[PC] [XBO] Forza Motorsport 7

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(six75)
00lunedì 16 ottobre 2017 20:19
ragazzi ma non esiste il topic?? :uhm:
io vorrei sapere se acquistarlo per pc visto che con la mia 1080ti vado tranquillamente in 4K HDR e ultra setting :zizi:
sono appassionato di simulatori come Assetto corsa che pero' manca un po di grafica e macchine...
project cars e molto bello graficamente soprattutto il 1 , il 2 lo vedo un po peggiorato :mmm: ma ci sono troppe poche auto, anche se meteo,box animati e sound e da :love:
forza 7 provata la demo mi piace e il gioco completo a oltre 700 macchine [SM=g1439199] ovviamente e meno simulativo ma anche lui ha meteo dinamico, ciclo giorno/notte pero' non ha box animati :(
insomma non so se spendere sti 90€ per la versione ultimate o meno...







Data di uscita: 3 Ottobre 2017
Tipologia di gioco: Gioco di Guida
Piattaforme: PC, XBOX One
Sviluppato: Turn 10
Pubblicato: Microsoft
Distribuito: Microsoft
Giocatori: 24
Lingua: Eng (audio); Ita (testi/Manuale)
PEGI: 3+
















Multiplayer.it




9

Forza Motorsport 7 è un titolo che si pone come assoluto riferimento nell'ambito dei simcade e che vanta un modello di guida solido, convincente, sfaccettato e godibile. I numeri dell'esperienza non lasciano dubbi sulla straordinaria quantità di contenuti inclusi nel pacchetto, a cui si aggiungeranno svariati extra dopo il lancio, ma è soprattutto la varietà della carriera a sorprendere, grazie alla disinvoltura con cui ci si muove da una categoria all'altra. Il lavoro svolto dagli sviluppatori per quanto concerne le condizioni dinamiche conferisce a tutti i tracciati una grande personalità, rendendoli protagonisti delle gare al pari delle tantissime vetture disponibili. Forza Motorsport 7 è insomma un gioco di guida imperdibile, nonché una delle migliori produzioni nel catalogo di Xbox One.

multiplayer.it/recensioni/189340-forza-motorsport-7-danza-di-velocita-la-recensione-di-forza-motorspor...




Eurogamer.it




9/10

Analizzato in ogni suo aspetto, Forza Motorsport 7 non stupisce quanto il suo predecessore. Ne migliora ogni aspetto, in qualità e in quantità, e questo potrebbe portare molti a definirlo un "more of the same", ma sarebbe cadere in errore. Forza 7 è un gioco di guida eccezionale, probabilmente la vetta più alta mai toccata dal modello simul-arcade, che si è dimostrato nel tempo la migliore soluzione per vivere l'esperienza dell'automobilismo in tutti i suoi aspetti senza rinunciare a nulla. Il meteo dinamico è la ciliegina sulla torta che lo porta avanti e di molto rispetto al passato, influenzando tutti gli altri aspetti del gioco. C'è ancora molto da vedere nei prossimi mesi, comprese nuove modalità e un confronto diretto col rivale storico, Gran Turismo Sport, ma ancora una volta Forza Motorsport ha dimostrato la capacità di rappresentare l'automobilismo in maniera eccellente. Tagliando il traguardo per primo, senza voltarsi indietro.

www.eurogamer.it/articles/2017-10-05-forza-motorsport-7-re...




IGN Italia




8.8

Qualunque sia il motivo per il quale Turn 10 e Microsoft su console hanno preferito far partire Forza Motorsport 7 in “regime di safety car” in versione Xbox One invece di schierarlo in pole position sulla griglia di partenza di Xbox One X, siamo comunque di fronte all'episodio più completo e collaudato della serie. Nonostante le risorse comprensibilmente dirottate nello sviluppo della versione per la nuova strapotente console, anche sulla “piccola” di casa Microsoft Forza 7 fa la voce grossa in termini visivi e fisici. Lo fa spremendo fino all'ultima stilla grafica e computazionale l'Xbox One originale, per far correre a 1080p, 60fps stabili e 24 auto alla volta un parco veicoli ulteriormente allargato a 700 e passa modelli su tracciati ben conosciuti, ma graziati dall'inedita variabilità in tempo reale delle condizioni meteo. Basta andare sul sicuro, bastano un paio di estensioni e nuove implementazioni a renderlo il Forza migliore di sempre, almeno in attesa della versione “monstre” che scalpita lì dietro. Nei prossimi anni servirà però qualche vera novità anche a livello strutturale per tenere a bada altri racer, più o meno simulativi, che non stanno certo a guardare.

it.ign.com/forza-motorsport-7-xbox-one/131970/opinion/giudizio-universale-forza-moto...




