PES 2015 - MyClub

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
weILL
00giovedì 13 novembre 2014 20:12

Topic per discutere e raccontare le nostre avventure con la (nuova) modalità MyClub.






MYCLUB - LA GUIDA DEFINITIVA by PESFan (clicca)

Testo nascosto - clicca qui







Guida sullo spirito di squadra (e altro) del MyClub -->CLICCA






Sito PES database per controllare i valori di tutti i giocatori presenti nel gioco: pesdb.net/pes2015





Lista dei moduli disponibili nel myclub con relative posizioni redatto da Rudy Salerno.

Vi ricordo che la lista degli allenatori si aggiornano all’1 di notte, ore italiana. Un accenno è da fare sul Team Spirit, per arrivare a 99 di esso, dovete mettere tutti i giocatori nella loro posizione ideale, Esempio Bale è Eda, CLD perde qualche punto, oltre a questo ogni giocatore deve avere affinità 99 con l’allenatore, se vi mancano un paio di giocatori, guardate la lista prestiti (che si aggiorna alle 4 di pomeriggio) per vedere i giocatori che vi mancano, detto questo ricordo che a volte non tutti i giocatori raggiungono il massimo ma si fermano a 94 ad esempio.

Discorso EXGP, per aumentare il vostro livello, dovete giocare qualsiasi modalità di gioco, oltre ad avanzare con le divisioni online, ma giocare la master offline, le coppe, i campionati questo da sempre punti, così come i trick in partita, da punti esperienza per far si di sbloccare gli allenatori con i “lucchetti”.

4-3-3: PT TS, DC DC TD-CC,CC,CC-EDA-P-ESA

4-1-2-3: PT,TS,DC,DC,TD-MED,TRQ,TRQ-EDA,P,ESA

4-2-3-1: PT,TS,DC,DC,TD-MED,MED,CLS,TRQ,CLD-P

4-3-2-1: PT,TS,DC,DC,TD-MED,CC,CC,TRQ,TRQ-P

4-2-2-2: PT,TS,DC,DC,TD-CLS,CC,CC,CLD-SP,P

4-1-3-2: PT,TS,DC,DC,TD-MED,CLS,TRQ,CLD-P,P

5-4-1: PT,TS,DC,DC,DC,TD- CLS,CC,CC,CLD-P

5-3-2: PT,TS,DC,DC,DC,TD-CC,CC,CC-P,P

3-3-2-2: PT,DC,DC,DC,MED,CC,CC,CLD,CLS-SP-P

3-2-4-1: PT,DC,DC,DC-MED,MED,CLS,TRQ,TRQ,CLD-P

3-2-2-3: PT,DC,DC,DC-CLS,CC,CC,CLD-EDA,P, ESA

3-2-3-2: PT,DC,DC;DC-MED,MED, CLS,TRQ,CLD-SP,P

Lista allenatorI “famosi” e Delle squadre Fake, premessa ho messo i principali, dei campionato:

Serie A

Bartaciz: Benitez (Napoli)

Premier league:

Wanguelin: Wenger (Arsenal)
Merebarao: Mourinho (Chelsea)
Marezca: Martinez (Everton)
Rangard: Rogers (Liverpool)
Purutirez: Pellegrini (Man City)
Vongeneerd: Van Gaal (Man Und)
Pecchaio: Pochettino (Totthenam)

Ligue 1

Jadirho: Jardim (Monaco)
Bangard: Blanck (PSG)
Fomelier: Fournier (Lione)
Bachiha: Bielsa (Olympique De Marseille)

Eredivise

Boenaruud: De Boer (Ajax)
Cranbaard: Gerbrands (PVS)
Reigan: Rutten (Feyenoord)

Liga Spagnola

Senauno: Simeone (Atletico Madrid)
Egantxa: Luiis Enrique (Barcelona)
Arudecchi: Ancelotti (Real Madrid)
Nanamu: Nuno (Valencia)
Espareli: Emery (Sevilla)

Nazionali:

Wiiraluud: Wilmots (Belgio)
Haderton: Hodgson (Inghilterra)
Bernard Delind: Conte/Prandelli (Italia)
Vongeneerd: Van Gaal (olanda)
Cecchatti: Capello (Russia)
Libougui: Renard (Costa d’avorio)
Aruzegui: Herrera (Messico)
Saioza: Martino (Argentina)
Dunga: Dunga (Brasile)
Tozgal: Tabàrez (Uruguay)

