PES 2018 - Archivio Info, News, Video e Immagini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
li4m
00martedì 6 giugno 2017 14:41



Uscita: 14 settembre 2017
Demo: 30 Agosto
Beta Online: PS4/XBox One dalle 8:00 20/7/2017 alle 4:00 31/7/2017 (UTC)
Piattaforme: PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC
Sviluppato: Konami
Pubblicato: Konami
Distribuito: Halifax
Sito Ufficiale: www.konami.com/wepes/2018/eu/it/



Topic di riepilogo su tutte le info, le news, i video e le immagini di PES 2018.

Altri topic di riferimento Forum Gxp:




li4m
00martedì 6 giugno 2017 14:58

Annunciato ufficialmente PES 2018
spaziogames

Video, immagini e dettagli





Apprendiamo oggi tutti i dettagli di Pro Evolution Soccer 2018, il nuovo appuntamento calcistico che debutterà su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 14 settembre.

Konami promette grandi novità per il gioco, a partire dall'integrazione della PES League nelle modalità online, "inclusa una nuova modalità 3v2 competitiva che consentirà ai giocatori di unire le forze per vincere importanti premi." Inoltre, la compagnia giapponese assicura che "sarà realizzata una versione PC di un livello di qualità affine a quello della versione PS4."

Konami promette anche un'interfaccia completamente ridisegnata, un gameplay rifinito con dribbling strategici per un maggior controllo di palla (favorito anche dalla tecnologia Real Touch+) e un ritmo di gioco più realistico.

Tra le altre novità ci saranno anche i match dei tornei pre-stagionali se vestirete i panni del Mister nella Master League, un nuovo sistema di trasferimenti e nuove sequenze più vicine alla vostra squadra, con anche interviste pre-match e scene all'interno degli spogliatoi.
Sarà aumentato anche il realismo grafico con la nuova tecnologia Real Capture, con i modelli dei calciatori realizzati nuovamente da zero e che saranno riprodotti, nel caso dei team partner, perfino nei loro tatuaggi.

Riceviamo e pubblichiamo tutti i dettagli riportati da Konami e Halifax nel comunicato di annuncio del gioco:




"Konami Digital Entertainment B.V. pubblicherà PES 2018, l’ultima versione della sua gloriosa serie calcistica, il 14 settembre 2017. Il Publisher è certo che questa nuova edizione raggiungerà nuove vette di eccellenza e svela i primi dettagli sulle migliorie introdotte in questa saga calcistica.

La serie PES è ormai riconosciuta come la più realistica e intuitiva esperienza calcistica videoludica per le console casalinghe e Konami ha voluto mettere da subito le cose in chiaro con una importante serie di novità che partono dalle solide fondamenta delle ultime edizioni. Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta molto competitiva grazie a nuove caratteristiche, nuove opzioni, nuove modalità, una versione PC all’altezza delle controparti console e una esperienza di gioco senza precedenti.

PES 2018 conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull’azione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali. I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo.

Il controllo è tutto in un gioco di calcio e PES 2018 mantiene l’immediatezza e il controllo totale per cui la serie è riconosciuta affiancando a questi elementi ulteriori miglioramenti volti a rafforzarne l’autenticità. Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera. In modo simile, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari.

KONAMI ha implementato anche il REAL Touch +, che permetterà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo ammesse nel gioco come petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato e che dipenderà dall’altezza e dalla velocità della palla. Sono state riviste tutte le situazioni pre-impostate, come ad esempio, il modo con cui calciare i rigori e anche una impostazione per il calcio d’inizio a un giocatore

Anche l’aspetto grafico di PES 2018 è stato ulteriormente migliorato. Il nuovo sistema REAL Capture, garantirà una realistica gestione dell’illuminazione sia negli incontri diurni che notturni, mentre oltre 20.000 elementi sono stati ricreati fedelmente per riprodurre il terreno di gioco, i tunnel degli spogliatoi e le aree circostanti di stadi come il Camp Nou e il Signal Iduna Park.

Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game.

