[PS3] Ni no Kuni: Wrath of The White Witch

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j2m
00venerdì 13 aprile 2012 12:24
Per tutti gli amanti del jrpg e delle atmosfere tipiche delle fiabe del maestro Hayao Miyazaki... sta per arrivare grazie alla mitica level 5 IL GIOCO.... [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291] [SM=x35291]
muoviti 2013 ad arrivare





Data di uscita: 31 Gennaio 2013
Tipologia di gioco: Adventure, Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato: Level-5
Pubblicato: Bandai Namco
Distribuito: Bandai Namco
Giocatori: 1
Lingua: Eng (audio), Ita (testi)
Manuale: Ita
PEGI: 12+
Supporto: Blu-Ray






brughita
00venerdì 13 aprile 2012 12:40
Oh, ci credi che stavo per aprire un topic su questo gioco proprio ora?
E' andata bene che non l'ho fatto. Assurdo che non ci fosse un gioco per questo che si preannuncia un capolavoro nel vero senso della parola.

Vabbè inutile dire che dai tanti video e immagini sembra assolutamente imperdibile.



p.s.
j, magari metti qualche screenshot nel primo post e se riesce incorpora il video!
j2m
00venerdì 13 aprile 2012 12:45
Re:
brughita, 13.04.2012 12:40:

Oh, ci credi che stavo per aprire un topic su questo gioco proprio ora?
E' andata bene che non l'ho fatto. Assurdo che non ci fosse un gioco per questo che si preannuncia un capolavoro nel vero senso della parola.

Vabbè inutile dire che dai tanti video e immagini sembra assolutamente imperdibile.



p.s.
j, magari metti qualche screenshot nel primo post e se riesce incorpora il video!




ho la duttilita tecnologica di un topo morto ho provato ad inserire i video... ma zero...aiutami tu.... [SM=x35274]
anettun
00venerdì 13 aprile 2012 13:22
Re: Re:


Namco Bandai, a margine del Global Gamer's Day di Las Vegas, ha riferito che l'RPG Ni no Kuni: Wrath of the White Witch arriverà contemporaneamente negli Stati Uniti e in Europa, il periodo di riferimento è il primo trimestre 2013.

Il titolo sarà localizzato anche in italiano in modo da godere di ogni dettaglio e particolare della storia del gioco sviluppato da Level-5 per PlayStation 3.



Non amo i jrpg, quindi non credo che lo prendero'.


(Vito87)
00venerdì 13 aprile 2012 13:23
j2m
00venerdì 13 aprile 2012 13:37
Re: Re: Re:
anettun, 13.04.2012 13:22:

Miyazaki e' un maestro [SM=x35291]
Io lo adoro, ma di questo titolo non ne sapevo nulla... [SM=x35300]
Sicuri che sia basato su un suo progetto o prende solo ispirazione? [SM=x35277]

Non amo i jrpg, quindi non credo che lo prendero' il gioco.






Beh dietro al progetto c'è il very top del sol levante....

lo studio ghibli come disegni e ambientazione e level 5 come rpg...

il top del sol levante come ho gia detto...
al di la del jrpg o no io lo comprero anche solo per il fatto che ho sempre sognato di poter vivere un esperienza all'interno della magia dei mondi creati dal maestro.... per un fan come me questo è gia abbastanza... poi c'è level 5 e dopo innumerevoli capolavori layton inazuma etc etc etc non posso non averlo...

grazie a te e vito per aver postato i video...spiegatemi come si fa tramite ffz che sistemo pure il mio grazie raga!!!
(Vito87)
00venerdì 13 aprile 2012 13:40
J2m, basta che premi "Condividi" sotto al video nella pagina di YouTube, poi clicchi su "Codice da incorporare" e copi il codice nel forum. [SM=x35274]
Husain
00venerdì 13 aprile 2012 14:16
Re:
(Vito87), 13/04/2012 13.40:

J2m, basta che premi "Condividi" sotto al video nella pagina di YouTube, poi clicchi su "Codice da incorporare" e copi il codice nel forum. [SM=x35274]




no, in questo modo ti da il codice iframe che non viene letto dal forum


dovete usare i tag [ YOUTUBE ] e [ /YOUTUBE ] senza spazi
e mettere il link al suo interno