NB: Il dubbio rimane nell’Italia visto che, Zaccheroni è ancora l’allenatore del Giappone e non è così, e l’Italia gioca col modulo 4 3 2 1 (stile Prandelli mondiale), e non credo che tutti li allenatori siano disponibili per il myclub!

www.italiatopgames.it/articoli/videogamesnews/pes-2015-lista-moduly-myclub-e-allenatori...



weILL
00giovedì 13 novembre 2014 20:46
Bene, oggi mi sono un pò cimentato con questa nuova modalità. A dire il vero l'ho fatto perchè volevo approfittare del bonus di punti che va da oggi 13 novembre al 19 se non sbaglio. In pratica già facendo il tutorial del MyClub si accumuleranno punti entro il periodo indicato.


E' certamente una modalità interessante dove ho giocato solo 3-4 partite contro la CPU.

All'inizio devi scegliere una squadra (Roma), gli puoi cambiare il nome ("Gervaldos 27"). Poi dopo aver deciso di utilizzare giocatori perlopiù italiani mi è stata regalata una rosa di sconosciuti*. E poi finalmente ho scelto un allenatore che utilizzasse il 3-5-2 di masterlighiana memoria.. Più tardi un agente mi ha regalato un giocatore..
La fase di reclutamento di un giocatore è la parte più simpatica. Una volta deciso l'agente col quale intavolare la trattativa, e se è un agente top si potranno avere giocatori di maggiore qualità, si viene portati a una schermata tipo Luna Park/ruota della fortuna :D :asd: .. E di fortuna ne servirà perchè in pratica vedremo dei palloni di diverso colore che girano continuamente fino a quando non premeremo la X. Quando la "ruota di palloni" si fermerà verrà deciso il nostro nuovo acquisto. Mi pare di aver capito che il pallone nero voglio dire un BEL giocatore, mentre quello bianco una CIOFECA. Trovo questo sistema molto divertente perchè ci vuole si' fortuna ma anche un minimo di capacità nel saper premere il tasto al momento giusto, magari per far si' che la scelta del pallone cada su uno di quelli colorati :asd: .

Dovete provare :asd: ..


Ad ogni modo ho come detto giocato 3-4 partite contro la CPU. La prima (contro il PES UTD) non puoi non vincerla, la CPU fà di tutto (leggasi nulla) per farti vincere. Dalla seconda se non ho capito male giochi contro la CPU ma contro una squadra creata da un player nel mondo, del tipo che i miei Gervaldos 27 qualcun'altro player se li ritroverà come CPU nel suo gioco.. Non so se mi sono spiegato...
Fatto sta che la seconda partita è un filo più tosta della prima ma niente di che. Già la terza potrebbe creare qualche grattacapo ma nulla di grave (io cmq l'ho persa 4-3 all'ultimo, dopo aver recuperato 2 gol sull'1-3)
Nella quarta ho vinto largamente 4-0 (sotto la pioggia :abbr: )..



Volevo farvi notare che i giocatori acquistati ve li ritroverete subito in rosa ma prima di poterci giocare andranno prima registrati nella nuova schermata dell'allenatore (ora non mi sovviene il nome). Fatto sta che se andate a modificare la squadra dal menu formazione i nuovi arrivati non li vedrete.. Dovrete quindi andare in questo nuovo menu e scegliere chi togliere dalla lista dei giocatori presenti (in campo, in panchina, in tribuna) premendoci sopra [SM=p1431640] e sostituire un giocatore per far spazio al nuovo.
E' complicato da spiegare e mi pare anche nella pratica :asd: .. potevano renderlo molto più chiaro in questo senso.. Ad ogni modo ci tenevo a dare un'idea a chi volesse provare questa modalità su come utilizzare i nuovi giocatori appena comprati.



Per concludere volevo mostrarvi la prima rosa che mi ha dato il gioco. Considerate che l'ultimo giocatore che vorrei è di nazionalità inglese. E in attacco mi sono ritrovato l'italiano Inglese :auguri: .. successivamente due miei agenti mi faranno prendere proprio due inglesi (di nazionalità però [SM=x35338] )..