I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti. Gli accordi di KONAMI con i team partner inoltre garantiranno un realismo senza precedenti: inclusa la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

Oltre ad una rinnovata giocabilità e ad una grafica migliorata in ogni aspetto, PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell’esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub dove gli utenti possono creare il loro dream team da zero, saranno affiancate dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

Il continuo successo della serie PES come caposaldo degli eSport continuerà grazie all’inclusione completa della PES LEAGUE nel gioco. Mentre 16 dei più grandi giocatori di PES al mondo si riuniranno alle finali di UEFA Champions League a giugno per cercare di vincere un premio di $200,000, PES 2018 permetterà in modo semplice la partecipazione alle sfide del prossimo anno, includendo inoltre nelle competizioni PES LEAGUE le modalità come myClub, le sfide Cooperative Online e alle partite con Selezione Casuale.

PES 2018 sarà pubblicato per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà anche disponibile per PC via Steam in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Prenotando la versione digitale FC Barcelona Special Edition su PlayStation®4, Xbox One™ o Steam ora, sarà possibile ricevere contenuti aggiuntivi al lancio – incluse 1,000 monete myClub e 5 Agenti che garantiranno inoltre l’inclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda del FC Barcelona nella rosa dei vostri “winning eleven”!".









li4m
00martedì 6 giugno 2017 17:35

Una settimana al trailer completo di PES 2018
pesteam

Tra soli 7 giorni, il prossimo 13 giugno, Konami rilascerà il primo trailer completo di PES 2018.




Il prossimo capitolo, in uscita il 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC è stato svelato ufficialmente tre settimane fa, con la pubblicazione del teaser trailer e le prime informazioni ufficiali.

Il nuovo trailer, in arrivo la prossima settimana, dovrebbe permettere di analizzare meglio il lavoro svolto da Konami su PES 2018. Il publisher nipponico nel prossimo video mostrerà quindi in maniera estesa i nuovi elementi del gameplay, come le rinnovate animazioni e la grafica, resa più realistica grazie alla tecnologia del Real Capture.

Nei prossimi giorni sono attesi anche nuovi dettagli ufficiali su PES 2018, con possibili annunci riguardo le licenze e novità riguardo i bonus per myClub disponibili con il preorder.





Il pallone ufficiale di PES 2018: Tripletta




li4m
00mercoledì 7 giugno 2017 14:37

PES 2018: Rumors squadre licenziate




Oltre alle squadre con licenza inserite nei vari campionati, le novità più importanti sarebbero il Red Bull Leipzig (in sostituzione del Bayer Leverkusen), Fenerbahce, Galatasaray, Olympiacos e Zenit.

Rispetto alle squadre presenti nell'immagine sarà presente anche la Dinamo Zagabria.


PES 2018 - Probabile lista altre squadre con licenza

Germania: Dortmund, Leipzig, Schalke
Turchia: Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray
Russia: CSKA Moscow, Spartak Moscow, Zenit
Grecia: Olympiacos
Belgio: Anderlecht, Brugge, Gent
Ucraina: Dynamo Kiev, Shakhtar Donetsk
Svizzera: Basel, Young Boys
Croazia: Dinamo Zagreb
Svezia: Malmö
Romania: Steaua Bucuresti
Repubblica Ceca: Slavia Praha
Colombia: Atlético Nacional, Millonarios
Peru: Sporting Cristal, Alianza Lima


li4m
00martedì 13 giugno 2017 11:52

PES 2018 E3 2017 Trailer



li4m
00martedì 13 giugno 2017 11:53

La Online Beta, sarà disponibile a luglio!
konami





La Online Beta di PRO EVOLUTION SOCCER 2018 , sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One™ a luglio!

Durata:
Dalle 8:00 20/7/2017 alle 4:00 31/7/2017(UTC)*
* Eventuali modifiche a data/ora, verranno annunciate tempestivamente.

Modalità incluse:
Partita veloce
CO-OP online

www.konami.com/wepes/2018/


li4m
00martedì 13 giugno 2017 11:58

NEW FEATURE: CAMBIAMENTI FONDAMENTALI NEL GAMEPLAY
konami

NEW FEATURE 01 / Dribbling Strategico, Real Touch +, Nuove impostazioni disponibili


Dribbling Strategico

CONTROLLO

Prova la sensazione di controllo totale nel possesso palla e l'abilità di fare piccoli e decisivi movimenti per tenere la palla o crearsi degli spazi.





RIPRODUZIONE DELLA FISICITA'

Il controllo intelligente del pallone ti permette di mantenere la palla lontana dai giocatori forti fisicamente

DRIBBLING STRATEGICO

Gestisci il momento in cui tocchi il pallone grazie al semplice uso della levetta analogica, evita il piede del difensore con i dribbling e le finte con il preciso utilizzo della levetta.


