[Wii] Tatsunoko Vs Capcom

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=Texastornado=
00sabato 20 settembre 2008 11:26




Sito Ufficiale

Personaggi fin ora confermati:

PERSONAGGI

TATSUNOKO

Ken the Eagle (Science Ninja Team)
Casshern (Neo-Human Casshan)
Tekkaman (Tekkaman: The Space Knight)
Yatterman (Yatterman)
Hurricane Polymar (Hurricane Polymar)
Gold Lightan (Golden Warrior Gold Lightan)
Doronjo (Yatterman)
Karas (Karas)
Daimaō (Hakushon Daimaou)

CAPCOM


Ryu (Street Fighter)
Chun-Li (Street Fighter II)
Batsu Ichimonji (Rival Schools: United)
Alex (Street Fighter III)
Morrigan Aensland (Darkstalkers)
Sōki (Onimusha: Dawn of Dreams)
Rock Volnutt (Mega Man Legends)
PTX-40A (Lost Planet: Extreme Condition)

Video











Altri Video

E qui

Immagini




















Intermezzi in stile Anime all'interno del gioco



Ninte ONLINE [SM=x35308] ma possibilità di vederlo anche al di fuori del solo Jappone


(sperando non sia Fake,i nomi sono occidentali [SM=x35301] )

aeiouipsilon
00sabato 20 settembre 2008 11:27
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ToToNn
00sabato 20 settembre 2008 17:09
sembra che la capcom sia tornata... menomale :D
weILL
00sabato 20 settembre 2008 18:30
kyashan e polymar.. [SM=x35317]
LordCloud
00sabato 20 settembre 2008 20:49
le animazioni prima delle mosse speciali sono MAGNIFICHE!! [SM=x35304]
=Texastornado=
00domenica 21 settembre 2008 11:47
Scan da Famitsu....

Testo nascosto - clicca qui




[SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35315] Il mago Pancione
=Texastornado=
00lunedì 22 settembre 2008 12:03
A questo indirizzo ci sono nuovi video con una qualità migliore.

(Installata il Flash Player per visualizzarli)
=Texastornado=
00domenica 5 ottobre 2008 17:42
=Texastornado=
00giovedì 9 ottobre 2008 21:04


=Texastornado=
00venerdì 10 ottobre 2008 10:36


=Texastornado=
00mercoledì 15 ottobre 2008 12:41
Nuovo video disponibile Qui

E nuovi scan da Famitsu





=Texastornado=
00venerdì 17 ottobre 2008 18:16
27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >
=Texastornado=
00sabato 18 ottobre 2008 09:57
Un utente di un altro foro,si è preso la briga di tradurre un pò di cose :



Partiamo dalle basi


Movimento:
Avanti e Indietro = il personaggio va avanti e indietro ... (si, sono partito dalle basi basi sisi.gif)
Giu = il personaggio si accucia
Su = il personaggio salta
Avvanti->Avanti = Dash, il personaggio fa uno scatto veloce in avanti
Indietro->Indietro = Back Step, il personaggio fa uno scatto all indietro
Giu->Su = High Jump, il personaggio esegue un salto alto
Indietro durante l attacco del nemico = Parata
Durante parata premere i tre tasti di attacco = il personaggio spinge lontano l avversario che lo sta attaccando

Tasti:
Molto semplice, 4 tasti
3 tasti di attacco = Debole, Medio, Forte
1 tasto per il tag

Ok, partiamo con il sistema di combo.
Come funzionano le combo in un picchiaduro a 3 tasti senza distinzione di pugni e calci ?
Presto detto sisi.gif
I colpi (Debole/Medio/Forte) si possono concatenare a "scalare"
Ovvero si potrà fare 3 hit combo semplicemente premendo in successione il tasto Debole->Medio->Forte.
Inoltre, per fare combo più complesse, sarà possibile concatenare colpi alti e bassi della solita



Qui Ryu parte colpendo il nemico con un colpo debole alto, poi passa a un colpo debole basso, poi colpo medio basso -> colpo forte alto -> colpo forte basso. Totale 5 Hit

