[Wii] Red Steel 2

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=Texastornado=
00venerdì 1 maggio 2009 19:09


Titolo:Red Steel 2
Sviluppatore: Ubisoft
Genere: FPS Adventure
Sito Ufficiale: redsteelgame.us.ubi.com/red-steel-2/index.php
Multyplayer: NO
Data di Uscita: Natale 2009
Wii Motion Plus support: SI


Ubisoft Italia annuncia ufficialmente Red Steel 2, conferma la compatibilità con WiiMotion Plus e ne fissa la data di uscita per Natale 2009. Si sono rivelate vere, dunque, le lunghe attese di cui si vociferava a settembre. Gli impazienti possono visitare il sito www.redsteel2.com e iscriversi alla mailing list. Segue il comunicato.

Ubisoft annuncia il ritorno di Red Steel in esclusiva per Wii™. Red Steel è uno dei titoli Wii di maggiore successo ed è stato l’unico brand creato appositamente per il lancio della nuova console Nintendo. Red Steel 2 è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Parigi e sarà disponibile per la stagione natalizia 2009.

Red Steel 2 è ambientato in una metropoli ultra tecnologica circondata dal deserto e il gioco titolo si propone come una vera e propria rivoluzione nel genere dei giochi d’azione e combattimento. Sfruttando le potenzialità del Wii MotionPlus™ i tuoi movimenti saranno riprodotti fedelmente sullo schermo, consentendoti di affrontare duelli con la spada e sparatorie ancora più divertenti e coinvolgenti! Grazie al Wii MotionPlus potrai davvero gestire meglio la potenza dei tuoi colpi di spada ed affrontare gli avversari contando su una maggiore precisione.

“Red Steel è stato un’opportunità unica per Ubisoft di lavorare a strettissimo contatto con Nintendo per creare un titolo in esclusiva al lancio della console Wii” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. “Red Steel 2 si prefigura come un nuovo traguardo importante per la società, dato che sarà il primo titolo Ubisoft a sfruttare appieno il Wii MotionPlus”

Red Steel è stato l’unico gioco di una società terza ad essere creato appositamente per il lancio del Wii. A partire da Natale 2009, Red Steel 2 sarà il titolo perfetto per dimostrare le proprie abilità e sfruttare al massimo il nuovo Wii MotionPlus.




- Red Steel 2 è un nuovo inizio per la serie
- 60 fps
- Ambientato nella fittizia città di Caldera (Tokyo incontra Reno)
- Quando Ubisoft ha visto il WM+ ha deciso di portare la serie verso una nuova direzione
- stile in cel-shading, tipo XIII
- Ubisoft si è preposta il rating Teen "Il gore non è ciò che ci sta bene addosso e a cui miriamo"
- No multyplayer
- Esclusivamente per WiiMotionPlus (si potrà giocare solo se si ha il WM+?)
- Pistola e Spada comandate contemporaneamente... potrebbe accadere
- il protagonista si chiama "Lo spadaccino"
- ci sono le finish (esempio: lo spadaccino prende la testa di un nemico e lo trapassa con la spada)
- no sangue perché il team di sviluppo non vuole che il giocatore venga distratto da una grafica violenta eccessiva


Scan
















Sito Ufficiale





U.C. 1973
00venerdì 1 maggio 2009 22:58
hype 10000000000000000
bravetto
00sabato 2 maggio 2009 00:01
il primo era un cagatone...
vediamo questo
=Texastornado=
00sabato 2 maggio 2009 13:11
Re:
U.C. 1973, 01/05/2009 22.58:

hype 10000000000000000



Per un gioco Ubisoft? [SM=x35301]

bravetto, 02/05/2009 0.01:

il primo era un cagatone...
vediamo questo



Quotissimo. Uno dei peggiori titoli Wii che abbia mai provato.

Visto il cambio totale di genere,avrei optato per un cambio di nome sinceramente, ma tanto i titoli in CellShading son ormai fuori moda...andrà a scontrarsi con:

No More Heroes
Mad World
Okami
Zack e Wiki
Prince Of Persia HD
Afro Samurai

per chi venderà di meno [SM=x35315] , Ma stica l'importante è che abbia senso di esistere. Poi lo stilisticamente da quel poco che si è visto è carino.
U.C. 1973
00sabato 2 maggio 2009 16:50
Re: Re:
=Texastornado=, 02/05/2009 13.11:



Quotissimo. Uno dei peggiori titoli Wii che abbia mai provato.