Real Touch +

UTILIZZA L'INTERO CORPO

Controllo della palla più fluido grazie a movimenti realistici utilizzando varie parti del corpo come il petto, lo stomaco e le cosce.

AVVERSARI

I giocatori saranno più attenti nel momento in cui ricevono la palla, spesso mettendo il proprio corpo tra l'avversario e la palla, cosa che risulterà più evidente nei calciatori più forti fisicamente.






PALLONE REALISTICO

Una più sofisticata riproduzione della fisica della palla aumenta il realismo della stessa nei rimbalzi, con i giocatori più abili che sapranno reagire in modo più naturale alle diverse situazioni di gioco.


Nuove impostazioni disponibili

CALCIO D'ANGOLO / PUNIZIONE

Il controllo migliorato grazie alla rimozione della linea guida permetterà grandi giocate e un controllo più naturale, grazie anche alle nuove opzioni delle inquadrature per dare all'utente una migliore visuale. Osserva movimenti e scontri fisici in area mentre ti appresti a calciare un corner, e grazie alle numerose opzioni strategiche da scegliere al momento del tiro dalla bandierina, il risultato sarà ancora più efficace.







li4m
00martedì 13 giugno 2017 12:02

NEW FEATURE: ESTETICA MIGLIORATA
konami

Miglioramento IU

Solo per PS4, Xbox One, e PC




MENU

Dall'inizio alla fine, ogni singolo menu è stato completamente migliorato con uno stile più moderno, in special modo l'interfaccia utente visualizzata durante le partite, ora in puro stile televisivo.

IMMAGINI REALI

Immagini di giocatori reali sono state aggiunte nei menu di gioco e nelle statistiche mostrate durante le partite, portando il realismo ai massimi livelli.





li4m
00martedì 13 giugno 2017 12:10

NEW FEATURE: GRAFICA ANCORA PIU’ REALISTICA
konami

NEW FEATURE 02 / Modelli Realistici dei Calciatori, Rinnovamento delle animazioni, Immagini foto-realistiche


Modelli Realistici dei Calciatori

IL CORPO DEL GIOCATORE

E' stata utilizzata la scansione di giocatori reali per ricreare perfettamente la figura del calciatore, considerando anche la riproduzione di calciatori più minuti e la vestibilità della tenuta di gioco.





Rinnovamento delle animazioni

MOVIMENTI BASE

Le animazioni dei giocatori sono state totalmente rinnovate, partendo dai movimenti base come camminare, voltarsi e la postura del corpo.

MOVIMENTI DEL CORPO

Centinaia di diverse animazioni inserite nel gioco garantiscono un senso di realismo ma visto prima nella serie.

ESPRESSIONI FACCIALI

Le animazioni del viso sono state riviste, permettendo all'utente di osservare sul volto dei calciatori l'emozione e le sensazioni derivanti dalle varie fasi di gioco. Questo sensibile miglioramento nelle animazioni delle espressioni è sicuramente il più grande salto in avanti compiuto nella serie PES.

PORTIERI

I portieri saranno oggetto di grandi miglioramenti. Oltre ad una enormità di nuove animazioni per le parate, gestiranno la palla in modo molto più naturale dopo un salvataggio, e avranno un ampia varietà di efficaci animazioni quando lanceranno la palla a un compagno.





PRESENTAZIONE

Oltre a una nuova interfaccia utente, durante il gioco appariranno una serie di statistiche basate sulla squadra e sulla performance del giocatore corredate da immagini di giocatori reali. Sono state aggiunte nuove scene di intermezzo come durante una sostituzione o in occasione di un fallo così come una particolare presentazione quando un giocatore segna una tripletta.





Immagini foto-realistiche

SISTEMA DI LUCI REALISTICO

Grazie a ricerche e ai materiali raccolti nei veri stadi di casa dei team partner come il Camp Nou o il Signal Induna Park, il gioco avrà un realismo eccezionale nella riproduzione del terreno, dei calciatori e dei tunnel degli spogliatoi sia nelle partite diurne che serali sfruttando i dati reali raccolti.





