PES 2019 - Demo | 8 Agosto 2018

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
(six75)
00Wednesday, August 8, 2018 8:58 AM
A chi userà la versione PC appena esce qualche tool per allungare il tempo lo possiamo postare qui?!
Umbe84
00Wednesday, August 8, 2018 10:40 AM
Provata demo, come ogni anno, per una questione di nostalgia (poi d'estate vendo fifa e via di master a pes a 20€ ahahahahahah, mi sta prendendo benino pes2018)

Fatta la premessa devo dire che sono piacevolmente sorpreso perchè secondo me han migliorato l'unica cosa che trovo molto brutta da diversi anni: come viaggia la palla.

Ora la palla viaggia, corre, fila che è un piacere quando la passi. Negli ultimi due pes avevo sempre quella sensazione di palla medica che trovavo assurda paragonata a certe bombe che poi tiri.

E questo lo trovo ottimo in questa demo.

Sulla grafica mi sembra la solita ma pompata (ad esempio il terreno di gioco mi da un pò fastidio pur che sia migliorato sia chiaro), audio direi solita pataccata.

Giocabilità ripeto, cambiando i passaggi si è aperto un mondo a mio avviso. Per il resto mi sembra sempre buono anche se manca un pò di fisicità.

Diciamo che rispetto agli ultimi due pes sto valutando l'acquisto all'uscita :D (ma li dipende da AO tennis e F1 nuovo)
Thunder105
00Wednesday, August 8, 2018 11:37 AM
Re:
Biggy, 08/08/2018 08.45:

Mi sembra di capire che mi piacerà :D

Spero di poterlo provare oggi pomeriggio, comunque, l'anno scorso ebbi sensazioni estremamente positive dalla demo, che poi non ho ritrovato nel gioco retail, che in genere viene reso più frenetico per le masse (nè abbassare la velocità di 1 punto servì a ridarmi il gioco che avevo apprezzato nella demo, da cui non mi riuscivo a scollare).
In particolare nella demo le azioni da gol erano molto più varie, potevi fare filtranti e triangolazioni passando per vie centrali e non soltanto cross e colpo di testa o acrobazia come mi é sembrato nel gioco retail, dove per vie centrali la confusione ed il senso di mamcanza di controllo regnavano sovrani.

La cosa positiva è che, per quanto sempre pochissimo,gioco progressivamente di più anno dopo anno ... chissà, col 2019 magari riesco a finire un campionato :ahah:



Grande biggy :inchino:
li4m
00Wednesday, August 8, 2018 12:22 PM
ho giocato con calma un'altra ventina di partite ieri sera

premetto che già con pes 2018 ho abbandonato dopo un po' il manuale per evidenti problemi e mancanze, tra colpi di testa e animazioni mancanti tra tiri e passaggi, che escono fuori solo in assistito.
è evidente che konami sviluppa pes per essere giocato con i comandi predefiniti, bisogna farsene una ragione.
ho provato a rimetterlo per un paio di partite ma all'ennesimo colpo di testa a campanile, con la palla che è schizzata in aria ho rimesso i comandi predefiniti (ovviamente escluse finte, scivolate automatiche, ecc).
non è possibile giocarci purtroppo, konami su queste cose non ci lavora proprio, tanto che c'è sempre qualche problema anche col cambio cursore.

questo per me è il problema maggiore del gioco, che mi piace molto per tante cose

se gioco contro la cpu livello pro (il migliore come avete gia detto voi) è abbastanza semplice vincere e c'è spesso quel buco tra difesa e centrocampo perchè la cpu pressa poco e non riempie gli spazi.
se metto campione o superstar devo giocare quasi sempre solo di prima e puntare la porta, idem online dove trovi gente che gioca solo cosi.
quindi gli unici modi per godersi il gioco sono 2: 1v1 in locale/online con un amico fidato che non gioca solo con 1-2 e r1 o x sempre premuti oppure vs cpu livello pro con una squadra piu scarsa e
probabilmente facendo master e campionati con gli script sarà comunque piu difficile..