Notare che in panchina come centrale ho Hus(s)ain :salto: ..e in fondo pure il corriere (Bartolini).. che tajo [SM=x3065266] .. F.Ricci cmq dovrebbe essere proprio un giocatore della Roma (Federico, che ha anche un gemello calciatore come lui) [SM=x35375] ..
[IMG]http://oi60.tinypic.com/2ezu5wl.jpg[/IMG]

Fuuuuu
00giovedì 13 novembre 2014 22:35
Grande weill :asd:

Io alla "ruota della fortuna"...ho pescato Iturbe e Ribery.

Ma i giocatori buoni te li può far trovare solo l'agente "bomba" (quello che costa 10.000) giusto?...gli altri ti danno solo mezze tacche? Comunque tanto per migliorare un po' la rosa ho sfruttato anche gli agenti "da poco", ma li ho pescato solo dei perfetti sconosciuti [SM=x3065266]

Ho acceso il secondo controller ed ho visto che le partite contro la CPU si possono giocare anche in due dalla stessa console (non quelle online... peccato).
weILL
00giovedì 13 novembre 2014 23:43
Re:
Fuuuuu, 13/11/2014 22:35:

Grande weill :asd:

Io alla "ruota della fortuna"...ho pescato Iturbe e Ribery.

Ma i giocatori buoni te li può far trovare solo l'agente "bomba" (quello che costa 10.000) giusto?...gli altri ti danno solo mezze tacche? Comunque tanto per migliorare un po' la rosa ho sfruttato anche gli agenti "da poco", ma li ho pescato solo dei perfetti sconosciuti [SM=x3065266]

Ho acceso il secondo controller ed ho visto che le partite contro la CPU si possono giocare anche in due dalla stessa console (non quelle online... peccato).





Si i giocatori più forti solo con gli agenti da 10000..

Ma secondo te serve anche una certa abilità nel fermare la ruota? In quel caso una volta capito il momento preciso dove bloccarla puoi avere i giocatori migliori.. o no?

Mi pare cmq di aver capito che con gli agenti scarsi la ruota è formata con un numero maggiore di palloni bianchi (giocatori scarsi) mentre con quelli top ce ne sono di più colorati (più forti quindi).

Confermi tutto ciò?


PS: Iturbe e Ribery??? Ti odio :lmao: :auguri: ..
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 00:03
Quel maledetto di giro di palle ( :lmao: ).. Dopo averlo provato oggi non vedo l'ora di rifarlo ancora per vedere cosa mi capiterà :ahah: ..
Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 00:18
Non saprei dirti se ci vuole un minimo di abilità / tempismo nel premere il pulsante... Boh, io penso sia più che altro culo :asd:

Mi sono avanzati 10000 che domani investirò in un altro agente con i contromaroni, sperando mi porti uno zlatan...

Ma anche qua ci sono i contratti? Mi sembra di averli intravisti... Se si come si rinnovano?

Domani pomeriggio mi voglio dedicare un po' all'editing. Prima cosa correggere più nomi di squadre farlocche possibili!
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 00:50
Re:
Fuuuuu, 14/11/2014 00:18:

Non saprei dirti se ci vuole un minimo di abilità / tempismo nel premere il pulsante... Boh, io penso sia più che altro culo :asd:

Mi sono avanzati 10000 che domani investirò in un altro agente con i contromaroni, sperando mi porti uno zlatan...

Ma anche qua ci sono i contratti? Mi sembra di averli intravisti... Se si come si rinnovano?

Domani pomeriggio mi voglio dedicare un po' all'editing. Prima cosa correggere più nomi di squadre farlocche possibili!


I contratti penso proprio si possano rinnovare perchè dalla schermata allenatore.. questa per intenderci



Se vai su un giocatore e premi quadrato compare, tra le altre, l'opzione "rinnova" :sisi: .
M@33y
00venerdì 14 novembre 2014 01:18
Ma voi ce l'avete Gotze?
Io non sono riuscito a prendere i giocatori bonus del preorder :not:
vasco vascotto
00venerdì 14 novembre 2014 01:22
Bella sta modalità domani la provo! :D
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 01:35
Re:
M@33y, 14/11/2014 01:18:

Ma voi ce l'avete Gotze?
Io non sono riuscito a prendere i giocatori bonus del preorder :not:


Tra i messaggi d'avviso sui server ce n'era uno che spiegava che ci sono problemi al momento ma che risolveranno a breve, entro il 20 novembre mi pare..

