunciato che farà vendere 5 milioni di console.

non vedo l'ora, vive nintendo..


piccolo OT:little big plane mi farà comprare la ps3.
bistrascio
00venerdì 9 marzo 2007 11:51
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Non cè nè più per nessunooooooooooooooooooo!!!! [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278]
=Texastornado=
00venerdì 9 marzo 2007 13:50
Riuscirò a resistere a non giocare Mario Galaxy?....
....Probabilmente no...quando uscirà penso sarà mio. [SM=x35274]
Munbo Jumbo
00venerdì 9 marzo 2007 14:02
Stupendi i pianeti, ma non credo che possa divertire per più di una settimana.

[Modificato da Munbo Jumbo 09/03/2007 14.02]

=Texastornado=
00venerdì 9 marzo 2007 14:15
Re:

Scritto da: Munbo Jumbo 09/03/2007 14.02
Stupendi i pianeti, ma non credo che possa divertire per più di una settimana.

[Modificato da Munbo Jumbo 09/03/2007 14.02]



Bo non saprei, che tu ben sai (mi hai aiutato diverse volte [SM=x35275] ) il capitolo mario 64 su ds mi ha divertito per mesi,era molto vario figuriamoci che io lho giocato diversi anni dopo la sua creazione...chissà quante novità ci saranno [SM=x35317]
Munbo Jumbo
00venerdì 9 marzo 2007 14:18
Mario 64 e Galaxy sono molto diversi, e la mia paura sta nella differenza principale: mi chiedo quanto a lungo possa divertire saltare da un pianetino all'altro facendo tutto nel giro di pochi minuti.
xavier 75
00venerdì 9 marzo 2007 15:15
Re:

Scritto da: Munbo Jumbo 09/03/2007 14.18
Mario 64 e Galaxy sono molto diversi, e la mia paura sta nella differenza principale: mi chiedo quanto a lungo possa divertire saltare da un pianetino all'altro facendo tutto nel giro di pochi minuti.


ma in fondo a te che importa di Mario... potrai giocare ad un nuovo episodio di Ratchet and Clank... [SM=x35374] [SM=x35375] [SM=x35390]
=Texastornado=
00venerdì 9 marzo 2007 15:30
Re: Re:

Scritto da: xavier 75 09/03/2007 15.15

ma in fondo a te che importa di Mario... potrai giocare ad un nuovo episodio di Ratchet and Clank... [SM=x35374] [SM=x35375] [SM=x35390]


Che ridere...cmq a me Ratchet e Clank e Jack son piaciuti moltissimo (soprattutto il secondo) Secondo te non sono ben realizzati?? Non capisco sul serio..hanno avuto enrambi successi di critica e vendite..
b3nfy03
00venerdì 9 marzo 2007 15:37
Re:

Scritto da: Munbo Jumbo 09/03/2007 14.18
Mario 64 e Galaxy sono molto diversi, e la mia paura sta nella differenza principale: mi chiedo quanto a lungo possa divertire saltare da un pianetino all'altro facendo tutto nel giro di pochi minuti.



chiaro bisogna provarlo.


però l'idea non è di fare tutto inpochi minuti, hai visto quanto è enorme l'universo?! sarà strutturato egregiamente, e mario, non stanca dopo 1 settiman, è impossibile.
bistrascio
00venerdì 9 marzo 2007 15:50
si si...
pochi minuti come per zelda...io sono oltre 60 ore ed ho lo specchio completo e ancora cè nè....si si pochi minuti... [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278]
Munbo Jumbo
00venerdì 9 marzo 2007 16:18

Scritto da: xavier 75 09/03/2007 15.15

ma in fondo a te che importa di Mario... potrai giocare ad un nuovo episodio di Ratchet and Clank... [SM=x35374] [SM=x35375] [SM=x35390]



Peccato che Ratchet and Clank non esca su 360 e che io non sappia nemmeno che genere di gioco sia. [SM=x35390]



Scritto da: b3nfy03 09/03/2007 15.37


chiaro bisogna provarlo.


però l'idea non è di fare tutto inpochi minuti, hai visto quanto è enorme l'universo?! sarà strutturato egregiamente, e mario, non stanca dopo 1 settiman, è impossibile.



Anche la grandezza dell'universo mi preoccupa: dev'essere un gran palla andare da una parte all'altra con un mini filmato ogni dieci secondo. Quasi certamente ci saranno cose che abbrevieranno di molto i tragitti, ma i viaggi da fare ci saranno comunque.


