[Wii] Ufficiale: Dead Space

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
U.C. 1973
00mercoledì 4 febbraio 2009 00:37
godo......
www.ign.com/
xavier 75
00mercoledì 4 febbraio 2009 02:02
la notizia è di quelle grosse e soprattutto di quelle che tutti aspettavamo...
ora però occorre vedere qualcosa di concreto prima di illudersi troppo.
=Texastornado=
00mercoledì 4 febbraio 2009 09:41
Minchia! Ed io che mi aspettavo oggi Factor 5 e Freeradicals su Wii...invece.

Dico solo una cosa,appena finito il post vado ad informarmi....secondo me (ma ne son certo quasi al 100%) ci portano anche Bioshock.
=Texastornado=
00mercoledì 4 febbraio 2009 11:42
Riccitiello: Maggiori sforzi su Wii, Dead Space in arrivo



Il terzo trimestre di quest'anno fiscale non è stato perfettamente roseo per Electronic Arts, la quale ha ammesso attraverso le parole del CEO, John Riccitiello, di non esser soddisfatta delle vendite generali ottenute e che l'unica via di scampo è quella di produrre più titoli per Nintendo Wii, tentando quindi la ripresa.

L'obiettivo di EA diventa quello di "rivaleggiare Nintendo sulla propria piattaforma, facendosi notare come nessun'altra software house prima d'ora". Questo sarà quindi il primo obiettivo societario per il nuovo anno fiscale, iniziando a mostrare i denti con un esclusiva temporaneo come EA Tennis, il quale su Wii godrà dell'utilizzo del Wii MotionPlus (primo titolo sportivo ad utilizzarlo) e che sarà successivamente portato anche sulle altre piattaforme, o con EA Sports Active, una sorta di Wii Fit.

Riccitiello ha comunque aggiunto che EA è pronta a portare altri interessanti titoli su Wii, ribandendo di essere interessata a proporre una versione completamente sviluppata attorno alle caratteristiche uniche di Wii di Dead Space, un Survival Horror in terza persona dalla caratteristiche fantascientifiche.

Viene anche classificata la priorità di sviluppo nei proprio laboratori, identificando come di primaria importanza i giochi on-line, successivamente i progetti per Wii e a parimerito Xbox 360 e PS3, visto che entrambe le piattaforme possono offrire per la maggiore titoli comuni. Infine John, 'promette' un notevole miglioramento per il prossimo anno dei titoli dedicati a Wii, facendo riferimento al successo di Nintendo - essendo leader del mercato - e ai significativi miglioramenti che potrebbero ottenere proprio dalla loro




1) E' un ottima notizia che non sia un porting diretto
2) Non può rivaleggiare con Nintendo creando titoli clone ai successi della casa Japponese.... Mario Kart è il gioco più venduto del 2008, EA ha annunciato Nascar kart. Wii Fit ha stravenduto, EA ha annunciato un software clone. Non è certo con Dead Space, su Wii che migliorerà di molto la sua situazione (Su ps360 ha venduto 1 milione in totale) Ma è un ottimo segnale.
3) I titoli che venderanno bene su Wii di quelli già annunciati, saranno sicuro EA Tennis, Boom Blox 2 il Need For Speed Nitro (annunciato proprio qualche giorno fa) La soluzione è fare meno giochi,ma più curati....e che ci portino Burnout eccheccazzo [SM=x35361]