L'ho scritto in vari topic, cercate di consigliare la soluzione giusta se vi ricapita, altrimenti continueranno a sbagliare
(Vito87)
00venerdì 13 aprile 2012 14:21
Re: Re:
Husain, 13/04/2012 14.16:




no, in questo modo ti da il codice iframe che non viene letto dal forum


dovete usare i tag [ YOUTUBE ] e [ /YOUTUBE ] senza spazi
e mettere il link al suo interno

L'ho scritto in vari topic, cercate di consigliare la soluzione giusta se vi ricapita, altrimenti continueranno a sbagliare




Oddio il video l'ho postato proprio come ho detto io e si vede. Con questo non sto dicendo che hai sbagliato sia chiaro, solo che è strana 'sta cosa. [SM=x35328]
19max80
00venerdì 13 aprile 2012 14:23
Re: Re:
Husain, 13/04/2012 14.16:




no, in questo modo ti da il codice iframe che non viene letto dal forum


dovete usare i tag [ YOUTUBE ] e [ /YOUTUBE ] senza spazi
e mettere il link al suo interno

L'ho scritto in vari topic, cercate di consigliare la soluzione giusta se vi ricapita, altrimenti continueranno a sbagliare




In realtà basta anche cliccare su condividi, basta avere l'accortezza di flaggare "Usa vecchio codice di incorporamento" e poi si può tranquillamente copiare e incollare sul forum [SM=x35282]
(Vito87)
00venerdì 13 aprile 2012 14:23
Anche anettun l'ha postato nel modo descritto da me, e il video si vede.
(Vito87)
00venerdì 13 aprile 2012 14:23
Re: Re: Re:
19max80, 13/04/2012 14.23:




In realtà basta anche cliccare su condividi, basta avere l'accortezza di flaggare "Usa vecchio codice di incorporamento" e poi si può tranquillamente copiare e incollare sul forum [SM=x35282]




Ah ecco svelato il mistero. [SM=x35315]
Husain
00venerdì 13 aprile 2012 14:26
Re: Re: Re:
19max80, 13/04/2012 14.23:




In realtà basta anche cliccare su condividi, basta avere l'accortezza di flaggare "Usa vecchio codice di incorporamento" e poi si può tranquillamente copiare e incollare sul forum [SM=x35282]




quello è ovvio, il problema è che pochi lo fanno

anettun ad esempio l'ha fatto, altri non lo fanno e abbiamo decine di video che non si vedono

mentre copiare e incollare il link tra i tag che ho citato, oppure cliccare semplicemente video nella pagina di risposta è piu facile e non permette errori

detto questo, continuate la discussione, sono anche troppi 6 OT su quest'argomento [SM=x35282]
brughita
00venerdì 13 aprile 2012 15:18
Tornando IT, cazzo dei video sempre semplicemente meraviglioso.
ToToNn
00venerdì 13 aprile 2012 19:11
pensa che una cosa cosi bella non si sia mai vista nell'intero storia videoludica
U.C. 1973
00venerdì 13 aprile 2012 19:15
non vedo l'ora---sarà il mio primo jrpg
xavier 75
00venerdì 13 aprile 2012 21:44
Re:
U.C. 1973, 13/04/2012 19.15:

non vedo l'ora---sarà il mio primo jrpg




Attento cugino... Se ti conosco bene questo non e' un gioco adatto a te...
U.C. 1973
00venerdì 13 aprile 2012 23:58
Re: Re:
xavier 75, 13/04/2012 21.44:




Attento cugino... Se ti conosco bene questo non e' un gioco adatto a te...




mi sa che hai ragione...amo questo stile grafico,ma non amo i jrpg [SM=x35310]
xavier 75
00sabato 14 aprile 2012 01:07
Re: Re: Re:
U.C. 1973, 13/04/2012 23.58:




mi sa che hai ragione...amo questo stile grafico,ma non amo i jrpg [SM=x35310]




Il problema grosso e' che a te i combattimenti a turno sono sempre stati indigesti... Per non parlare di gestione del Mana, delle magie, dei summoner e tutto il resto...
j2m
00sabato 14 aprile 2012 09:08
Re: Re: Re: Re:
xavier 75, 14.04.2012 01:07:




Il problema grosso e' che a te i combattimenti a turno sono sempre stati indigesti... Per non parlare di gestione del Mana, delle magie, dei summoner e tutto il resto...




dai video non mi sembrano turni secchi alla FFVII sembra piu un ATB oppure piu un stile star ocean...

cmq UC appena esce la demo provalo...

peccato non poter vivere la favola solo per i Turni(anzi io spererei nei turni ma oramai sono quasi estinti.. ringrazio la NIS che ancora qualcosa produce su play 3)

La cosa piu bella è lo stile GHIBLI a manetta

I'm Lovin It [SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317] [SM=x35317]
li4m
00sabato 14 aprile 2012 14:34
esce su 360?
brughita
00sabato 14 aprile 2012 14:40
No, credo proprio sia una esclusiva (pesante) ps3.
li4m
00sabato 14 aprile 2012 14:53
grazie....peccato
j2m
00sabato 14 aprile 2012 15:15
Re:
li4m, 14/04/2012 14.34:

esce su 360?




fatti un ds visto che esce anche li anche se sara diverso... senno sulle consolle da casa é solo ps3
U.C. 1973
00giovedì 19 aprile 2012 09:17

Ni No Kuni - Anteprima Spaziogames.it

Las Vegas – Sul podio dei titoli più meritevoli mostrati da Namco Bandai durante il Global Gamers Day rientra di diritto un videogame piuttosto particolare, già uscito in Giappone sia su 3DS sia su Playstation 3, capace di rapire il cuore dei giocatori orientali grazie soprattutto ad una qualità grafica impressionante. Per una volta però non ci soffermeremo a parlare di poligoni, texture o quant'altro, piuttosto di un lato artistico davvero eccezionale, capace di far rivivere nell'utente fruitore del gioco emozioni davvero uniche. Un'introduzione sopra le righe per descrivere Ni No Kuni The Wrath of the White Witch, GDR sviluppato da Level-5 in collaborazione con lo Studio Ghibli e pronto finalmente ad approdare come esclusiva Playstation 3 anche nel nostro continente.

Abbiamo toccato un sogno

Le stupende animazioni ci hanno accompagnato per mano alla scoperta di una storia particolarmente profonda che vedrà il nostro Oliver, protagonista di questa nuova avventura, perdere in giovane età la propria mamma. Le sue lacrime di dolore sincero sono riuscite a risvegliare Drippy, una bambola di pezza donatagli dalla madre, che lo accompagnerà in un viaggio all'interno di un mondo fatato alla ricerca dei propri cari nella speranza di potersi riunire a loro.
Questo, a grandi linee, quanto Ni No Kuni sarà in grado di raccontarci e, viste le grandi premesse, non possiamo che aspettarci una narrativa di alta qualità, in linea con il livello artistico dell'intera produzione. Purtroppo la demo messaci a disposizione per il breve hands on non è stata sufficiente per approfondire questo aspetto, facendoci però toccare con mano il sistema di esplorazione e, più in particolare, quello di combattimento.

La prima città che abbiamo avuto modo di visitare è stata Hamelin, governata da un esercito di spietati uomini cinghiale (o porcello se preferite) che ci hanno riportato alla memoria con un balzo temporale di quasi quindici anni ai nemici presenti nel mitico Rocket Knight Adventures. Mettendo da parte per un attimo ricordi e nostalgie, su schermo si alternavano con naturalezza sessioni di gameplay con personaggi colorati e vivi a cut scene animate dallo stesso sapore del gioco, lasciandoci completamente immersi in quello che stava accadendo a schermo, senza avere la sensazione, come spesso avviene in questi casi, di avere un taglio di qualità netto tra giocato e cut scene. Proseguendo con la storia ci siamo trovati a dover affrontare la prima grande minaccia del gioco, un robot dalle sembianze animalesche – i suini paiono andare per la maggiore in questo livello – celebrato con il nome di Porco Rosso, con tanto di braccia snodabili lancia fiamme e capace di caricare selvaggiamente il nostro party.

