[X360 Live Arcade] Worms 2: Armageddon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
karma77
00mercoledì 1 luglio 2009 15:54
ma fantastico!


Worms 2: Armageddon è da oggi disponibile su XBox Live al prezzo di 800 Microsoft Points, pari a € 9,60. Si tratta del seguito del titolo XBox Live Arcade uscito nel marzo del 2007. Ne conferma le caratteristiche di base, e aggiunge nuovi elementi come la bomba Armageddon, capace di disintegrare quasi interamente il livello di gioco.

Ci sono anche nuovi artwork in alta risoluzione basati su quelli dei vecchi classici della serie. L'audio è stato rifatto e migliorato, e sono stati aggiunti nuovi effetti sonori. È stata introdotta la modalità fortino, nella quale i vermi iniziano la loro partita nelle rispettive basi. Il gameplay, inoltre, è più fluido e veloce rispetto al passato.

Si possono adesso personalizzare i vermi, decidendo le loro danze, quali cappelli far loro indossare e scegliendo una voce. Worms 2: Armageddon consente di giocare in multiplayer su singola console o attraverso internet, e comprende una campagna single player che si costituisce di 30 missioni. Lo sviluppatore Team 17 ha migliorato anche l'intelligenza artificiale e il netcode.

Per la prima volta in Worms, inoltre, ci sono i livelli verticali, che si sviluppano proprio in altezza. Le altre novità riguardano il comparto tecnico, con una fisica migliorata e maggiormente presente. Nuovi capitoli di Worms arriveranno anche su iPhone e PC nel corso del 2009, ma non c'è ancora una conferma ufficiale. Di seguito il trailer per il lancio di Worms 2: Armageddon.



bello...poi chissà come va col Live...se è facile trovare avversari...gioco stratosferico, quante risate!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com