xavier 75
00mercoledì 4 febbraio 2009 15:21
che poi mi fai Nitro kart che dai video sembra pure sfizioso, ma non ci metti l'online che in Mario kart vale da solo i soldi del gioco...
xavier 75
00venerdì 13 febbraio 2009 08:20
da Gamesurf!!!
"Il mondo dei videogiochi, si sa, è pieno di sorprese. Quella di oggi è incentrata su Dead Space. Gran bel gioco, l'abbiamo elogiato già in passato e ormai pensavamo di averlo definitivamente archiviato, in attesa del nuovo Dante's Inferno. Eppure, quando meno ce lo aspettiamo, ecco saltare fuori notizie interessanti. Sapevate che Dead Space era previsto inizialmente come esclusiva Xbox? No? Nemmeno noi. La cosa curiosa è che non parliamo della 360, ma proprio della prima. Siamo riusciti a reperire un video dalla versione primordiale, che - non si sa per quale motivo - è stata accantonata a tempo indeterminato fino a diventare il Dead Space che abbiamo conosciuto oggi su nuova generazione. Ah, la vita, non sai mai cosa aspettarti."

So che il Wii non è potente quanto la prima X-Box, ma gli si avvicina molto.
Se mantengono la qualità di questo video, questo diventa subito il gioco da me + atteso su WII




=Texastornado=
00venerdì 13 febbraio 2009 09:02
Anche io ho visto sto video ieri sera,ma ho deciso di non postarlo per un fatto di cabala...nel topic di Indiana Jones ho postato la versione video HD cancellata....e dai primi screen la versione Wii è degna della grafica Psx hahaha imbarazzante.

La talpa dell'altro forum ha detto che fra 3 giorni vedremo qualcosa...non so se screen o addirittura video però.
U.C. 1973
00venerdì 13 febbraio 2009 09:13
cmq mi rode parecchio vedere che il primo xbox ha quella grafica ...dal punto di vista dell'hardware il wii è scandaloso [SM=x35303]
per fortuna c'è il fattore divertimento e gli ip che amo da anni [SM=x35275]
=Texastornado=
00venerdì 13 febbraio 2009 12:44
Allora: è certo che il video postato da Xav è Fake

La notizia è questa:


Dead Space Website Drops First Hint Of Wii Release



We know most of you may have already heard the slipped news on the upcoming Wii release of Dead Space. Today came the first hint of it from the official Dead Space website. The hint came in a form which should be familiar to Dead Space vets, as alien coded markings on a wall. Because I am fluent in the alien code, or obsessed on finding out more on the Wii release, I managed to translate it. The image above, from the Dead Space website's blog, translates to: "The End Will Be Set In Motion".

"Motion" likely refers to the Wii game, but could the Wii game be some kind of conclusion to the original Dead Space game? Nothing concrete just yet, but keep a lookout on deadspace.ea.com. Hopefully a press release is just around the corner!




Aspettiamo...
=Texastornado=
00martedì 17 febbraio 2009 18:18

Amanti dell'Horror Game su Wii? Domani sarà il vostro giorno su Everyeye.
Il Network dell'occhio sarà felice di presentarvi, in esclusiva italiana, contenuti esclusivi per uno dei titoli più attesi di quest'anno.

Tenete d'occhio le nostre pagine per scoprire di cosa si tratta.



Everyeye

Sarà Dead Space?
U.C. 1973
00martedì 17 febbraio 2009 19:14
Re:
=Texastornado=, 17/02/2009 18.18:


Amanti dell'Horror Game su Wii? Domani sarà il vostro giorno su Everyeye.
Il Network dell'occhio sarà felice di presentarvi, in esclusiva italiana, contenuti esclusivi per uno dei titoli più attesi di quest'anno.

Tenete d'occhio le nostre pagine per scoprire di cosa si tratta.



Everyeye

Sarà Dead Space?



o magari la recensione jap di fatal frame [SM=x35338]
speriamo sia qualcosa di buono
bistrascio
00martedì 17 febbraio 2009 22:18
già mè piaciuto poco..
nella next generation ti puoi immaginare sul wii...
=Texastornado=
00mercoledì 18 febbraio 2009 09:13
Re: già mè piaciuto poco..
bistrascio, 17/02/2009 22.18:

nella next generation ti puoi immaginare sul wii...