Una volta entrati in combattimento prenderemo il controllo diretto di Oliver e tramite un comodissimo menù a scelte multiple potremo ordinare le azioni da compiere. Ad una prima occhiata il tutto può sembrare piuttosoto superficiale ma basterà un attimo per comprendere che le meccaniche legate alle combinazioni con i propri alleati e l'utilizzo di mosse coordinate sono nascoste dietro l'angolo, così da regalare un gameplay decisamente più dinamico.
A questo punto potremo decidere se controllare in maniera diretta Oliver, scegliendo se fargli castare qualche magia elementale, se buttarlo nella mischia o, alternativamente, evocare sul campo di battaglia numerosi piccoli aiutanti. Questi saranno considerati in tutto e per tutto come personaggi secondari del nostro party e nulla ci vieterà di switchare con la semplice pressione di un tasto da uno all'altro, decidendo di volta in volta che azione fargli compiere o, in alternativa, lasciare che l'IA se la sbrighi da sola permettendoci di godere dello scontro da una posizione più sicura, pronti eventualmente a curare i feriti o lanciare una palla di fuoco di tanto in tanto al bersaglio.

Un gameplay che mischia dunque azioni in tempo reale con attacchi scanditi da una active time battle bar, già nota grazie alla serie di Final Fantasy. A differenza della fantasia finale però Ni No Kuni sembra poter godere di un maggior dinamismo nei combatimenti, elemento spesso criticato dai fan soprttutto per l'evoluzione presa negli episodi più recenti.
Il posizionamento sul campo di battaglia sarà fondamentale per non farci colpire dai colpi speciali dei nemici, solitamente preannunciati da una chiara e specifica animazione.
Terminato lo scontro ed acciuffato il bottino, verremo ulteriormente ricompensati con punti esperienza extra che verranno distribuiti in maniera equa a tutti i partecipanti allo scontro. Nota di rammarico per l'evoluzione dei pg che, almeno in questa versione, ci è sembrato fin troppo lineare.

Occhi sul mondo

Già da questo primo incontro con il titolo possiamo tranquillamente affermare che Ni No Kuni sarà uno dei migliori GDR disponibili su Playstation 3, un mondo vivo, vasto e coloratissimo riuscirà a rapire snza troppi problemi qualsiasi tipo di giocatore e trascinarlo con sé a vivere le straordinarie avventure di Oliver.
Girando per le location si potrà interagire con quasi tutti gli npc, con i quali si potranno scambiare le classiche quattro frasi di circostaza, utili solo per dare l'idea di trovarsi all'interno di un mondo realmente popolato. E' all'aperto però che il titolo riesce a dare il meglio di sé con ambienti luminosissimi, ombre convincenti ed un'ottima distanza di visuale.

La libertà di esplorazione all'interno delle città è piuttosto buona e ci permetterà di correre liberamente in quasi tutte le vie delle stesse. Le cose migliorano quando andremo nella mappa generale del mondo dove invece avremo libertà assoluta per i nostri spostamenti. Sono stati eliminati gli annosi scontri casuali ed i nemici avranno il proprio modello per darci un'idea chiara a cosa stiamo andando incontro. La tendenza che avranno i nemici ad ogni modo sarà quella di lanciarcisi addosso non appena entreremo nel loro raggio d'azione e seguirci per brevi tratti della world map. Per velocizzare gli spostamenti sarà possibile usufruire di un'imbarcazione, di mezzi terrestri e aerei con i quali, con tutta probabilità, raggiungere posti altrimenti inaccessibili in puro stile JRPG.
Ci sentiamo di fare un paluso anche alle musiche, capaci di farsi amare anche in queste brevissime prime fasi di prova.

Dal Tramonto All'alba

Come già accennato ripetutamente all'interno dell'articolo è proprio grazie ai colori incredibilmente brillanti, alle animazioni eccezionali e nemici piuttosto carismatici che Ni No Kuni tenterà di fare breccia nel cuore di tutti i giocatori occidentali, che verranno premiati per la pazienza con una localizzazione curata nei minimi dettagli e, con tutta probailità (manca ancora la conferma ufficiale) persino doppiato nella nostra lingua.
Purtroppo i pochi minuti passati in compagnia di Oscar non ci hanno permesso di approfondire adeguatamente diversi aspetti, come per esempio la metodologia di acquisizione delle nuove abilità o di come entrare in possesso di nuovi companion.