Combo Aerea

Semplice da spiegare, è una combo fatta in aria (strano vero ? : P)
Anche qui vige la legge dei colpi a scalare.
Per iniziare una combo aerea basterà fare un attacco particolare che scaraventerà l avversario per aria.
Una volta con l avversario per aria, basterà eseguire un High Jump per seguirlo e poter cosi cominciare la combo




Ecco due esempi di inizio combo aerea. Ogni personaggio ha un attacco speciale che butta l avversario per aria.
Di solito il colpo per buttare per aria l avversario è "giu" + colpo forte o "diagonale basso/avanti" + colpo forte ma può variare per alcuni personaggi.

Iniziamo a parlare del tasto Tag.



Con il tasto Tag sarà possibile scambiare il personaggio in campo.
Una volta premuto il tasto tag il nostro secondo personaggio entrerà in campo con un colpo che, se andrà a segno, butterà a terra l avversario.
Riuscire a scegliere il tempo giusto per scambiarsi i personaggi è fondamentale.
Infatti chi subentrerà in battaglia non sarà subito pronto a combattere ma avrà un secondo in cui sarà vulnerabile.
Per questo è utile colpire l avversario con il colpo "entrante" del personaggio altrimenti subiremo l ira dell avversario sisi.gif
Funzione Strikers
Il tasto tag si userà anche per richiamare per un attimo il secondo personaggio che entrerà in campo, farà la sua mossa e ritornerà via.
Da non sottovalutare gli strikers. Molti infatti sono fatti apposta per continuare le combo base.
Esempio:
Mettiamo di fare una combo base con Ryu come Strikers.
Una volta completata la sequenza base (debole -> medio -> forte) potremo richiamare Ryu che lancerà un Hadoken.
A questo punto, l Hadoken di Ryu, si andrà ad incastrare nelle 3 hit fatte da noi.
Nel frangente in cui l avversario subirà il 4 hit (l Hadoken) noi potremo fare uno scatto veloce in avanti e ricominciare la combo base (debole -> medio -> forte) per arrivare ad un totale di 7 hit.

Cosa importantissima: il personaggio che sarà in standby (quello che non combatte) recupererà parte dell energia perduta.
Ecco un esempio di come funziona.
Quando noi subiamo un attacco, parte dell energia perduta rimane rossa. Questa barra rossa potrà essere ricaricata se il personaggio verrà messo in standby.

V.Counter



Un altro sistema per scambiare i personaggi è usare la V.Counter.
La V.Counter consumerà una barra della super ma ci permetterà di poter contrattacare l avverrsario che ci sta attaccando.
Questo è anche un metodo sicuro per scambiare i personaggi senza avere quel secondo vulnerabile

V. Air Raid

Il V.Air Raid non è altro che una combo aerea in tag.
Consumando una barra della super è possibile scambiare il personaggio mentre si sta effettuando una combo aerea per poter continuare cosi la combo base.

Super Moves e V. Combination



Le super moves in questo gioco si fanno in modo molto semplice.
Basterà fare una mossa con 2 tasti di attacco.
Esempio: se si farà l Hadoken di Ryu premendo 2 tasti si effetuerà lo Shinku Hadoken
Se invece si farà lo Shoryuken con 2 tasti partirà lo Shin Shoryuken, facile no ?
Non tutte le Super Moves consumeranno una barra di super, infatti alcune richiederanno anche 3 barre.

Le V.Combination non sono altro che le Super Moves eseguita insieme al compagno.
Doppia Super moves, doppio danno [SM=x35281]



Il Baroque è sostanzialmente una cancel.
Eseguire il Baroque eliminerà tutta la barra rossa che avete quindi occhio a come lo usate.
Il Baroque permette di cancellare anche le mosse normali.
Esempio:
Partiamo ancora con la combo base, quindi debole->medio->forte, al terzo hit potremo fare una mossa (ad esempio un Hadoken con Ryu) a questo punto potremo eseguire il Baroque per poter cancellare la mossa ed essere subito pronti per ricominciare la combo base (debole->medio->forte sesene4.gif)

Perfetto, ora pensate alle combo basi, gli striker e il baroque sisi.gif Esatto, potrete mischiare tutto insieme per ottenere delle combo devastanti. Se a questo aggiungete che potete anche concludere la combo base con un colpo per cominciare una combo aerea e continuare con un V. Air Raid ...... insomma di carne al fuoco ce ne fin troppa!