Sebbene abbia letto in un altro forum il fatto che giocando una partita in myclub si sarebbe sbloccato. Se non ho capito male..
Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 08:32
Niente Goetze per il momento...
Cpkirk
00venerdì 14 novembre 2014 08:46
Re:
Ragazzi, chi mi spiega dove devo inserire i codici per aver comprato pes day1, per riscattare i 10.000 point ed un giocatore?! :uhm:


Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 08:56
Re: Re:
Cpkirk, 14/11/2014 08:46:

Ragazzi, chi mi spiega dove devo inserire i codici per aver comprato pes day1, per riscattare i 10.000 point ed un giocatore?! :uhm:






Dalla PS4...nel store, RISCATTA CODICI.
Cpkirk
00venerdì 14 novembre 2014 10:01
Re: Re: Re:
Fuuuuu, 14/11/2014 08:56:




Dalla PS4...nel store, RISCATTA CODICI.



Uso la PS3 ma credo che sia uguale, Grazie :ciao:
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 10:35
Si sara' uguale.. ma come scritto ci sono ancora problemi per utilizzarli nel gioco.
Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 10:44
Ho letto che i top player si trovano nei palloni NERI.

Forza ragazzi diamoci da fare...tutti alla ruota! :asd:
Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 10:52
Questione AGENTI: avete visto che se ne possono selezionare più di uno aumentando quindi la percentuale di probabilità di trovare un giocatore forte (sopra un certo livello)? Ho detto una cazzata? :asd:
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 12:44
Re:
Fuuuuu, 14/11/2014 10:52:

Questione AGENTI: avete visto che se ne possono selezionare più di uno aumentando quindi la percentuale di probabilità di trovare un giocatore forte (sopra un certo livello)? Ho detto una cazzata? :asd:


Si esatto, se li "mixi" ti da' un giocatore migliore, immagino con quelle caratteristiche segnate per ogni agente. A me e' uscita ma ciofeca pure la' :ahah: ..


Dei palloni neri l'avevo scritto pure io :asd:


Non vedo l'ora di far ri-girare quelle palle :lmao: :auguri: ..
Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 13:28
Re: Re:
weILL, 14/11/2014 12:44:


Si esatto, se li "mixi" ti da' un giocatore migliore, immagino con quelle caratteristiche segnate per ogni agente. A me e' uscita ma ciofeca pure la' :ahah: ..


Dei palloni neri l'avevo scritto pure io :asd:


Non vedo l'ora di far ri-girare quelle palle :lmao: :auguri: ..



:regole: :sisi:

Oggi pomeriggio giro la ruota :banana: :lmao:
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 16:24

PES 2015, guida per riscattare il bonus di myClub



Visti i problemi di diversi utenti PlayStation 4 e PlayStation 3, pubblichiamo questa guida che indica come riscattare correttamente il bonus di PES 2015 per la modalità myClub, a cui dovreste aver avuto diritto preordinando il gioco.

Eseguite il login con il vostro account del PSN ed accedete al PlayStation Store
Scorrete tutto il menu principale a sinistra, fate quindi click su riscatta codici
Inserite il codice a 12 cifre che trovate all’interno della custodia del vostro gioco, cliccate quindi su continua e poi conferma
Avviate il gioco ed accedete quindi alla modalità myClub (se avevate il gioco già avviato mentre riscattavate i codici vi consigliamo di riavviarlo). Dalla prima schermata “Sede Club” controllate i vostri “Messaggi in arrivo”. Dovreste aver quindi ricevuto il vostro bonus del day one, che come potete vedere dall’immagine in alto per il preorder della versione fisica di PES 2015 corrisponde a 10’000 GP, un item per la condizione fisica dei vostri giocatori e un agente speciale che vi permetterà di ricevere un giocatore dal UEFA Team dell’anno.

Se avete seguito questa guida, dovreste ricevere correttamente il bonus.