Commento Finale

Personaggi fantastici, una storia entusiasmante ed un comparto tecnico veramente da urlo rendono Ni No Kuni un prodotto assolutamente da avere. L'unica vostra scusante potrebe essere quella di non possedere una Playstation 3, in tal caso vi consigliamo di iniziare a pianificarne l'acquisto visto che quanto mostrato in questa prima prova su strada ha rivelato una qualità davvero eccezionale. L'unica grande pecca risiede nel fatto che per poterci mettere le mani sopra dovremo aspettare almeno altri nove mesi.
L'attesa potrebbe divenire davvero insostenibile!



anche se i jrpg non mi hanno mai entusiasmato,questo stile fiabesco mi piace troppo...lo proverò assolutamente....si profila un vero capolavoro
U.C. 1973
00venerdì 8 giugno 2012 11:57

L'attesa per mettere le mani sulla versione localizzata di Ni No Kuni è ancora lunga, visto che l'arrivo del gioco in Occidente è previsto per il 2013, ma varrà davvero la pena attendere così a lungo per un GDR, un po' come accadeva anni fa con i vecchi Final Fantasy?

Per quanto ci riguarda non possiamo che rispondere in modo affermativo alla nostra stessa domanda, vista l'eccezionale qualità del prodotto su cui potrete mettere le mani fra qualche mese. Ni No Kuni, per chi non lo sapesse, è un Gioco di Ruolo tradizionale sviluppato dai ragazzi di Level 5, ben noti agli appassionati per aver realizzato numerosi progetti tra cui alcuni episodi della saga di Dragon Quest e, soprattutto, i vari capitoli della saga del Professor Layton, tanto per restare su qualcosa di più attuale.
1

Il re di questa città è un enorme gatto piuttosto volubile. Potete ammirarlo rappresentato sulla fontana al centro della piazza.
2

Le meravigliose musiche del gioco sono opera del maestro Joe Hisaishi, che i fan delle opere di Miyazaki conoscono fin troppo bene.

Un pedigree di tutto rispetto, quindi, che già da solo lascerebbe sperare in un prodotto di altissimo livello. A questo, inoltre, si va ad aggiungere un altro tassello fondamentale che promette di fare entrare questo titolo Namco Bandai nell'Olimpo dei videogiochi. Alla sapiente mano dei ragazzi di Level 5, infatti, si è andata ad affiancare anche l'esperienza dello Studio Ghibli, mostro sacro dell'animazione nipponica particolarmente apprezzato anche in Occidente.

Il leggendario studio di animazione ha collaborato strettamente coi programmatori per la realizzazione del gioco, non solo creando alcuni meravigliosi filmati pensati per portare avanti la narrazione, ma anche (e soprattutto, aggiungiamo noi) occupandosi del design di personaggi, creature e ambientazioni.

Il risultato, a quanto abbiamo avuto modo di vedere, ha dell'incredibile. Grazie all'abilità dei ragazzi di Level 5, le meraviglie create su carta dallo studio Ghibli prendono vita in forma poligonale, sfoggiando colori brillanti e animazioni fluide e ben studiate.

La trama alla base di Ni No Kuni partirà da una base particolarmente triste, che vedrà il povero Oliver, bambino protagonista della storia, perdere la madre a causa di una sua bravata sfociata in un brutto incidente.

La scena, narrata attraverso uno dei filmati a cui facevamo riferimento qualche riga più su, è una delle sequenze più strazianti che ci sia capitato di vedere in un videogioco. Fortunatamente il tono allegro viene rapidamente recuperato nel momento in cui, dopo aver assorbito le lacrime amare di Oliver, un bizzarro peluche regalatogli dalla mamma prende vita, aprendogli le porte verso il più classico dei mondi incantati.

"La trama alla base di Ni No Kuni partirà da una base particolarmente triste"
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Vediamo i combattimenti di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch.

In questo lussureggiante universo dove tutto è possibile, Oliver dovrà affrontare una gran quantità di avventure interagendo con personaggi bizzarri, creature mostruose e, soprattutto, sconfiggendo tutti gli strani esseri che gli sbarreranno la strada durante le lunghe traversate che lo porteranno da un luogo assurdo all'altro.