differenze di ia non ne ho viste

detto questo, c'è piu varieta nei tiri, i cross sono migliorati e anche i colpi di testa sono più realistici. si riesce a staccare bene anche ad altezza dischetto se si è messi bene ed è buono il cross

altra cosa ottima è la stamina, al 70' sono effettivamente piu cotti, niente di esagerato come avevamo letto nelle anteprime, quindi è già un ottimo passo avanti, speriamo che non cambino questa cosa perchè già sappiamo che alla maggior parte della gente non piacerà..
valdivia del colo colo ha spesso qualche problema verso fine partita
voglio controllare i valori

ci sono tante animazioni nuove, alcune bellissime, anche per i portieri e devo dire che sembravano legate peggio dai video, il pattinamento con le finte c'è sempre però

l'audio fa sempre abbastanza schifo, col boato che dura mezzo secondo e il solito mischione di cori vecchi e che non c'entrano nulla col contesto

l'illuminazione fa parecchia differenza, gioco su ps4 liscia e già cosi ci sono dei momenti in cui si va molto vicino alla realtà, con i dovuti limiti, ma da molta piu immersione nella partita. peccato per lo scoreboard che è triste e qualcosa in questo senso toglie

i falli sono aumentati, non sono tantissimi ma sono chiaramente aumentati e si arriva anche a 3-4 in partite da 5', quindi sono ottimista, potremo arrivare a un buon numero col gioco completo e partite piu lunghe.. alcuni falli sono inesistenti ma meglio cosi che niente

il catch up bug non esiste piu, per fortuna, quindi bisogna stare parecchio attenti dietro e a gestire il pressing o gli 1v1,
se lo mbappe di turno parte non lo riprendi piu, giustamente anche..
ogni tanto qualche giocatore si rincoglionisce con la palla vicino, non so se per lo stato di forma o altro, ma ogni tanto succede

nel complesso si vede che è un pes 2018 migliorato, ha parecchie cose che andrebbero rifinite o ritoccate ma se non fanno cazzate con le patch potremmo essere contenti tutto l'anno, io non vedo l'ora che esca già solo avere il tempo sbloccato, gli stadi e tutte le squadre..
quindi buon segno
SENZATREGUA
00Wednesday, August 8, 2018 12:43 PM
Unica nota stonata che trovo il boato del goal è troppo breve, spero nel gioco finale venga rivisto, ma ho i miei dubbi.
Pinturicchio10
00Wednesday, August 8, 2018 1:03 PM
Re:
SENZATREGUA, 08.08.2018 12:43:

Unica nota stonata che trovo il boato del goal è troppo breve, spero nel gioco finale venga rivisto, ma ho i miei dubbi.




anche l´audio del pallone non si sente
El Magico Gonzalez
00Wednesday, August 8, 2018 1:22 PM
Re:
li4m, 8/8/2018 12:22 PM:





differenze di ia non ne ho viste

il catch up bug non esiste pi





non hai visto differenze? ti sembra che attacchi sempre con quel tikitaka scassacazzi?, davvero?


cosa sarebbe il catch up bug?
weILL
00Wednesday, August 8, 2018 1:22 PM
Re:
SENZATREGUA, 08/08/2018 12.43:

Unica nota stonata che trovo il boato del goal è troppo breve, spero nel gioco finale venga rivisto, ma ho i miei dubbi.




Confermo, anche quanto dice pinturicchio. Nel caso del boato del gol (e se ci fai caso pure a fine partita) secondo me potrebbe essere una mancanza del file audio. Certo, con loro non si può mai stare tranquilli ma in teoria dovrebbero fixare (e qui ci aggiungerei un bel eccheccazzo)
li4m
00Wednesday, August 8, 2018 1:26 PM
Re: Re:
El Magico Gonzalez, 08/08/2018 13.22:




non hai visto differenze? ti sembra che attacchi sempre con quel tikitaka scassacazzi?, davvero?


cosa sarebbe il catch up bug?




a livello pro no, punta meno la porta e gioca meno di prima
campione e superstar è già piu cosi, poi dipende anche dalla squadra

il catch up bug era quando il difensore, anche se piu lento dell'attaccante, lo recuperava sempre in velocità, ora non è piu cosi
li4m
00Wednesday, August 8, 2018 1:32 PM
Re:
Umbe84, 08/08/2018 10.40:



Fatta la premessa devo dire che sono piacevolmente sorpreso perchè secondo me han migliorato l'unica cosa che trovo molto brutta da diversi anni: come viaggia la palla.

Ora la palla viaggia, corre, fila che è un piacere quando la passi. Negli ultimi due pes avevo sempre quella sensazione di palla medica che trovavo assurda paragonata a certe bombe che poi tiri.

