- Alcuni aspetti per far salire di livello il personaggio
- Combo di spada e pistola
- RS2 è molto concentrato sui combattimenti corpo a corpo con la spada e l'uso della pistola come opzione secondaria
- Premi Z per lockare il nemico
- Tieni Premuto C e "muovi" il remote per bloccare, blocchi orizzontali e verticali
- Puoi cambiare il lock-on in ogni momento
- Lo schermo prevde che tu possa essere attaccato da dietro, premi A per ruotare rapidamente in questa situazione
- Alcuni nemici indossani giubbotti anti-proiettili
- Non è un mondo aperto
- Non un gioco lineare, varie strade da prendere
- Molti hub-worlds (ndr città?)
- side quests
- oggetti collezionabili
- Ritorno in vecchie aree con potenziamenti e abilità
- Il combattimento col WiiMotion Plus non è limitato per aprire le porte (ndr posso rompere le porte in legno per entrare?
)
- Combattimenti con i Boss
- Produzione iniziata la scorsa estate
- Ubisoft a riguardo della mancanza del multy "Vorremmo creare un engine per il multyplayer, ma non adesso. è single player perché ci volevamo concentrare sulle meccaniche core e anche se volevamo tutti quanti uccidere gli altri con la spada (ndr in multy), questo non accadrà.
- Ubisoft sul rilasciare una modalità multy attraverso DLC: "Questo sarebbe fighissimo. Il mondo è cambiato e possiamo fare una cosa del genere. Io certamente penso che sarebbe fighissimo. Io lo comprerei. Ma dobbiamo essere cauti nel portare fuori una cosa che la gente pensa dovrebbe essere nel gioco principale.