Per alcuni utenti che hanno provato a riscattare il loro bonus ieri è stato riscontrato un problema. Vi invitiamo a provare a rifare tutte le operazioni sopra indicate. Se non dovesse funzionare, l’unica soluzione è aspettare indicazioni da parte di Sony e Konami, che sono al lavoro per risolvere la situazione.

pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/

weILL
00venerdì 14 novembre 2014 16:29
Re: Re: Re:
Fuuuuu, 14/11/2014 13:28:



:regole: :sisi:

Oggi pomeriggio giro la ruota :banana: :lmao:




:asd:
turr
00venerdì 14 novembre 2014 16:34
bella modalità l'ho provata anche io
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 18:12
La guida postata sopra con me ha funzionato :) .. Ho avuto i bonus compreso quello del top player. Notare che il top player estratto sarà uno degli 11 giocatori inseriti nella lista dei fifa world player del 2014 (se nn sbaglio).

CMQ


beccatevi il video del top player che mi è uscito :D .. NONCHE' trattasi del primo video caricato direttamente su YouTube dalla PS4 (per il quale ho dovuto accettare l'utilizzo di un nuovo account yt tramite googleinfameforever)



:yee: :yee:


PS: ora potrò postare video a rotta di collo :asd: [SM=g2173859] :clap: [SM=g1431651] [SM=g1431648]
M@33y
00venerdì 14 novembre 2014 18:47
mortacci di pippo
bistrascio
00venerdì 14 novembre 2014 19:47
Weill tu giochi facile..Hai i gxpoints della prenotazione io ancora nulla bah..
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 19:48
:D

Il bonus della d1 ti dà cmq bei giocatori :zizi: ..



Dopo aver preso Ibra ho comprato altri due giocatori tramite agente top. Il primo manco me lo ricordo, figurarsi cosa poteva essere. Il secondo è andata meglio: Pinilla :yes: .

Ho cosi' sistemato un pò la formazione.. a tra parentesi il mio allenatore non permette due punte davanti ma una punta e una seconda punta, cosi' Ibra come SP rende un filo peggio (da 93 a 88).. eh vabbè..
E insomma mi sono buttato nelle partite online con altri giocatori. Non prima di aver impostato la ricerca su assistenze simili e divisioni simili ("ampliata").
La prima contro un Milan con nessun giocatore di rilievo.. Persa 1-0 per un tiro-traversa-spalle portiere-gol.. e dopo essermi mangiato diverse reti.. Assurda un'azione con tipo tre tiri di Pinilla: il primo sul portiere, il secondo anche, il terzo sulla traversa :lmao: .. palla che scende con Ibra tutto solo a 1 metro dalla porta che si avventa famelico e.. bene, colpo di petto e palla sul fondo [SM=g2173855] .. Qui avevo un discreto ritardo. L'utente, che sembrava non subisse lag, penso fosse siciliano ("trinakria32")
La seconda partita contro uno con l'"Olimpique Marsiglia" che aveva Ribery, B.Keyta e un altro a me sconosciuto ma che era fortino.. Battuto pure qua, 3-1. Lag molto minore ma direi presente. Però lui ha giocato bene, mi faceva correre a vuoto.. :sisi:
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 19:48
Re:
bistrascio, 14/11/2014 19:47:

Weill tu giochi facile..Hai i gxpoints della prenotazione io ancora nulla bah..



Hai seguito la guida che ho messo sopra?
Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 20:48
Ma le Competizioni cosa sono? Non mi trova niente...si sblocca qualcosa dopo?!
weILL
00venerdì 14 novembre 2014 21:05
Re:
Fuuuuu, 14/11/2014 20:48:

Ma le Competizioni cosa sono? Non mi trova niente...si sblocca qualcosa dopo?!



Le competizioni online, almeno quelle "classiche", sono programmate. Le programmeranno immagino :D.
Fuuuuu
00venerdì 14 novembre 2014 21:08
Re: Re:
weILL, 14/11/2014 21:05:



Le competizioni online, almeno quelle "classiche", sono programmate. Le programmeranno immagino :D.



Ah ecco perchè non c'era mai niente [SM=x3065266]

Però facciano veloce....che mi serve per sbloccare tutti gli obbiettivi... [SM=g1439199]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com