SPOGLIATOI

Sono stati effettuate sessioni di capture per gli spogliatoi e per le aree circostanti garantendo un realismo incredibile all'interno del gioco. Solo per PS4, Xbox One, e PC

IL PUBBLICO

Fuori dal campo, la riproduzione del pubblico e la sua reazione alle azioni di gioco sono state ulteriormente migliorate garantendo un aspetto più naturale e realistico


li4m
00martedì 13 giugno 2017 12:12

NEW FEATURE: MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI NELLA VERSIONE PC
konami

NEW FEATURE 07 / MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI NELLA VERSIONE PC

La versione PC Steam ha avuto miglioramenti sostanziali sia per la grafica che per i contenuti, garantendo lo stesso livello qualitativo su tutte le piattaforme.





li4m
00martedì 13 giugno 2017 12:14

NEW FEATURE: INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE
konami

NEW FEATURE 06 / PES LEAGUE (solo nelle versioni PS4, Xbox One, PC e PS3)




PES LEAGUE (solo nelle versioni PS4, Xbox One, PC e PS3)

VARIETA' NELLE CATEGORIE DI PARTITE

Ci saranno tante competizioni in molte categorie non solo nel classico 1 contro 1 ma anche myClub, CO-OP e Partita Selezione Casuale. Divertiti con la PES LEAGUE con chi vuoi e come vuoi.

BILANCIAMENTO STATISTICHE DEL GIOCATORE

Una nuova opzione permette per tutte le squadre di avere la stessa valutazione media per farti vincere con la squadra per cui fai il tifo


li4m
00martedì 13 giugno 2017 12:17

NEW FEATURE: NUOVE MODALITA' E CARATTERISTICHE
konami

NEW FEATURE 04 / myClub, Master League

Solo per PS4, Xbox One , Xbox 360 e PC

myClub

INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE

Possibilità di competere nelle sfide eSports con il myClub

MIGLIORAMENTI NELLE ASTE DI SCOUTING

Nuove funzionalità disponibili tra cui un database che aiuterà nella ricerca di un giocatore specifico, la cronologia dei risultati delle precedenti aste e funzioni di Offerta Automatica per la fase finale di offerta.

myClub CO-OP Online

Forma la tua squadra CO-OP con il tuo team unito con quello dei tuoi amici. La cooperazione è un elemento fondamentale per la strategia che porta alla vittoria. Solo per PS4, Xbox One , Xbox 360 e PC


Master League

SFIDE & OBIETTIVI

All'inizio della stagione ti verrano dati una serie di obiettivi e di sfide, sulla base delle potenzialità della tua squadra, sarà importante raggiungere questi risultati per non perdere il proprio lavoro





TORNEI PRE STAGIONALI

Gioca contro le squadre importanti prima che inizi la stagione.

SISTEMA DEI TRASFERIMENTI MIGLIORATO

Sono stati aggiunti vari nuovi elementi come le clausole rescissorie nei contratti dei giocatori

ASPETTO MIGLIORATO

Nuovo aspetto dei menu attraverso le varie modalità, con l'inclusione di interviste pre-partita nelle sfide importanti e immagini dagli spogliatoi


Partita selezione casuale

UN RITORNO GRADITO PER I FAN

A grande richiesta ritorna questa modalità con ancora più opzioni di gioco e una nuova veste grafica. Scegli i criteri per i giocatori che vuoi e gioca con i calciatori selezionati per la tua squadra.

SISTEMA DI SCAMBIO

Una volta che possiedi i tuoi giocatori, prova qualche trattativa per i giocatori che desideri scambiare mentre trattieni i giocatori incedibili, mettendo alla prova le tue abilità strategiche.





li4m
00martedì 13 giugno 2017 12:18

CO-OP ONLINE
konami

NEW FEATURE 03 / CO-OP Online (solo nelle versioni PS4, Xbox One e PC)


CO-OP Online (solo nelle versioni PS4, Xbox One e PC)


COMPETI CONTRO I TUOI AMICI

Nuova modalità per il 3 contro 3 e 2 contro 2 che permetterà di giocare in squadra con i tuoi amici o con altri utenti per sfidare il mondo.

GIOCA CON IL TUO STILE

Puoi creare una squadra al momento con un utente accoppiato automaticamente, oppure creare un clan con amici estremamente abili e contribuire a raggiungere la testa delle classifiche.

CO-OP LOCALE

Supporto fino a 2 ospiti sulla stessa console per giocare in 3 nella stessa squadra nelle partite CO-OP online.

NTEGRAZIONE COMPLETA TRA MODALITA'

Sfide 3 contro 3 in varie modalità come myClub e PES LEAGUE.









li4m
00mercoledì 14 giugno 2017 10:34

Video Ufficiale Gameplay E3 2017


li4m
00mercoledì 14 giugno 2017 10:34

PES 2018: squadra che vince, si cambia
IGN

Nuovo, diverso... migliore?