E sti cazzi? Chi ha detto che sarà migliore/peggiore della versione Ps360? Perlomeno è un titolo interessante come concept. Io ad ogni gioco in più che è sviluppato esulto...se non mi piace non lo prendo.

In ogni caso,Everyeye posterà l'articolo tra le 12 e 14 di oggi.... io temo sia una cazzata [SM=g1432559]
=Texastornado=
00mercoledì 18 febbraio 2009 09:13
Re: già mè piaciuto poco..
bistrascio, 17/02/2009 22.18:

nella next generation ti puoi immaginare sul wii...




E sti cazzi? Chi ha detto che sarà migliore/peggiore della versione Ps360? Perlomeno è un titolo interessante come concept. Io ad ogni gioco in più che è sviluppato esulto...se non mi piace non lo prendo.

In ogni caso,Everyeye posterà l'articolo tra le 12 e 14 di oggi.... io temo sia una cazzata [SM=g1432559]
U.C. 1973
00mercoledì 18 febbraio 2009 11:02
secondo me sarà un'anteprima su cursed mountain...potrebbero essere stati invitati a provare il gioco....[SM=x35361]
=Texastornado=
00mercoledì 18 febbraio 2009 11:19
Re:
U.C. 1973, 18/02/2009 11.02:

secondo me sarà un'anteprima su cursed mountain...potrebbero essere stati invitati a provare il gioco....[SM=x35361]




E' esattamente la cosa che ho scritto anche io su Forumeye. [SM=x35390]

Ma la talpa ha parlato specificatamente di Dead Space,e che lo avrem visto oggi [SM=x35328]
=Texastornado=
00mercoledì 18 febbraio 2009 13:05
=Texastornado=
00mercoledì 18 febbraio 2009 13:09

Electronic Arts ha oggi rivelato Dead Space Extraction, in eslcusiva italiana Everyeye vi propone un'intervista e il trailer di lancio localizzato in italiano. Il nuovissimo capitolo dello studio che ha sviluppato il pluripremiato gioco action-horror, Dead Space. Costruito e sviluppato ex-novo appositamente ed esclusivamente per Nintendo Wii, Dead Space Extraction è un prequel che rivela gli eventi che conducono alla missione di Isaac Clarke sul USG Ishimura nel gioco Dead Space originale uscito nel 2008. Continua a leggere la news per ulteriori dettagli.

Dead Space Extraction coniugherà l'innovativo controller Wii Remote con una inedita e frenetica prospettiva first-person, creando un'esperienza d'azione horror totalmente inaspettata.

Dead Space Extraction racconta la storia di un pugno di colonizzatori dello spazio che lottano disperatamente per sfuggire una terribile infezione sulla colonia mineraria Aegis VII, nel profondo delle regioni più lontane dello spazio. Il gioco introduce una nuova eroina, e dal momento che l'equipaggio della navetta viene contaminato da una contaminazione misteriosa, diventa evidente che proteggerla diventa la loro unica speranza di sopravvivere. Dead Space Extraction introduce inoltre nuovi personaggi, armi, nemici, enigmi e un gameplay multiplayer co-operativo.

"Non potevamo essere più eccitati all'idea di estendere Dead Space ad un'esperienza esclusivamente pensata per la Wii. Nintendo ha un glorioso passato nel genere horror e siamo entusiasti di proseguire questa tradizione con Dead Space Extraction," afferma Glen Schofield, VP e General Manager dello studio EA Redwood Shores. "Mentre stavamo sviluppando Dead Space, ci siamo resi conto come ci fossero ancora tanti elementi inediti che potevano essere svelati per dare ancora più profondità alla saga di Dead Space. Dead Space Extraction racconta questa storia con tutta l'intensità ...e il sangue che i fan si aspettano!"

Dead Space Extraction è un titolo sviluppato dagli studios di EA Redwood Shores, e l'uscita è prevista nell'autunno del 2009.