Tutto questo però può essere, per fortuna happy.gif, bloccato con il save.
Il save infatti ci libererà dalle combo che stiamo subendo ma a patto di avere 2 barre della super caricate altrimenti preparatevi a subire

[SM=x35388] [SM=x35388] [SM=x35388] [SM=x35388]
aeiouipsilon
00sabato 18 ottobre 2008 10:39
Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
micoud
00venerdì 24 ottobre 2008 19:50
=Texastornado=
00lunedì 3 novembre 2008 15:11
Oggi cè stata una nuova conferenza al pubblico dedicata a questo TvcC.. ed hanno svelato nuovi personaggi (di cui uno che mi ha reso felicissimo)







Questa ignoro chi sia...ma il prossimo è il protagonista di uno delle migliori serie create della vecchia generazione...







Viewtiful JOE





[SM=x35317]
=Texastornado=
00martedì 4 novembre 2008 13:44








=Texastornado=
00mercoledì 5 novembre 2008 18:14
ToToNn
00giovedì 6 novembre 2008 00:48
che idolo Viewtiful Joe... questo sarà un grande gioco...
=Texastornado=
00venerdì 7 novembre 2008 14:11
Spot Pubblicitario Jappo

27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >

Manca circa un Mese!
=Texastornado=
00martedì 11 novembre 2008 10:02
Saranno supportati diversi supporti di controllo

Wii-Mote+ Nunchuk

Solo Wii Mote

Pad Arcade

Classic Pad Wii

Controller Game Cube

In caso di controller i comandi dovrebbero essere questi:





=Texastornado=
00mercoledì 12 novembre 2008 18:47
Joe in Azione!



27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" >

=Texastornado=
00giovedì 13 novembre 2008 17:56
aeiouipsilon
00giovedì 13 novembre 2008 18:11
Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
aeiouipsilon
00giovedì 13 novembre 2008 18:15
Messaggio in attesa della convalida dei moderatori
=Texastornado=
00venerdì 14 novembre 2008 19:14



E fu cosi che aiou...dal non resister di far commenti....venne bannato a vita [SM=x35355]
M@33y
00venerdì 14 novembre 2008 20:19
Bellissimo! ma non esce anche per PS2?? La data si sa?
=Texastornado=
00sabato 15 novembre 2008 10:16
Re:
M@33y, 14/11/2008 20.19:

Bellissimo! ma non esce anche per PS2?? La data si sa?



Ma assolutamente no, solo Wii e Cabinato da sala giochi [SM=x35274]

13 o 14 dicembre,ovviamente solo per il mercato Jappo

Ultragames lo ha già in preorder...circa 60 euro [SM=x35315]
=Texastornado=
00domenica 16 novembre 2008 17:03
“The issue is that there are multiple potential outcomes… it’s not as simple as ‘yes it’s coming’ or ‘no, it’s not’. And we have a few other issues to contend with that I’m not able to get into details on that are coloring what direction we are able take with the franchise in the West. Again, we’re deeply in ’stay tuned’ territory but I don’t expect to have any solid news to share openly, one way or the other for a couple months.” - Christian Svensson, Corporate Officer/VP of Strategic Planning & Business Development


In parole povere,sembra che Capcom stia cercando di assicurarsi altre licenze per portare il gioco in altre regioni.
Io spero non sia di nuovo Marvel ad affrontare Ryu e compagni..ma qualcos altro....fatto sta che fosse vero sarebbe un ottima notizia...avremo 2 giochi identici ma diversi!
M@33y
00domenica 16 novembre 2008 18:44
Re: Re:
=Texastornado=, 15/11/2008 10.16:



Ultragames lo ha già in preorder...circa 60 euro [SM=x35315]



Si si... lo prenderò anch'io da lì [SM=g1439199]


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