Come è normale che accada quando si parla di sport, il tifo fa la sua parte: c'è chi parteggia per FIFA e chi per PES, ma al di là del campanilismo, a Konami va riconosciuto il merito non solo di aver fatto ritrovare alla sua serie calcistica la forma migliore, ma anche di averla rinnovata in maniera nuova e interessante. Questo è quanto successo tre anni fa, con PES 2015 e l'introduzione del Fox Engine. Ma ora... ora si cambia di nuovo.

Secondo Konami PES 2018 è "il miglior gioco della serie negli ultimi dieci anni" e "la versione più innovativa dal suo rilancio su console di nuova generazione". Due dei tanti slogan che hanno accompagnato la presentazione del gioco, prima di lasciare spazio alla prova vera e propria. Naturalmente è troppo presto per discutere della prima, serviranno decine e forse centinaia di partite per capire se PES 2018 potrà davvero diventare il migliore di sempre, ma per quanto riguarda la seconda... beh, non ci sono dubbi. Registrate le modifiche evidenti ma limitate delle edizioni 2016 e 2017, questa volta ci troviamo di fronte a degli interventi di maggior spessore.

Konami ha parlato di un miglioramento del sistema di controllo del giocatore che restituisce un "feeling completamente diverso", così come ha voluto mettere in luce una rinnovata ed espansa capacità degli atleti sul campo di cogliere gli spazi e le posizioni degli avversari con la palla in arrivo, il che si riflette in posizionamenti adeguati per proteggere l'imminente possesso della sfera. Poi ci sarebbero anche i nuovi sistemi di gestione dei tiri da fermo, dei calci d'angolo e dei rigori. Oppure tutti gli interventi estetici, a partire da una maggiore e più frequente gamma di emozioni ed espressioni dei volti dei ventidue sul campo, per finire con una cura maggiore nel restituire il "boato" del pubblico (tra cui inquadrature particolari, magari con la telecamera che oscilla spinta dal ruggito dello stadio dopo una segnatura).

Tutte questioni potenzialmente interessanti, sicuro. Ma parliamo del gioco, di quello che è successo una volta che sono sceso in campo col mio Liverpool (una delle squadre totalmente sotto licenza), deciso ad affrontare il Borussia Dortmund (anche lei perfettamente ricreata) contro un avversario umano. E sapete che è successo? È successo che dopo un primo tempo tirato e finito sul pareggio con una rete per parte, è arrivato il trionfo. Una pioggia di gol, anche di un certo livello. Cinque a uno e tutti a casa alè. Cinque a uno per il Borussia però, ma vabbè, non è neanche questo che conta.





Conta, piuttosto, che il feeling è davvero differente. E lo dico dopo aver alzato gli occhi al cielo durante la presentazione. Perché dai, quante volte ce lo siamo sentiti dire? Tutto sommato, poi, da estimatore del nuovo PES non sentivo neanche questa esigenza di un feeling differente, mi andava benone quello che già c'era. Invece qualcosa è davvero cambiato. Dopo solo due partite non è facile identificare cosa sia cambiato, ma i "pesi", le velocità e molte dei rapporti che regolano gli scontri e in generale i contrasti tra i giocatori non seguono le stesse regole di quanto visto e giocato in PES 2017. La mia sensazione è che, tra le altre cose, sia anche più marcata l'inerzia, che quindi va a modificare i tempi degli interventi e anche la reattività delle ripartenze.

In generale PES 2018 sembra più ricco di animazioni e di comportamenti, per così dire, imprevedibili: gestione della palla in momenti complicati (quando è a mezz'altezza, per fare un esempio), reazioni a scontri di gioco e rimpalli assortiti... ma anche meno immediato e istintivo. Più complicato e forse un po' meno reattivo. Questo nel bene, per chi preferisce un'azione di gioco più ragionata, ma anche nel male, per chi invece aveva già trovato nella ricetta di questi anni di PES la sua preferita. Rimane comunque troppo, troppo presto per tirare conclusioni e in effetti, mettendo tutto sulla bilancia, dopo aver giocato a PES 2018 quella che mi è rimasta addosso è la curiosità di scoprire come "continuerà" a comportarsi diversamente giocandoci le prossime volte, più che una certa delusione per qualche strappo nel ritmo di gioco che pare essere stato attutito e ridimensionato.