E questo lo trovo ottimo in questa demo.





sono d'accordo, cosi è perfetta

è piu veloce la palla ma il ritmo partita e la velocità sono perfetti già a 0 e i giocatori sono comunque pesanti
corico
00Wednesday, August 8, 2018 2:40 PM
Giocate un apio di partite mi sembra leggermente migliorato dal punto di vista arbitrale vengono fischiati forse piu falli
ho provato a livello professionista e mi sembra piu difficile infatti ho fatto 3 pareggi
Peccato che duri solo 5 mimuti troppo poco
Chicco2003
00Wednesday, August 8, 2018 5:07 PM
Re: Re:
Pinturicchio10, 8/8/2018 1:03 PM:




anche l´audio del pallone non si sente



Il File della demo e' di appena piu' di 3 GB.

Secondo me non hanno toccato il comparto audio per limitare il size del file e concentrarsi solo su di una demo che faccia vedere nuova giocabilita' e grafica.

Ho notato un nuovo coro che parte quando l'inter fa goal che non avevo notato in passato ma anche questo troppo corto....

Spero che confermino questa teoria anche se in passato sul lato Gameplay spesso la DEMO e' risultata migliore del risultato finale ed e' qui che ho le piu' grandi preoccupazioni......

Questi ci hanno sempre abituato nel fare 1 passo avanti e 2 indietro........ cosa veramente senza senso se si vuole veramente fare il gran salto di qualita' ma credo che sia contro la loro indole visto che accade ormai da decenni......

Ci dovremo accontentare come al solito di quello che passera' il convento con tutti i pregi e difetti

Sara' l'ennesimo prodotto sul quale spero passare tante ore di divertimento ma come sempre con tante imperfezioni.

Io lo prendo comunque intanto non c'e' molto altro a cui giocare essendo appassionato di Calcio su Console.

Grafica su 4K OLED comunque DA PAURA per questa DEMO


weILL
00Wednesday, August 8, 2018 5:34 PM
Anche per me un rigore a favore per un fallo sulla linea che chissà se in passato l'avrebbe fischiato..! La CPU mena di più, questo senza alcun dubbio in ogni zona del campo.
ToToNn
00Wednesday, August 8, 2018 6:40 PM
Sicuramente migliorato rispetto all'anno scorso, ma vedo sempre colpi di testa lentissimi e filtranti alti telecomandati. Per il resto sembra veramente bello
weILL
00Wednesday, August 8, 2018 6:48 PM
Re:
ToToNn, 08/08/2018 18.40:

Sicuramente migliorato rispetto all'anno scorso, ma vedo sempre colpi di testa lentissimi e filtranti alti telecomandati. Per il resto sembra veramente bello




Cavolo mi dovete obbligare a postare i colpi di testa che mi sono capitati anche se non mi va :D ? Cmq dipende molto dal cross, la palla deve essere messa DAVANTI al giocatore che colpisce in modo che quest'ultimo possa metterci forza nel colpo.
Io gioco anche in manuale eppure me ne sono capitati diversi. Non molti colpi di testa in generale proprio, ma quelli che ho fatto erano quasi tutti tesi e i cross li ho fatti con cerchio, cerchio+R2 e addirittura col filtrante avanzato. Solo una volta è uscita una palombella perchè il giocatore era posizionato troppo a ridosso del punto di impatto, tradotto: era fermo sul posto e non poteva metterci forza.

Ok, vedo di andare a estrapolare.
weILL
00Wednesday, August 8, 2018 6:54 PM
Re:
(six75), 08/08/2018 08.58:

A chi userà la versione PC appena esce qualche tool per allungare il tempo lo possiamo postare qui?!



Direi di sì.

Intanto la demo ancora deve uscire su steam. Forse alle 19..?

Edit: qui dicono che è uscita : www.everyeye.it/notizie/pes-2019-demo-gratuita-ora-disponibile-ps4-xbox-one-steam-339...

anche se non la trovo..
El Magico Gonzalez
10Wednesday, August 8, 2018 7:18 PM
comunque... sono due passi avanti e uno indietro

non due indietro e uno avanti...

altrimenti giocheremmo a exciting soccer

che peraltro non era male
li4m
00Wednesday, August 8, 2018 7:22 PM
uscita la demo pc

steamdb.info/app/888680/
weILL
00Wednesday, August 8, 2018 7:30 PM
Re:
li4m, 08/08/2018 19.22:

uscita la demo pc

steamdb.info/app/888680/




Confermo ora c'è. Cercate PES 2019 su steam e troverete la demo. Cliccateci sopra e anche se vi sembrerà di essere nella pagina dove poter ordinare PES 2019 (perchè in effetti lo è :D ) , se andate sulla destra troverete la finestrella "Scarica Demo". :ok:

Sto scaricando.
weILL
00Wednesday, August 8, 2018 8:05 PM
Il gioco su PC mi va quasi in slowmotion [SM=x35337] .. Un amico non ha questo problema pur avendo una configurazione simile. Si spera di risolvere..
weILL
00Wednesday, August 8, 2018 8:10 PM
E ora un pò di video

Come da titoli








Qui due ottimi cross, il secondo eccezionale, e quasi segno






weILL
00Wednesday, August 8, 2018 8:11 PM
Il primo rigore :love:

weILL
00Wednesday, August 8, 2018 8:12 PM
In una partita ieri sera ero stanco e ne prendo 3 dal San Paolo. E che gol..!!

weILL
00Wednesday, August 8, 2018 8:13 PM
Qui l'azione che essendo la prima partita mi aveva fatto venire il dubbio sul catch-up bug. Per fortuna non è così. Avrò controllato male Falcao con R1.

weILL
00Wednesday, August 8, 2018 8:15 PM
E questo senza parole :asd:

El Magico Gonzalez
00Wednesday, August 8, 2018 8:18 PM
Più ci gioco più noto cose che secondo me sono passi avanti

1. sulle ribattute dopo un calcio d'angolo a favore la palla non va SEMPRE alla CPU come succedeva prima

2. finora manco un gol sulla ribattuta del portiere

3. finalmente la finta di tiro [SM=p1431640] + [SM=p1431642] è utile nei dribbling

4. come detto sto merda di catch up bug è stato eliminato

5. i portieri mi sembrano normali e non degli yashin-zamora-buffon-neuer-curtois imbattibili

Thunder105
00Wednesday, August 8, 2018 8:46 PM
Re:
El Magico Gonzalez, 08/08/2018 20.18:

Più ci gioco più noto cose che secondo me sono passi avanti

1. sulle ribattute dopo un calcio d'angolo a favore la palla non va SEMPRE alla CPU come succedeva prima

2. finora manco un gol sulla ribattuta del portiere

3. finalmente la finta di tiro [SM=p1431640] + [SM=p1431642] è utile nei dribbling

4. come detto sto merda di catch up bug è stato eliminato

5. i portieri mi sembrano normali e non degli yashin-zamora-buffon-neuer-curtois imbattibili




La punta che si allarga sulla fascia?
maruni74
00Wednesday, August 8, 2018 8:55 PM
Ragazzi stesse vostre impressioni e aggiungo...prima sul filtrante alto e basso della CPU i nostri erano sempre inutili...ora intercettano si posizionano sulle linee di passaggio...insomma nn c'è quella mano che rendeva l'utente inutile ...ora la cosa che vorrei che fosse implementata x bene è la fatica soprattutto x la CPU...x ora bn...
Aggiungo anche in manuale il tutto si può giocare nonostante sia pensato semi
weILL
00Wednesday, August 8, 2018 9:01 PM
Re:
El Magico Gonzalez, 08/08/2018 20.18:

Più ci gioco più noto cose che secondo me sono passi avanti

1. sulle ribattute dopo un calcio d'angolo a favore la palla non va SEMPRE alla CPU come succedeva prima

4. come detto sto merda di catch up bug è stato eliminato






1) allo stesso modo sui nostri corner la palla dopo una ribattuta non torna quasi mai a noi


4) io ricordo che già lo scorso anno non c'era più

weILL
00Wednesday, August 8, 2018 9:03 PM
Re:
maruni74, 08/08/2018 20.55:

Ragazzi stesse vostre impressioni e aggiungo...prima sul filtrante alto e basso della CPU i nostri erano sempre inutili...ora intercettano si posizionano sulle linee di passaggio...insomma nn c'è quella mano che rendeva l'utente inutile ...ora la cosa che vorrei che fosse implementata x bene è la fatica soprattutto x la CPU...x ora bn...
Aggiungo anche in manuale il tutto si può giocare nonostante sia pensato semi



Anche qui

Come i nostri difensori chiudono le linee di passaggio, allo stesso modo la CPU chiude bene le nostre linee di passaggio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:33 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com