Link

Ma è su binari? Non si capisce una fava.
U.C. 1973
00mercoledì 18 febbraio 2009 14:19
mi sa che è a binari [SM=x35276]
ma che andassero a fanculo [SM=x35294]
cmq graficamente spacca di brutto...la speranza è che magari sia un fps
=Texastornado=
00mercoledì 18 febbraio 2009 14:29
Re:
U.C. 1973, 18/02/2009 14.19:

mi sa che è a binari [SM=x35276]
ma che andassero a fanculo [SM=x35294]
cmq graficamente spacca di brutto...la speranza è che magari sia un fps





Ign dice che è un binari evoluto....si fanculizzasse EA...fotte più un cazzo di sto gioco.
Magari,sarà anche divertente,ma ho già House of Dead...non sento il bisogno di un altro sparatutto su binari.
U.C. 1973
00mercoledì 18 febbraio 2009 15:17
probabilmente le 3 parti pensano che su wii non sappiamo finire un gioco normale...bisogna essere accompagnati dalla manina...veramente,stiamo sfiorando il ridicolo...come dice xavier la ea vedendo i buoni risultati di vendita di resident evil uc e hotd ha pensato bene di non rischiare e fare un gioco simile...in tutto questo complimenti alla nintendo,che sta guadagnado miliardi con le cacate casual e con progetti a basso budget che rasentano il ridicolo...voi direte che la n non c'entra...ma se son loro i primi ad essersi distaccati dagli hardcore,perche le altre case dovrebbero fare il contrario???ora aspettiamo la prossima porcata...magari un gta ad avventura grafica [SM=x35309]
xavier 75
00mercoledì 18 febbraio 2009 15:35
vomito...
come sono contento di avere la modifica!!
Case come EA non meritano un centesimo di euro!!!
=Texastornado=
00giovedì 26 febbraio 2009 22:09
Confermato l'utilizzo del Motion Plus anche in questo titolo....ora io mi chiedo:

Ma a che serve dare un controllo 1:1 in un gioco in cui non si vedono ne si decidono le animazioni del personaggio?
Nell'itervista su IGN si parla di enigmi....che enigmi dovrebbero esserci in un gioco su binari in cui a farla da padrone sarà il puntatore?

Alcuni utenti di Gaf ipotizzano un gameplay ibrido alla Disaster...ecco se fosse già cosi,potremmo anche ricrederci un pòco sul titolo. Passato l'incazzamento alla fine è sempre un titolo in più,di cui per altro non sappiam nulla oltre che al video.
=Texastornado=
00giovedì 26 febbraio 2009 22:15
Da Gonintendo:


A portion of a DeadSpaceHorror interview with Dead Space director Glen Schofield…

dsH: Recently, Dead Space Extraction for Wii has been announced. Do you plan to integrate any new features? Will map sizes and number of enemies have to be reduced compared to Dead Space? Will it still be physics heavy?

Glen: You should see it. It looks fantastic on the Wii. In my opinion (and others) its one of the best looking games so far on the Wii. Obviously we will make a couple compromises but in other ways we can add more, especially taking advantage of the Wii controllers. There are new enemies, characters, story, puzzles, co-op and weapons. And yes, physics and even zero-g play a huge part in the game.

dsH: Can we expect it to look as good as the recently shown footage of Dead Space running on the original Xbox?

Glen: Better, I think. It really looks freakin great. I kid you not.



Ovviamente tirano acqua al loro mulino....però se penso a come avrebbero potuto implementare i comandi con un gioco in terza persona del genere....immaginate armi in cui dover avvicinare o allontare il mote dallo schermo per scaraventare i nemici, o prendere determinati oggetti in assenza di gravità,o ancora raggi capaci di attirare determinate cose...
xavier 75
00giovedì 26 febbraio 2009 22:18
Re:
=Texastornado=, 26/02/2009 22.09:

Confermato l'utilizzo del Motion Plus anche in questo titolo....ora io mi chiedo:

Ma a che serve dare un controllo 1:1 in un gioco in cui non si vedono ne si decidono le animazioni del personaggio?
Nell'itervista su IGN si parla di enigmi....che enigmi dovrebbero esserci in un gioco su binari in cui a farla da padrone sarà il puntatore?