Visto il cambio totale di genere,avrei optato per un cambio di nome sinceramente, ma tanto i titoli in CellShading son ormai fuori moda...andrà a scontrarsi con:

No More Heroes
Mad World
Okami
Zack e Wiki
Prince Of Persia HD
Afro Samurai

per chi venderà di meno [SM=x35315] , Ma stica l'importante è che abbia senso di esistere. Poi lo stilisticamente da quel poco che si è visto è carino.




il primo a me piacque molto....graficamente faceva pena in alcune situazioni,ma l'impatto di muovere il braccio per sparare e per dare spadate è stato devastante....certo ora dopo 3 anni fa ridere,ma al lancio della consolle mi ha soddisfatto...
lo stile è quello di XIII,grandissimo gioco...
La ubisoft ha l'opportunità di redimersi....
certo i miei soldi non li vedrà [SM=g1432559]
U.C. 1973
00domenica 3 maggio 2009 00:27

- not open world
- not a linear game, multiple paths to take
- several hub-worlds
- side quests
- collectibles
- return to old areas with new powers and abilities
-”non-combat use of MotionPlus wont be limited to opening doors”
- boss fights
- production began last summer
- Ubisoft discussing the lack of multiplayer: “We would love to create a multiplayer engine, but not right now. It’s single player because we want to really focus on the core mechanic and as much as we all want to kill each other with swords, it’s not going to happen this time.
- Ubisoft on releasing a multiplayer mode through DLC: “That would be cool. The world has changed, and we can do that sort of thing. I certainly think that would be cool. I’d buy it. But we need to be careful bringing out something that people think should be in the main game.”


se implementassero il multy online..... [SM=x35358]
=Texastornado=
00domenica 3 maggio 2009 10:00

- Alcuni aspetti per far salire di livello il personaggio
- Combo di spada e pistola
- RS2 è molto concentrato sui combattimenti corpo a corpo con la spada e l'uso della pistola come opzione secondaria
- Premi Z per lockare il nemico
- Tieni Premuto C e "muovi" il remote per bloccare, blocchi orizzontali e verticali
- Puoi cambiare il lock-on in ogni momento
- Lo schermo prevde che tu possa essere attaccato da dietro, premi A per ruotare rapidamente in questa situazione
- Alcuni nemici indossani giubbotti anti-proiettili
- Non è un mondo aperto
- Non un gioco lineare, varie strade da prendere
- Molti hub-worlds (ndr città?)
- side quests
- oggetti collezionabili
- Ritorno in vecchie aree con potenziamenti e abilità
- Il combattimento col WiiMotion Plus non è limitato per aprire le porte (ndr posso rompere le porte in legno per entrare? [SM=x35315] )
- Combattimenti con i Boss
- Produzione iniziata la scorsa estate
- Ubisoft a riguardo della mancanza del multy "Vorremmo creare un engine per il multyplayer, ma non adesso. è single player perché ci volevamo concentrare sulle meccaniche core e anche se volevamo tutti quanti uccidere gli altri con la spada (ndr in multy), questo non accadrà.
- Ubisoft sul rilasciare una modalità multy attraverso DLC: "Questo sarebbe fighissimo. Il mondo è cambiato e possiamo fare una cosa del genere. Io certamente penso che sarebbe fighissimo. Io lo comprerei. Ma dobbiamo essere cauti nel portare fuori una cosa che la gente pensa dovrebbe essere nel gioco principale.



Mi sta venendo un dubbio....ma siam certi non sia su binari vero? [SM=x1759143]

Se ci stan lavorando dall'estate scorsa mmm,il loro gioco dei Rabbids è in lavorazione da oltre 2 anni [SM=x35366]
U.C. 1973
00lunedì 4 maggio 2009 15:18

L'ultimo numero di Nintendo Power ha svelato altri dettagli su Red Steel 2 e l'aspetto del gioco, simile ai cartoni animati grazie a un diverso design (oltre che ambientazione e personaggi) rispetto al primo capitolo.

Per quanto riguarda le periferiche, la rivista statunitense fa sapere che il titolo completo si potrà giocare solo con Wii MotionPlus in quanto l'intero sistema di controllo è stato progettato per funzionare con la versione "potenziata" del telecomando. Il gameplay userà nuovamente una telecamera in soggettiva e la combinazione pistole/spada, ma ci saranno mosse speciali ed "esecuzioni" in stile picchiaduro.