Il mondo di Ni No Kuni sarà completamente esplorabile, via terra, via mare o perfino in volo, permettendo al giocatore di visitare i luoghi da favola nati dalla sinergia tra i programmatori di Level 5 e gli animatori dello studio Ghibli.
3

Esplorare una mappa tanto ricca e colorata sarà un vero piacere.
4

Come potete vedere, in questo GDR Namco Bandai non mancherà davvero nulla.

Sotto molti punti di vista questo GDR Namco Bandai ricorderà Dragon Quest VIII, anche se i combattimenti si distingueranno per una struttura decisamente più orientata verso l'azione in tempo reale. Il giocatori, infatti, potranno controllare direttamente i movimenti di Oliver nel tentativo di occupare la posizione ideale da cui causare danni maggiori ai bersagli e, soprattutto, da cui difendere con maggiore efficacia.

"Sotto molti punti di vista questo GDR Namco Bandai ricorderà Dragon Quest VIII"

Gli attacchi fermeranno ancora il tempo, permettendo di riflettere con calma sulla situazione, ma in generale i ritmi saranno più elevati rispetto a gran parte dei GDR tradizionali.

Un'altra differenza piuttosto importante sarà quella legata alla possibilità di evocare diverse creature che combatteranno al fianco di Oliver e dei suoi compagni di viaggio. Tali mostriciattoli saranno caratterizzati da diverse abilità che li renderanno più o meno utili a seconda delle situazioni da affrontare.

Al pari di quanto accade con i Pokémon, quindi, più creature si potranno evocare, maggiori saranno le opzioni a disposizione del party durante i combattimenti. Gli "aiutanti" di Oliver e dei suoi compagni di viaggio potranno essere affidati all'Intelligenza Artificiale, ma all'occorrenza sarà sempre possibile impartire ordini ben precisi aprendo l'apposito menu tramite la pressione del dorsale sinistro.

Cosa sta rendendo tanto lento il processo di adattamento del gioco, comunque? Ovviamente, trattandosi di un titolo caratterizzato dalla presenza di massicce quantità di testo scritto, sono necessari diversi mesi per garantire una localizzazione all'altezza delle aspettative in tutte le principali lingue europee.
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Il trailer di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch.

L'altro problema, probabilmente quello che sta portando via la maggior quantità di tempo e di risorse, è la realizzazione del doppiaggio, che non solo interverrà in alcune fasi di gioco vero e proprio ma, soprattutto, durante le scene animate "made in Ghibli".

Namco Bandai ha parlato di un adattamento COMPLETO in Italiano, lasciando quindi margine per aspettarsi un doppiaggio all'altezza delle aspettative, ma qualora l'unica traccia occidentale dovesse essere quella inglese, per i puristi sarà comunque possibile optare per l'audio originale in Giapponese.

La lunghissima attesa per questo intrigante titolo, quindi, promette di venire ampiamente ripagata dalla qualità dell'esperienza finale. Se davvero il gioco vanterà anche una traccia audio completamente in Italiano, poi, non potremo che fare un grande applauso a Namco Bandai.


the fez
00venerdì 8 giugno 2012 12:39
mamma mia che level design meraviglioso!!! [SM=x35317]



lo prenderò a distanza di un paio di lustri dal mio ultimo gioco di ruolo (che però aveva i combattimenti a turno)

bellissimo!



quando esce? sarà in italiano?
U.C. 1973
00lunedì 3 dicembre 2012 16:29

Namco Bandai ha confermato che la demo di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch sarà disponibile anche in Europa da mercoledì 5 dicembre.

La versione dimostrativa del JRPG PS3 includerà due livelli e due boss: Guardian of the Woods e Moltaan.


ottimo...l'ambientazione mi ha rapito dal primo istante...purtroppo non sono un amante dei jrpg...però lo provo...magari mi piace [SM=x35275]
j2m
00martedì 4 dicembre 2012 03:20
la demo dovrebbe essere uscita, scaricate e fatemi sapere...
U.C. 1973
00martedì 4 dicembre 2012 13:40
Re:
j2m, 04/12/2012 03:20:

la demo dovrebbe essere uscita, scaricate e fatemi sapere...




sullo store usa...domani su quello eu [SM=x35282]
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