Alcuni utenti di Gaf ipotizzano un gameplay ibrido alla Disaster...ecco se fosse già cosi,potremmo anche ricrederci un pòco sul titolo. Passato l'incazzamento alla fine è sempre un titolo in più,di cui per altro non sappiam nulla oltre che al video.



magari! [SM=x35279]
Sarebbe bellissimo un gioco in cui alternare sezioni spettacolari dal taglio cinematografico su binari alla House of the dead; sezioni esplorative e d'atmosfera in III persona e sezioni shooter in prima persona stile Doom 3.


U.C. 1973
00venerdì 27 febbraio 2009 08:35
ea cmq dice di non chiamarlo rail shooter ma fps guidato....effettivamente enignmi,motion plus e utilizzo di tutti i pulsanti del wiimote+nunck fanno ipotizzare che cmq non sarà un hotd [SM=x35278]
ritorna un pò la fiducia [SM=x35361]
xavier 75
00venerdì 27 febbraio 2009 23:05
Da Gamesurf
"Che l'acclamatissimo Dead Space stia per approdare anche su Wii lo sanno anche le pareti. Ma cosa funzionerà esattamente? E' il produttore di Dead Space Extraction a sbottonarsi maggiormente su quella che sarà l'esperienza horror più immersiva che il Wii abbia mai assaggiato. "Per prima cosa, vorrei sottolineare che Extraction sarà un'esperienza in prima persona guidata. E prima che me lo chiediate: no! Non è uno sparatutto su binari. Il giocatore potrà infatti fare varie cose, già conosciute nell'universo di Dead Space, sia in fase esplorativa che in quella combattiva. Esplorare senza gravità, smembrare arti o aiutarsi con telecinesi/stasi sarà ancora all'ordine del giorno, infatti. Il nostro obiettivo principale è stato quello di sviluppare da zero un gioco che sfruttasse egregiamente i controlli del Wii. Vi assicuriamo che Extraction utilizzerà i sensori di movimento in modo assolutamente naturale, coerente e fresco". Ricordiamo che questo spin-off è atteso esclusivamente su Nintendo Wii entro fine anno."
ToToNn
00venerdì 27 febbraio 2009 23:31
dite quello che volete ma a me manca tantissimo il gamecube, console di nicchia con pochi giochi (e solo nintendo) ma TUTTI cazzuti...
=Texastornado=
00sabato 28 febbraio 2009 00:54
Re:
ToToNn, 27/02/2009 23.31:

dite quello che volete ma a me manca tantissimo il gamecube, console di nicchia con pochi giochi (e solo nintendo) ma TUTTI cazzuti...




Ma anche no [SM=x35315]
Sul cube le terze party non esistevano proprio, te per giocare a Pes ad esempio ti sei dovuto affidare ad un altra console in passato... io col solo Wii ho tutto quello che desidero ( a parte Burnout ed un altro paio di titoli usciti in questi 3 anni di Next... )
xavier 75
00sabato 28 febbraio 2009 15:57
Re: Re:
=Texastornado=, 28/02/2009 0.54:




Ma anche no [SM=x35315]
Sul cube le terze party non esistevano proprio, te per giocare a Pes ad esempio ti sei dovuto affidare ad un altra console in passato... io col solo Wii ho tutto quello che desidero ( a parte Burnout ed un altro paio di titoli usciti in questi 3 anni di Next... )


non è del tutto vero: Pes non l'hanno fatto, ma avevamo il meraviglioso Winning Eleven 6 Final version. [SM=x35291]
Comunque sul cubetto sono usciti giochi meravigliosi, peccato che le terze case non l'abbiano supportato. [SM=x35299]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com