L'ambientazione sarà western-futuristica, molto diversa dall'originale e con un ampio grado di libertà per il giocatore. Infatti, potremo sbloccare nuovi passaggi in aree già viste (dopo aver ottenuto le necessarie abilità) o affrontare "side quest" slegate dalla storia principale


[SM=x35358]
=Texastornado=
00lunedì 4 maggio 2009 19:53
Più lo vedo e più mi ricorda Gungrave

Testo nascosto - clicca qui


Su Ps2 mi ci son divertito parecchio....ovviamente avrei preferito fosse terza persona questo Red Steel.
xavier 75
00lunedì 4 maggio 2009 22:09
per i combattimenti con la spada è decisamente meglio in prima.
U.C. 1973
00martedì 5 maggio 2009 00:40

- Ubisoft working hard to make sure you can’t waggle/cheat the game
- a Wiimote waggle translates to a quick slice
- take out multiple enemies at once
- Clint Eastwood-inspired main character
- The Swordsman is nameless, faceless, and friendless at the start, but also fairly powerful
- mission variety
- boss fights required a greater focus on skill and planning
- different methods of blocking the player from progressing as you approach missions




credo fortissimamente in questo progetto [SM=g1439206]
=Texastornado=
00martedì 5 maggio 2009 08:05
Re:
xavier 75, 04/05/2009 22.09:

per i combattimenti con la spada è decisamente meglio in prima.




Come in Tenchu,si si completamente d'accordo, ma sai il problema è mio che detesto la visuale in prima persona. Mi scoccia non vedere le animazioni del personaggio che muovo,inoltre fosse stato in terza persona, sarebbe stato tutto più chiaro. Con la visuale ravvicinata,devo concentrarmi troppo [SM=g1432559] ,visto che la profondità non esiste. Ma cosi anche nei giochi di guida...detesto proprio nn vedere quello che muovo.
=Texastornado=
00martedì 5 maggio 2009 08:12



Promosso!
U.C. 1973
00martedì 5 maggio 2009 08:28
che grafica ha!!!!!!!!!!!
grande!!!!!!! [SM=x35355] [SM=g1431652]
xavier 75
00martedì 5 maggio 2009 17:15
sembra davvero bello... speriamo sia tutto vero e in tempo reale...
xavier 75
00martedì 5 maggio 2009 18:03
ad ogni modo, anche se sono certo che si tratti di un filmato precalcolato, spero che sia quantomeno indicativo della direzione artistica che avrà il gioco, del character design e soprattutto dell'utilizzo del motion plus.
=Texastornado=
00martedì 5 maggio 2009 18:03
Re:
xavier 75, 05/05/2009 17.15:

sembra davvero bello... speriamo sia tutto vero e in tempo reale...




Cè aliasing [SM=g1432559] mi fa credere quindi siano "veri" filmati di gioco.

Perlomeno questa volta han preso un "attore" degno,ricordate che mostro quello del promo del vecchio RS? Sembrava alienato [SM=x35361]


Certo è che rimane un trailer vecchio...l'uscita in estate? e chissà cosa significherà Playstation,un gioco che è nato per essere sfruttato solo per Motion Plus...booo
=Texastornado=
00mercoledì 6 maggio 2009 23:12

Ubisoft: Red Steel 2 e' pura innovazione

Dopo l'interessante teaser e le prime scansioni di gioco, è ora Ubisoft a parlare di Red Steel 2 e lo fa con Jason Vandenberghe, Direttore creativo di Ubisoft che lo definisce "una vera innovazione e qualcosa che non si è mai visto prima", esattamente come recita espressamente nella sua dichiarazione:
"E' incredibilmente soddisfacente, veramente eccitante. Io lavoro nei videogiochi da 12 anni ormai ed è la prima volta che mi trovo ad essere realmente impressionato nel dare ai fans qualcosa di veramente 'cool' e che non hanno mai visto prima. Non lo dico per puro Marketing ma perchè Red Steel 2 è realmente innovativo e divertente. E' una grande soddisfazione poterlo affermare."


Red Steel 2, apparentemente atteso entro il 2009, sarà un FPS incentrato sui combattimenti con la spada che sfrutterà il Wii MotionPlus, in esclusiva su Nintendo Wii.






24/11/2009, questa è la PRESUNTA data NON ufficiale di Red Steel 2!
Game Stop avrebbe confuso il titolo con qualche altro, queste sono le attuali ipotesi!