Scritto da: bistrascio 09/03/2007 15.50
pochi minuti come per zelda...io sono oltre 60 ore ed ho lo specchio completo e ancora cè nè....si si pochi minuti... [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278] [SM=x35278]



Adesso spiegaci che cosa c'entra Zelda.
bistrascio
00venerdì 9 marzo 2007 16:38
ridurre un gioco...
A termini di tempo(m.galaxy)o di originalità(zelda)ti distingue come quello che da noi si chiama "IL CECIO IN CUL."..Il classico tipo del "so tutto io"...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa a giocare a UNJAMMER LAMMY..... [SM=x35278] [SM=x35278]
Munbo Jumbo
00venerdì 9 marzo 2007 18:29
Come faccio io avere dubbi sulla longevità di Galaxy? Perchè l'esperienza mi porta a considerare che uno spazio enorme interrotto continuamente da mini filmati ed incredibilmente suddiviso in piccole parti che si concludono in pochi minuti può risultare noioso e di breve durata. Forse la versione definitiva del gioco non sarà così, ma dai video di chi ci ha giocato e dei due trailer rilasciati la mia impressione è questa.
Poi dire che il gameplay di Twilight Princess è originale è del tutto fuori luogo: la meccanica "cerca dungeon-risolvi dungeon- batti boss" va avanti dal 1986 senza interruzioni. Le locazioni sono originali? Ma neanche, sono tutte viste e riviste e la maggior parte prese dagli altri capitoli di Zelda.
Cose come oggetti, tecniche della spada e mini giochi? Ma nemmeno per sogno. Di originale c'è giusto qualche piccola parte del globale, cosa che è presente in tutti i videogiochi.
Poi, quando io critico la longevità di Mario tu te ne salti fuori tirando in ballo un gioco totalmente diverso che dura una cinquantina d'ore solo perchè entrambi i giochi sono della tua nuova casa produttrice preferita.
Vuoi che faccia il "so tutto io"? Eccoti accontentato: il titolo esatto del gioco da te citato è Um Jammer Lammy.
Poi, visto che qua mi danno dell'anti-Nintendo, informo tutti che ho NES, N64, GC, GBA, DS e avevo il GBC, con circa cento giochi che hanno il marchio "Original Nintendo Seal of Quality" stampato sopra. Ma visto che ci sono, dico anche che ho tutti gli Zelda usciti finora (escluso Four Sword Adventures), tutti i platform di Mario (tranne i due Yoshi's Island) e vari giochi dedicategli.
Vediamo chi altro mi dà del fan Sony. [SM=x35284]

[Modificato da Munbo Jumbo 09/03/2007 21.48]

bistrascio
00venerdì 9 marzo 2007 19:23
ora ho capito chi sei.......
Sei leidy sotto mentite spoglie,e stai facendo il contro-bastone per far postare...basta con te non ci posto più.. [SM=x35283] [SM=x35283] [SM=x35283] [SM=x35283]
bravetto
00venerdì 9 marzo 2007 20:14
Re: ora ho capito chi sei.......

Scritto da: bistrascio 09/03/2007 19.23
Sei leidy sotto mentite spoglie,e stai facendo il contro-bastone per far postare...basta con te non ci posto più.. [SM=x35283] [SM=x35283] [SM=x35283] [SM=x35283]



ma veramente che fine ha fatto Leidy?


l'ha rapito Kutaragi?

[SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322]
Johncena a
00venerdì 9 marzo 2007 20:17
Bellissimo trailer! [SM=x35291]

Mamma mia che grafica. [SM=x35317] [SM=x35291]

Lo comprerò sicuramente. [SM=x35278]


Munbo Jumbo
00venerdì 9 marzo 2007 21:36

Scritto da: bravetto 09/03/2007 20.14
ma veramente che fine ha fatto Leidy?


l'ha rapito Kutaragi?

[SM=x35322] [SM=x35322] [SM=x35322]



Credo che al momento non abbia la linea telefonica. [SM=x35361]
b3nfy03
00sabato 10 marzo 2007 10:47
Re:

