[PC] [PS4] Street Fighter V

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
li4m
00venerdì 5 dicembre 2014 14:29



Uscita: 16 febbraio 2016
Tipologia: Picchiaduro
Piattaforme: ps4, pc
Sviluppato: Capcom
Pubblicato: Capcom
Distribuito: Halifax








Street Fighter V si presenta con un teaser trailer, in esclusiva per PC e PlayStation 4
multiplayer

Una primissima presentazione

È comparso online un misterioso teaser trailer di Capcom riguardante, a quanto pare, Street Fighter.

Si tratta di un video dal tono evidentemente emozionale, con un montaggio di scene girate dal vivo e sequenze di gameplay tratte dai vari capitoli della serie, tutto teso a presentare qualcosa di nuovo. È così, dopo i ricordi, spunta il logo di Street Fighter V. Da notare come alla fine del video venga mostrata anche la scritta "in esclusiva su PlayStation 4 e PC", cosa che sembra collegarsi alla presenza del producer Yoshinori Ono alla PlayStation Experience, occasione nella quale, probabilmente, è prevista la presentazione ufficiale di Street Fighter V. Resta da capire se si tratti di un'esclusiva temporale o legata esclusivamente al territorio nipponico, come accaduto anche per altri titoli su PS4.





Bartdream
00venerdì 5 dicembre 2014 16:06
Uno street fighter o un tekken sarà sicuramente mio nel 2015.
robygr
00venerdì 5 dicembre 2014 17:43
robygr
00venerdì 5 dicembre 2014 17:43
gif dell'anno ahahahahah
bravetto
00venerdì 5 dicembre 2014 18:59
aahahahahahahahah
LordCloud
00venerdì 5 dicembre 2014 19:16
Re:
Bartdream, 05/12/2014 16:06:

Uno street fighter o un tekken sarà sicuramente mio nel 2015.




un tekken X street fighter no?? io lo aspetto da una vita :auguri:
li4m
00domenica 7 dicembre 2014 14:49

Street Fighter V - Trailer Gameplay @PlayStation Experience







Street Fighter V avrà il multiplayer cross-platform su PlayStation 4 e PC
multiplayer

Un'interessante novità annunciata alla PlayStation Experience

Protagonista di un clamoroso leak nei giorni scorsi, Street Fighter V è stato annunciato ufficialmente durante la PlayStation Experience. Come già sappiamo, il gioco uscirà su PlayStation 4 e PC, ma ciò che non sapevamo è che vanterà un multiplayer online cross-platform, ovvero gli utenti Sony potranno sfidare chi gioca sulla piattaforma Windows e viceversa.

li4m
00mercoledì 25 febbraio 2015 11:32

Un nuovo trailer per Street Fighter V
spaziogames

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per Street Fighter V e ha confermato il ritorno di Charlie Nash. La compagnia ha inoltre annunciato di aver intenzione di organizzare una beta su PS4 e PC, al momento non possiamo dire con certezza a partire da quando questa fase di test inizierà in Europa.





Bartdream
00lunedì 22 giugno 2015 14:47

Street Fighter V - Due ore di gameplay dall'E3 2015, aperte le iscrizioni alla beta
Capcom ha pubblicato due video di gameplay di Street Fighter V preso direttamente dall'E3 2015. I filmati propongono circa due ore di gameplay dell'atteso picchiaduro di Capcom esclusivo per PS4. Sono inoltre state aperte le iscrizioni per la beta del gioco. La pagina dedicata la trovate qui.




li4m
00lunedì 22 giugno 2015 16:10
mi sono iscritto alla beta.. ci spero :D
Bartdream
00lunedì 22 giugno 2015 16:25
Re:
li4m, 22/06/2015 16:10:

mi sono iscritto alla beta.. ci spero :D



io pure *_*
d3j4 w
00lunedì 22 giugno 2015 21:09
idem
li4m
00mercoledì 1 luglio 2015 12:11

Due ore di gameplay tratte da Street Fighter V
spaziogames

Capcom ha pubblicato due video della durata di oltre un'ora ciascuno nei quali possiamo vedere Street Fighter V all'opera nel corso del torneo inglese WSO 2015.











Nuovi dettagli sul gameplay di Street Fighter V
multiplayer

Parla Yoshinori Ono

Il team di PlayStation Access ha pubblicato un nuovo video su Street Fighter V, dove vengono mostrati nuovi dettagli del gameplay. A farlo ci pensa direttamente il producer Yoshinori Ono, intervistato dall'affascinante Hollie Bennett.









Street Fighter 5: Il disco di gioco darà accesso a tutti i contenuti futuri
spaziogames

Capcom ha annunciato che chi acquisterà Street Fighter 5 avrà bisogno solo di un disco per avere accesso a tutti i contenuti futuri. A differenza di Street Fighter 4, quindi, non ci saranno lanci retail multipli con l'aggiunta di personaggi e cambiamenti alle meccaniche di gioco. Ecco quanto dichiarato da Matt Dahlgren di Capcom:

"Questo è l'unico disco di cui avrete bisogno per avere accesso a tutti i contenuti del gioco. Riveleremo nel dettaglio i nostri piani per i contenuti post-lancio più avanti, ma saranno buone notizie."