Impossibile, però, non citare i tantissimi nuovi movimenti o i comportamenti a tratti fenomenali dei propri compagni gestiti dalla CPU, con spostamenti corali e una generale attività senza palla da primo della classe. Mi è però sembrato che in più di un'occasione la difesa sulle fasce fosse fin troppo farraginosa... vedremo.

E per quanto riguarda le altre novità? Ci saranno finalmente le modalità 2 Vs. 2 e 3 Vs. 3, anche online. Ci saranno nuovi giocatori storici tra cui Maradona, annunciato in questi giorni. I menu e le indicazioni a schermo sono cambiati. I tiri da fermo, già citati, ora non hanno più quella linea tratteggiata opzionale, ma per il resto si comportano come da previsioni.

C'è tanta, tanta carne al fuoco messa da Konami per PES 2018 e la speranza è che avremo ancora modo di provarlo prima della sua uscita, prevista per il 12 settembre su PS4, Xbox One e PC, oltre alle console di vecchia generazione. E a proposito dell'edizione PC: finalmente è quella "vera" e non una strana via di mezzo tra quella di vecchia e di nuova generazione. In effetti è proprio su PC che ho giocato le mie prime partite a PES 2018. E sì, è perlomeno ai livelli delle versioni per console.


li4m
00mercoledì 14 giugno 2017 17:25

Screenshots ufficiali e offscreen E3 2017









li4m
00giovedì 15 giugno 2017 10:56

Video Gameplay: Official gameplay E3 2017






li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:39

Twitter: Adam Bhatti (PES Global Product & Brand Manager)



li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:40

Volti: Koke, Casemiro, Marcelo, Pulisic, Gabriel Jesus e Isak









li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:44

PES 2018 World Tour Barcellona: Foto e video offscreen




















li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:45
li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:50

PES 2018 World Tour Barcellona: Video Gameplay





















li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:52

Twitter: Asim Tanvir (Online & Social Media Manager Konami EU)



li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:57

PES 2018 World Tour Barcellona: Immagini e video offscreen/3







li4m
00domenica 25 giugno 2017 13:58

PES 2018: Gameplay versione PC







li4m
00domenica 25 giugno 2017 14:00

PES 2018: Video Gameplay







Nuovo sistema rigori





li4m
00martedì 27 giugno 2017 11:16

Video Gameplay: PS4 Pro, IA Liv. Supestar





li4m
00martedì 27 giugno 2017 11:18

Twitter: Asim Tanvir (Online & Social Media Manager Konami EU)





@AsimTanvir

Just wanted to say, crosses/headed goals feedback has been taken on board with #PES2018. That said, not impossible to score via headers.

Volevo solo dire che i feedback sui gol con colpo di testa da cross sono stati presi in considerazione per PES 2018. Detto questo, non è impossibile segnare di testa.



@AsimTanvir

Scoring headed goals are just more natural and balanced now. 2-3 games you might not score, but next 1-2 you might score a couple.


Segnare gol di testa è più naturale e bilanciato ora. In 2-3 partite potrete non segnare, ma nelle prossime 2 potreste segnarne un paio.



@AsimTanvir

You just need to watch some the #PES2018 gameplay videos out in the wild to see that. Headed goals happen, just not all the time. Balanced.

Basta vedere qualche video gameplay di PES 2018 per vederlo.

I gol di testa ci sono, solo non in tutte le partite . Sono Bilanciati.



@AsimTanvir

Defensive AI much smarter/better at dealing with crosses, but definitely not a won't ever score a header situation. Just wanted to clear up.

L'IA difensiva è migliore e più intelligente nei cross, ma questo non significa assolutamente che non sia possibile segnare di testa. Volevo solo chiarire questo punto.



@ItsDavidFish

This time around it seems a lot more based on specific players and their strengths/Weaknesses.


Questa volta il sistema sembra basato molto di più sulle specifiche abilità dei giocatori e i loro punti di forza/debolezza



@AsimTanvir
In risposta a @ItsDavidFish

Not only that, defensive AI is good at positioning and tracking runs the majority of the time. Balance is key.


Non solo, il posizionamento e i movimenti difensivi dell' IA sono buoni nella maggior parte delle situazioni.

La chiave è l'equilibrio.


li4m
00martedì 27 giugno 2017 11:20

Video Gameplay







li4m
00martedì 27 giugno 2017 11:21

Twitter: Due squadre nella beta online, IA Cpu





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com