Non ci resta che attendere.




Leggendo tra i forum ho trovato dette,chicche che sputtanano il video mostrato:
Il design del motion plus è diverso da quello definitivo ed inoltr il mote quando gioca l'attore è persino spento ahahha

Ubisoft ha fatto finta di aver "Perso" questo trailer, lo ha fatto proprio per benino....VIRAL MARKETING
[SM=x35281]
xavier 75
00giovedì 7 maggio 2009 00:01
tra l'altro Ubisoft ha affermato che si tratta di un trailer preproduzione il che vuol dire che non si tratta di grafica ingame.
Circa la reale qualita' del titolo avremo una reale percezione solo all'E3
=Texastornado=
00giovedì 7 maggio 2009 09:13
Re:
xavier 75, 07/05/2009 0.01:

tra l'altro Ubisoft ha affermato che si tratta di un trailer preproduzione il che vuol dire che non si tratta di grafica ingame.
Circa la reale qualita' del titolo avremo una reale percezione solo all'E3




Bè lo stile è quello li...dagli scan si vede che il gioco è come Mad World graficamente...solo a colori ed in prima persona. Non è la grafica a preoccuparmi.
xavier 75
00giovedì 7 maggio 2009 18:32
Re: Re:
=Texastornado=, 07/05/2009 9.13:




Bè lo stile è quello li...dagli scan si vede che il gioco è come Mad World graficamente...solo a colori ed in prima persona. Non è la grafica a preoccuparmi.


sicuramente è come dici, ma purtroppo avevo ragione quando dicevo che il wii non può fare quella grafica [SM=x35299]

U.C. 1973
00sabato 9 maggio 2009 22:33

correct angle and force of a swing are important
- you can enter an options menu that allows you to change the force necessary to perform powerful swings
- flick Wiimote to pull out sword
- quick on-the-fly weapon switching, no inventory
- quick-time event for enemy parry, when the situation comes up
- once you fire a shot, enemies will charge you
- yellow indicator is always present on screen
- there are different weapons, such as a shotgun
- seems that weapons will be upgradeable somehow
- block bullets with your sword
- if you start the game without the MotionPlus accessory, the screen will stay black and the game won’t progress
- Setting: eastern influences mixed with wild-west america set in the near-future
- other areas in the game will also show Asian influence
- art direct flew to Japan and took about 6,000 pics in order to get a good feel for the design approach
- main character is the only one able to accomplish the task of saving the world
- a warlord is the main villain
- more that 15 different enemy types
- no one from the first game returns
- some enemies will have heavier armor and bulletproof vests
- at least 5 bosses
- story development came last, gameplay was first
- 30% linear, 70% free-roaming within massive levels
- 70% huge free-roaming levels in which you receive new missions via radio
- choose the missions you want
- destroy barriers with Katana moves you learn later
- 6 enemies maximum at once
- as of right now, the game has 10+ hours of content


[SM=x35317]
=Texastornado=
00martedì 2 giugno 2009 02:09
U.C. 1973
00martedì 2 giugno 2009 09:07
video gameplay primo livello:


[SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317]

Trailer:




il gioco si presenta graficamente ottimo e dovrebbe essere un titolo AAA.la ubisoft dopo aver spalato merda per 3 anni ci sta facendo probabilmente un capolavoro
=Texastornado=
00giovedì 4 giugno 2009 00:19
=Texastornado=
00giovedì 4 giugno 2009 13:08




Intervista

Sembra veramente un fumetto. Speriam però aumentino i nemici su schermo (Mad World ne ha tanti di più) ed un altro modo di vedere scomparire i cadaveri,perchè cosi lampeggiante è brutto a vedersi.
=Texastornado=
00sabato 6 giugno 2009 12:32
Nuovi Video:










Ma la cosa più interessante è questa:


“We worked very closely with the guys over at Retro Studios, and the producer of Metroid Prime came to work with us and gave us a lot of insight into how they handled things.” - Red Steel 2 creative director Jason Vandenberghe



=Texastornado=
00giovedì 24 settembre 2009 14:07


Questo invece mi soddisfa appieno.
xavier 75
00giovedì 24 settembre 2009 19:08
finalmente un titolo AAA di terze parti sul piccolo grande Wii.
Se oltre ai combattimenti ci sarà un buona trama e una sufficiente varietà di ambientazione, potrebbe scapparci un capolavoro.
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