IGN USA




9.2

Microsoft parla di Forza Motorsport 7 come il parco giochi definitivo per gli amanti dell'auto, ed è difficile dire il contrario. Con abbastanza macchine da riempire dozzine di musei e la più generosa selezione di piste della serie, la quantità di guida, sperimentazione e corse è assolutamente gigantesca. Accessibile come sempre per i neofiti ma pieno zeppo di contenuti per gli appassionati, Forza Motorsport 7 è la lettera d'amore di Turn 10 alla velocità e allo stile più bella di questa generazione, non importa quale lingua parliate.

it.ign.com/forza-motorsport-7-xbox-one/131970/opinion/giudizio-universale-forza-moto...




Everyeye.it




8,5

Forza Motorsport resta uno dei migliori racing game sulla piazza. Turn 10 è riuscita, in questi ultimi anni, a perfezionare tutti gli aspetti del suo franchise, che trova nel bilanciamento del sistema di guida la sua eccellenza. Di tutti i “simcade” disponibili al momento, Forza Motorsport 7 è quello più dinamico e malleabile, capace di valorizzare sia il realismo delle sensazioni di guida che l'accessibilità. Se cercate una simulazione intransigente, ovviamente, il recentissimo Project Cars 2 corre in un'altra categoria; ma si tratta di un ambito a cui Forza non vuole avvicinarsi, preferendo un approccio più universale. Dalla proposta di Slightly Mad, tuttavia, Turn 10 potrebbe trarre qualche lezione: se non altro sulla struttura della campagna, che resta anche in questo settimo capitolo troppo leggera e, puntando tutto sulla varietà a ogni costo, finisce per essere meno coinvolgente del previsto. Ecco: se Forza Motorsport 7 ha un difetto, è proprio la sua tendenza ad adagiarsi sulle rombanti conquiste del suo predecessore, mantenendone quasi inalterata l'offerta, aggiungendo il meteo dinamico e solo un circuito inedito (gli altri sono recuperati da vecchi capitoli). Non è un problema troppo doloroso, reso decisamente sopportabile anche dallo smisurato parco auto che il team di sviluppo propone, ma insomma non dovete aspettarvi lo stesso salto qualitativo e quantitativo che c'è stato al passaggio dal quinto al sesto capitolo. Questo non vi fermerà se siete fan della saga o se solo recentemente avete scoperto le meraviglie del racing di Dan Greenawalt: in questo caso, con Forza Motorsport 7 andate sul sicuro.

www.everyeye.it/articoli/recensione-forza-motorsport-7-del-nuovo-racing-game-turn10-35...




Spaziogames




9

Forza Motorsport 7 è la summa di tutta l'esperienza accumulata nel corso degli anni sia sul piano tecnico, ma soprattutto contenutistico. 700 auto sono talmente tante che sarà quasi impossibile averle tutte, ma il sistema di progressione ci ha permesso di metterne ala prova molte di più del previsto, facendoci sperimentare una varietà invidiabile.
Le MOD, se ben interpretate possono andare a costituire un livello ludico aggiuntivo, che nel nostro caso ha costituito un ulteriore elemento di induzione al gioco, piuttosto che un deterrente. Il meteo dinamico nei circuiti in cui è presente cambia l'approccio alla gara, mentre il dettaglio grafico offerto dal motore i gioco è impressionante sia su console, sia su PC, e rimaniamo in attesa di scoprire il risultato su One X, che nelle prove in fiera ha messo in mostra i muscoli. Promossi a pieni voti poi Drivatar e ritmo di gioco, mentre non altrettanto buono il supporto al volante, che prevede lo sterzo diretto su tutti i veicoli, a sua volta perfetta controparte dei controlli su PAD. Aspettiamo la casa d'aste e Forzathon, su cui vi terremo aggiornati sempre sulle pagine di Spaziogames, per poter definire il prodotto completo.

www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/21494/forza-motorsport-7-re...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com