Scritto da: Munbo Jumbo 09/03/2007 18.29
Come faccio io avere dubbi sulla longevità di Galaxy? Perchè l'esperienza mi porta a considerare che uno spazio enorme interrotto continuamente da mini filmati ed incredibilmente suddiviso in piccole parti che si concludono in pochi minuti può risultare noioso e di breve durata. Forse la versione definitiva del gioco non sarà così, ma dai video di chi ci ha giocato e dei due trailer rilasciati la mia impressione è questa.
Poi dire che il gameplay di Twilight Princess è originale è del tutto fuori luogo: la meccanica "cerca dungeon-risolvi dungeon- batti boss" va avanti dal 1986 senza interruzioni. Le locazioni sono originali? Ma neanche, sono tutte viste e riviste e la maggior parte prese dagli altri capitoli di Zelda.
Cose come oggetti, tecniche della spada e mini giochi? Ma nemmeno per sogno. Di originale c'è giusto qualche piccola parte del globale, cosa che è presente in tutti i videogiochi.
Poi, quando io critico la longevità di Mario tu te ne salti fuori tirando in ballo un gioco totalmente diverso che dura una cinquantina d'ore solo perchè entrambi i giochi sono della tua nuova casa produttrice preferita.
Vuoi che faccia il "so tutto io"? Eccoti accontentato: il titolo esatto del gioco da te citato è Um Jammer Lammy.
Poi, visto che qua mi danno dell'anti-Nintendo, informo tutti che ho NES, N64, GC, GBA, DS e avevo il GBC, con circa cento giochi che hanno il marchio "Original Nintendo Seal of Quality" stampato sopra. Ma visto che ci sono, dico anche che ho tutti gli Zelda usciti finora (escluso Four Sword Adventures), tutti i platform di Mario (tranne i due Yoshi's Island) e vari giochi dedicategli.
Vediamo chi altro mi dà del fan Sony. [SM=x35284]

[Modificato da Munbo Jumbo 09/03/2007 21.48]




Chiaramente questa è una visione tutta tua.
giochi che vendono 12 milioni di copie su home console, non vanno bistrattati così.


Ogni mario (apparte sunshine) ha sempre creato degli standard di gioco come gameplay. Di zelda tu mi parli di "cerca dungeon-risolvi dungeon- batti boss", mi chiedo se la pensi davvero così, perchè da esperto come ti definisci mi sa che hai qualche confusione...non è che stai parlando di final fantasy o quei giochetti che pubblicano 1 volta all'anno in fretta e furia?
Zelda è il re delle strutture, ci son 15 major nel mondo dei vg, ma solo 1 crea zelda, come complessità e struttura logica.
Non credere che gli altri non ci riescano, perchè Okami, per esempio, insegue.

Ritornando a mario, occhio, perchè per i prossimi 4 anni vedrai un bel pò di cloni, come è successo con tutti i mario.

detto questo, aspettiamo [SM=x35273]
bravetto
00sabato 10 marzo 2007 13:16
ma io non ho capito una cosa

ma il classico Super Mario (seguito di Super mario world,mario 64 ,insomma il platform) sarà sto Super Mario Galaxy?
Munbo Jumbo
00sabato 10 marzo 2007 14:11

Scritto da: b3nfy03 10/03/2007 10.47


Chiaramente questa è una visione tutta tua.
giochi che vendono 12 milioni di copie su home console, non vanno bistrattati così.


Ogni mario (apparte sunshine) ha sempre creato degli standard di gioco come gameplay. Di zelda tu mi parli di "cerca dungeon-risolvi dungeon- batti boss", mi chiedo se la pensi davvero così, perchè da esperto come ti definisci mi sa che hai qualche confusione...non è che stai parlando di final fantasy o quei giochetti che pubblicano 1 volta all'anno in fretta e furia?
Zelda è il re delle strutture, ci son 15 major nel mondo dei vg, ma solo 1 crea zelda, come complessità e struttura logica.
Non credere che gli altri non ci riescano, perchè Okami, per esempio, insegue.

Ritornando a mario, occhio, perchè per i prossimi 4 anni vedrai un bel pò di cloni, come è successo con tutti i mario.

detto questo, aspettiamo [SM=x35273]



Non mi sono definito esperto. Su una scala che va da zero a venti, di videogiochi me ne intendo circa tre. Per "esperienza" intendevo i nove/dieci anni che faccio parte del mondo ludico.
Di Mario che crea standart ne vedo due: Super Mario Bros. e Super Mario 64. Tutti gli altri sono evoluzioni, non sconvolgono il genere con le novità che introducono (come la mappa).
Che i dungeon di ogni Zelda siano strutturati magistralmente è sotto gli occhi di tutti, ma io non parlavo della struttura dei livelli, ma di quella del gameplay, la cui base è quella che ho scritto nel post che hai quotato. Ovvio che con gli anni si è ampliata di varie cose, ma la colonna portante è quella.
Non ho mai giocato ad un Final Fantasy (non considero i trentotto minuti di torture di CC), ma progettare un RPG è molto più difficile che fare un gioco di avventura.


Scritto da: bravetto 10/03/2007 13.16
ma io non ho capito una cosa

ma il classico Super Mario (seguito di Super mario world,mario 64 ,insomma il platform) sarà sto Super Mario Galaxy?



Cioè? [SM=x35328]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com