Bartdream
00mercoledì 8 luglio 2015 10:06

Sei personaggi e tre stage nella beta di Street Fighter V
Capcom ha rivelato qualche informazione sulla beta di Street Fighter V che inizierà il 23 Luglio su PS4. All'inizio ci saranno quattro personaggi (Ryu, Chun Li, Charlie e M. Bison) che verranno affiancati il 25 Luglio da Birdie e Cammy. Saltata la schermata introduttiva, i giocatori dovranno scegliere il lottatore con cui vorranno affrontare gli avversari. Una volta scelto il personaggio ci si potrà impratichire con la modalità allenamento mentre il gioco cercherà uno sfidante online. Non ci sarà la possibilità di giocare in multiplayer locale. Le arene saranno tre, ovvero Bustling Side Street, Terminal Station ed il nuovo stage Forgotten Waterfall.

li4m
00giovedì 9 luglio 2015 13:54

Grandi ritorni in Street Fighter V: Karin, R. Mika, Alex e Urien presenti?
multiplayer

All Games Beta conferma la presenza di quattro volti noti in Street Fighter V: si tratta di Karin Kanzuki, R. Mika, Alex e Urien.
Le prime due mancano nel franchise dai tempi di Street Fighter Alpha 3, si tratterebbe quindi di un gradito ritorno. Capcom si è rifiutata di commentare l'informazione.








Si mostra il livello brasiliano di Street Fighter V
multiplayer

Sta per arrivare Blanka?

In occasione del Brazil Game Show, Capcom ha presentato il nuovo livello ambientato in Brasile per Street Fighter V, visibile nel video qua sotto.

Yoshinori Ono in persona introduce dunque la nuova ambientazione brasiliana. Da buontempone qual è, Ono conclude il video con un particolare costume addosso, che ricorda un certo personaggio. Considerando anche la provenienza di quest'ultimo, possiamo dunque attenderci la prossima presentazione di un altro combattente storico che tornerà nel roster del quinto capitolo, chi sarà mai?





ToToNn
00venerdì 10 luglio 2015 00:37
ho visto il nuovo ken, è talmente brutto che non ve lo posto neanche... è il mio personaggio preferito, me lo hanno rovinato... sti americani stronzi...
Bartdream
00venerdì 10 luglio 2015 12:09

Street Fighter V - Un trailer annuncia il ritorno di Ken
In occasione del San Diego Comic-Con 2015, Capcom ha annunciato il ritorno di Ken in Street Fighter V. Come potete vedere dal trailer in calce, il personaggio si presenta in una versione decisamente più aggressiva. Alla fiera di San Diego il personaggio sarà disponibile in forma giocabile.

RobertoStellone81
00venerdì 10 luglio 2015 12:57
Io lo trovo fighissimo :zizi:
ToToNn
00venerdì 10 luglio 2015 17:23
Re:
RobertoStellone81, 10/07/2015 12:57:

Io lo trovo fighissimo :zizi:



non è brutto, ma NON è ken... alla fine faranno uscire un dlc con il costume origianle a millemila euro e faranno altri soldi... -__-'
RobertoStellone81
00venerdì 10 luglio 2015 18:07
Sempre di crap-com si tratta :yes:
li4m
00lunedì 20 luglio 2015 14:51

Notizie su Street Fighter V dall'EVO 2015: 16 personaggi, versione unica con aggiornamenti gratuiti e micro-transazioni
multiplayer

Una nuova organizzazione




Durante l'EVO 2015, ovvero la nuova edizione dell'Evolution Championship Series attualmente in corso a Las Vegas, c'è stato spazio per un panel interamente dedicato a Street Fighter V.

Da questo sono arrivate diverse notizie interessanti sul nuovo picchiaduro Capcom. Prima di tutto la presenza di 16 personaggi nel roster iniziale, con ulteriori aggiunte programmate in seguito. L'idea di Capcom è di fornire un'unica versione che resterà standard, ovvero senza più edizioni ulteriori come Arcade o Ultra, come accaduto per il quarto capitolo, ma aggiungere nuovi contenuti alla base iniziale. Tutti gli aggiornamenti riguardanti il bilanciamento e l'aggiustamento dei sistemi di gioco saranno gratuiti, mentre i contenuti nuovi legati al gameplay potranno essere anche conquistati semplicemente giocando.

In che modo questo avverrà? Attraverso un sistema di micro-transazioni basato su due diverse valute: "Fight Money" conquistabili giocando e "ZENNY", acquistabili invece con denaro reale. In questo modo i giocatori più accaniti potranno accumulare le Fight Money e sbloccare contenuti con quelle, gli altri potranno semplicemente acquistare direttamente le monete ZENNY. Dei 16 personaggi inizialmente presenti nel cast, 4 saranno completamente inediti nell'universo di Street Fighter, e questo è quanto è dato sapere per il momento.





Street Fighter V sarà più accessibile del quarto capitolo, la beta avverrà in tre fasi
multiplayer

Maggiormente aperto ai neofiti




Una notizia che potrebbe non piacere ai giocatori maggiormente "pro" su Street Fighter V è l'annunciata accessibilità del nuovo capitolo, che Capcom ha voluto rendere più facile da introdurre ai nuovi utenti.

Secondo quanto emerso dal panel all'EVO 2015, rispetto a Street Fighter IV il quinto capitolo sarà più addomesticabile, rendendo più semplice per i neofiti l'utilizzo di personaggi e tecniche speciali per una maggiore accessibilità generale, anche se gli sviluppatori hanno assicurato comunque una grande profondità che rende il gameplay scalabile secondo i diversi livelli di esperienza dei giocatori.

Ogni personaggio, peraltro, sarà maggiormente distinto in modo da creare stili di combattimento profondamente diversi ed esperienze di gioco che variano a seconda del personaggio scelto. Infine, Capcom ha annunciato un beta test in tre fasi: la prima dal 23 al 28 luglio dedicata solo a PlayStation 4, la seconda in autunno su PlayStation 4 e PC e una terza ancora tutta da definire.





Street Fighter V - Il trailer di Necalli
multiplayer

Disponibile un nuovo video di Street Fighter V




In occasione dell'Evo 2015 Capcom ha annunciato un personaggio completamente inedito di Street Fighter V. Si chiama Necalli e ha un aspetto decisamente demoniaco, come visibile dal filmato. Vi ricordiamo che Street Fighter V uscirà nel 2016 per PlayStation 4 e PC.


Bartdream
00martedì 21 luglio 2015 12:39

Street Fighter V : Capcom ha iniziato a spedire i primi inviti per la beta
Tra pochissimi giorni alcuni fortunati videogiocatori potranno finalmente testare l'attesissimo Street Fighter V, grazie alla versione di prova che debutterà il 23 luglio in esclusiva su Playstation 4.

Manca quindi pochissimo e i responsabili di Capcom hanno cominciato a spedire i primi inviti, di conseguenza tutti coloro che si sono iscritti alla beta possono cominciare a controllare la propria email e sperare di essere stati selezionati.

La versione di prova, che avrà un peso di circa 1.409 GB, inizialmente includerà al suo interno 4 combattenti, successivamente, il 25 luglio, il roster dei lottatori si amplierà e verranno aggiunti 2 personaggi, Birdie e Cammie.

Lo scopo principale della beta, come dichiarato da Capcom, è quello di testare l'infrastruttura online, di conseguenza i giocatori potranno affrontare solo scontri in multiplayer. Una volta selezionato il personaggio i videogiocatori avranno accesso alla fase di allenamento che, durerà fino a quanto non sarà disponibile un avversario.

La versione di prova, che vi ricordiamo sarà rilasciata il 23 in esclusiva su Playstation 4, includerà al suo interno tre arene, Bustling Side Street (Cina), Terminal Station (Londra) e Forgotten Waterfall (Nuova Zelanda).

E' importante inoltre sottolineare che la beta non permetterà l'utilizzo delle periferiche di vecchia generazione, di conseguenza i giocatori non potranno utilizzare joysticks e controller di Playstation 3.

Thunder105
00giovedì 23 luglio 2015 16:06
Mi è arrivato l'invito cazo [SM=g2173878]
li4m
00giovedì 23 luglio 2015 16:07

Congratulations!
You have been chosen to take part in the Street Fighter V Beta Trial!



lo sapevo :birra: [SM=g2173878]
RobertoStellone81
00giovedì 23 luglio 2015 16:22
Arrivato pure a me.. Sto scaricando :ok: :ok: :ok: :ok:
Bartdream
00giovedì 23 luglio 2015 16:26
arrivato anche a me!

Daje
Thunder105
00giovedì 23 luglio 2015 16:28
Alla fine arriva a tutti come al solito... :asd:
RobertoStellone81
00giovedì 23 luglio 2015 17:23
Da quando si potrà cominciare a giocarci? L'ho scaricata ma per ora mi dice unable to play sfv beta
li4m
00giovedì 23 luglio 2015 17:25
Re:
RobertoStellone81, 23/07/2015 17:23:

Da quando si potrà cominciare a giocarci? L'ho scaricata ma per ora mi dice unable to play sfv beta




dovrebbe iniziare alle 6
d3j4 w
00giovedì 23 luglio 2015 18:15
Re:
Thunder105, 23/07/2015 16:28:

Alla fine arriva a tutti come al solito... :asd:


Bene allora o non ho capito dove arriva l'invito o non sono stato fortunato... quindi non arriva a tutti :cry:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com